mi riferisco a quelli del Ludo,squadra arrivata in massima serie e che subito hanno vinto titolo e si sono ripetuti ed anche quest'anno sono la squadra da battere non vedo avversari,anzi vincano meglio di scorso campionato perche molte squadre hanno venduto tutti i migliori giocatori per la crisi economica del club,in queste nazioni per vincere ci vuole poco a dispetto che nei grossi dove c'è molta concorrenza,qui se hai gente che capisce,fai le cose serie e non vendi tutto appena vinto un campionato come fanno molte oppure appena arrivano nelle coppe appena vedano i soldi i presidenti vanno fuori di testa,Ludo ha gente che fa le cose per bene almeno per il momento forse perchè hanno fame poi si vedrà,unico avversario che hanno questi è il Levski Sofia anche se questi qui hanno dovuto vendere per non fallire,poi dietro c'è un abisso,l'altra di Sofia che era una forza del campionato è in grossa crisi e ha dovuto mandare via tutti i migliori giocatori ed investire sui giovani,il Litex dopo aver visto soldi il presidente si è speso per conto suo e adesso la squadra vende solamente,le altre inutile parlare tanto contano meno di zero.
Comparazione bonus scommesse
Bulgaria 2013/14
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Russia, Europa dell'Est e Turchia.
Moderatore: cg1983li
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
Gaetaniello
- Arsenico

Bulgaria 2013/14
Messaggioda Gaetaniello » 10/07/2013 - 08:52
A breve si parte anche qui e come dice proverbio non c'è due senza tre
mi riferisco a quelli del Ludo,squadra arrivata in massima serie e che subito hanno vinto titolo e si sono ripetuti ed anche quest'anno sono la squadra da battere non vedo avversari,anzi vincano meglio di scorso campionato perche molte squadre hanno venduto tutti i migliori giocatori per la crisi economica del club,in queste nazioni per vincere ci vuole poco a dispetto che nei grossi dove c'è molta concorrenza,qui se hai gente che capisce,fai le cose serie e non vendi tutto appena vinto un campionato come fanno molte oppure appena arrivano nelle coppe appena vedano i soldi i presidenti vanno fuori di testa,Ludo ha gente che fa le cose per bene almeno per il momento forse perchè hanno fame poi si vedrà,unico avversario che hanno questi è il Levski Sofia anche se questi qui hanno dovuto vendere per non fallire,poi dietro c'è un abisso,l'altra di Sofia che era una forza del campionato è in grossa crisi e ha dovuto mandare via tutti i migliori giocatori ed investire sui giovani,il Litex dopo aver visto soldi il presidente si è speso per conto suo e adesso la squadra vende solamente,le altre inutile parlare tanto contano meno di zero.
-
Gaetaniello
- Arsenico

Re: Bulgaria 2013/14
Messaggioda Gaetaniello » 10/07/2013 - 09:17
scrivo qui,inutile aprire per una sola partita
ho giocato abbastanza quelli del Ludo nella supercoppa bulgara di oggi contro il Beroe Zagora,quota 1,79 in apertura,il motivo della mia giocata se uno mi legge conosce inutile raccontare si perde solo tempo,io credo solo che se questi spingano vincano facile.
ho giocato abbastanza quelli del Ludo nella supercoppa bulgara di oggi contro il Beroe Zagora,quota 1,79 in apertura,il motivo della mia giocata se uno mi legge conosce inutile raccontare si perde solo tempo,io credo solo che se questi spingano vincano facile.
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 18/07/2013 - 16:12
prima bet della stagione LEVSKI SOFIA dnb 1,90 in giro sui com
Botev con la coppa di mezzo che a queste squadre con rose non eccezionali qualcosa dovrà pagare,Levski nonostante i problemi economici che ha avuto rimane sempre un gradino sopra questi e per me non perde.
Botev con la coppa di mezzo che a queste squadre con rose non eccezionali qualcosa dovrà pagare,Levski nonostante i problemi economici che ha avuto rimane sempre un gradino sopra questi e per me non perde.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 27/07/2013 - 00:05
http://world.infobetting.com/football/o ... 38-1x2.htm
andate a vedere cosa è successo il 20 Luglio, 4 giorni prima dello Slovan
e le quote (icona a dx, vicino alla 'i')
Ora, non è che può perderle tutte contro robe che saranno inguardabili...
Il problema di questi campionati è che non sai mai, gli scarsi possono esserlo troppo
ovviamente non gioco, ma visto che avevo notato il potenziale ricorso ...
Il problema di questi campionati è che non sai mai, gli scarsi possono esserlo troppo
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 27/07/2013 - 07:16
Il Web ha scritto:http://world.infobetting.com/football/odds/bulgaria/a-group/ludogorets-razgrad_chernomorets-burgas/1x2/dett-t-45-1-q-11-347-392138-1x2.htm
Web ma che i bulgari sono poco seri non lo scopriamo adesso,se poi è vero che il Ludo appartiene come dice coraval a sbobet allora è tutto chiaro,io in campionato come questo e non parlo di quelli ancora peggiori tipo albania e moldavia non ci gioco è inutile periziare eppoi salti per aria perche fanno la torta,hai visto pure tu lo skenderbeu in amichevoli quelle merde li si giocavano anche sui book quando asia non teneva,allenatore di loro anno scorso aveva la barba e una tuta tutta stracciata,martedi serà era vestito quasi elegante in panchina e come prevedevo con azeri torta non hanno fatto,ho visto match stadio strapieno pubblico gasatissimo ora voglio vedere se buttano fuori i kazaki e nell'ultimo turno incontrano una forte se hanno il coraggio di fare la torta in casa con quel pubblico li,ho dei grossi dubbi fuori faranno sicuramente ma in casa ci credo poco,mica sono quelli dell'ekranas che in casa ci vanno 10 gatti e nessuno vede,non so se hai visto Ludo-Slovan ma dopo 15 minuti la partita era già finita
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 15/03/2014 - 14:52
PFC CSKA Sofia - PFC Levski Sofia
Today, 15:15
Football - Bulgaria
Pick: PFC Levski Sofia -0.25 (Asian Handicap)
Stake: 2/10 Odds: 1.85 Bookmaker: Ladbrokes

Match fatto fuori da marathonbet, avevo segnalato nel topic Top Moves il movimento di quota a favore del Levski.
CSKA avrà diversi problemi di formazione per questa partita in quanto Kosoko, Mboli, Valentin Iliev, Boris Galchev, Apostol Popov, Nemanja Milisavljevic, Anton Karachanakov sono assenti, mentre Faugh-Porret Jérémy è in dubbio, come anche Martin Petrov del quale si pensa però che stringerà i denti e scenderà in campo.
Per il Levski Gadzhev e Angelov sono sospesi, la squadra ha ben figurato nell'ultima partita con Botev.
Mi sono deciso a provarla, con poca stima e fiducia verso i bulgari scelgo un basso stake e stiamo a vedere.
Today, 15:15
Football - Bulgaria
Pick: PFC Levski Sofia -0.25 (Asian Handicap)
Stake: 2/10 Odds: 1.85 Bookmaker: Ladbrokes

Match fatto fuori da marathonbet, avevo segnalato nel topic Top Moves il movimento di quota a favore del Levski.
CSKA avrà diversi problemi di formazione per questa partita in quanto Kosoko, Mboli, Valentin Iliev, Boris Galchev, Apostol Popov, Nemanja Milisavljevic, Anton Karachanakov sono assenti, mentre Faugh-Porret Jérémy è in dubbio, come anche Martin Petrov del quale si pensa però che stringerà i denti e scenderà in campo.
Per il Levski Gadzhev e Angelov sono sospesi, la squadra ha ben figurato nell'ultima partita con Botev.
Mi sono deciso a provarla, con poca stima e fiducia verso i bulgari scelgo un basso stake e stiamo a vedere.
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
-
venticello64
- Caldi alla punta

Messaggioda venticello64 » 19/03/2014 - 10:58
ANALISI MATCH 19/03/2014 BULGARIA COPPA RITORNO
H 13.00 Botev Povlodiv - Levski
pronostico 1 (odd 1,85) odd attuale bet365 1.75 odd apertura 2.1 arrivo tardi ma ci provo
(stake 3/10)
All'andata finì 3-1 e il Botev deve giocare per vincere con differenza di due o più gol,e penso che possono farlo.
Le Quote per la vittoria di casa e in forte calo dal 2,30 di partenza. il Botev Plovdiv ha vinto il derby contro la Lok. Plovdiv 2-1 e il morale della squadra è buono. I nuovi giocatori Dore (att 4p/3g) e Hamza (att 4p/3g), giocando bene e mi aspetto gol da loro.
Dall'altra parte il Levski sta giocando un calcio terribile e all'andata hanno avuto tanta fortuna.
In campionato solo un punto ultime tre partite,e la sconfitta contro il CSKA per 1-0 all'ultimo minuto,ha demoralizzato la squadra. I tifosi vogliono cacciare il presidente Batkovi.
Assenze importanti per gli ospiti:
il portiere P. Iliev (17/0), Ivanov (centr. 15/2), Bojinov (att 5/1) Velev (cent 8/0) saltano la partita, mentre Mulder (df 18/1) e Krumov (df 4/1) sono in dubbio.
questa partita sarà molto dura per gli ospiti
H 13.00 Botev Povlodiv - Levski
pronostico 1 (odd 1,85) odd attuale bet365 1.75 odd apertura 2.1 arrivo tardi ma ci provo
(stake 3/10)
All'andata finì 3-1 e il Botev deve giocare per vincere con differenza di due o più gol,e penso che possono farlo.
Le Quote per la vittoria di casa e in forte calo dal 2,30 di partenza. il Botev Plovdiv ha vinto il derby contro la Lok. Plovdiv 2-1 e il morale della squadra è buono. I nuovi giocatori Dore (att 4p/3g) e Hamza (att 4p/3g), giocando bene e mi aspetto gol da loro.
Dall'altra parte il Levski sta giocando un calcio terribile e all'andata hanno avuto tanta fortuna.
In campionato solo un punto ultime tre partite,e la sconfitta contro il CSKA per 1-0 all'ultimo minuto,ha demoralizzato la squadra. I tifosi vogliono cacciare il presidente Batkovi.
Assenze importanti per gli ospiti:
il portiere P. Iliev (17/0), Ivanov (centr. 15/2), Bojinov (att 5/1) Velev (cent 8/0) saltano la partita, mentre Mulder (df 18/1) e Krumov (df 4/1) sono in dubbio.
questa partita sarà molto dura per gli ospiti
-
venticello64
- Caldi alla punta

Torna a “Russia, Est Europa e Turchia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania