Gaetaniello ha scritto:No chi ha parlato di nomi!

(vicmackey)
a me piacerebbe sapere "le storie" di persone che ora vivono di sole scommesse...
vorrei sapere... ad esempio, si vive nell'ansia costante di non riuscire? come giocano? scalping, trading,"semplice" punter o surebettista?
quando hanno deciso di lasciare l'eventuale lavoro che avevano? dopo quanto tempo?
quanto tempo dedicano a questo lavoro?
Io sono molto scettico a dire la verità... perchè non dubito che ci sia chi fa questo come unica attività, ma è facile fare solo quello intascando magari la rendita di due appartamenti al centro...
voglio dire... chi lo farebbe senza avere il sedere coperto??
Chi vive di solo scommesse, magari un lavoro non ce l'ha e quindi si getta a capofitto su questa attività cercando di cogliere tutto e di piu'; chi il lavoro ce l'ha non penso che abbandoni il certo per l'incerto.....se anche in un anno puoi' guadagnare una cifra x, chi ti assicura che durerà per sempre? I book su cuoi operiamo hanno spesso la vita breve...e da oggi a domani sono soggetti a chiusura o a "ghiacciature" .....mettiamoci pure il rischio che i soldi depositati non ci vengano restituiti.....;
Detto cio' sono convintissimo che chi ha preso il treno al momento giusto di soldi ne ha fatti tanti.....sperando solo che abbia avuto il cervello e li abbia gestiti bene....
A Roma c'e' un antico detto che dice: "i soldi fatti con i frinfirinfi' se ne vanno con i frinfirinfa'....."

(ventresca)
Ventresca prima rispondo a te,mi sa che di betting sai ancora poco da quello che hai scritto,in Italia ancora c'è molta ignoranza in questo campo,chi vive di betting di sicuro non gioca su italici o com ma bensi in asia o betfair PER CUI CONTI NON TI CHIUDANO
i rischi ? FINORA QUELLI CHE HANNO RUBATO SOLO ITALICI

asiatici pagano nel giro da 15/30 minuti pinna e ibc o dafabet a massimo 24 ore sbobet,DA ITALICI ASPETTI ANCHE UNA SETTIMANA
Per cui prima di fare certe affermazioni informati per bene.
Ora rispondo a vickmackey,
se vuoi vivere di betting non puoi fare altri lavori,mi spiego,c'è chi lavora e guadagna anche con il betting e non lascia lavoro per famiglia eccetera,ma se tu fai questo lavoro cercarne anche un altro allora non va bene,io parlo del calcio,se qui non segui sempre poi è dura molto dura devi seguire giorno per giorno sette su sette,se vai a giro perdi o perlomeno hai meno possibilità di vincere.Millantatori ne ho conosciuti tanti in questi anni MA TANTI,se tu ti dedichi ad una sola disciplina ma per fare questo oltre ad avere passione ci vuole molta conoscenza della materia non ti dico che vinci milioni ma non perdi,io gioco solo calcio non faccio surebet non faccio trading o scalping come cavolo lo chiamate,io ogni anno vado sui campi di calcio a seguire dal vivo per conoscere di piu due mesi polonia a fine campionato tanto altri sono quasi terminati e da giocare non c'è molto e un mese in inghilterra -scozia quando c'è sosta invernale che il resto è tutto fermo,e ogni tanto infrasettimanale vado a veder coppe o nazionale italiana.L'acqua calda non la invento io ma se colleghi passione - tempo e conoscenza non puoi perdere,chiaro che se uno lavora a fare un passo cosi ci pensa 100 volte .Io lavoro su oltre 30 campionati,vedo di media 60 partite a settimana e gioco solo da quello che ho visto non gioco ne sulle assenze ne sulle notizie e ti spiego anche il perchè poi chiudo. Tu ti fidi di piu a puntare una squadra quando hai visto giocare oppure credi ad una notizia che legge il mondo intero ? io alla prima con la seconda per me è come tirare una moneta per aria.