Messaggio Re: Amichevoli Club 2013
Gaetaniello ha scritto:
Gaetaniello ha scritto:
azz vedo gente già sveglia cosi presto ahah,a me hanno svegliato i russi mi hanno messo Zaglebie Sosnowiec a 4,10 in amichevole in neutro contro i ragazzini del Polonia Bytom,vero che questi stavano in B ma sono anche arrivati ultimi,ora non dico mica che Zaglebie ha già vinto ci mancherebbe ma se mi mettano a 4,10 io gioco,qui trappola non c'è perchè qui loro conoscono meno che di me,poi al massimo si paga ma questa quota qui non esiste,ritorno al lavoro stamani ho anche da fare molto c'è mezzo mondo a giocare dalle 12 in poi
allora questi qui me lo fanno apposta ahah,hanno messo LIONE 1,80 contro il Pogon
vero che Pogon è molto avanti di preparazione,vero che ieri Psg ha perso contro lo Sturm ma tra Lione e Pogon ci sono sette categorie,Lione perde solo se invece di correre camminano,poi 1,80 gioco 1,50/60/70 passavo ho fatto anche -1 2,46 per me Lione vince con handicap loro qui non segnano mai al Lione non hanno chi segna è squadra che sul finire del passato torneo è scoppiata sul mercato hanno preso solo giovani,beh la palla è tonda e di sicuro c'è solo la morte ma io qui mi rifaccio a quello che spesso dice il Web

iniziano ad uscire e aspetto alcune gare interessanti,dai russi avevo preso già i tedeschi del Rb Lipsia squadra di terza divisione ma molto rinforzata sul mercato e a regola dovrebbe vincere il campionato,quelli li del Koge mi sembrano alla sua portata perdipiu hanno disputato una sola amichevole cinque giorni fa contro quelli del Vestjliand terminata 1-1,Lipsia ha giocato anche domenica è alla sua terza uscite e per me nonostante stanno in terza sono piu forti RB LIPSIA 1,90 maraton - -0,25 1,80 bombardato in asia
giocato anche Monaco 1860 a 4,50 non molto è chiaro altri sono piu forti anche se questi sono molto piu avanti,in asia giocano werder è normale ma a 4,50 un tentativo ho fatto sulla base che sono piu avanti
giocato anche inglesi del Nott' County -0,25 1,89 anche se pensavo di trovare sfava contro una finnica di A ma vedo che lo giocano
Basilea ancora non esce a 4,20 qualcosa ho preso vediamo se fanno +0,75 ma ci credo pochino,giocato anche inglesi dello Swansea 2,20 nell'amichevole di Breda due squadre con preparazione molto vicina ma ritengo inglesi molto piu forti,giocato over 2,5 nel derbi di donetsk tra metalurg e olimpia quota 1,88 ,giocato Piast dnb 1,91 ultima amichevole prima delle coppe per cui credo giocano i migliori poi man mano che escano aggiorno
sentiamo cosa pensa Valorelli del Koge,per me hanno cannato la quota dei tedeschi,oggi gioca anche Fc Copenaghen contro il Paok