Comparazione bonus scommesse
CORSE IN PIANO UK 2013
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
822 messaggi
-
Pagina 45 di 55
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 43
- 44
- 45
- 46
- 47
- …
- 55
- Prossimo
-
Guadagnaregiocando
- Budino

Re: CORSE IN PIANO UK 2013
Messaggioda Guadagnaregiocando » 24/07/2013 - 11:42
Nella stessa compagnia ci sono almeno tre cavalli che ritengo alla pari o superiori a Slip Of The Tongue: cavallo da bancare con decisione a stake medio-basso (la prudenza è sempre d’obbligo!).
Lingfield 16:10 Slip Of The Tongue quota 4.40 stake 3,5/10 lay (bancare)
-
Guadagnaregiocando
- Budino

Messaggioda Guadagnaregiocando » 24/07/2013 - 17:52
Guadagnaregiocando ha scritto:Nella stessa compagnia ci sono almeno tre cavalli che ritengo alla pari o superiori a Slip Of The Tongue: cavallo da bancare con decisione a stake medio-basso (la prudenza è sempre d’obbligo!).
Analisi proficua, non sale neppure sul podio piazzandosi solo quarto: GIOCATA VINTA
Messaggioda dap » 25/07/2013 - 15:07
Finalmente Frankie vince. A Sandown con un deb favorito a 4-5 di nome Shamshon, da Invioncible Spirit e Greenisland (Fasliyev) allenato da Richard Hannon e di proprietà dello Sceicco Joaan Bin Hamad Al Thani.
Mi è parso un ottimo soggetto, non si è mai perso d'animo anche quando è rimasto solo isolato al comando. Da segnare con circoletto rosso.
Mi è parso un ottimo soggetto, non si è mai perso d'animo anche quando è rimasto solo isolato al comando. Da segnare con circoletto rosso.
Messaggioda dap » 25/07/2013 - 15:11
Da segnalare a Yarmouth, ore 15.20, Lady In Blue 2 anni da Iffraaj e Compton Girl (Compton Place) allenata da Bill Haggas e con Hayley Turner in sella.
Il furlong in più dovrebbe giovargli e intorno alla pari, contro l'opposizione di oggi, mi stuzzica molto.
Il furlong in più dovrebbe giovargli e intorno alla pari, contro l'opposizione di oggi, mi stuzzica molto.
Messaggioda jacopo21 » 25/07/2013 - 15:17
dap secondo te quanta liquidita ha perso betfair sui cavalli? 20% di più?
hai idea del perché,se e' la crisi o altro e se ci sono margini per recuperarla
grazie per l'opinione
hai idea del perché,se e' la crisi o altro e se ci sono margini per recuperarla
grazie per l'opinione
Messaggioda dap » 25/07/2013 - 15:31
Non saprei dire quanto ha perso bf in liquidità per le corse dei cavalli, cmq così, a lume di naso, direi qualcosa più del 20%.
Le cause? La scomparsa, dopo oltre 10 anni di mazzolate, del "parco buoi" che alla fine non trova ulteriori rimpiazzi.
Automaticamente è diminuito l'afflusso di denaro portato da coloro che tale "parco buoi" pascolavano e poi macellavano comodamente.
Del resto, secondo me, la cosa si è protratta più del prevedibile.
Resta pur sempre disponibile una discreta massa di "fresca" e ci possiamo accontentare.
Ci voleva Hayley Turner con la sua abilità e pazienza per portare alla vittoria una delle solite giocherellone di due anni. Mezzi notevoli.
Le cause? La scomparsa, dopo oltre 10 anni di mazzolate, del "parco buoi" che alla fine non trova ulteriori rimpiazzi.
Automaticamente è diminuito l'afflusso di denaro portato da coloro che tale "parco buoi" pascolavano e poi macellavano comodamente.
Del resto, secondo me, la cosa si è protratta più del prevedibile.
Resta pur sempre disponibile una discreta massa di "fresca" e ci possiamo accontentare.
Ci voleva Hayley Turner con la sua abilità e pazienza per portare alla vittoria una delle solite giocherellone di due anni. Mezzi notevoli.
Messaggioda dap » 25/07/2013 - 15:48
Mi riprovo, con moderazione, a bancare un cavallo di Suroor, Teeline, un deb di tre anni con Ajtebi in sella.
L'impressione che mi ha dato al ring-parade non è stata delle migliori-
Veduiamo, quota 3-1
L'impressione che mi ha dato al ring-parade non è stata delle migliori-
Veduiamo, quota 3-1
Messaggioda dap » 25/07/2013 - 16:01
Ha perso, Teeline, ma 'sto Suroor trasforma ora anche i muli in cavalli volanti? E sono sicuro che non ci sono alchimie di mezzo, Lo Sceicco "barba" a questo punto taglierebbe personalmente la testa a chi facesse uso di sostanze proibite per i propri cavalli. Boh
Ma c'è subito una controprova: a Sandow, 16.05, c'è Barzalona con Majeyda , due anni da Street Cry e Alzerra, sempre di Godolphin of course.
Ha corso due volte, non ha brillato, è bruttina.......
Non tocco, ma osservo attentamente.
Ma c'è subito una controprova: a Sandow, 16.05, c'è Barzalona con Majeyda , due anni da Street Cry e Alzerra, sempre di Godolphin of course.
Ha corso due volte, non ha brillato, è bruttina.......
Non tocco, ma osservo attentamente.
Messaggioda dap » 25/07/2013 - 16:24
Proprio vedi mai.... fortuna che mi sono ripreso in tempo, dopo alcune corse a Newmarke, in occasione del "July Meeting", per capire che i cavalli di Suroor, tutti, hanno forma strabiliante-.
Ecco un'altra dimostrazione: viste accanto, Majeyda non potrebbe correre contro Qawaasem, e invece la prima mulina le gambe con ritmi incredibili il che non permette alla più potente allieva di Charles Hills di passarla definitivamente.
Sorbole
A Yarmouth 15.25 non ho idea chi sia la favorita, ma la paternità di Aussie Rules me la farebbe valutare 10-1 in questo tipo di corsa. Però è solo un'idea e passo oltre.
Ecco un'altra dimostrazione: viste accanto, Majeyda non potrebbe correre contro Qawaasem, e invece la prima mulina le gambe con ritmi incredibili il che non permette alla più potente allieva di Charles Hills di passarla definitivamente.
Sorbole
A Yarmouth 15.25 non ho idea chi sia la favorita, ma la paternità di Aussie Rules me la farebbe valutare 10-1 in questo tipo di corsa. Però è solo un'idea e passo oltre.
Messaggioda dap » 25/07/2013 - 16:33
Se le mie congetture sono giuste, questo Sadiq, Invincible Spirit e Miss Particular (Sadler's Wells) dovrebbe arrivare un'ora prima degli avversari, Sandown ore 16.40.
Ha vinto entrambe le corse disputate in luglio e si presenta come predestinato ad una carriera molto interessante.
Sarebbe facile se non ci fosse un certo Ducab montato da Ryan Moore per il training di Varian, che ha vinto la maiden a Chester con la pipa in bocca.
Dicono che il terreno non gli vada a genio, ma sarà senza dubbio una bella corsa.....da vedere.
C'è Frankie con Dumbarton, e qui banco a 9-1 e 3-1 alla piazza. (due buchi)
Ha vinto entrambe le corse disputate in luglio e si presenta come predestinato ad una carriera molto interessante.
Sarebbe facile se non ci fosse un certo Ducab montato da Ryan Moore per il training di Varian, che ha vinto la maiden a Chester con la pipa in bocca.
Dicono che il terreno non gli vada a genio, ma sarà senza dubbio una bella corsa.....da vedere.
C'è Frankie con Dumbarton, e qui banco a 9-1 e 3-1 alla piazza. (due buchi)
Messaggioda dap » 25/07/2013 - 16:52
Va bene, molto meglio così piuttosto che accapigliarmi contro Barzalona (seppur battuto stavolta e un piccolo appunto glielo devo fare: Sadiq deve essere accompagnato molto più dolcemente specie nel tratto intermedio della corsa).
Ho messo un patrimonio, si fa per dire
, su Persepolis a Sandown ore 17.15.
La quota? Un apparentemente miserabile 1.23.
Poche volte mi espongo così largamente ma stavolta ritengo che il cavallo allenato da Sir Michael Stoute con Ryan Moore in sella valga 1.01 quindi posso ritenermi fortunato ad aver trovato una quiota.....23 volte più alta
Poi non ci sono cqavalli surooriani in gara.
Qualche patema nelle fasi iniziali, poi sono pressochè convinto di poter stare tranquillo
Ho messo un patrimonio, si fa per dire
La quota? Un apparentemente miserabile 1.23.
Poche volte mi espongo così largamente ma stavolta ritengo che il cavallo allenato da Sir Michael Stoute con Ryan Moore in sella valga 1.01 quindi posso ritenermi fortunato ad aver trovato una quiota.....23 volte più alta
Qualche patema nelle fasi iniziali, poi sono pressochè convinto di poter stare tranquillo
Messaggioda dap » 25/07/2013 - 17:10
L'aspetto di Persepoli, all'apparire in pubblico a Sandown, è buono ma qualcosa nel posteriore sembra non funzionare perfettamente. Non si tratta sicuramente di zoppìa però c'è uno sbilanciamento evidente e non capisco di cosa si tratti, forse l'andatura al passo non rende bene l'idea delle effettive condizioni.
Vabbè, tanto non mi pento e non credo che Stoute mandi in pista un soggetto claudicante.
Vabbè, tanto non mi pento e non credo che Stoute mandi in pista un soggetto claudicante.
Messaggioda dap » 25/07/2013 - 17:14
Sconsideratamente ho piazzato ancora money a 1.28.
Il canter di avvicinamento non ha mostrato evidenti problemi, solo quando il figlio di Dansili e La Persiana (Daylami) cammina si manifesta questo incomprensibile mark.
Uhè, sono un tantino preoccupato......
Il canter di avvicinamento non ha mostrato evidenti problemi, solo quando il figlio di Dansili e La Persiana (Daylami) cammina si manifesta questo incomprensibile mark.
Uhè, sono un tantino preoccupato......
Messaggioda dap » 25/07/2013 - 17:20
dap ha scritto:Qualche patema nelle fasi iniziali, poi sono pressochè convinto di poter stare tranquillo
come detto
822 messaggi
-
Pagina 45 di 55
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 43
- 44
- 45
- 46
- 47
- …
- 55
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania