Comparazione bonus scommesse
Don't Pay the Ferryman BAR
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
538 messaggi
-
Pagina 14 di 36
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- …
- 36
- Prossimo
-
fiftypercent
- Budino Imperiale

Re: Don't Pay the Ferryman BAR
Messaggioda fiftypercent » 17/07/2013 - 22:13
BRATISLAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 17/07/2013 - 22:17
oronzo83 ha scritto:Incredibile in Slovacchia hanno fatto la torta Gaetaniello??11 contro 10 lo slovan ribalta
oronzo se oggi mi hai seguito su tutto dovresti aver vinto super bene tra pra-match e live
Messaggioda oronzo83 » 17/07/2013 - 22:22
Ho vinto ma se ludo pareggiava non dico vincere ma pareggiare avevo sbancato....poi lo sai che ti seguo sempre
Vabbe mi rifarò domani in Europa league
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 17/07/2013 - 22:30
oronzo83 ha scritto:Ho vinto ma se ludo pareggiava non dico vincere ma pareggiare avevo sbancato....poi lo sai che ti seguo sempre![]()
ma scusa a 1,10 non potevi bancare come ho fatto io ? io vinco di piu cosi che con le bet che avevo ma mica perche ho paura a tenere ma qui ci sono scarponi in giro,unica che non ho bancato è stato Molde ma le restanti non mi fido di nessuno qui nemmeno di legia che poi ha dilagato,anzi vincendo slovan vinco di piu perche ho bancato pure il pari
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 17/07/2013 - 22:53
oronzo83 ha scritto:Ho sbagliato 10contro 11 non lo credevo possibile e invece....vabbe l'importante è che ho-abbiamo vinto
lo so,ma stavano 0-1 non 0-2 e questi giocavano in casa e attaccavano anche in 10 vedevo match altrimenti non toccavo nulla pure io,l'ho pure scritto bulgari calati speriamo in contropiede,poi hanno segnato su papera ho coperto subito al 44% prima del rigore sbagliato per cui con un goall di vantaggio non c'erano garanzie che la portassero a casa,vedi l'importanza di vedere i match ?
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/07/2013 - 22:54
ciao a tutti
questa strategia delle coperture onestamente non la capisco molto
ma ognuno ha la sua
per quanto riguarda il BAR
ovviamente si possono scrivere tutte le coperture live che si fanno
ma serve a poco saltar fuori dopo e dire ho bancato a 10, al 25/100
NON DICO CHE NON SIA VERO
non è quello il punto, e non sarebbe nemmeno una cosa gravissima, quindi, condividere queste cose anche 'dopo'
solo che camminiamo sulle uova, l'ambiente non è sereno come dovrebbe e quindi meglio evitare di farlo sistematicamente
Per il resto, buona giornata mi pare ... anche fiftypercent live pare un bel veleno dalle prime bet postate qui
buonanotte a tutti
ma ognuno ha la sua
non è quello il punto, e non sarebbe nemmeno una cosa gravissima, quindi, condividere queste cose anche 'dopo'
solo che camminiamo sulle uova, l'ambiente non è sereno come dovrebbe e quindi meglio evitare di farlo sistematicamente
Per il resto, buona giornata mi pare ... anche fiftypercent live pare un bel veleno dalle prime bet postate qui
buonanotte a tutti
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Ipno » 17/07/2013 - 23:15
Webbone ma hai messo anche la possibilità di inserire i video da youtube?
hai fatto i soldi ehhhh....
facciamo una prova
hai fatto i soldi ehhhh....
facciamo una prova
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/07/2013 - 23:18
non ci facciamo mancare nulla 
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 17/07/2013 - 23:21
Il Web ha scritto:ciao a tutti
ma ognuno ha la sua
buonanotte a tutti
Web,io per correttezza ho sempre scritto quando coprivo,anche subito appena hanno fatto 0-1 ma non per paura ma quando hai in ballo tanto non voglio regalare se giocavo come una volta 30 euro sicuramente non copro,ma oggi ho pure scritto che ho molto Ludo +0,5 +0,25 e qualcosa del 2 sopra 3,50,vedo partita sono partiti bene poi sono calati e sono usciti quelli di casa hanno segnato su papera portiere manca una vita alla fine si copre a 1,44 e scarico giocata tenendo verde su Ludo e ho scritto al volo,poi altri restano in 10 manca circa 7/8 minuti sai quante volte ho preso in quel posto? se fanno pari vinco 0 quando su 0-1 vinco molto che faccio a 1,10 rischio ? non ho scritto perche non credo che ogni cosa sia da scrivere quando ho gia scritto che copro giocata io a 1,10 a 6/7 dalla fine con quelli di casa che attaccano a testa bassa rischio di buttare via una vincita alta per non coprire a 1,10 ? se per voi è sbagliato allora è un conto,ma io gioco molte bet e voglio portare a casa i soldi mica,ho bancato pure Legia dopo 1-2 ma perche ho fatto ? perche over 2,25 preso se finisce 2-2 che faccio vado pari ? a coprire al 10% regali poco,io non banco sempre che sia chiaro ma decido quando vedo match se è caso o no,il mio concetto è portare a casa soldi e non regalare quando c'è possibilità di vincere stessa cifra rinunciando al 10%,comunque io nel betting sono CORRETTISSIMO se volessi non scriverei nemmeno quando banco,
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 17/07/2013 - 23:25
Incontri 17 luglio / Slovan Bratislava v Ludogorets / Esito Finale Ludogorets 'Banca' 28292938240 17-lug-13
20:40 ANN 1,43
Incontri 17 luglio / Slovan Bratislava v Ludogorets / Esito Finale Ludogorets 'Banca' 28293402268 17-lug-13
20:56 ANN 1,1
Incontri 17 luglio / Slovan Bratislava v Ludogorets / Esito Finale Pareggio 'Banca' 28293628794 17-lug-13
21:04 ANN 1,22
Incontri 17 luglio / The New Saints v Legia Warsaw / Esito Finale Legia Varsavia 'Banca' 28292662173 17-lug-13
20:29 ANN 1,14
20:40 ANN 1,43
Incontri 17 luglio / Slovan Bratislava v Ludogorets / Esito Finale Ludogorets 'Banca' 28293402268 17-lug-13
20:56 ANN 1,1
Incontri 17 luglio / Slovan Bratislava v Ludogorets / Esito Finale Pareggio 'Banca' 28293628794 17-lug-13
21:04 ANN 1,22
Incontri 17 luglio / The New Saints v Legia Warsaw / Esito Finale Legia Varsavia 'Banca' 28292662173 17-lug-13
20:29 ANN 1,14
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/07/2013 - 23:29
secondo me 10% non è detto che sia poco.... poi sai 10 qui, 10 lì
ma ripeto, se ti trovi bene .. devi seguire la tua strada...
è un discorso fatto altre volte con altri e si sa che ci sono due scuole di pensiero
EDIT
non era necessario postare le puntate, non penso che tu abbia compreso quello che volevo dire
è un discorso fatto altre volte con altri e si sa che ci sono due scuole di pensiero
EDIT
non era necessario postare le puntate, non penso che tu abbia compreso quello che volevo dire
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 17/07/2013 - 23:36
Il Web ha scritto:secondo me 10% non è detto che sia poco.... poi sai 10 qui, 10 lì
EDIT
Web,Molde avevo molto non ho coperto,ma questi qui erano mezzi marci,vedo partita e sono consapevole che anche in 10 contro 11 non c'è scritto che devano vincere,poi questi qui sono da due anni nelle coppe esperienza zero E SI E VISTO,ripeto vedendo partite sai quello che devi fare e a volte bancare non fa male,se coprissi ogni giocata allora è diverso ma cerca pure in tutto il bar quante volte ho bancato
ieri per esempio che avevo moltissimo Plzen -1,25 non ho coperto,stamani mi hanno chiesto anche come mai non ho coperto,non ho coperto perche non credevo che quei cretini si facessero per due volte recuperare semplice
Messaggioda nefertite » 17/07/2013 - 23:52
Il Web ha scritto:secondo me 10% non è detto che sia poco.... poi sai 10 qui, 10 lì
EDIT
piccola considerazione notturna: a volte mi chiedo xchè gente con tanto di **** sotto non posta più su infobetting (Sergab, gnaghi) solo per citarne i primi due che mi vengono in mente, ma ce ne sono tantissimi, e allora pensi che forse hanno perso il gusto delle scommesse e fanno altro nella vita come è giusto che sia, ma poi leggi il forum e capisci che non è per quello che pochissimi postano ancora. Sinceramente dispiace, ma tant'è. Io continuo a giocare i miei over e solo quelli e non mi sono mai sognato di postare di aver under 2,5 quando mancano venti minuti alla fine e le squadre sono sullo 0 a 0. Cmq beato chi campa e anche bene a quanto leggo, con le scommesse. Buona notte a buoni e cattivi. Se legge ancora un saluto a Tacitone e allo Zio Ameba.
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 18/07/2013 - 00:23
secondo me a postare ci sono anche delle responsabilità in un forum dove tutti possano leggere,c'è chi non posta perche ha puara di fare figurette se non indovina i prono e chi non posta perche non ha voglia,io posto perche sono sempre qui al pc e quello che scrivo mi prendo le responsabilità,anche perchè se scrivo cagate dopo qualche post ti scannerebbero,poi è chiaro che nel betting di sicuro non c'è nulla ma perlomeno cerco di indirizzare quelli nuovi che si affacciano in questo campo e a dire il vero vedo sempre piu iscritti qua sopra,che poi nel bar si scrivano anche cose che possano sembrare scorrette ci sta ma bisogna seguire per bene prima di fare certe affermazioni,io penso che nella vita se sei corretto ti trovi sempre bene e io sono sempre stato corretto specie nel betting che tutti sappiamo come è facile trovare millantatori o personaggi poco affidabili,purtroppo ci sono anche quelli che la pensano diversamente e la vedano diversa da me,io vivo il betting ormai 24 ore su 24 quasi e a volte certe cose ti scappano ma in malafede non faccio mai,una volta e tutti lo sappiamo il bar del calcio non c'era o se c'era era poco frequentato,a volte trovi quello che legge per caso una bet in live e grazie a te che hai scritto perche vedi match questo o questi ne usufruiscono,molte volte ho detto e ridetto che non scrivo piu in live ma poi quando vedi cose quasi-sicure mi dispiace non scriverle,non ci crederete ma è cosi,sui bulgari che ho scritto dopo che ho fatto anche le due bancate non trovo nulla di male anche perche ho scritto in tempo reale che copro al 43% dopo 1-1 poi chi ha giocato e vuole coprire copre ma ognuno è vaccinato e sa cosa deve fare,a me non sembra di far allontanare le persone anzi mi sembra il contrario,poi ripeto c'è chi è d'accordo e chi no,se io do noia lo scritto giorni fa,fate una petizione e nel bar non scrivo piu,ma se urlo o grido è perchè ho messo fuori la faccia e mettere fuori la faccia non è cosi facile come sembra anche perchè tutti possono mettere ma poi dopo si vedano i risultati,io ho messo faccia anche in partite sulla carta impossibili e la maggioranza delle volte ho ragione,a me molte volte gufano le bet anche ieri dove avevo molti soldi EPPURE non ho detto nulla e non solo ieri,ora perchè ho scritto una cosa dopo ragionando con oronzo spuntano fuori quelli che da anni non si vedevano,facile
538 messaggi
-
Pagina 14 di 36
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- …
- 36
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania