Comparazione bonus scommesse
Extraklasa 2013/14
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Russia, Europa dell'Est e Turchia.
Moderatore: cg1983li
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
-
Gaetaniello
- Arsenico

Extraklasa 2013/14
Messaggioda Gaetaniello » 10/06/2013 - 17:51
è presto ma mica tanto il 19 luglio si riparte con la nuova riforma del campionato dove per la prima volta saranno giocati i play-off e play-out al termine della normali trenta giornate dopodiche le prime otto si giocheranno la vittoria per il titolo e per le coppe europee e dalla 9 alla 16 si giocheranno la permanenza in massima serie,a differenza del Belgio dove nei play-off si gioca andata e ritorno qui è solo una partita secca in pratica otto giornate extra sia per il titolo che per la retrocessione,per il regolamento dei punti invece hanno fatto come in Belgio cioè al termine del campionato saranno divisi per due i punti faccio un esempio Legia 60 Lech 50 nei play-off si parte con Legia 30 e Lech 25,vedremo cosa cambierà con questa formula in un campionato dove devo dire il vero non c'è stato nessun sconto per nessuna squadra sia nelle lotta per il titolo che per la retrocessione ed è giusto che cosi sia,di sicuro chi ci guadagna sono i tifosi che vedano otto giornate in piu rispetto a prima.Come ben sapete in extraklasa è retrocesso solo il Belchatow visto che il Polonia W è fallito e sono saliti in extraklasa Zawisza e Cracovia (immeritatamente questi ultimi),mentre quelli della Venezia polacca si sono meritati e devo dire che hanno un pubblico eccezionale (ho visto Zawisza-Cracovia e Zawisza-Flota questo periodo),e un presidente veramente tifoso che sicuramente allestirà una squadra all'altezza per ripetersi pure in questo campionato,aspettiamo con fiducia il nuovo campionato che tra quaranta giorni riparte.
-
Gaetaniello
- Arsenico

Re: Extraklasa 2013/14
Messaggioda Gaetaniello » 11/06/2013 - 15:33
chi vince il prossimo scudetto ve lo scrivo già oggi chi retrocede scrivo prima dell'inizio del campionato,Legia replica anche quest'anno nonostante possi partecipare alle coppe ma con la nuova formula ha le possibilità di recuperare il terreno perso,comunque è lotta a due anche quest'anno e se mi sbaglio mi mangio un tarpone gigante > LEGIA-LECH la terza come minimo arriva a 10 punti perche non c'è una squadra che possa competere con queste due troppo largo il divario tecnico con le altre squadre diciamolo pure in termini ippici che tra queste due e la terza che arriverà ci sarà una categoria,per il terzo posto sarà bagarre piena dove tutto è possibile mentre sarà piu facile individuare chi retrocede appena finisce il mercato lo scrivo
sorpresa del campionato ? ZAWISZA al 1000% primo perche hanno già una squadra collaudata da due anni che con qualche innesto di qualità farà benissimo (vededi Piast ) e secondo perchè hanno soldi e moltissimo pubblico uno tra i piu numerosi dopo Legia-Lech-Wisla
sorpresa del campionato ? ZAWISZA al 1000% primo perche hanno già una squadra collaudata da due anni che con qualche innesto di qualità farà benissimo (vededi Piast ) e secondo perchè hanno soldi e moltissimo pubblico uno tra i piu numerosi dopo Legia-Lech-Wisla
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 12/06/2013 - 19:11
1 giornata si parte il 20 luglio,da decidere i giorni delle gare dal venerdi al lunedi come prima tutte in orari diversi in maniera di poterle vedere tutte in diretta tv
Ruch Chorzów - Lech Poznań
Cracovia - Piast Gliwice
Lechia Gdańsk - Podbeskidzie Bielsko-Biała
Legia Warszawa - Widzew Łódź
Wisła Kraków - Górnik Zabrze
Korona Kielce - Śląsk Wrocław
Zawisza Bydgoszcz - Jagiellonia Białystok
Zagłębie Lubin - Pogoń Szczecin
Ruch Chorzów - Lech Poznań
Cracovia - Piast Gliwice
Lechia Gdańsk - Podbeskidzie Bielsko-Biała
Legia Warszawa - Widzew Łódź
Wisła Kraków - Górnik Zabrze
Korona Kielce - Śląsk Wrocław
Zawisza Bydgoszcz - Jagiellonia Białystok
Zagłębie Lubin - Pogoń Szczecin
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 15/07/2013 - 17:36
in settimana si parte anche se sabato sera ci sarà un amichevole di prestigio tra Lechia Gdansk e Barcellona ormai programmata prima della nuova formula del calendario.L'ho scritto in apertura,Legia puole perderlo da solo il campionato unico avversario Lech Poznan,le altre sono una categoria sotto,campionato molto ma molto difficile se si pensa che dopo queste io vedo solo chi lotta per retrocedere tra cui Cracovia-Bielsko-Pogon e Widzew a breve saprò qualcosa,le altre squadre non citate possano arrivare da terze a terz'ultime tutte perchè i valori sono vicinissimi tra di loro per cui questo rende ancora piu difficile il campionato in ottica di previsioni ma va seguito bene per bene giornata per giornata,non credo di sbagliarmi ne su chi vince titolo e su chi retrocede il tutto periziato seguendo ogni movimento di mercato come da sempre faccio,senza leggere un kazzo di notizie che ti confondano solo le idee 
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 15/07/2013 - 18:15
luckwin ha scritto:OT: mi sai dire com'è il portiere del gornik skorupski?
Messaggio Re: Serie A: calciomercato ed antepost...
Povera Roma,si vede che in questi anni sta fallendo tutto,ma chi hanno come ds oppure osservatori ? hanno preso dal Gornik Zabrze il portiere Skorupski se chiedevano a me era meglio prima
società però ho detto anche che tipo è questo e fecero marcia indietro,il portiere ha 22 anni è stato portiere dell'under 21 ma è una testa calda e non poco,famoso per le sue uscite nei locali notturni con le classiche papere poi durante il match,se è stato Boniek a consigliare allora ho capito il tutto
ho scritto sabato mattina nella sezione di serie A,e oggi ho letto che c'è lo zampino di Zibi in questo acquisto,povera Roma
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 17/07/2013 - 09:44
ho giocato quattro bet senza forzare solo una giocata forte
zaglebie -0,5 1,97 - zawisza dnb 1,83 - korona kielce dnb 1,92 - lechia gdansk .0,25 1,92
zaglebie nonostante abbia cambiato qualcosa per scelta del loro tecnico che ha visto gente non troppo motivata rimane una buona squadra,a me pogon fa schifo sul mercato ha fatto nulla solo qualche giovane e davanti sono scarsi,zawisza nel mercato si è mossa bene c'è entusiasmo molto pubblico unica paura è che jagellonia è squadra micidiale nelle ripartenza e quest'anno con quel tecnico li ancora di piu,korona questa stagione farà bene ho già visto nelle amichevoli,chiaro che slask è squadra tosta pero gioca in coppa il giovedi vero che conta poco a inizio stagione ma korona è squadra che si costruisce la salvezza in casa campo veramente ostico per tutti perdipiu questi qui di kielce sul mercato si sono mossi veramenti bene,lechia gdank quest'anno ha un vero allenatore non quel pensionato di scorsa stagione,conoscendo il gioco di Probierz,Lechia in casa sarà fortissima,ora sabato hanno gara amichevole contro Barcellona ma io non credo che Probierz faccia giocare un undici solo sarebbe pazzo,Bielsko che un anno fa si è salvato a culo ma che ha perso il loro bomber Demjan autore della salvezza della squadra vincendo pure la classifica cannonieri passato in Belgio,una stagione fa vinsero questi qui ma era un altro Lechia,ecco qui su questa partita uno spread -0,25 per me regala gia qualcosa alla prima giornata per cui ho preso forte e giocato anche in giro primo di asia il segno 1,partita base della settimana.Altre partite gioco in live tanto giocando tutte in orari diversi le vedo tutte,se Gornik non aveva fatto rivuluzione su quel +0,25 a Cracovia con Wisla ci potevamo mettere in mutande,ma adesso no perche impossibile sapere come questi si presentano con una squadra di ben 8/11 nuova,Legia per me vince ma non gioco prima,Lech una stagione fa qui c'era dnb e Ruch faceva schifo,ora dopo la coppa fuori casa e con Ruch che ha cambiato tutta la difesa si aspetta,se il Piast non giocava in coppa su quel dnb a Cracovia ci giocavo la casa,Cracovia con quella rosa li fa cacare,sono promossi solo perchè qualche squadra ha tirato indietro altrimenti stavano in 1 liga,peccato che Piast ha coppa e viaggio molto lungo altrimenti era un vero regalo,cosi cambia tutto.
zaglebie -0,5 1,97 - zawisza dnb 1,83 - korona kielce dnb 1,92 - lechia gdansk .0,25 1,92
zaglebie nonostante abbia cambiato qualcosa per scelta del loro tecnico che ha visto gente non troppo motivata rimane una buona squadra,a me pogon fa schifo sul mercato ha fatto nulla solo qualche giovane e davanti sono scarsi,zawisza nel mercato si è mossa bene c'è entusiasmo molto pubblico unica paura è che jagellonia è squadra micidiale nelle ripartenza e quest'anno con quel tecnico li ancora di piu,korona questa stagione farà bene ho già visto nelle amichevoli,chiaro che slask è squadra tosta pero gioca in coppa il giovedi vero che conta poco a inizio stagione ma korona è squadra che si costruisce la salvezza in casa campo veramente ostico per tutti perdipiu questi qui di kielce sul mercato si sono mossi veramenti bene,lechia gdank quest'anno ha un vero allenatore non quel pensionato di scorsa stagione,conoscendo il gioco di Probierz,Lechia in casa sarà fortissima,ora sabato hanno gara amichevole contro Barcellona ma io non credo che Probierz faccia giocare un undici solo sarebbe pazzo,Bielsko che un anno fa si è salvato a culo ma che ha perso il loro bomber Demjan autore della salvezza della squadra vincendo pure la classifica cannonieri passato in Belgio,una stagione fa vinsero questi qui ma era un altro Lechia,ecco qui su questa partita uno spread -0,25 per me regala gia qualcosa alla prima giornata per cui ho preso forte e giocato anche in giro primo di asia il segno 1,partita base della settimana.Altre partite gioco in live tanto giocando tutte in orari diversi le vedo tutte,se Gornik non aveva fatto rivuluzione su quel +0,25 a Cracovia con Wisla ci potevamo mettere in mutande,ma adesso no perche impossibile sapere come questi si presentano con una squadra di ben 8/11 nuova,Legia per me vince ma non gioco prima,Lech una stagione fa qui c'era dnb e Ruch faceva schifo,ora dopo la coppa fuori casa e con Ruch che ha cambiato tutta la difesa si aspetta,se il Piast non giocava in coppa su quel dnb a Cracovia ci giocavo la casa,Cracovia con quella rosa li fa cacare,sono promossi solo perchè qualche squadra ha tirato indietro altrimenti stavano in 1 liga,peccato che Piast ha coppa e viaggio molto lungo altrimenti era un vero regalo,cosi cambia tutto.
-
Heisenberg
- Budinone

Messaggioda Heisenberg » 18/07/2013 - 10:45
Vorrei chiedere un parere a Gaetanello sul match tra Ruch e Lech. Leggevo che il Ruch ha fatto parecchi cambiamenti nel corso di questo mercato ed in particolare nelle ultime ore ha venduto Jankowski, un giocatore che viene descritto molto importante nell'economia del gioco del Ruch, un attaccante con 18 gol in 65 partite. Secondo te, la sua cessione può davvero capovolgere gli equilibri? Il Lech a quota 2.05-2.10 potrebbe essere valido? Grazie per la risposta
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 18/07/2013 - 16:10
Heisenberg ha scritto:Vorrei chiedere un parere a Gaetanello sul match tra Ruch e Lech. Leggevo che il Ruch ha fatto parecchi cambiamenti nel corso di questo mercato ed in particolare nelle ultime ore ha venduto Jankowski, un giocatore che viene descritto molto importante nell'economia del gioco del Ruch, un attaccante con 18 gol in 65 partite. Secondo te, la sua cessione può davvero capovolgere gli equilibri? Il Lech a quota 2.05-2.10 potrebbe essere valido? Grazie per la risposta
l'ho scritto mi sembra ieri,mesi fa febbraio stesso lech si giocava dnb qui,-0,5 con la coppa di mezzo non gioco,c'è il live non scappa nulla,ruch ha molti attaccanti ha cambiato molto in difesa e ora non prendano piu goal
-
Heisenberg
- Budinone

Messaggioda Heisenberg » 18/07/2013 - 16:27
Gaetaniello ha scritto:Heisenberg ha scritto:Vorrei chiedere un parere a Gaetanello sul match tra Ruch e Lech. Leggevo che il Ruch ha fatto parecchi cambiamenti nel corso di questo mercato ed in particolare nelle ultime ore ha venduto Jankowski, un giocatore che viene descritto molto importante nell'economia del gioco del Ruch, un attaccante con 18 gol in 65 partite. Secondo te, la sua cessione può davvero capovolgere gli equilibri? Il Lech a quota 2.05-2.10 potrebbe essere valido? Grazie per la risposta
l'ho scritto mi sembra ieri,mesi fa febbraio stesso lech si giocava dnb qui,-0,5 con la coppa di mezzo non gioco,c'è il live non scappa nulla,ruch ha molti attaccanti ha cambiato molto in difesa e ora non prendano piu goal
Grazie. Aspetto live.
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 19/07/2013 - 11:28
allora,quelli dentro hanno giocato e giocheranno Gornik Zabrze a me hanno fatto giocare pochi minuti fa,squadra in salute e nonostante diversi elementi nuovi voci dentro dicano che stasera non la perdano anzi,chiaro che vincere a Cracovia non è facile poi c'è nuovo allenatore nuovo Smuda ma si dice che dietro Wisla è una buca,in live vedo se over 2 che dovrebbe arrivare in pochi minuti è da prendere,per il momento preso Gornik +0,25
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 25/07/2013 - 00:12
oronzo83 ha scritto:seguo l'ultima bet rimasta tra quelle postate da gaetaniello(fatti vivo anche solo per un saluto) e prendo il lechia![]()
sono vivo non ti preoccupare,lasciala stare l'extraklasa nelle prime giornate c'è solo da perdere,troppe squadre hanno cambiato moltissimo solo live almeno vedi
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 27/07/2013 - 00:02
Anche il Legia ha la CL
però questo campionato non lo tocco, so zero .. magari gioca contro dei cadaveri e la vince uguale anche con qualche cambio
passo
però questo campionato non lo tocco, so zero .. magari gioca contro dei cadaveri e la vince uguale anche con qualche cambio
passo
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 27/07/2013 - 06:48
Il Web ha scritto:Anche il Legia ha la CL
passo
Web,il Legia ha tre squadre nemmeno due
ps. dimenticavo,gli unici certi di non giocare sono i due infortunati Astiz in difesa che ancora non gioca e Kucharczyk esterno che con widzew ha segnato due reti e stava in grossa condizione però questo qui è sempre stato una riserva,kosecki che non ha giocato nemmeno in coppa è in dubbio perche non stava bene ma se stasera sta bene di sicuro gioca non è che lo risparmiano per la coppa anche perchè quel molde li che ho visto con sligo e come ho visto io hanno visto anche loro è veramente poca cosa
guardate che ambiente c'è a varsavia da qualche anno
Torna a “Russia, Est Europa e Turchia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania