nef ha scritto:x gaetaniello.....quali sono le altre 2 squadre che hia bombardato ?
le segnalo allo stacco

Messaggioda Gaetaniello » 25/07/2013 - 14:41
nef ha scritto:x gaetaniello.....quali sono le altre 2 squadre che hia bombardato ?
Messaggioda toniuzz » 25/07/2013 - 16:55

Messaggioda stranocaso » 25/07/2013 - 16:57
toniuzz ha scritto:ciao ragazzi... che ne dite dell'anorthosis che va a non perdere con il gefle ?
dnb sopra il 100 ...
ciao
Messaggioda toniuzz » 25/07/2013 - 17:02
stranocaso ha scritto:toniuzz ha scritto:ciao ragazzi... che ne dite dell'anorthosis che va a non perdere con il gefle ?
dnb sopra il 100 ...
ciao
ha vinto 3 0 all'andata puo anche essere che non si spremano piu di tanto oggi

Messaggioda stranocaso » 25/07/2013 - 17:05

Messaggioda Il Web » 25/07/2013 - 17:21

Messaggioda Gaetaniello » 25/07/2013 - 17:33
toniuzz ha scritto:ciao ragazzi... che ne dite dell'anorthosis che va a non perdere con il gefle ?
dnb sopra il 100 ...
ciao

Messaggioda firenzeviola » 25/07/2013 - 17:36

Messaggioda sudamericana » 25/07/2013 - 20:21
toniuzz ha scritto:gigiou84 ha scritto:debrecen.........all andata hanno pareggiato 2a2 perchè in ultimo ridotti in 10 ma giocarono decisamente meglio.....adesso in casa non vedo altro che la vittoria degli ungheresi.stake alto
ciao gigio.... sia per la quota che per quello che ho letto in giro acceso anch'io
2.3 BV verso le 12.30
andata 2a2... 2 squalificati per lo stromg ... For Stromsgodset regular defender Kim André Madsen 18/0 and striker Muhamed Keita 10/3
vero che un pareggino da under il debrecen sarebbe qualificato... ma vado x la vittoria...
ciauzz
Messaggioda vichi » 25/07/2013 - 21:09
Gaetaniello ha scritto:nef ha scritto:x gaetaniello.....quali sono le altre 2 squadre che hia bombardato ?
le segnalo allo stacco

Messaggioda stranocaso » 25/07/2013 - 21:09

Messaggioda Gaetaniello » 25/07/2013 - 21:43
Drazen ha scritto:per me una la bombardi con h1 o h2... il mio sesto senso e mezzo, mi dice questo.

Messaggioda Gaetaniello » 25/07/2013 - 21:46
vichi ha scritto:Gaetaniello ha scritto:nef ha scritto:x gaetaniello.....quali sono le altre 2 squadre che hia bombardato ?
le segnalo allo stacco
Gaetà, quale stacco, quello dell'assegno??

Messaggioda Gaetaniello » 25/07/2013 - 22:23
Gaetaniello ha scritto:light ha scritto:Ciao a tutti
Come lo vedete il Piast?Secondo me si qualifica
io se avevi letto extraklasa,se non avevano la coppa su dnb a cracovia era da giocarci la casa perche cracovia non puole circolare,ma domani non gioco per due motivi,sono acerbi in coppa e piast è squadra da trasferta,gioca bene se dai spazi per ripartenza con azeri che difendano 2-1 che trovano gli spazi ci credo poco,poi se osservatore azero non ha conosciuto come gioca il piast in casa allora sono kazzi loro![]()
ps. il prosciutto per me vince ho preso a 120 in apertura e ho altre due singole superbombardate
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |