Comparazione bonus scommesse
Amichevoli Club 2013
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
384 messaggi
-
Pagina 13 di 26
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- …
- 26
- Prossimo
-
Gaetaniello
- Arsenico

Re: Amichevoli Club 2013
Messaggioda Gaetaniello » 08/07/2013 - 17:44
poi non ci dimentichiamo che quando una squadra va a fare la prima amichevole è impallata e hanno sempre le gambe dure per gli allenamenti è piu facile che siano piu brillanti quelli del Brescia anche se ancora non si allenano che loro li 
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 08/07/2013 - 17:47
non lo so che spread faranno
una volta gli asiatici fecero il Bologna -5,5 contro una Rapp AIC
c'è anche i mio post di 6 anni fa
viewtopic.php?f=4&t=28656
ricordo che presi, forse fu uno 0-0
vedremo
PS la cosa che hai scritto sulla brillantezza è vera
ma non è la prima della stagione
la prima è questa
http://www.br.de/nachrichten/niederbaye ... l-100.html
del 30 Giugno finita come vedi...
una volta gli asiatici fecero il Bologna -5,5 contro una Rapp AIC
c'è anche i mio post di 6 anni fa
viewtopic.php?f=4&t=28656
ricordo che presi, forse fu uno 0-0
vedremo
PS la cosa che hai scritto sulla brillantezza è vera
ma non è la prima della stagione
la prima è questa
http://www.br.de/nachrichten/niederbaye ... l-100.html
del 30 Giugno finita come vedi...
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 08/07/2013 - 17:53
per la cronaca il Sigma Olomouc parte con la squadra piu forte dei titolari,al contrario dell'amichevole con il Dnipro che gioco con due squadre miste titolari - riserve,vediamo se pago non ho rimpianti
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 08/07/2013 - 17:59
stadio esaurito a Mgdenburgo,Dortmund parte con pochi titolari 4-5
- robybaggio10
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda robybaggio10 » 08/07/2013 - 18:21
Web ragionamento ineccepibile, devo però una precisazione doverosa, la partita si gioca ad Arco di Trento, un paio d'ore da Brescia, non al Rigamonti
questo il comunicato della Società: Il Brescia Calcio comunica di aver terminato la disponibilità di biglietti per assistere alla gara amichevole Brescia-Bayern Monaco, in programma ad Arco di Trento (TN) martedì 9 luglio 2013 alle ore 18.30. ....si parla di una decina di pullman di tifosi
......intanto abbiamo preso quest'altro difensore Il Brescia Calcio comunica di aver acquisito i diritti per le prestazioni sportive del difensore Tonci KUKOC Petraello (Spalato, Croazia, 25 settembre 1990).
Il difensore croato, reduce da una lunga esperienza nell’Hadjuk Spalato, squadra in cui ha militato fin dalle Giovanili, dopo alcune parentesi in squadre minori, arriva a titolo definitivo firmando un contratto biennale, fino al 30 giugno 2015.

questo il comunicato della Società: Il Brescia Calcio comunica di aver terminato la disponibilità di biglietti per assistere alla gara amichevole Brescia-Bayern Monaco, in programma ad Arco di Trento (TN) martedì 9 luglio 2013 alle ore 18.30. ....si parla di una decina di pullman di tifosi
......intanto abbiamo preso quest'altro difensore Il Brescia Calcio comunica di aver acquisito i diritti per le prestazioni sportive del difensore Tonci KUKOC Petraello (Spalato, Croazia, 25 settembre 1990).
Il difensore croato, reduce da una lunga esperienza nell’Hadjuk Spalato, squadra in cui ha militato fin dalle Giovanili, dopo alcune parentesi in squadre minori, arriva a titolo definitivo firmando un contratto biennale, fino al 30 giugno 2015.
- robybaggio10
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda robybaggio10 » 08/07/2013 - 18:23
ricordavo un Toni Kukoc di livella, ma era un altro sport..... 
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 08/07/2013 - 19:54
Gaetaniello ha scritto:Il Web ha scritto:oggi riposo Gaetaniello...
ci vediamo dopo!
![]()
![]()
ora scrivo due cagate sulle amichevoli di oggi tanto mi annoio,programma ho fatto di notte sono andato a letto alle 6 e mi sono svegliato alle 8 perchè ho messo la sveglia![]()
ora scrivo quello che so o perlomeno quello che credo di sapere senza fare nomi di città o giocatori altrimenti quelli dietro la tendina se sbaglio saltan fuori e mi kazziano,non c'è lo con nessuno che sia chiaro ma mi da noia quando ti saltan cosi subito fuori per cercare il pelo nell'uovo eppoi capace che zitti zitti le giochin pure loro non tutti perche c'è chi investe a casaccio dopo aver letto notizie ma che di quella roba nella teoria capisce poco,va be inizio dalle amichevoli odierne
la squadra di V che inizia con la V dovrebbe vincere facile facile in asia un ce ho fatto un doppio con dortmund -2 a 2,05 quota 3,17 che dovrebbe valere riga
oggi gioca il Kaiser che se avete letto qui la scorsa settimana ho giocato sui com prima che metteva asia perche immaginavo che era duro da arrivare primi difatti lo hanno massacrato si sono picchiati tutta la giornata ma quelli che han preso avevano notizie piu sicure della morte,quelli che hanno fatto contro senza sapere sono finiti in un burrone,oggi questi tedeschi giocano contro il sigma olomouc e i book sapendo del fatto di scorsa settimana ma non perche avevan notizia ma perche lo hanno bombardato da loro oggi sono usciti molto bassi anzi i russi fanno i furbi ancora tengano al 95%,poi è chiaro che possano vincere ma oggi questa quota qui non li vale in asia addirittura c'è 1,72 ed è uscito un filino piu alto è capace che quelli finiti in un burrone altra settimana lo hanno giocato loro perche nessuno si picchia,poi vince ma sigma olomouc non sono mica lo sturm che volevan già perderlakaiser nemmeno sapevo questo che kavolo gli fregava se altri non giocavano i tedeschi vanno a dritto ma questi cechi nelle amichevoli hanno fatto bene e sono piu rodati di questi crucchi,ultime due hanno fatto 2-2 con dnipro e battuto i russi del kuban per 2-0 poi oggi possin perdere ma +0,5 a quelle quote li è fantascienza,io ho giocato sia 1X che dnb a 2,80 se perdo pago senza rimpianti perchè so cosa ho giocato
ho giocato invece abbastanza i ciprioti dell'anortosis buona squadra che ultima stagione è morta nel finale dopo aver dominato fino a pochissimo dalla fine,questi qui fanno ultimi preparativi in vista dei preliminari dove scendano in campo tra dieci giorni,avversario di turno i greci del panantinaikos lontana parente di quella di anni fa che alla prima hanno vinto facile facile 6-1 contro però una squadra di quarta divisione olandese per cui lascio a voi pensare il livello di loro li,i ciprioti alla prima han perso 2-1 contro il Gent buona squadra rinforzata nella pausa invernale e che dopo la sosta ha fatto benissimo e la seconda hanno fatto pari contro un'altra belga 2-2 due volte ripresi,per cui oggi dovrebbero venire avanti,poi per disgrazia perde ma +0,5 a 1,85 ho giocato chiudendo occhi![]()
giocato qualcosa dell'Apoel Nicosia che ha giocato pure ieri perdendo nel finale 2-1 contro lo Jablonec nel finale dopo essere passati in vantaggio giocando con due undici una per tempo per cui oggi possin rigiocare,e vederli sfava contro i tedeschi del Padeborn mi fa tristezza,poi perdano 3-0 ma da sfava dnb 2,08 ho giocato
giocato anche Dortmund nonostante sia al rientro -2 2,05 e over 3,5 1,85 appena uscita stavo qui e ci sono arrivato subito,quelli del Magdenburg stanno in terza e altro giorno hanno perso contro Viktoria Koln che pure avevo giocato,ora è chiaro che Dortmund avranno le gambe pese ma con loro li dovrebbero vincere facile ugualmente
aspetto un altra amichevole non so se mettano
EPPURE HO ANCHE SCRITTO COME MAI NON VANNO GIOCATI QUELLI DEL KAISER
ma ve lo chiedete mai come mai i book sono aperti
PORCA TROIA ho scritto stamani KAISER vince con STURM perche sturm NON VUOLE GIOCARE , LORO LI non sono lo sturm,EPPURE QUEI CRETINI HANNO MASSACRATO IL KAISER
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 08/07/2013 - 19:56
Web,se loro li leggevano INFOBETTING non finivano nel burrone
oggi gioca il Kaiser che se avete letto qui la scorsa settimana ho giocato sui com prima che metteva asia perche immaginavo che era duro da arrivare primi difatti lo hanno massacrato si sono picchiati tutta la giornata ma quelli che han preso avevano notizie piu sicure della morte,quelli che hanno fatto contro senza sapere sono finiti in un burrone,oggi questi tedeschi giocano contro il sigma olomouc e i book sapendo del fatto di scorsa settimana ma non perche avevan notizia ma perche lo hanno bombardato da loro oggi sono usciti molto bassi anzi i russi fanno i furbi ancora tengano al 95%,poi è chiaro che possano vincere ma oggi questa quota qui non li vale in asia addirittura c'è 1,72 ed è uscito un filino piu alto è capace che quelli finiti in un burrone altra settimana lo hanno giocato loro perche nessuno si picchia,poi vince ma sigma olomouc non sono mica lo sturm che volevan già perderla
kaiser nemmeno sapevo questo che kavolo gli fregava se altri non giocavano i tedeschi vanno a dritto ma questi cechi nelle amichevoli hanno fatto bene e sono piu rodati di questi crucchi,ultime due hanno fatto 2-2 con dnipro e battuto i russi del kuban per 2-0 poi oggi possin perdere ma +0,5 a quelle quote li è fantascienza,io ho giocato sia 1X che dnb a 2,80 se perdo pago senza rimpianti perchè so cosa ho giocato

oggi gioca il Kaiser che se avete letto qui la scorsa settimana ho giocato sui com prima che metteva asia perche immaginavo che era duro da arrivare primi difatti lo hanno massacrato si sono picchiati tutta la giornata ma quelli che han preso avevano notizie piu sicure della morte,quelli che hanno fatto contro senza sapere sono finiti in un burrone,oggi questi tedeschi giocano contro il sigma olomouc e i book sapendo del fatto di scorsa settimana ma non perche avevan notizia ma perche lo hanno bombardato da loro oggi sono usciti molto bassi anzi i russi fanno i furbi ancora tengano al 95%,poi è chiaro che possano vincere ma oggi questa quota qui non li vale in asia addirittura c'è 1,72 ed è uscito un filino piu alto è capace che quelli finiti in un burrone altra settimana lo hanno giocato loro perche nessuno si picchia,poi vince ma sigma olomouc non sono mica lo sturm che volevan già perderla
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 08/07/2013 - 20:23
Italici vedo hanno iniziato a mettere le amichevoli,ma chi è quel cretino che mette le gare a caso? se me lo dice a me ogni giorno li trovo i trappoloni per far cadere i pesci nel retone,poveracci non sanno quanti soldi regalano in queste partite qui,vediamo se Bastiat legge e risponde,cosi per curiosità volevo sapere su quale criterio le scelgano 
Messaggioda oronzo83 » 08/07/2013 - 20:40
Gaetaniello ha scritto:Il Web ha scritto:oggi riposo Gaetaniello...
ci vediamo dopo!
![]()
![]()
ora scrivo due cagate sulle amichevoli di oggi tanto mi annoio,programma ho fatto di notte sono andato a letto alle 6 e mi sono svegliato alle 8 perchè ho messo la sveglia![]()
ora scrivo quello che so o perlomeno quello che credo di sapere senza fare nomi di città o giocatori altrimenti quelli dietro la tendina se sbaglio saltan fuori e mi kazziano,non c'è lo con nessuno che sia chiaro ma mi da noia quando ti saltan cosi subito fuori per cercare il pelo nell'uovo eppoi capace che zitti zitti le giochin pure loro non tutti perche c'è chi investe a casaccio dopo aver letto notizie ma che di quella roba nella teoria capisce poco,va be inizio dalle amichevoli odierne
la squadra di V che inizia con la V dovrebbe vincere facile facile in asia un ce ho fatto un doppio con dortmund -2 a 2,05 quota 3,17 che dovrebbe valere riga
oggi gioca il Kaiser che se avete letto qui la scorsa settimana ho giocato sui com prima che metteva asia perche immaginavo che era duro da arrivare primi difatti lo hanno massacrato si sono picchiati tutta la giornata ma quelli che han preso avevano notizie piu sicure della morte,quelli che hanno fatto contro senza sapere sono finiti in un burrone,oggi questi tedeschi giocano contro il sigma olomouc e i book sapendo del fatto di scorsa settimana ma non perche avevan notizia ma perche lo hanno bombardato da loro oggi sono usciti molto bassi anzi i russi fanno i furbi ancora tengano al 95%,poi è chiaro che possano vincere ma oggi questa quota qui non li vale in asia addirittura c'è 1,72 ed è uscito un filino piu alto è capace che quelli finiti in un burrone altra settimana lo hanno giocato loro perche nessuno si picchia,poi vince ma sigma olomouc non sono mica lo sturm che volevan già perderlakaiser nemmeno sapevo questo che kavolo gli fregava se altri non giocavano i tedeschi vanno a dritto ma questi cechi nelle amichevoli hanno fatto bene e sono piu rodati di questi crucchi,ultime due hanno fatto 2-2 con dnipro e battuto i russi del kuban per 2-0 poi oggi possin perdere ma +0,5 a quelle quote li è fantascienza,io ho giocato sia 1X che dnb a 2,80 se perdo pago senza rimpianti perchè so cosa ho giocato
ho giocato invece abbastanza i ciprioti dell'anortosis buona squadra che ultima stagione è morta nel finale dopo aver dominato fino a pochissimo dalla fine,questi qui fanno ultimi preparativi in vista dei preliminari dove scendano in campo tra dieci giorni,avversario di turno i greci del panantinaikos lontana parente di quella di anni fa che alla prima hanno vinto facile facile 6-1 contro però una squadra di quarta divisione olandese per cui lascio a voi pensare il livello di loro li,i ciprioti alla prima han perso 2-1 contro il Gent buona squadra rinforzata nella pausa invernale e che dopo la sosta ha fatto benissimo e la seconda hanno fatto pari contro un'altra belga 2-2 due volte ripresi,per cui oggi dovrebbero venire avanti,poi per disgrazia perde ma +0,5 a 1,85 ho giocato chiudendo occhi![]()
giocato qualcosa dell'Apoel Nicosia che ha giocato pure ieri perdendo nel finale 2-1 contro lo Jablonec nel finale dopo essere passati in vantaggio giocando con due undici una per tempo per cui oggi possin rigiocare,e vederli sfava contro i tedeschi del Padeborn mi fa tristezza,poi perdano 3-0 ma da sfava dnb 2,08 ho giocato
giocato anche Dortmund nonostante sia al rientro -2 2,05 e over 3,5 1,85 appena uscita stavo qui e ci sono arrivato subito,quelli del Magdenburg stanno in terza e altro giorno hanno perso contro Viktoria Koln che pure avevo giocato,ora è chiaro che Dortmund avranno le gambe pese ma con loro li dovrebbero vincere facile ugualmente
aspetto un altra amichevole non so se mettano
PER DISPERSIONE!!!!GAETANIELLO N1!!!!
complimenti e grazie
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 08/07/2013 - 20:50
oronzo non è questione di dispersione è questione di conoscere il valore vero della quota tutto qui,se oggi mi fanno sigma a 1,80 non lo gioco anche se mi piace se mi fanno 2,10 qualcosa gioco ma se mi fanno dnb 2,70 e +0,5 a 2,00 prendo a occhi chiusi anche perche ci stava,se mi fanno anortosis a 1,90 non lo gioco semplice ma se mi fanno +0,5 a 1,85 mi tappo il naso e occhi e clicco forte
i book sanno fare il loro lavoro ma se tu conosci tutti i campionati è chiaro che conosci anche il valore della quota,eppoi lo hanno scritto prima di me 13 anni che la quota è tutto,io nei retoni ci posso cascare ieri sera con martinica ma lo pure scritto non conosco e ci casco ma nel resto dei campionati non casco di sicuro
azz dimenticavo,se uno gioca e si lascia influenzare dal mercato e meglio che smetta che se giochi con la cacca al culo perdi,mercato conta e non conta ma tu non puoi sapere quando ci prende e quando no,semplice senno mi si ripetano le solite cose
azz dimenticavo,se uno gioca e si lascia influenzare dal mercato e meglio che smetta che se giochi con la cacca al culo perdi,mercato conta e non conta ma tu non puoi sapere quando ci prende e quando no,semplice senno mi si ripetano le solite cose
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 08/07/2013 - 22:42
http://www.futbol24.com/Live/?__igp=1&L ... &o=0&o=472
ahaha 75 partite di martedi 9 luglio,ma loro li al mare non ci vanno
ahaha 75 partite di martedi 9 luglio,ma loro li al mare non ci vanno
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 08/07/2013 - 22:44
Valorelli,hai qualche notizia sul Nordsjelland ? domani gioca in Poland contro il Lech Poznan 
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 09/07/2013 - 08:59
Gaetaniello ha scritto:Italici vedo hanno iniziato a mettere le amichevoli,ma chi è quel cretino che mette le gare a caso? se me lo dice a me ogni giorno li trovo i trappoloni per far cadere i pesci nel retone,poveracci non sanno quanti soldi regalano in queste partite qui,vediamo se Bastiat legge e risponde,cosi per curiosità volevo sapere su quale criterio le scelgano
mi tocca rispondere da solo,guardano comparatori,scelgano le squadre piu conosciute a loro e a chi va in agenzia eppoi vedano se riescano a lanciare qualche retone,ma poveracci sono molto ma molto limitati
i vorrei sapere chi sono quei cretini che hanno fatto calare il psg dalla scuderia ahah
occhio che c'è il trappolone nella stiria
384 messaggi
-
Pagina 13 di 26
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- …
- 26
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania