Comparazione bonus scommesse
LICENZA DI POLIZIA EX ART.88: VIA LIBERA PER STANLEY
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
- mandrake76
- Cicuta

Re: LICENZA DI POLIZIA EX ART.88: VIA LIBERA PER STANLEY
Messaggioda mandrake76 » 11/07/2013 - 12:27
Lovekill, va bene ... prendo atto che sei molto ben remunerato con Goldbet.
Ma, spiegami, perche' sei cosi agitato?
Dato che la nostra fine e' vicina, io sono invece molto rilassato.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda guest100 » 11/07/2013 - 12:38
buonasera,
mi permetto soltanto di scrivere relativamente alla discussione sui costi/incassi/provvigioni che state sostenendo.
Ora, dato per certo che:
-il periodo di crisi nel quale viviamo,
-il settore nel quale opera e' sicuramente saturo ma pieno comunque di potenziali opportunità
- in questo settore gli investimenti fanno aumentare i profitti in maniera meno che proporziale.
Dunque, mi permetto di affermare con assoluta certezza e esperienza che, se il tuo conoscente non riesce a massimizzare i propri utili non e' colpa di stanley.
Mi spiego:
se ha una sala grande, con un canone di locazione importante, spese di gestione e mantenimento elevati, oltre a costi di dipendenti ( aspetto che dovrebbe essere sintomo di guadagno) deve essere in grado di creare un ricavo mensile adeguato a tale investimento mensile.
io, avendo vissuto tale esperienza, e continuando comunque sia a crederci in questo settore, posso dirti che :
- non esiste sala scommesse senza sala slot adeguata
- non esiste sala scommesse senza corner bibite e caffe
- non esiste sala scommesse senza servizi paralleli ( ricariche, sigelett, bollettini ecc..)
credo che almeno dovrebbe massimizzare l'offerta per poi affermare che non ci sono utili sufficienti...
infine ti do' un parere personale, prendilo esclusivamente come tale:
- io sono toscano, e qui da noi, una sala che non sia stanleybet o snai (adesso sta' un po crescendo gold-bet) non lavorerà mai al 100 % delle proprie potenzialità; perche' vige sempre il pensiero che siano luoghi che oggi ci sono e domani chissà, e tu mi insegni che i giocatori vanno dove c'e' la sicurezza di riscuotere tranquillamente e in tempi rapidi.
mi permetto soltanto di scrivere relativamente alla discussione sui costi/incassi/provvigioni che state sostenendo.
Ora, dato per certo che:
-il settore nel quale opera e' sicuramente saturo ma pieno comunque di potenziali opportunità
- in questo settore gli investimenti fanno aumentare i profitti in maniera meno che proporziale.
Dunque, mi permetto di affermare con assoluta certezza e esperienza che, se il tuo conoscente non riesce a massimizzare i propri utili non e' colpa di stanley.
Mi spiego:
se ha una sala grande, con un canone di locazione importante, spese di gestione e mantenimento elevati, oltre a costi di dipendenti ( aspetto che dovrebbe essere sintomo di guadagno) deve essere in grado di creare un ricavo mensile adeguato a tale investimento mensile.
io, avendo vissuto tale esperienza, e continuando comunque sia a crederci in questo settore, posso dirti che :
- non esiste sala scommesse senza servizi paralleli ( ricariche, sigelett, bollettini ecc..)
credo che almeno dovrebbe massimizzare l'offerta per poi affermare che non ci sono utili sufficienti...
- io sono toscano, e qui da noi, una sala che non sia stanleybet o snai (adesso sta' un po crescendo gold-bet) non lavorerà mai al 100 % delle proprie potenzialità; perche' vige sempre il pensiero che siano luoghi che oggi ci sono e domani chissà, e tu mi insegni che i giocatori vanno dove c'e' la sicurezza di riscuotere tranquillamente e in tempi rapidi.
-
lovekill78
- Marciatore

Messaggioda lovekill78 » 11/07/2013 - 14:00
mipallo ha scritto:no seriamente....pensi che se il tuo amico avesse altri book nn farebbe la fame???
il discorso secondo me cambia. Perchè con stanleybet ha avuto dei costi che con altri book ammortizza più velocemente.
ad esempio con altri book non hai depositi iniziali e non sei obbligato a spese per l'arredamento griffato. altra cosa importante con gli altri book apri i conti e i giocatori da casa ti sviluppano un certo giocato.
con stanley devi; 10 k subito come cauzione, 6500 per mobili e cassa, più virtual e live altri 5000 circa.
tutto ciò non pensi che sia un pò eccessivo rispetto ad altri book?
-
lovekill78
- Marciatore

Messaggioda lovekill78 » 11/07/2013 - 14:04
mandrake76 ha scritto:Lovekill, va bene ... prendo atto che sei molto ben remunerato con Goldbet.
nessuna agitazione, stai tranquillo per me è stata una normale discussione da bar.
niente di personale nè con te nè con Stanleybet
abbiamo viste diverse, lavoriamo per aziende diverse, il nostro fine comune è alla fine del mese guadagnare per vivere.....solo che io guadagno più di te....faccio meno sforzi.......tutto qua....tutto il resto è noia
-
lovekill78
- Marciatore

Messaggioda lovekill78 » 11/07/2013 - 14:09
augusto ha scritto:buonasera,
Ora, dato per certo che:
Mi spiego:
augusto sono d' accordo con te,ma se un book mi chiede 25000 per poter iniziare e un altro book non mi chiede niente e mi da provvigioni più alte io scelgo il secondo. Io do la colpa a stanleybet solo per le loro scelte commerciali poco adeguate per i tempi che diamo.
Poi ognuno è imprenditore di se stesso. Ogni scelta va ponderata e ogni errore o successo cade su di me.
- mistersamuel78
- Allievo Marciatore

Messaggioda mistersamuel78 » 12/07/2013 - 08:40
lovekill78 ha scritto:augusto ha scritto:buonasera,
Ora, dato per certo che:
Mi spiego:
augusto sono d' accordo con te,ma se un book mi chiede 25000 per poter iniziare e un altro book non mi chiede niente e mi da provvigioni più alte io scelgo il secondo. Io do la colpa a stanleybet solo per le loro scelte commerciali poco adeguate per i tempi che diamo.
Poi ognuno è imprenditore di se stesso. Ogni scelta va ponderata e ogni errore o successo cade su di me.
Straquoto Lovekill78
- mistersamuel78
- Allievo Marciatore

Messaggioda mistersamuel78 » 12/07/2013 - 08:47
Diciamo anche che è una questione di stile.
Ho sentito tante persone Stanley lamentarsi contro il dipartimento legale o commerciale poichè costoro non rispondono mai ai problemi anche piu banali che li vengono posti.
Credo che ci sia anche qualche post in questo forum a tal proposito.
Comunque a parte il piano provvigionale l'altro punto fondamentale è che con Goldbet puoi aprire i conti gioco e scusami se è poco-!!
Ho sentito tante persone Stanley lamentarsi contro il dipartimento legale o commerciale poichè costoro non rispondono mai ai problemi anche piu banali che li vengono posti.
Credo che ci sia anche qualche post in questo forum a tal proposito.
Comunque a parte il piano provvigionale l'altro punto fondamentale è che con Goldbet puoi aprire i conti gioco e scusami se è poco-!!
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 12/07/2013 - 10:44
LOVEKILL augusto sono d' accordo con te,ma se un book mi chiede 25000 per poter iniziare e un altro book non mi chiede niente e mi da provvigioni più alte io scelgo il secondo. Io do la colpa a stanleybet solo per le loro scelte commerciali poco adeguate per i tempi che diamo. Poi ognuno è imprenditore di se stesso. Ogni scelta va ponderata e ogni errore o successo cade su di me.
MANDRAKE: Guarda, questa storia dei 25000 per poter iniziare non mi quadra. Io ho speso molto meno e mi trovo fatta una agenzia che sembra una banca. Bisogna sempre confrontare mele con mele.
Se uno non ti chiede niente e non ti da niente siamo d'accordo che hai speso di meno, ma che prospettiva hai? Di lungo periodo o di breve? Io fra 10 anni mi aspetto di essere sempre con Stanley. Ogni giorno al mattino circolo nella mia agenzia, bellissima, e mi invento sempre un piccolo miglioramento, ad esempio come spostare un determinato poster qui o li pensando che potrebbe contribuire a dare una migliore impressione ai clienti. Ricevo continumente nuovi poster e nuovi materiali.
Adesso stanno lanciando una cosa completamente nuova in termini di marketing.
Poi lovekill, c'e' una cosa che non mi quadra nella tua posizione. E' chiaro che c'e' l'hai con la Stanley, perche' se sei Goldbet e stai bene con loro, dovresti dirlo e basta. Non c'e' nulla di male. Perche' invece questa continua litania "perche invece con Stanley....." "invece con Stanley...." etc, etc.
Stai con Goldbet? Ci stai bene? Sei contento che non ti hanno chiesto niente?"
Allora "Stanley" che ci azzecca? Perche' parli sempre di Stanley? Non e' il tuo book.
Stai con Goldbet.
Se continui a guardare nell'orto del vicino Stanley, per di piu' parlandone male, non fai una bella figura. Che sei uno di quelli che prima erano con Stanley e poi se ne sono andati in un modo che poi ... si sono ritrovati Stanley alle calcagna?
Se la risposta e' si allora c'e' l'hai con Stanley e sei poco credibile quando ne parli male. Se la risposta e' no allora smettila di agitarti e stai con Goldbet, in pace.
Non dare "la colpa a Stanley per le loro scelte commerciali sbagliate" cosi come tu dici.... che ti frega di Stanley.
Io con Stanley vedo scelte commerciali e strategiche sempre piu' ineccepibili.
Io sto con Stanley. E, dato che mi pagano il preu, posso contare di starci per i prossimi anni, senza tutti i vincoli invece che avrei se fossi un concessionario.
Scelta piu' azzeccata non avrei potuto farla.
Tu, che ne sei soddisfatto, stai con Goldbet.
MANDRAKE: Guarda, questa storia dei 25000 per poter iniziare non mi quadra. Io ho speso molto meno e mi trovo fatta una agenzia che sembra una banca. Bisogna sempre confrontare mele con mele.
Se uno non ti chiede niente e non ti da niente siamo d'accordo che hai speso di meno, ma che prospettiva hai? Di lungo periodo o di breve? Io fra 10 anni mi aspetto di essere sempre con Stanley. Ogni giorno al mattino circolo nella mia agenzia, bellissima, e mi invento sempre un piccolo miglioramento, ad esempio come spostare un determinato poster qui o li pensando che potrebbe contribuire a dare una migliore impressione ai clienti. Ricevo continumente nuovi poster e nuovi materiali.
Adesso stanno lanciando una cosa completamente nuova in termini di marketing.
Poi lovekill, c'e' una cosa che non mi quadra nella tua posizione. E' chiaro che c'e' l'hai con la Stanley, perche' se sei Goldbet e stai bene con loro, dovresti dirlo e basta. Non c'e' nulla di male. Perche' invece questa continua litania "perche invece con Stanley....." "invece con Stanley...." etc, etc.
Stai con Goldbet? Ci stai bene? Sei contento che non ti hanno chiesto niente?"
Allora "Stanley" che ci azzecca? Perche' parli sempre di Stanley? Non e' il tuo book.
Stai con Goldbet.
Se continui a guardare nell'orto del vicino Stanley, per di piu' parlandone male, non fai una bella figura. Che sei uno di quelli che prima erano con Stanley e poi se ne sono andati in un modo che poi ... si sono ritrovati Stanley alle calcagna?
Se la risposta e' si allora c'e' l'hai con Stanley e sei poco credibile quando ne parli male. Se la risposta e' no allora smettila di agitarti e stai con Goldbet, in pace.
Non dare "la colpa a Stanley per le loro scelte commerciali sbagliate" cosi come tu dici.... che ti frega di Stanley.
Io con Stanley vedo scelte commerciali e strategiche sempre piu' ineccepibili.
Io sto con Stanley. E, dato che mi pagano il preu, posso contare di starci per i prossimi anni, senza tutti i vincoli invece che avrei se fossi un concessionario.
Scelta piu' azzeccata non avrei potuto farla.
Tu, che ne sei soddisfatto, stai con Goldbet.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
- mistersamuel78
- Allievo Marciatore

Messaggioda mistersamuel78 » 12/07/2013 - 12:18
Se uno non ti chiede niente e non ti da niente siamo d'accordo che hai speso di meno, ma che prospettiva hai? Di lungo periodo o di breve? Io fra 10 anni mi aspetto di essere sempre con Stanley.
Beh diciamo almeno fino al 2016 perchè poi andrà rivisto tutto, non credi Mandrake???
Beh diciamo almeno fino al 2016 perchè poi andrà rivisto tutto, non credi Mandrake???
Messaggioda max90 » 12/07/2013 - 12:39
ma se l'80% della gente che frequneta le agenzie di scommesse sono dei trogloditi maleducati cafoni e rozzi e mandrake pensa all'immagine e al poster che può dare una maggiore impressione ahhaha RIDICOLO con stanley non puoi fare selezione di clienti devi accettare tutti altrimenti con la miseria dell 8% sul betting e del 5% sul virtual la pagnotta a casa non te la porti e piantala con sta storia che non chiedono i soldi 10000 cauzione 6500 arredamento,LIVE 2500+500(installazione da parte del personale della loro ditta) 1000 euro pc poker 1000 euro seconda cassa 500 euro installazione virtual ,ovviamente spese murarie elettriche ecc ecc sono tutte a carico del gestore!!!!
Messaggioda max90 » 12/07/2013 - 12:44
ah e volevo dire ache fino ad oggi 12/07/2013 la stanley non ha ancora pagato un solo euro di preu!!!! giusto per essere pignoli
Messaggioda mipallo » 12/07/2013 - 15:53
max90 ha scritto:ah e volevo dire ache fino ad oggi 12/07/2013 la stanley non ha ancora pagato un solo euro di preu!!!! giusto per essere pignoli
giusto per essere pignoli si parla del 1-8-2013 come versamento del primo quadrimestre...avrai mica letto male...??? per il 2013 manco la tua amata snai-sisal (i sign.da 300 euro di canone al mese) hanno pagato nulla eh
Messaggioda mrcrusty » 13/07/2013 - 19:18
Però un dubbio a me rimane,e mi rivolgo a te Mandrake che sei alquanto informato, se il famigerato 88 TULPS, la questura non può più negarlo a Stanleybet, in quanto più di una volta ribadito, discriminata, ecc...ecc..., i CTD dovrebbero comunque richiedere lo stesso la suddetta licenza, in quanto è l'attività di raccolta scommesse è subordinata al rilascio proprio dell'88 tulps! Perchè il Consiglio di Giustizia Amministativa ha scorporato solo il binomio...tulps/concessione, non tulps/attività di raccolta scommesse. E l'88 tulps regola proprio la raccolta con la licenza di polizia.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania