Comparazione bonus scommesse
Champions League secondo turno preliminare (rit.) 23-24.07
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
-
Gaetaniello
- Arsenico

Champions League secondo turno preliminare (rit.) 23-24.07
Messaggioda Gaetaniello » 17/07/2013 - 23:54
Ho già preparato quote per gare di ritorno e a dire il vero grosse cose non vedo,molte partite non avranno sapore per cui evito a priori anche perche queste dopo una settimana ritornano in campo,penso di giocare quote o spread permettendo tre segni e tre over,vediamo appena escano se ci sono cose belle.
-
Gaetaniello
- Arsenico

Re: Champions League secondo turno preliminare (rit.) 23-24.
Messaggioda Gaetaniello » 18/07/2013 - 23:47
dai russi è uscita champions avevo visto oggi ma non ho preso anche perche non c'era nulla d'interessante,preso ora sei bet concedano quasi 150 e prendo uguale io tutto fa brodo,anzi pensavo mi avessero ahha passaggio DILA GORI mi chiude una bolla partita martedì quota 88
ancora mi fanno giocare
preso over 2,5 plzen 1,77 e -1 2,20 - preso maribor -2 1,88 - preso over 2,5 vardar 1,95 - daugava 12,00 e +2 1,92
bate mi fa paura a quella quota passo non è piu la squadra di un anno fa,pensavo di trovare una bella quota sugli sceriffi ma a 2,10 non ci penso nemmeno a giocarli mica sono matto,hafna -ekrans gioco over ma 2,25 all'andata risultato bugiardo ancora è tutto aperto 1,85 hafna bassissimo vale 2,15,daugava rifaranno la torta ma io qui non conoscendo questi over 3,5 e -2 svedesi non prendo nemmeno se mi pagano,anzi ho fatto conto,,motivo ? perche elfsborg con il 7-1 l'importa una sega di quella partita quando dopo sette giorni ha un altra piu importante,anzi fara anche turn-over ,se vince 0-3 elfsborg male non mi faccio ma se anticipo sono costretto a mettere soldi e se salta finisco in un burrone per cui io la vedo cosi,che svedesi frega zero di quel match e capace loro li fanno la torta all'incontrario perche vedano spread e over alti,capace finisce 1-0
,Molde non mi interessa non ha sapore,Maccabi idem sono forti del 0-2,albanesi vanno controllati è capace che sanno che vanno fuori e fanno la torta ma non credo,però occhio se per disgrazia vanno sotto 0-2 allora la fanno in live all'improvviso ma già studiata ci gioco le palle per cui occhi aperti ma non si tocca sto match.ludo vincerà ma a 1,90 non gioco ieri mi ha deluso secondo me si è rotto qualcosa in quella squadra ieri sera ha fatto veramente schifo e se passa con serbi non lo so come finisce,ma una cosa la so già io,quei match io ne sto fuori tra due marci dove tutto è possibile,la partita di ieri sera mi ha detto che quel Ludo non è piu il Ludo che conoscevo io per cui bannati,veniamo a quelle giocate,secondo me con il 4-3 il Plzen deve andare in Bosnia a cercare di chiudere la gara per non avere sorprese che questi qui gestiscano il 4-3 non ci credo nemmeno se li vedo,per cui over 2,5 per me riesce e se non fanno cappellate dietro possano dilagare per me vincano per me over esce e allora -1 a 2,20 va giocato se finisce 1-2 si vince ugale se finisce 2-2 si va pari che perda 1-0 2-0 non esiste,per me esce over anche in macedonia,steaua primo tempo è partita fortissimo per chiuderla subito nel secondo hanno gestito forti del 3-0 ma ora è un altro match quelli di casa il culo fuori devano mettere e per me over esce matematico,maribor ha giocato male e rischiato a malta ma in casa è un altro tipo di partita,se sbloccano presto non credo che gestiscano 1-0 perche se prendano una rete vanno a casa,secondo me partano forte come fanno sempre e cercano di mettere almeno un gap di due - tre reti per non correre piu rischi.
preso over 2,5 plzen 1,77 e -1 2,20 - preso maribor -2 1,88 - preso over 2,5 vardar 1,95 - daugava 12,00 e +2 1,92
bate mi fa paura a quella quota passo non è piu la squadra di un anno fa,pensavo di trovare una bella quota sugli sceriffi ma a 2,10 non ci penso nemmeno a giocarli mica sono matto,hafna -ekrans gioco over ma 2,25 all'andata risultato bugiardo ancora è tutto aperto 1,85 hafna bassissimo vale 2,15,daugava rifaranno la torta ma io qui non conoscendo questi over 3,5 e -2 svedesi non prendo nemmeno se mi pagano,anzi ho fatto conto,,motivo ? perche elfsborg con il 7-1 l'importa una sega di quella partita quando dopo sette giorni ha un altra piu importante,anzi fara anche turn-over ,se vince 0-3 elfsborg male non mi faccio ma se anticipo sono costretto a mettere soldi e se salta finisco in un burrone per cui io la vedo cosi,che svedesi frega zero di quel match e capace loro li fanno la torta all'incontrario perche vedano spread e over alti,capace finisce 1-0
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 23/07/2013 - 09:52
A leggere questo report
http://www.uefa.com/uefachampionsleague ... index.html
pare che gli islandesi abbiano avuto molta fortuna nel portare a casa la vittoria ...
3 pali colpiti dall'Ekranas
certo il gol però c'è, e peserà tatticamente specie nel finale se non si è sbloccata prima
sarebbero da conoscere meglio le squadre, perchè una sola partita non fa testo
http://www.uefa.com/uefachampionsleague ... index.html
pare che gli islandesi abbiano avuto molta fortuna nel portare a casa la vittoria ...
3 pali colpiti dall'Ekranas
certo il gol però c'è, e peserà tatticamente specie nel finale se non si è sbloccata prima
sarebbero da conoscere meglio le squadre, perchè una sola partita non fa testo
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda raptor » 23/07/2013 - 11:43
dopo un pò di inattività mi rituffo nella "mini" champions.....a guardare le squadre e l'andazzo dell'andata dico:
Ekranas (per quanto detto anche dal web)
s. tiraspol , Hjk e V. plezen ...le prime necessitano di gol e li possono traquillamente fare vista anche le occasioni dell'andata.....ed infinw una bella sorpresa Skender ben orca....
Ekranas (per quanto detto anche dal web)
s. tiraspol , Hjk e V. plezen ...le prime necessitano di gol e li possono traquillamente fare vista anche le occasioni dell'andata.....ed infinw una bella sorpresa Skender ben orca....
-
giacobbe86
- Budinone Imperiale

Messaggioda giacobbe86 » 23/07/2013 - 14:20
Guardando un pò le partite e le quote di stasera mi piacciono :
Sheriff 2 a 2.00 (quota in calo ovunque)
I moldavi sono almeno 2 categorie sopra i montenegrini....partita di andata condizionata dalla grande papera del portiere di casa
Sheriff che inoltre ha alcuni giocatori che i montenegrini nemmeno con una colletta si potrebbero permettere,mi riferisco ai vari Cadu(120 partite nella stella rossa negli ultimi 5 anni)Markovski(prelevato dallo Xanthi a Marzo )Isa(prelevato dai bulgari del Litex Lovech)...
L'unica incognita è che i montenegrini come all'andata giocheranno tutti in difesa e la partita se non si dovesse sbloccare subito potrebbe essere anche un bel Under 2.5
io vado dritto cmq sul 2.
Stake MEDIO
Bate Borisov 2 a 1.8
qui la quota non è il massimo ma lo shaktar karagandy è tutt'altro che irresistibile come lo testimoniano i risultati nel campionato Kazako.
un tentativo ci sta
Stake Basso
Ekranas gol ospite SI 1.55
Oltre ai 3 pali dell'andata che gridano vendetta,gli islandesi sono tutt'altro che irresistibili dietro.nel loro campionato infatti prendono gol da tutti
Stake Medio
come possibile sorpresa Nomme Kalju 1X a 2.1
vista la partita di andata(Helsinki mai pericoloso se non dalla lunga distanza,Nomme che ha preso un palo clamoroso da pochi passi ed ha sbagliato un altro gol clamoroso) la quota per me è alta.
considerando anche che le squadre finlamdesi anche in europa leaugue stanno faticando non poco ,la sopresa in questo match ci può stare
Stake basso
Sheriff 2 a 2.00 (quota in calo ovunque)
I moldavi sono almeno 2 categorie sopra i montenegrini....partita di andata condizionata dalla grande papera del portiere di casa
Sheriff che inoltre ha alcuni giocatori che i montenegrini nemmeno con una colletta si potrebbero permettere,mi riferisco ai vari Cadu(120 partite nella stella rossa negli ultimi 5 anni)Markovski(prelevato dallo Xanthi a Marzo )Isa(prelevato dai bulgari del Litex Lovech)...
L'unica incognita è che i montenegrini come all'andata giocheranno tutti in difesa e la partita se non si dovesse sbloccare subito potrebbe essere anche un bel Under 2.5
io vado dritto cmq sul 2.
Stake MEDIO
Bate Borisov 2 a 1.8
qui la quota non è il massimo ma lo shaktar karagandy è tutt'altro che irresistibile come lo testimoniano i risultati nel campionato Kazako.
un tentativo ci sta
Stake Basso
Ekranas gol ospite SI 1.55
Oltre ai 3 pali dell'andata che gridano vendetta,gli islandesi sono tutt'altro che irresistibili dietro.nel loro campionato infatti prendono gol da tutti
Stake Medio
come possibile sorpresa Nomme Kalju 1X a 2.1
vista la partita di andata(Helsinki mai pericoloso se non dalla lunga distanza,Nomme che ha preso un palo clamoroso da pochi passi ed ha sbagliato un altro gol clamoroso) la quota per me è alta.
considerando anche che le squadre finlamdesi anche in europa leaugue stanno faticando non poco ,la sopresa in questo match ci può stare
Stake basso
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF