troppe amichevoli oggi non so nemmeno da dove iniziare,i russi ieri poi hanno messo qualche trappola fuori stamani stanno allungando palinsesto piano piano,italici hanno tirato retone da ieri,per il momento grosse cose non vedo anche perchè molte guardo in diretta e vedo meglio cosa giocare,per il momento ho fatto un lancio di monetine o biglie chiamatele come vi pare,parto dalla moneta piu alta che all'apertura della snai voglio essere li per giocarmi tutto sul Bayern Munchen e voglio vedere altri con cosa legano Bayern anche se sappiamo che il doppio del giorno in agenzie nostrane sarà Bayern - Psg
allora,questi qui dello sturm-truppen conosco bene avendoli visti giocare e a regola stasera perdano ma siccome giocano a casina loro davanti al pubblico amico al contrario delle altre partite giocate nei boschi alpini senza spettatori io credo che perlomeno se la giocano e non fanno come altre che tiravano indietro,certo che psg fa paura solo a vederlo ma questi qui sono alla prima e loro campionato inizia tra un mese mentre questi sono un mese avanti con 5 amichevoli nelle gambe,in asia hanno fatto +1,25 e ho preso al volo a 2,08, e non ho desistito nel prendere quel 7,75 dalla scuderia italica,chiaro che psg è piu forte e vince ma secondo me quelli di casa camminano il triplo vogliano fare figura davanti a pubblico e a questi qui e secondo me giocheranno quasi alla morte e bisogna vedere se i francesi la gamba la mettano,pago volentieri una quota a 7,75 se vince il Psg bravi quello che lo hanno giocato
giocato anche sion 4,55 contro gli altri francesi del marsiglia,anche questi ben rodati e giocano davanti al loro pubblico,chiaro che i marsigliesi sono piu forti ma questi svizzerotti con campionato alle porte dovrebbero correre il triplo,anche qui si paga senza problemi
e per finire senza due non c'è tre,fatto contro anche alla terza francese del st.etienne che gioca contro un wolfburg piu avanti poi chiaro che devan vincerla ma ieri sera dai russi ho preso pure questa a 2,30
giocato anche i tedeschi del fortuna d quota 3,55 anche se questa è molto dura perche gli altri stanno avanti di preparazione vediamo,ho giocato contro basilea per cui devo giocare anche con loro qui
quinta moneta giornaliera gli inglesotti del Havant & Waterlooville quota 5,30 partita che giocano in casa e che sono alla seconda hanno perso la prima 0-1 contro wycombe che sta in lega two contro il portsmounth mentre questi stanno in conference,beh le categorie qui sono solo una altri sono alla prima se per disgrazia stanno indietro potrebbero pure perderla per cui quota che ritengo eccessiva
giocato poi dnb dei russi del kriliwia a 1,98 contro una squadra di seconda austriaca,poi mi devano spiegare come mai hanno fatto sfava
giocato qualcosa in piu su slovan liberec 2,15 che sta giocando amichevoli sono con squadre slovacche forse non hanno denaro per andare lontani,se oggi tirano a dritto per me vincano facile contro loro li
poi ho lanciato due monete in una amichevole tra la dinamo kiev e i campioni iraniani che sono al rientro al contrario degli ucraini che sono ben rodati ma che domenica i titolari hanno giocato contro lo zenit e oggi non credo che rigicano loro,una moneta ho lanciato su under 2,5 a 2,80 e la seconda si +1 a 2,12
poi se vedo lo jablonec che a breve gioca la finale di supercoppa dnb 2,80 contro il koln la giocata è stata obbligatoria poi si paga ma non potevo vedere
ho lanciato monete anche in polonia per le quote poi vedo live,lechia gdansk 3,55 contro israeliani dell'hapoel è alta polacchi piu avanti,nordsjelland 3,00 contro lech che ancora ha problemi di formazione in attacco e non solo,zaglebie lubin 3,60 contro quelli austriaci li poi altre ancora non escano
bayern preso su sbo -2 1,84 ma poca roba non guardo nemmeno questa partita,vado solo a giocarmi tutto su segno 1 alla snai e poi controllo risultato a fine partita
moltissime amichevoli ancora non escano,ripeto non si sono ammazzato su nessuno tranne bayern al 15%