Valorelli ha scritto:G, ho la formazzaione del FC Copenhagen, publicato 5 minuti fa:
https://twitter.com/FCKobenhavnLIVE/sta ... 88/photo/1
Portiere no 1, Wiland
La difesa la piu forte - tanta esperienza
Centrocampo due titolari mancano (Nicolai Jorgensen e Christian Bolanos), punto debole di sta squadra, i fianchi - Amankwaa e Gislasson sono riserve.
Attacco: Cornelius venduto, Santin-Vetokele non è malissimo come attacco.
Claudmir ha un "injury", Bolanos e Mellberg non in forma ancora...
Avrei voluto Jorgensen qua ma rimane Uno super-sub Quando gli aversari diventano stanchi - tu sai qc. del PAOK di oggi? Sono motivatio per giocare il FC Copenhagen pk ma la forza offensiva è ridotta senza Jorgensen...
Paok ha fatto solo amichevole con Anzi però questi qui non giocavano,Paok in campo internazionale ha esperienza però negli ultimi anni scendendo di livello il calcio greco per via della crisi economica ha spazzato via molte società unica che per ora si salva a livello europeo è Olimpiakos,il Pana per esempio fa schifo ho visto contro i cetrioli ciprioti dove hanno perso 2-0 ma potevano perdere 6-0,Paok ricordo scorso anno ha perso contro Rapid Wien e questo la dice lunga di come sono piu deboli a livello internazionale,ricordo sempre due stagioni fa quando Udinese vinse 0-3 a Salonicco,Fc Copenaghen ultima stagione a livello europeo ha fatto bene ha eliminato Bruges che non era facile e è stato eliminato dal Lilla credo ai supllementari per poi finire in europa league in un girone duro con stoccarda e steaua,quello che ho scritto ad apertura quota è che forse non vale -0,5 ma perlomeno .0,25 1,90 vedo adesso cosa c'è