Comparazione bonus scommesse
Russia Premier
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Russia, Europa dell'Est e Turchia.
Moderatore: cg1983li
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
-
Gaetaniello
- Arsenico

Russia Premier
Messaggioda Gaetaniello » 15/07/2013 - 18:42
Campionato questo che oramai sta diventando sempre piu importante visto i soldi che girano in questo paese,non è facile qui vincere per il motivo che troppe squadre vogliano e hanno le possibilità di vincere,secondo me lo Zenit per tornare a vincere dovrebbe cambiare allenatore perche questi qui con il potenziale che hanno la scorsa stagione sono usciti da tutte le coppe con squadre nettamente alla portata e quando succede questo il problema è l'allenatore non vedo altre spiegazioni,basta vedere la Dinamo Kiev ieri che ha già perso punti alla prima contro una squadra nettamente inferiore forse chi comanda non si è accorto che quel sergente è li è bollito,giocano un calcio che fa schifo ed è inutile avere campioni.Qui comunuqe la lotta è a tre tra Anzi -Cska e Zenit anche se questi scarterei per il motivo scritto sopra,possibile sorpresa lo Spartak Mosca di Karpyn ma è dura,credo che alla fine il testa a testa sia come lo scorso campionato anche se Anzi per me è il favorito a vincere quest'anno perchè il tecnico olandese subentrato a stagione in corso adesso ha lavorato come vuole lui.Difficile dire chi retrocedere,le neopromosse non hanno fatto nessun acquisto importante per cui faticheranno moltissimo,secondo me una squadra che farà un discreto campionato è Fk Krasnodar che durante le amichevoli mi ha lasciato un ottima impressione,mentre gli altri di Krasnador mi hanno lasciato molto negativa,vedremo comunque il campionato è partito ora e si annuncia rispetto agli altri grossi molto piu equilibrato e ci sarà lotta fino alla fine anche perchè squadre materasso se tolgo le neopromosse non vedo,sto vedendo mentro scrivo Rostov-Terek e il livello di gioco è buono
-
Heisenberg
- Budinone

Re: Russia Premier
Messaggioda Heisenberg » 16/07/2013 - 16:24
Prendo under tra Samara e Spartak Mosca dai maratoneti 1.92. Il Samara mi sembra squadra che non subisce molti gol e lo Spartak gioca con qualche difficoltà offensiva. Un under che ci può stare tutto sommato
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 17/07/2013 - 09:25
sarebbe dare contro allo zenit,fk kransodar ho visto nelle amichevoli due volte non sono male e vincere li non è per nulla facile ma siccome essendo la prima giornata preferisco vederli partire semmai prendo in live,però resto convinto che vincere in quel campo non è per nulla facile
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 19/07/2013 - 11:13
Anzi dopo il primo scivolone interno se cosi si puole definire il pari 2-2 contro la Lokomotiv dopo aver ribaltato il risultato se vule vincere il campionato queste partite deve vincere,loro li sono una banda di pazzi basta vedere chi hanno in panchina
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 27/07/2013 - 07:33
antepost se spalletti arriva a mangiare il panettone ci sono per caso ?
hanno vinto la prima grazie al loro portiere che a krasnador nella ripresa ha parato di tutto a rubin hanno perso in fondo ma ieri non battere loro li è grave,ora hanno culo che giocano con una squadra danese che ha cambiato molto ma io non li gioco uguale poi vinceranno 0-5 in danimarca ma loro qui hanno dei grossi problemi
hanno vinto la prima grazie al loro portiere che a krasnador nella ripresa ha parato di tutto a rubin hanno perso in fondo ma ieri non battere loro li è grave,ora hanno culo che giocano con una squadra danese che ha cambiato molto ma io non li gioco uguale poi vinceranno 0-5 in danimarca ma loro qui hanno dei grossi problemi
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 27/07/2013 - 09:08
comunque sia lo Zenit che il Nordjelland erano ben sotto la pari ieri
entrambe pre champions, entrambe non hanno vinto..
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 27/07/2013 - 09:32
Il Web ha scritto:comunque sia lo Zenit che il Nordjelland erano ben sotto la pari ieri
ma non credo che non abbiamo vinto per la champions,zenit ho visto sono passati in vantaggio e non hanno retto nemmeno il semolino altro che champions in testa è dalla scorsa stagione che fanno schifo
nordsjelland impresentabile al momento
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 27/07/2013 - 10:02
certo, non dico che è solo quello
ma facci caso, sono tante le fava che steccano..un caso non è
ma facci caso, sono tante le fava che steccano..un caso non è
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 27/07/2013 - 10:07
Dynamo-Spartak matinée 
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... erover.htm
quelle della Dynamo le ho viste
tutte partite con gol
sono strane perchè vanno a fiammate, sembra che non debbano segnare ma poi i gol arrivano
se posso, e se il match è adatto un over 1 3/4 non dispiacerebbe
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... erover.htm
quelle della Dynamo le ho viste
tutte partite con gol
sono strane perchè vanno a fiammate, sembra che non debbano segnare ma poi i gol arrivano
se posso, e se il match è adatto un over 1 3/4 non dispiacerebbe
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 27/07/2013 - 10:24
Sono d'accordissimo sulla Dinamo un over par bello li
Zenit ieri la vedevo e volevo prendere un +1 per gli ospiti ,, ci stava bene e lo dissi , peccato che poi ho fatto solo un over 2 e non ho raccolto niente
Giocano male , un po' la colpa è anche di Spalletti ma nel complesso è uno spogliatoio spaccato dove ognuno va per se , ai piantagrane dello scorso anno vi hanno aggiunto Arshavin , e non credo sia stato un bene , in generale quest'anno la vedo dura per loro
Se invece dei danesi avessero trovato una squadra un pochino più tosta avrei fatto contro a piene mani , ma per adesso sto fermo
Zenit ieri la vedevo e volevo prendere un +1 per gli ospiti ,, ci stava bene e lo dissi , peccato che poi ho fatto solo un over 2 e non ho raccolto niente
Giocano male , un po' la colpa è anche di Spalletti ma nel complesso è uno spogliatoio spaccato dove ognuno va per se , ai piantagrane dello scorso anno vi hanno aggiunto Arshavin , e non credo sia stato un bene , in generale quest'anno la vedo dura per loro
Se invece dei danesi avessero trovato una squadra un pochino più tosta avrei fatto contro a piene mani , ma per adesso sto fermo
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 27/07/2013 - 14:14
stranocaso ha scritto:Sono d'accordissimo sulla Dinamo un over par bello li
che ci sia uno spogliatoio spaccato si sapeva pure la scorsa stagione,se vai a vedere in che girone stava con un milan di quei tempi che non poteva circolare un malaga si tosto ma non da vincere 3-0 con loro,hanno perso netti in belgio contro un anderlecht che nemmeno il palermo della scorsa stagione ci avrebbe perso,poi son finiti in europa league sono passati perche hanno trovato un liverpollo che si è mangiato goal fatti in russia e in casa hanno regalato subito una rete,poi con basilea sono usciti netti,quest'anno stessa storia se non peggio,spalletti lo sa ma tace per il semplice motivo che prende soldi e li frega zero se vincano nulla ma il presidente di loro sembra assente o ha altri interessi piu proficui a cui pensare perche regalare quei soldi senza non vincere nulla non esiste,io fino a che c'è spalletti in panca non li gioco semmai faccio contro,in danimarca non tocco perche loro non possano circolare ma prossimo turno se incontra una squadra normale c'è da farli solo contro
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 27/07/2013 - 14:22
se non cambiano qualcosa , quest'anno saranno diverse le volte che gli faccio contro
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 28/07/2013 - 08:44
Matineè con derby moscovita.
Lokomotiv scesa leggermente credo a causa delle assenze del CSKA (Wagner Love è stato ceduto, Schennikov squalificato e altri che però forse non c'erano anche la settimana scorsa)
CSKA che ha vinto in 10 per 82 minuti .. dopo essere andato sotto. Qualcosa credo voglia dire.
Anche la Lokomotiv non è dispiaciuta si qui ... dipende molto da come imposteranno la gara.
sino ad hanno fatto entrambe solo overoni ma in Russia non si sa mai... certo al CSKA il pari serve a poco visto che lo Spartak vola a punteggio pieno. Sulla carta la Lokomotiv ha ambizioni più modeste ... comunque è un derby.
Da vedere per chi ne ha voglia.
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... -asian.htm
Lokomotiv scesa leggermente credo a causa delle assenze del CSKA (Wagner Love è stato ceduto, Schennikov squalificato e altri che però forse non c'erano anche la settimana scorsa)
CSKA che ha vinto in 10 per 82 minuti .. dopo essere andato sotto. Qualcosa credo voglia dire.
Anche la Lokomotiv non è dispiaciuta si qui ... dipende molto da come imposteranno la gara.
sino ad hanno fatto entrambe solo overoni ma in Russia non si sa mai... certo al CSKA il pari serve a poco visto che lo Spartak vola a punteggio pieno. Sulla carta la Lokomotiv ha ambizioni più modeste ... comunque è un derby.
Da vedere per chi ne ha voglia.
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... -asian.htm
Messaggioda toniuzz » 28/07/2013 - 08:54
Ciao... Anche oggi passaggio al volo....
RussOver che sulla carta proverei... Se riesco a seguire l inizio provo a cercarono al 100
Ciaooooo
RussOver che sulla carta proverei... Se riesco a seguire l inizio provo a cercarono al 100
Ciaooooo
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Torna a “Russia, Est Europa e Turchia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania