Comparazione bonus scommesse
Multe slot da 1500 a 15000€ se non in possesso di 88 tulps
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Multe slot da 1500 a 15000€ se non in possesso di 88 tulps
Messaggioda Tyler89 » 21/07/2013 - 02:36
Cosa fate,levate le slot?
E se avete licenza sala giochi e le togliete come giustificate ad un eventuale controllo l'assenza di slot?
Altra cosa,che ne pensate di Planetwin365 rispetto agli altri .com(sopratutto Stanley e goldbet) e Urali sono i .it che consentono giocate al banco,oltre ai soliti quattro (matchpoint-better-intralot-snai)?
E se avete licenza sala giochi e le togliete come giustificate ad un eventuale controllo l'assenza di slot?
Altra cosa,che ne pensate di Planetwin365 rispetto agli altri .com(sopratutto Stanley e goldbet) e Urali sono i .it che consentono giocate al banco,oltre ai soliti quattro (matchpoint-better-intralot-snai)?
Re: Multe slot da 1500 a 15000€ se non in possesso di 88 tul
Messaggioda Aneurism » 21/07/2013 - 10:25
Tyler .... prima il soggetto poi il verbo poi il complemento oggetto .... non ho capito una fava....
Cercando di rispondere:
multa senza l'88? e i bar che fanno? bah, da chi senti le notizie?
pwin365? sta sparendo dai radar lentamente almeno in zona.
Cercando di rispondere:
multa senza l'88? e i bar che fanno? bah, da chi senti le notizie?
pwin365? sta sparendo dai radar lentamente almeno in zona.
- claudio1985
- Super Budino

Messaggioda claudio1985 » 21/07/2013 - 10:26
Se il ced ha richiesto l'88 e li è stato negato,se ha presentato ricorso e non è stato ancora condannato per questo le slot posso stare li tranquille senza problemi..se invece ce stata già la condanna definitiva allora le slot è meglio levarle per evitare sanzioni pesanti.
Messaggioda Tyler89 » 21/07/2013 - 12:06
La domanda non è' difficile..
Visto l ultima notizia che è' uscita ,cioè' che all interno di qualunque tipo di attività',che presenti anche attività di raccolta dati,se il locale non è' in possesso dell 88 tulps vengono sanzionate le slot con multe ad apparecchio che vanno dai 1500 ai 15000 euro.
Volevo sapere come vi stavate muovendo.
Claudio: ho letto che anche tu hai pw365,un consiglio,a me e' arrivato pre diniego ,prima che mi arrivasse il diniego definitivo e quindi controllo della polizia ho preferito chiudere perche' ho pensato che per 500€ a settimana di utile(trall altro da dividere in due,anche se lavoriamo abbastanza con il poker..)non ne valesse la pena prendere un ipotetica denuncia e intraprendere un percorso lungo e faticoso.
Quindi a fine mese chiuderò i rapporti con pw365 e ho tre alternative:
1-Chiudere definitivamente
2-Trovare un .it come credo stai facendo tu,che però consenta giocate al banco(da qui la domanda se ne conoscevate qualcuno,visto che molti .it ti dicono che sono aams ma poi le giocate a banco non le puoi fare previa iscrizione cliente )
3-Lasciare le slot e mettere qualcosa altro che non sia scommesse
Visto l ultima notizia che è' uscita ,cioè' che all interno di qualunque tipo di attività',che presenti anche attività di raccolta dati,se il locale non è' in possesso dell 88 tulps vengono sanzionate le slot con multe ad apparecchio che vanno dai 1500 ai 15000 euro.
Claudio: ho letto che anche tu hai pw365,un consiglio,a me e' arrivato pre diniego ,prima che mi arrivasse il diniego definitivo e quindi controllo della polizia ho preferito chiudere perche' ho pensato che per 500€ a settimana di utile(trall altro da dividere in due,anche se lavoriamo abbastanza con il poker..)non ne valesse la pena prendere un ipotetica denuncia e intraprendere un percorso lungo e faticoso.
2-Trovare un .it come credo stai facendo tu,che però consenta giocate al banco(da qui la domanda se ne conoscevate qualcuno,visto che molti .it ti dicono che sono aams ma poi le giocate a banco non le puoi fare previa iscrizione cliente )
- claudio1985
- Super Budino

Messaggioda claudio1985 » 21/07/2013 - 13:02
Tyler89 ha scritto:La domanda non è' difficile..
Sono scelte che vanno prese in base alla situazione generale se stessi.....io ad esempio (almeno fino al 12 settembre) rimango cosi come sono,cioè con planetwin.Poi in base alla sentenza mi muovo di conseguenza.
Ritornando alle slot...... nel decreto aams è chiaro......
"In ordine alle diverse tipologie di CTD che si trovano ad esercitare la loro attività nel territorio dello stato e alla luce della giurisprudenza, nazionale e comunitaria, che si è sviluppata sul punto, può ritenersi che nell'ipotesi in cui un centro di trasmissione abbia chiesto l'autorizzazione di polizia prevista dall'art. 88 ed abbia ricevuto un rifiuto dalla competente questura, prima dell'irrogazione delle sanzioni è opportuno attendere l'esito dell'eventuale contenzioso amministrativo (davanti al TAR Lazio), nel caso in cui il soggetto interessato abbia impugnato il diniego dell'autorità di polizia. Infatti, in presenza di contenzioso amministrativo attivato, solo a seguito della pronuncia del competente giudice amministrativo potrà dirsi realizzata, nella fattispecie concreta, l'ipotesi di "luogo aperto al pubblico non munito della prescritta autorizzazione, ove prevista".
Testo estratto dal decreto aams.
Messaggioda Tyler89 » 21/07/2013 - 13:14
Rimane il fatto che praticamente dovrei toglierle finché non arriva il diniego,perche se mi fanno un controllo prima di aver fatto ricorso al TAR potrebbero multarmi
Una volta arrivato diniego e avviato ricorso rimetterle,e sperare che il ricorso sia positivo..c ho non toglie che comunque hai denuncia penale addosso e se ,poco poco non si vince il ricorso ti ritrovi con denuncia,sala chiusa o peggio ancora multato se aperto lo stesso ..bho mettici anche che ultimamente la planet non mi sembri molto affidabile..mi arrivano voci di ogni tipo,mi hanno cambiato agente e ancora non so chi è'..mha'..
Una volta arrivato diniego e avviato ricorso rimetterle,e sperare che il ricorso sia positivo..c ho non toglie che comunque hai denuncia penale addosso e se ,poco poco non si vince il ricorso ti ritrovi con denuncia,sala chiusa o peggio ancora multato se aperto lo stesso ..bho mettici anche che ultimamente la planet non mi sembri molto affidabile..mi arrivano voci di ogni tipo,mi hanno cambiato agente e ancora non so chi è'..mha'..
Messaggioda Jak69 » 21/07/2013 - 16:47
quando affermano "In ordine alle diverse tipologie di CTD che si trovano ad esercitare la loro attività nel territorio dello stato e alla luce della giurisprudenza, nazionale e comunitaria" secondo Voi cosa intendono? Forse per St... è tutto ok e che per Pla..... no? (è un esempio)
Messaggioda biliardo » 22/07/2013 - 03:04
Tyler89 ha scritto:Cosa fate,levate le slot?
Rispondo riguardo le slot: guarda che per le slot basta la 86 del tulps..non serve l'88... quindi chiedi l'86..
Messaggioda Tyler89 » 22/07/2013 - 13:44
Purtroppo noto con dispiacere che molti non sanno ancora a cosa andranno incontro a breve
Non è' vero che serve l 86 tulps, o meglio,quello serve per metterle(trall altro non la Vlt ma quelle classiche a gettone) all interno dell attività';
Il problema nasce dall ultimo decreto che prevede multe da 1500 a 15000 euro ad apparecchio,qual ora nella sala/negozio,INDiPENdENTEmENTe dalla licenza di cui si e' in possesso ,ci sia un attività di trasmissione dati o scommesse in assenza dell 88 tulps rilasciato dalla questura.
Quindi informatevi bene prima di parlare,se non avete l 88 Tulps perche avete avuto diniego,potreste essere soggetti a questo tipo di multa.
Non è' vero che serve l 86 tulps, o meglio,quello serve per metterle(trall altro non la Vlt ma quelle classiche a gettone) all interno dell attività';
Il problema nasce dall ultimo decreto che prevede multe da 1500 a 15000 euro ad apparecchio,qual ora nella sala/negozio,INDiPENdENTEmENTe dalla licenza di cui si e' in possesso ,ci sia un attività di trasmissione dati o scommesse in assenza dell 88 tulps rilasciato dalla questura.
Quindi informatevi bene prima di parlare,se non avete l 88 Tulps perche avete avuto diniego,potreste essere soggetti a questo tipo di multa.
Messaggioda mipallo » 22/07/2013 - 14:06
Tyler89 ha scritto:Purtroppo noto con dispiacere che molti non sanno ancora a cosa andranno incontro a breve
quindi...confermi che le sanzioni saranno possibili solo quando c'è il diniego ufficiale del Tar? o sbaglio?
- claudio1985
- Super Budino

Messaggioda claudio1985 » 22/07/2013 - 14:41
Tyler89 ha scritto:Purtroppo noto con dispiacere che molti non sanno ancora a cosa andranno incontro a breve
E' tutto giusto quello che dici ma ti ricordo ancora che affinchè il tar lazio non condanna definitivamente anche il ricorso fatto per il diniego dell'88 che lo rilascia la questura competente e non quella di Roma le slot posso stare.... o meglio.... non posso farti nessuna sanzione perchè cè sto ricorso in atto.
Spero di essere stato chiaro...!!
Per l'affidabilità di planet ti do ragione in parte.......ti consiglio altri book .com tipo goldbet che al momento è piu affidabile di planet...oppure se hai soldi da buttare al vento contatta la stanleybet.....!
Messaggioda ziokiss84 » 24/07/2013 - 16:56
Salve a tutti io ho un pw365 e ho anche le slot.
Le ho tolte dopo aver parlato con l'avvocato di planet.
Il fatto è che è vero che se avete presentato il diniego al tar e il tar ancora non si è pronunciato non vi possono far pagare nessuna multa.
Tuttuavia, come mi ha confermato l'avvocato, vi possono fare sempre il verbale e poi se il tar vi nega anche lui il tupls vi arriverà la multa basata sul verbale che vi hanno fatto in precendenza.
Le ho tolte dopo aver parlato con l'avvocato di planet.
Il fatto è che è vero che se avete presentato il diniego al tar e il tar ancora non si è pronunciato non vi possono far pagare nessuna multa.
Tuttuavia, come mi ha confermato l'avvocato, vi possono fare sempre il verbale e poi se il tar vi nega anche lui il tupls vi arriverà la multa basata sul verbale che vi hanno fatto in precendenza.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania