Un pò ne ho viste ...
Ultimo turno della fase a gruppi, le regole del gruppo
a. Greatest number of points obtained in group matches
b. Goal difference in all group matches
https://www.infobetting.com/calcio/calen ... 91-287.htmPanama - Canada
Per quanto visto tra le due non c'è match. Panama già qualficato ma non certo del primo posto, dato che conta la differenza reti globale come primo parametro. Se perde e nell'altra partita NON pareggiano è quasi sicuramente secondo (solo in un caso sarebbe comunque primo, ma è difficile). Canada può ancora arrivare terzo se vince ... ma deve sperare in un non X nell'altra e comunque con -3 gli servirebbe una vittoria non striminzita. Cosa farà Panama? Non lo so, come vi avevo detto questa punta alla vittoria della Copa ... bisogna vedere le formazioni ma è proprio il Canada che è scarso duro. Dico subito che arrivare primi e secondi a livello avversario nei quarti non dice molto .. dovrebbe essere tra la seconda e la terza del gruppo B ... roba molto simile.
Mexico-Martinique.
Interessante per me. Come sapete questo è un Messico B in pratica, certo è sempre meglio dei rivali odierni che però schifo schifo non fanno. Inoltre, col pari Messico sicuramente secondo e Martinica (a 4 punti) sicura qualficata come terza anche se con quarto + dfficile (USA o Costa Rica). Anche con 3 punti si può passare ovvio ma .. specie se si perde 2 o 3 a zero non è sicuro (Canada vince a sopresa oppure Cuba ne fa 3-4 al Belize etc)
Il Messico potrebbe vincere anche 2 o 3 a zero, non dico di no .. ma non gli serve a molto.
Boh, io gioco Martinica + 1 1/4 1.91 (quota calata ma per il mio ragionamento mi va bene) e qualcosa di X 4,77 (Hill ha 5,00 ma mi è scomodo)
lo so, non pareggiano ... ma 4,77 un sasso lo tiro. Morale vinco se Mexico non vince di 2 o più, vinco bene se pareggiano.