Comparazione bonus scommesse
goldbet
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
- betcompany
- Budino

goldbet
Messaggioda betcompany » 10/10/2003 - 18:58
attenzione ragazzi con questo book, conosco personalmente chi lo gestisce e ne è il proprietario, non sono molto affidabili, hanno creato e penso creino ancora molti problemi sopratutto nei pagamenti e poi non ti lasciano giocare.........ce ne sono sicuramente di migliori
Messaggioda kennet » 10/10/2003 - 19:34
....mi spiace smentirti caro betcompany, ma con me sono stati celeri e affidabili....... mi hanno pagato subito, poi magari la mia è l'eccezzione e la tua la regola ma non credo....
...so che in passato sono avvenuti ritardi nei pagamenti ma solo come forma di tutela nei confronti di possibili truffe tramite c.c......
...per quanto riguarda l'accettazione di gioco anche qui non ho avuto particolari problemi....non siamo a livelli dei grandi colossi (anche se perchè lo fossimo li si che mi preoccuperei) ma perfettamente in media...
...comunque quando si "sputtana" qualcuno si prega di inserire dati e circostanze certe (tax docet) e non "il cugino dell'amica del mio macellaio, ha sentito dalla suocera del suo parrucchiere che l'amico della cognata...." sopprattutto quando si accusa direttamente una società o una persona...
....unkenchevorrebberiavereilsuoorologio
...so che in passato sono avvenuti ritardi nei pagamenti ma solo come forma di tutela nei confronti di possibili truffe tramite c.c......
...per quanto riguarda l'accettazione di gioco anche qui non ho avuto particolari problemi....non siamo a livelli dei grandi colossi (anche se perchè lo fossimo li si che mi preoccuperei) ma perfettamente in media...
...comunque quando si "sputtana" qualcuno si prega di inserire dati e circostanze certe (tax docet) e non "il cugino dell'amica del mio macellaio, ha sentito dalla suocera del suo parrucchiere che l'amico della cognata...." sopprattutto quando si accusa direttamente una società o una persona...
....unkenchevorrebberiavereilsuoorologio
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 10/10/2003 - 20:35
Ken ha ragione. Se si fanno critiche, o, peggio, se si lanciano accuse gravi come ha fatto 'betcompany' ..bisogna essere precisi e dare alla community elementi per poter valutare. Su questo Forum (contrariamente a quello che qualcuno pensa) è possibile criticare i book anche in modo pesante, ma, dato che lo scopo è quello di fornire un servizio ...devono essere critiche supportate da elementi oggettivi ...seri.
Nel merito posso confermare quanto accennato da Ken ..alcuni ritardi nei pagamenti sono stati causati da problemi con Visa Austria ..e di questo sono stato messo al corrente per tempo quindi posso confermare. Per il resto, sono sempre stati celeri e precisi.
Chi ha qualcosa da dire, lo dica pure ..ma lo faccia come si deve, spiegando e circostanziando. Goldbet mi ha cmq confermato che è disponibile a dare tutti i chiarimenti del caso qualora fosse necessario.
un saluto
Web
Nel merito posso confermare quanto accennato da Ken ..alcuni ritardi nei pagamenti sono stati causati da problemi con Visa Austria ..e di questo sono stato messo al corrente per tempo quindi posso confermare. Per il resto, sono sempre stati celeri e precisi.
Chi ha qualcosa da dire, lo dica pure ..ma lo faccia come si deve, spiegando e circostanziando. Goldbet mi ha cmq confermato che è disponibile a dare tutti i chiarimenti del caso qualora fosse necessario.
un saluto
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- betcompany
- Budino

Messaggioda betcompany » 10/10/2003 - 22:23
precisiamo che il mio vuole essere un consiglio a chi ha rapporti con loro, vi dico che se fanno i bookmaker come hanno fatto precedentemente negli anni gli imprenditori in italia sicuramente non fanno un buon lavoro.
Poi sicuramente in quella societa' ci saranno anche soci che io non ho il piacere di conoscere, serie ed affidabili, pero' ci sono altri che non lo sono tanto.
questo book in questione nacque dall'idea di alcuni ragazzi (tra cui io) che ebbero rapporti con il fondatore il quale prima faceva tutt'altro ed era a capo di un'altra societa' che creo' particolari problemi, infatti dopo visto come stavano andando le cose ci tirammo tutti fuori.
ala prossima
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 11/10/2003 - 08:46
Mi pare che il tuo post, betcompany, sia dettatato da tuoi presunti problemi personali nei confronti di questo bookomaker.
A noi non interessa se ti è simpatico questo o quel socio. Se ci sono problemi dei quali puoi darci notizia, naturalmente fornendo elementi oggettivi, saremo ben lieti di leggere i tuoi successivi post.
Non sollevare polvere per nulla, in questo modo non fai un buon servizio al forum e questo è quello che mi interessa di più. Internet è piena zeppa di post che sparlano di società serissime ..solo per antipatie personali, o perchè magari qualche cliente che ha semplicemente perso ..e cosi via ...
Certo ....ogni tanto qualche magagna 'vera' c'è ...e noi siamo qui anche per documentare queste cose ...che difatti hanno sempre avuto tutto lo spazio necessario.
Ti prego di non perseverare con questo tuo atteggiamento, ma di fornirci, se ne hai, elementi oggettivi di valutazione.
Grazie.
Web
A noi non interessa se ti è simpatico questo o quel socio. Se ci sono problemi dei quali puoi darci notizia, naturalmente fornendo elementi oggettivi, saremo ben lieti di leggere i tuoi successivi post.
Non sollevare polvere per nulla, in questo modo non fai un buon servizio al forum e questo è quello che mi interessa di più. Internet è piena zeppa di post che sparlano di società serissime ..solo per antipatie personali, o perchè magari qualche cliente che ha semplicemente perso ..e cosi via ...
Certo ....ogni tanto qualche magagna 'vera' c'è ...e noi siamo qui anche per documentare queste cose ...che difatti hanno sempre avuto tutto lo spazio necessario.
Ti prego di non perseverare con questo tuo atteggiamento, ma di fornirci, se ne hai, elementi oggettivi di valutazione.
Grazie.
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
- Brandy
- Cicuta

Messaggioda Brandy » 11/10/2003 - 14:39
Goldbet ha alcuni difetti (palinsesto modesto, lavagne generalmente in media o addirittura più basse), ma non quelli sui pagamenti.
L'ho usato un po' lo scorso anno, quando quotavano il volley italiano (lo offrono tuttora ma non regolarmente e non tutti gli incontri, con lavagne al 111/112%) e mi hanno pagato velocemente, tra l'altro hanno un customer care che rispode celermente via mail
L'ho usato un po' lo scorso anno, quando quotavano il volley italiano (lo offrono tuttora ma non regolarmente e non tutti gli incontri, con lavagne al 111/112%) e mi hanno pagato velocemente, tra l'altro hanno un customer care che rispode celermente via mail
LA COSA PIU' DELIZIOSA NON E' NON AVER NULLA DA FARE:
E' AVERE QUALCOSA DA FARE E NON FARLA!
(Milton Berle)
E' AVERE QUALCOSA DA FARE E NON FARLA!
(Milton Berle)
- betcompany
- Budino

per web
Messaggioda betcompany » 11/10/2003 - 15:43
Il Web ha scritto:Mi pare che il tuo post, betcompany, sia dettatato da tuoi presunti problemi personali nei confronti di questo bookomaker.
Grazie.
Web
web, permettimi ma non voglio sollevare nessun polverone perlopiu' gratuito,io non ho simpatie verso soci o presunti tali.
il mio vuole essere un intervento che fornisce delle considerazioni su una determinata situazione.
vedi io non ho risentimaenti con nessuno tanto meno con i sig. di glodbet facciano il loro lavoro sperando per chi ne è cliente che lo facciano al meglio.
non voglio fare polemiche ne con gli utenti del forum ne tantomeno con glodbet.
io ne conosco la storia di come nacque e chi la gestisce e basta, non ho problemi con nessuno , continuo da anni a fare il mio lavoro , di certo c'è che tra le societa' con cui lavoro non c'è glodbet tutto qui.
se poi le mie considerazioni debbano essere male interpretate me ne guardero' bene in futuro di esporre altre considerazioni.
faccio solo un esempio, come mai io ed un mio amico ci abbiamo messo 5 mesi per ricevere un bonifico da goldbet?
telefonavamo e ci dicevano tutto a posto ma il bonifico non arrivava mai.....
allora?..........posso dire che per me non pagano......???!!!
sono anni che faccio questo lavoro e mai mi sono trovato di fronte a simile situazione con nessuna societa'.
ribadisco per l'ultima volta non ho nulla di personale con i soci, discuto solo di come si gestisce il lavoro.
è come se io non pagassi i miei clienti ........o che gli dico beh poi te li do'......
a presto
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania