Messaggioda Gaetaniello » 10/07/2013 - 08:42
stamani si gioca in Japan 1,purtroppo sabato non ho potuto vedere nessuna partita di questo campionato che riprendeva dopo una sosta di quasi un mese per cui sarebbe stato opportuno vedere qualcosa,c'è anche da dire che i turni infrasettimanali ci potrebbero essere sorprese,comunque qualcosa ho giocato senza forzare nulla,Urawa -0,5 1,94 - Osaka +0,25 1,91 - Oita +0,5 2,02 . Urawa ho nell'antepost a vincere torneo a 11,00 ma qui tutto ancora è possibile,io non credo che quelli che stanno in testa oggi reggano fino alla fine,sabato ho visto hanno incappato in un pari in casa il che dimostra che qui a volte è piu facile giocare fuori,Urawa affronta un Tokyo in calo se si guarda ruolino e dopo la vittoria di sabato devano vincerla se vogliono vincere il titolo,Osaka ho giocato perche ultime ha fatto bene mentro loro li dopo una partenza fortissima mi sembrano che abbiamo perso lo smalto iniziale e in trasferta non mi sembrano cosi imbattibili per cui Osaka +0,25 ho giocato,partita anche da goal visto l'allenatore brasiliano dei padroni di casa e il ruolino degli ospiti. Ho fatto contro a Vegalta perche credo che questi qui hanno grossi problemi,dopo il brillante torneo scorso sono partiti malissimo ma pensavo per via della loro champions,poi c'è stato un periodo che sembravano in ripresa ma la doppia sconfitta in coppa il non vincere contro loro li sabato significa che hanno problemi poi se oggi li risolvono pazienza.a Hiroschima vedo goal e sono tentato dal -0,25 dei padroni di casa,il Kashiwa è squadra pazza se dice di giocare vince con tutti ma dopo quello che hanno combinato sabato non mi fido,poi vediamo durante le partite se casca qualcosa.