Comparazione bonus scommesse
Europa League 2013/14 2° turno preliminare (andata)
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: Europa League 2013/14 2° turno preliminare (andata)
Messaggioda Il Web » 18/07/2013 - 10:29
KR Reykjavik - Standard Liegi
Breidablik - Sturm Graz
interessanti perchè non è facile che queste nazioni si incontrino con le islandesi in match ufficiali
il Breidablik vedo che lo hanno anche giocato
alcuni precedenti per dare una linea
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 242735.htm
ma aveva perso 1-0 nel match di andata, quindi situazione diversa
poi c'è la vittoria per 2-0 contro il Rosemborg del 2011, ma dopo averne presi 5 in Norvegia
a naso, ma così, non credo sarà facile per lo Sturm passare qui largo
ma quota andata, in ogni caso ...
Sulla carta mi sembra messo meglio lo Standard, che non giocherò sicuramente comunque.
Il KR in casa qualche buona presta in Europa l'ha fatta, i belgi però possono essere di ivello superiore e prestazioni pur buone come questa non so se potrebbero bastare: https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 288734.htm
Conclusione: il Breidablik alla quota iniziale mi piaciucchierebbe, ora no
il KR invece mi pare più spinosa ...lascerei stare
Breidablik - Sturm Graz
interessanti perchè non è facile che queste nazioni si incontrino con le islandesi in match ufficiali
il Breidablik vedo che lo hanno anche giocato
alcuni precedenti per dare una linea
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 242735.htm
ma aveva perso 1-0 nel match di andata, quindi situazione diversa
poi c'è la vittoria per 2-0 contro il Rosemborg del 2011, ma dopo averne presi 5 in Norvegia
a naso, ma così, non credo sarà facile per lo Sturm passare qui largo
ma quota andata, in ogni caso ...
Sulla carta mi sembra messo meglio lo Standard, che non giocherò sicuramente comunque.
Il KR in casa qualche buona presta in Europa l'ha fatta, i belgi però possono essere di ivello superiore e prestazioni pur buone come questa non so se potrebbero bastare: https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 288734.htm
Conclusione: il Breidablik alla quota iniziale mi piaciucchierebbe, ora no
il KR invece mi pare più spinosa ...lascerei stare
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 18/07/2013 - 10:40
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... -asian.htm
il Rubin in 10 contro 11 non mi è dispiaciuto contro il Kuban, pur dopo un 1T non esaltante.
Vedo che lo hanno giocato contro questi serbi che non conosco.
Lo scorso anno il Rubin pareggiò per 1-1 contro il Partizan a Belgrado
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 364205.htm
Ma era ultima giornata del girone, tutto già deciso ..
Quanto contava di più c'è stato il 2-0 in casa
Qui credo che la differenza di categoria ci sia, anche perchè il Partizan era già avversario diverso come valore. Certo potrebbe anche andargli bene controllarla dato che in settimana hanno match importante in campionato ...
Quota attuale dice nulla, magari interessante il live anche per verificare quello che conta.
il Rubin in 10 contro 11 non mi è dispiaciuto contro il Kuban, pur dopo un 1T non esaltante.
Vedo che lo hanno giocato contro questi serbi che non conosco.
Lo scorso anno il Rubin pareggiò per 1-1 contro il Partizan a Belgrado
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 364205.htm
Ma era ultima giornata del girone, tutto già deciso ..
Quanto contava di più c'è stato il 2-0 in casa
Qui credo che la differenza di categoria ci sia, anche perchè il Partizan era già avversario diverso come valore. Certo potrebbe anche andargli bene controllarla dato che in settimana hanno match importante in campionato ...
Quota attuale dice nulla, magari interessante il live anche per verificare quello che conta.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 18/07/2013 - 11:09
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... -asian.htm
Botev sembrava possibile, quota così così (ora 88 -1/4)
C'è questa da tenere presente
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 340185.htm
Ma Sarajevo è sicuramente più forte di quelli di oggi.
A sensazione direi Botev, sempre che tutti i Bulgari non siano dei pollastri come quelli di ieri .. ora lo chiedo alla signora che è venuta a far le pulizie .. che viene da una città sul Mar Nero
Non so, la quota non mi sconfinfera ma la rivedo più tardi.
Botev sembrava possibile, quota così così (ora 88 -1/4)
C'è questa da tenere presente
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 340185.htm
Ma Sarajevo è sicuramente più forte di quelli di oggi.
A sensazione direi Botev, sempre che tutti i Bulgari non siano dei pollastri come quelli di ieri .. ora lo chiedo alla signora che è venuta a far le pulizie .. che viene da una città sul Mar Nero
Non so, la quota non mi sconfinfera ma la rivedo più tardi.
Re: Europa League 2 turno gare di andata
Messaggioda oronzo83 » 18/07/2013 - 12:51
Gaetaniello ha scritto:due partite non hanno messo asiatici una scontatissima che finirà 10-0 e quarabag-piast gliwice che non ne capisco il motivo,qui qualcosa sulla condizione del piast giovedi saprò sicuramente visto che il mio amico va a commentare per orange sport questa partita e va in azerbajan con la squadra,quello che so al momento che è fuori il portiere trela per un infortunio e difficile il suo recupero,piast che sul mercato si è mosso bene rinforzando unico reparto a cui aveva bisogno cioe la difesa,davanti ha gente importante che vede la porta facile,unica cosa questi qui sono al debutto assoluto nelle coppe ma per me sono piu forti di questi scarponi qua,c'è anche da dire che piast è solito gruppo 90% di giocatori da tre anni e stesso mister che reputo molto bravo uno che legge le partite benissimo e molto merito se piast è qui è suo,credo anche conoscendo bene l'ambiente di quella squadra che questa partita non perde,quarabag ha eliminato a fatica altra squadra di scarponi come loro ora quando incontra squadre che sanno giocare secondo me nonostante fattore campo andranno in difficoltà,piast è squadre micidiale nelle ripartenze,ma al momento non tocco nulla voglio sapere come stanno dopo il lungo viaggio e il caldo azero ,il rijeka contro quei gallesi per me vince a doppia cifra
quota del piast che sale...ci sono news gaetaniello?
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 18/07/2013 - 13:03
Oggi giornata intensa come ieri,ho moltissime singole in partite dove la maggior parte ci sono squadre marcie e di scarponi farsi male è molto facile,in apertura ho preso quelle che avevo periziato purtroppo mi piacciono molte partite e ho giocato tutto quello che mi piace e devo dire mi piacciono troppo,speriamo di non farsi tanto male.
ANORTOSIS preso a 2,35 ora sceso molto ma mica ha ancora vinto,Gefle ultime in campionato ha fatto bene,vanno a Cipro chiusi e non sarà facile trovare spazi ma la quota mi piaceva troppo e ho giocato poi avevo visto questi cetrioli in amichevole con il Pana dove hanno dominato novanta minuti
DINAMO MYNSK 2,45 e -.0,25 2,04 preso molto anche questo per alcuni motivi,questi hanno un esperienza nelle coppe dove hanno eliminato ultimamente squadre di caratura superiori a questi croati che ricordo sono al debutto nelle coppe,perdipiu hanno venduto i migliori giocatori,ma anche qui non è facile perche vanno a fare muro questi qui ma la quota era assolutamente da giocare
ZILINA 4,00 e +0,5 1,83 preso pure molto,per due motivi,squadra esperta in queste partite ho visto giocare in due amichevoli 1-1 con legia e 0-0 contro rapid wien e stanno bene come lo dimostra la vittoria in Georgia e quella in campionato in trasferta,Zilina che dopo due anni bui sempre rimettere la testa fuori,a Lubljana due anni fa c'era entusiasmo costruirono una discreta squadra che voleva provare a vincere il titolo visto che il Maribor qui sta dominando da una vita,quest'anno secondo me c'è qualcosa che non va,nella amichevoli hanno fatto schifo prendendo batoste pesanti,nella supercoppa slovena hanno preso una bastosta dal Maribor,ma la sconfitta di sabato contro il Rudar è stato il massimo perdipiu in casa,ho visto una squadra molto molle,poi la palla è tonda e oggi vincano ma a quelle quote e spread non potevo non giocare Zilina
.Mi piace molto anche il LECH nonostante siano fuori Murawski e Slusarski ma rientrano altri titolari,la differenza tra le due squadre è notevole nonostante Honka sia in grossa condizione,ma Lech è squadra che in trasferta fa molto male per cui se trovo -0,25 gioco.
Mi piace molto anche PIAST GLIWICE perchè conosco bene ambiente e nonostante siano al debutto assoluto perdipiu fuori secondo me faranno benissimo visto che il gruppo è super rodato e hanno gente davanti che fa molto male,sicuramente azeri faranno partita e se si questo è un vantaggio per Piast che nelle ripartenze con due passaggi va in porta,quota in salita ma non mi interessa,squadra al completo sicuramente faranno contro visto che stanno al debutto
Mi piace pure il BUDCNOST che se hanno eliminato ungheresi del Videoton anche con questi se la giocano alla grande per cui se mi fanno +0,25 sopra 2,00 in casa io prendo.Ho giocato anche BEROE +0,25 ma dopo aver visto il Ludo ieri sera qui ho grossi dubbi
SLOVAN LIBEREC e voglio ricordare che il Wisla in tempi non lontani proprio qui si giocava il -1,che Slovan sia peggio del Wisla ho dei dubbi che lo Skonto sia piu forte idem per cui -0,5 giocato
Ho preso tre bet stamani DEBRECEN 6,00 +0,75 2,14 bts 1,83,motivo ? Stromgdset vedo giocare ogni settimana e sono in calo altrimenti a Sandness non la perdi,che poi Debrecen sia inferiore molto ho dei dubbi,vero che hanno venduto il bomber Colibay e altri due ma hanno comprato altri e sono sempre una squadra dura da battere in piu hanno esperienza e vedere Stromg cosi fava ho fatto contro.
Ho fatto contro anche al Tromso in apertura con +1 1,83 partita da occhialoni secondo me massimo due reti
Ho lanciato una polpetta a Malta è dura ma a 6,30 vale il tentativo,loro li esperienza zero e potrebbero pagare anche il caldo
RUBIN ho giocato a 1,70 dai russi,unica paura è che hanno partita con Zenit,perchè qui le categorie sono tante e per me se spinge vince facile ma ho quel dubbio
HONVED giocato 4,50 e +0,5 1,92 ora salito,ma questi serbi non sono molto affidabili in casa,anno passato a momenti perdano con Suduwa hanno pareggiato nel recupero per poi vincere facile la,con Rapid Wien invece hanno vinto 2-1,ma se Honved e credo allenatore che è italiano non sia scemo va laggiu e aspetta nelle ripartenze il goal lo fanno sicuramente a quella difesa li,chiaro che se vanno la a giocarsela a viso aperto sarebbe dura ma quando ti difendi in queste partite è sempre un vantaggio,il Rapid invece andò in serbia con presunzione e perse,qui ho giocato pure over 2,5 e goal
SLASK al completo buona squadra per me vince facile ma ho giocato over 2,5 1,90 tanto la vedo
BOTEV PLODVIV è salito perche uscito basso semplice,comunque ripeto questi ho visto in Kazakistan e dopo i primi quindici minuti di studio sono usciti alla distanza ora che questi bosniaci siano piu forti dell'Astana ho dei dubbi,per me Botev vince e arrivano anche reti.
ASTRA giocata pure molto,per due motivi,Omonia che vidi dal vivo un anno fa nel suo stage in Polonia mi lascio una buona impressione vincendo due partite facili con Wisla e con Lech,e in quel periodo nel turno preliminare affronto la Stella Rossa 0-0 a Belgrado ma dominio serbo e 0-0 a Cipro sempre con dominio serbo,quest'anno hanno venduto molti giocatori nelle amichevoli hanno perso da Wisla e 0-0 contro un Widzew con giovani e giocatori in prova e fecero schifo,Astra ho visto andata e ritorno contro gli sloveni del Domzale,in slovenia hanno dominato 90 minuti ma hanno segnato solo nel finale,nel ritorno dopo una partenza lenta sono usciti per vincere poi 2-0,questi qui si vedeva da lontano che hanno fame e se confronto l'Omonia di una stagione con quella di adesso i rumeni vanno giocati a occhi chiusi.
Ho fatto forte contro a XANTI spero di non farmi male preso +2 e under 3 eppoi si banca pure,se questi greci hanno perso 3-1 con quell'Omonia un segno buono non è,c'è anche da dire che Linfield ha esperienza in queste gare,sono avanti con la preparazione,hanno giocato e vinto bene due match e in edizioni passati recentissime hanno fatto 0-0 con Rosenborg poi hanno perso 2-0 la,hanno fatto 1-1 con Bate Borisov che in quel periodo era al top per poi perdere 2-0 la,hanno fatto 0-0 con Ael Limassol per poi perdere 3-0 la,Xanti esperienza europea poco solo 3 partecipazioni in passato ultima nel lontano 2007 e sono sempre usciti subito,per cui secondo me i presupposti per fare contro a questi greci ci sono tutti,poi lo sappiamo la palla è tonda prendano un rosso subito e finisce 7-0 ma per me quel +2 e under 3,00 sono belli.Altre partite che non ho giocato è perche non mi piacciono albanesi e moldave eleminate a priori.
ANORTOSIS preso a 2,35 ora sceso molto ma mica ha ancora vinto,Gefle ultime in campionato ha fatto bene,vanno a Cipro chiusi e non sarà facile trovare spazi ma la quota mi piaceva troppo e ho giocato poi avevo visto questi cetrioli in amichevole con il Pana dove hanno dominato novanta minuti
DINAMO MYNSK 2,45 e -.0,25 2,04 preso molto anche questo per alcuni motivi,questi hanno un esperienza nelle coppe dove hanno eliminato ultimamente squadre di caratura superiori a questi croati che ricordo sono al debutto nelle coppe,perdipiu hanno venduto i migliori giocatori,ma anche qui non è facile perche vanno a fare muro questi qui ma la quota era assolutamente da giocare
ZILINA 4,00 e +0,5 1,83 preso pure molto,per due motivi,squadra esperta in queste partite ho visto giocare in due amichevoli 1-1 con legia e 0-0 contro rapid wien e stanno bene come lo dimostra la vittoria in Georgia e quella in campionato in trasferta,Zilina che dopo due anni bui sempre rimettere la testa fuori,a Lubljana due anni fa c'era entusiasmo costruirono una discreta squadra che voleva provare a vincere il titolo visto che il Maribor qui sta dominando da una vita,quest'anno secondo me c'è qualcosa che non va,nella amichevoli hanno fatto schifo prendendo batoste pesanti,nella supercoppa slovena hanno preso una bastosta dal Maribor,ma la sconfitta di sabato contro il Rudar è stato il massimo perdipiu in casa,ho visto una squadra molto molle,poi la palla è tonda e oggi vincano ma a quelle quote e spread non potevo non giocare Zilina
.Mi piace molto anche il LECH nonostante siano fuori Murawski e Slusarski ma rientrano altri titolari,la differenza tra le due squadre è notevole nonostante Honka sia in grossa condizione,ma Lech è squadra che in trasferta fa molto male per cui se trovo -0,25 gioco.
Mi piace molto anche PIAST GLIWICE perchè conosco bene ambiente e nonostante siano al debutto assoluto perdipiu fuori secondo me faranno benissimo visto che il gruppo è super rodato e hanno gente davanti che fa molto male,sicuramente azeri faranno partita e se si questo è un vantaggio per Piast che nelle ripartenze con due passaggi va in porta,quota in salita ma non mi interessa,squadra al completo sicuramente faranno contro visto che stanno al debutto
Mi piace pure il BUDCNOST che se hanno eliminato ungheresi del Videoton anche con questi se la giocano alla grande per cui se mi fanno +0,25 sopra 2,00 in casa io prendo.Ho giocato anche BEROE +0,25 ma dopo aver visto il Ludo ieri sera qui ho grossi dubbi
SLOVAN LIBEREC e voglio ricordare che il Wisla in tempi non lontani proprio qui si giocava il -1,che Slovan sia peggio del Wisla ho dei dubbi che lo Skonto sia piu forte idem per cui -0,5 giocato
Ho preso tre bet stamani DEBRECEN 6,00 +0,75 2,14 bts 1,83,motivo ? Stromgdset vedo giocare ogni settimana e sono in calo altrimenti a Sandness non la perdi,che poi Debrecen sia inferiore molto ho dei dubbi,vero che hanno venduto il bomber Colibay e altri due ma hanno comprato altri e sono sempre una squadra dura da battere in piu hanno esperienza e vedere Stromg cosi fava ho fatto contro.
Ho fatto contro anche al Tromso in apertura con +1 1,83 partita da occhialoni secondo me massimo due reti
Ho lanciato una polpetta a Malta è dura ma a 6,30 vale il tentativo,loro li esperienza zero e potrebbero pagare anche il caldo
RUBIN ho giocato a 1,70 dai russi,unica paura è che hanno partita con Zenit,perchè qui le categorie sono tante e per me se spinge vince facile ma ho quel dubbio
HONVED giocato 4,50 e +0,5 1,92 ora salito,ma questi serbi non sono molto affidabili in casa,anno passato a momenti perdano con Suduwa hanno pareggiato nel recupero per poi vincere facile la,con Rapid Wien invece hanno vinto 2-1,ma se Honved e credo allenatore che è italiano non sia scemo va laggiu e aspetta nelle ripartenze il goal lo fanno sicuramente a quella difesa li,chiaro che se vanno la a giocarsela a viso aperto sarebbe dura ma quando ti difendi in queste partite è sempre un vantaggio,il Rapid invece andò in serbia con presunzione e perse,qui ho giocato pure over 2,5 e goal
SLASK al completo buona squadra per me vince facile ma ho giocato over 2,5 1,90 tanto la vedo
BOTEV PLODVIV è salito perche uscito basso semplice,comunque ripeto questi ho visto in Kazakistan e dopo i primi quindici minuti di studio sono usciti alla distanza ora che questi bosniaci siano piu forti dell'Astana ho dei dubbi,per me Botev vince e arrivano anche reti.
ASTRA giocata pure molto,per due motivi,Omonia che vidi dal vivo un anno fa nel suo stage in Polonia mi lascio una buona impressione vincendo due partite facili con Wisla e con Lech,e in quel periodo nel turno preliminare affronto la Stella Rossa 0-0 a Belgrado ma dominio serbo e 0-0 a Cipro sempre con dominio serbo,quest'anno hanno venduto molti giocatori nelle amichevoli hanno perso da Wisla e 0-0 contro un Widzew con giovani e giocatori in prova e fecero schifo,Astra ho visto andata e ritorno contro gli sloveni del Domzale,in slovenia hanno dominato 90 minuti ma hanno segnato solo nel finale,nel ritorno dopo una partenza lenta sono usciti per vincere poi 2-0,questi qui si vedeva da lontano che hanno fame e se confronto l'Omonia di una stagione con quella di adesso i rumeni vanno giocati a occhi chiusi.
Ho fatto forte contro a XANTI spero di non farmi male preso +2 e under 3 eppoi si banca pure,se questi greci hanno perso 3-1 con quell'Omonia un segno buono non è,c'è anche da dire che Linfield ha esperienza in queste gare,sono avanti con la preparazione,hanno giocato e vinto bene due match e in edizioni passati recentissime hanno fatto 0-0 con Rosenborg poi hanno perso 2-0 la,hanno fatto 1-1 con Bate Borisov che in quel periodo era al top per poi perdere 2-0 la,hanno fatto 0-0 con Ael Limassol per poi perdere 3-0 la,Xanti esperienza europea poco solo 3 partecipazioni in passato ultima nel lontano 2007 e sono sempre usciti subito,per cui secondo me i presupposti per fare contro a questi greci ci sono tutti,poi lo sappiamo la palla è tonda prendano un rosso subito e finisce 7-0 ma per me quel +2 e under 3,00 sono belli.Altre partite che non ho giocato è perche non mi piacciono albanesi e moldave eleminate a priori.
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 18/07/2013 - 13:05
oronzo83 ha scritto:ho letto che alcuni giocatori del piast hanno avuto problemi con i visti.....
oronzo hai rotte le palle,ti ho già detto che leggere confonde le idee,anche se ho letto poco fa che bisogna leggere perche vedere le partite condiziona la giocata
Messaggioda oronzo83 » 18/07/2013 - 13:18
Gaetaniello ha scritto:oronzo83 ha scritto:ho letto che alcuni giocatori del piast hanno avuto problemi con i visti.....
oronzo hai rotte le palle,ti ho già detto che leggere confonde le idee,anche se ho letto poco fa che bisogna leggere perche vedere le partite condiziona la giocata![]()
solo curiosità visto che ho già giocato
Messaggioda Valorelli » 18/07/2013 - 13:28
Giorno, G...grandissimo lavoro colle partite di CL martedi/mercredi...rispetto - e anche qua.
Sono solo un po' sul live sul EL - troppo lavoro nei giorni recenti...non ho dimenticato il tuo post sul campionato danese, torno con forza
Parlando della forza (danese) - Christian Eriksen sarà rossonerissimo presto...
Sono solo un po' sul live sul EL - troppo lavoro nei giorni recenti...non ho dimenticato il tuo post sul campionato danese, torno con forza
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 18/07/2013 - 14:08
Valorelli ha scritto:Giorno, G...grandissimo lavoro colle partite di CL martedi/mercredi...rispetto - e anche qua.
![]()
Hej V, der trækker luft i Danmark?
oggi è piu dura con quelle squadre mezze marcie,allora sei pronto per la nuova stagione danese,come lo vedi il Brondy ? mina vagante ?
Messaggioda Valorelli » 18/07/2013 - 15:38
Gaetaniello ha scritto:Valorelli ha scritto:Giorno, G...grandissimo lavoro colle partite di CL martedi/mercredi...rispetto - e anche qua.
![]()
Hej V, der trækker luft i Danmark?![]()
oggi è piu dura con quelle squadre mezze marcie,allora sei pronto per la nuova stagione danese,come lo vedi il Brondy ? mina vagante ?
G, nient'è male...
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF