Il Web ha scritto:Uno può giocare quanto gli pare e fregarsene di quello che gli altri credono etc. etc.
Io penso che - proprio se uno conosce la materia - la sezione invece deve essere possibile, ma non ha nessuna importanza
Ecco di nuovo il famigerato Celtic
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... -asian.htm
Early = poca roba, per cui le variazioni più toste (non come spostamento quota ma come volume) cominciano a vedersi tra oggi e domani.
Vedo che - 1 3/4 hanno avuto fiducia comunque
Non ci sono precedenti in match seri, solo amichevoli .. come vedete c'è un 2-2 del 2012 ma era un Celtic XI
difficile dire, certo un Celtic all'altezza non dovrebbe faticare a fare 2 gol a questi ma deve fare sul serio perchè sino ad ora nei test è stata la peggior squadra d'europa! Questa però è CL.
Hai ragione Web,ma se io per disgrazia dico la mia e succede l'incontrario poi mi vengano a cercare,mentre quando do consiglio e ho ragione nessuno si vede,siccome io quello che gioco so cosa gioco,a dispetto di molti che giocano senza sapere cosa hanno giocato ma solo perchè hanno letto qualcosa,allora trovo questo non troppo lineare.Vedi ho dato notizia subito dello Zalgiris notizia data da treiner ad un mio carissimo amico procuratore argentino che vive a Lodz ed è molto amico di allenatore dello Zalgiris avendo lavorato molti anni a Lodz,poi ha visto mercato ha giocato irlandesi e anche forte perche molti non sapevano delle condizioni dei lettoni che erano stanchi,nessuno sapeva se non addetti ai lavori,ora a me frega zero di avere complimenti dopo il match ma perlomeno se dico qualcosa in buona fede pra-match e non si avvera oppure scrivo nome errato perlomeno non tiratemi in ballo,poi dopo ci lamentiamo che non scrivo o scrivo poco,di già scrivo pure troppo anche di cose che non dovrei scrivere perche altri se sanno qualcosa lo sai meglio di me si tengano se e per pochi.