Comparazione bonus scommesse
ATP (Bastad, Stoccarda, Newport) WTA (Budapest, Palermo)
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
111 messaggi
-
Pagina 2 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Re: ATP (Bastad, Stoccarda, Newport) WTA (Budapest, Palermo)
Messaggioda BENJI PRICE » 08/07/2013 - 15:32
Mannarino @ 2.22 Il francese viene da un buon Wimbledon, uscito al 5° contro Kubot. Su erba tutta questa fiducia sull'americano che si avvia sul viale del tramonto mi sembra eccessiva.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 08/07/2013 - 15:34
Harrison 2.77 Isner viene da ritiro a Wibledon, l'altro su erba ci sa giocare. Punto più che altro sulle imperfette (spero) condizioni fisiche del lungagnone.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda fonz » 08/07/2013 - 15:54
non lo so io vedo 1,83 blake su fair ( 1,79 pinna), la quota mi sembra vantaggiosa pro-Blake.
il negrone laureato se si trascina ancora sul circuito è per giocare questi torneuncoli americani , l'avversario viene da un bel quanto fortunato wimbledon, ma non è certo un giocatore da erba... non lo so non vorrei fare bastian contrario ma 1,8 gioco blake forse storcendo il naso...ma comunque nei tornei di preparazione James aveva battuto Stakovsky in qualifica e ha colpi di inizio gioco abbastanza potenti per dar fastidio ad un Mannarino che potrebbe benissimo fallire questa specie di prova del nove sul verde
il negrone laureato se si trascina ancora sul circuito è per giocare questi torneuncoli americani , l'avversario viene da un bel quanto fortunato wimbledon, ma non è certo un giocatore da erba... non lo so non vorrei fare bastian contrario ma 1,8 gioco blake forse storcendo il naso...ma comunque nei tornei di preparazione James aveva battuto Stakovsky in qualifica e ha colpi di inizio gioco abbastanza potenti per dar fastidio ad un Mannarino che potrebbe benissimo fallire questa specie di prova del nove sul verde
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Lo smilzo » 08/07/2013 - 16:05
visto la giornata iper positiva vado
su:
mannarino @2.1 sia per la disamina precedente sia perche mannarino trova molto bene gli angoli e non dovrebbe far fatica a spostare blake che se è costretto a muoversi fa piu fatica
e poi una cosa abbastanza inguardabile a livello bettistico una doppia (itf argentina) :
Lipovsek Puches T. - Burdisso F. 2-0
Galarza J. - Casanova H. 2-0
tot 2.67
entrambi iper favoriti , sia per il gioca ma anche perche vengo da settimane super positive dove hanno raggiunto entrambi sf e qf e sfidano due giocatori che fanno fatica a superare le quali nei future e vengono brutte sconfitte..
stake for fun
su:
mannarino @2.1 sia per la disamina precedente sia perche mannarino trova molto bene gli angoli e non dovrebbe far fatica a spostare blake che se è costretto a muoversi fa piu fatica
e poi una cosa abbastanza inguardabile a livello bettistico una doppia (itf argentina) :
Lipovsek Puches T. - Burdisso F. 2-0
Galarza J. - Casanova H. 2-0
tot 2.67
entrambi iper favoriti , sia per il gioca ma anche perche vengo da settimane super positive dove hanno raggiunto entrambi sf e qf e sfidano due giocatori che fanno fatica a superare le quali nei future e vengono brutte sconfitte..
stake for fun
Messaggioda Kook » 08/07/2013 - 17:50
Provo a controllare Isner prendendo Harrison +2,5 @1.89 marathon
il ginocchio non so come stia, son passate due settimane dal ritiro e non credo l'abbia forzato molto. Harrison è quel che è, ma su erba potrebbe reggere bene i suoi turni di battuta.
alla fine lascio stare mannarino, la quota che mi piaceva è sfuggita.....
il ginocchio non so come stia, son passate due settimane dal ritiro e non credo l'abbia forzato molto. Harrison è quel che è, ma su erba potrebbe reggere bene i suoi turni di battuta.
alla fine lascio stare mannarino, la quota che mi piaceva è sfuggita.....
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 08/07/2013 - 18:18
fonz ha scritto:non lo so io vedo 1,83 blake su fair ( 1,79 pinna), la quota mi sembra vantaggiosa pro-Blake.
contro i mancini Blake è 0-2 quest'anno, un pò poco, però non c'è due senza....
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda Lo smilzo » 08/07/2013 - 23:22
Per ora due buone quote
Crepaldi @2 (challenger bejing) stake 5 viene da un ottimo periodo qualificandosi in 2 challenger e gioca contro Li che viene da uno stop di 2 mesi ma anche nei mesi precedenti aveva faticato
Szekely@2 (itf Romania) stake 6 classe95 viene da semi in un futures la settimana e giovane di buon prospetto e gioca contro giraudeau che fatica addirittura a qualificarsi, ovviamente spero che il risultato di settimana scorsa non sia un bluff
Crepaldi @2 (challenger bejing) stake 5 viene da un ottimo periodo qualificandosi in 2 challenger e gioca contro Li che viene da uno stop di 2 mesi ma anche nei mesi precedenti aveva faticato
Szekely@2 (itf Romania) stake 6 classe95 viene da semi in un futures la settimana e giovane di buon prospetto e gioca contro giraudeau che fatica addirittura a qualificarsi, ovviamente spero che il risultato di settimana scorsa non sia un bluff
Ultima modifica di Lo smilzo il 09/07/2013 - 08:37, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda Sigur_Ros » 09/07/2013 - 07:48
Lo smilzo ha scritto:Per ora due buone quote
Crepaldi @2 (challenger bejing) viene da un ottimo periodo qualificandosi in 2 challenger e gioca contro Li che viene da uno stop di 2 mesi ma anche nei mesi precedenti aveva faticato
Szekely@2 (itf Romania) classe95 viene da semi in un futures la settimana e giovane di buon prospetto e gioca contro giraudeau che fatica addirittura a qualificarsi, ovviamente spero che il risultato di settimana scorsa non sia un bluff
Ciao Smilzo, potresti indicare il book di riferimento per le quote che posti e lo stake che attribuisci alla giocata? Grz mille cmq per il tuo contributo
:: we don't see things as they are
:: we see them as we are
:: we see them as we are
Messaggioda luca0101 » 09/07/2013 - 08:13
Kovinic (-2) @ 1.94 stake 6 marathonbet
Presa la ragazzina del Montenegro che ha vinto nelle ultime 3 settimane due challenger su terra battuta( Ystad e Kristinehamn ) e che gioca il suo miglior tennis su questa superficie. La Konta è più adatta al veloce e viene da non meglio precisati dolori lombari. Credo che l'handicap per la Kovinic sia copribile e ci entro in stake medio.
Presa la ragazzina del Montenegro che ha vinto nelle ultime 3 settimane due challenger su terra battuta( Ystad e Kristinehamn ) e che gioca il suo miglior tennis su questa superficie. La Konta è più adatta al veloce e viene da non meglio precisati dolori lombari. Credo che l'handicap per la Kovinic sia copribile e ci entro in stake medio.
Messaggioda Lo smilzo » 09/07/2013 - 08:19
Oggi mi faccio davvero male:
Lorenzo Frigerio vince 2 - 0 @ 2.10 (itf gran bretagna) stake 7
quota effettivamente al limite per le qualità dell'italiano ma impossibile non prenderla vista l'avversario che non vince un set (manco una partita) da marzo e viene da 10 sconfitte consecutive
Ryan Peniston @ 3.50 ( itf gran bretagna) stake 4
classe 95 si è qualificato bene e quest'anno su grass è 5/1 gioca contro un altro ragazzo calsse 93 che sta faticando nell'ultimo periodo e sembra che su erba non si trovi molto a suo agio
Robin Almeida @ 2.25(itf francia) stakee 3
viene da due buone qualificazioni e sopratutto ha dalla sua lo scontro diretto avvenuto 2 settimane fa, quota che io avrei fatto alla pari
Miljan Zekic @ 2.10 (challenger Scheveningen ) stake 7
zekic viene da una grande annata, in due settimane ha vinto un futures a mani basse ed è arrivato in semifinale in un challenger, gioca contro Sergeyev che sta provando a passare dai futures ai challenger ma senza successo inftti quest'anno su clay ha 3/7 in totale(4/14) , sicuramente il morale non sarà alto e sopratutto gioca contro zekic che è on fire
p.s tutte le mie giocate sono bet365
Lorenzo Frigerio vince 2 - 0 @ 2.10 (itf gran bretagna) stake 7
quota effettivamente al limite per le qualità dell'italiano ma impossibile non prenderla vista l'avversario che non vince un set (manco una partita) da marzo e viene da 10 sconfitte consecutive
Ryan Peniston @ 3.50 ( itf gran bretagna) stake 4
classe 95 si è qualificato bene e quest'anno su grass è 5/1 gioca contro un altro ragazzo calsse 93 che sta faticando nell'ultimo periodo e sembra che su erba non si trovi molto a suo agio
Robin Almeida @ 2.25(itf francia) stakee 3
viene da due buone qualificazioni e sopratutto ha dalla sua lo scontro diretto avvenuto 2 settimane fa, quota che io avrei fatto alla pari
Miljan Zekic @ 2.10 (challenger Scheveningen ) stake 7
zekic viene da una grande annata, in due settimane ha vinto un futures a mani basse ed è arrivato in semifinale in un challenger, gioca contro Sergeyev che sta provando a passare dai futures ai challenger ma senza successo inftti quest'anno su clay ha 3/7 in totale(4/14) , sicuramente il morale non sarà alto e sopratutto gioca contro zekic che è on fire
p.s tutte le mie giocate sono bet365
Messaggioda fonz » 09/07/2013 - 09:30
a Budapest mi sembra appoggiabile la giovane Danka Kovinic, contro la Konta, già di per se nulla di speciale e con l'ombra di un paio di ritiri negli ultimi mesi.
l'unico problema è la quota, i book hanno mangiato la foglia e gira fava intorno a 1,7, non un affarone
poi di sicuro ci saranno delle soprese ma faccio fatica ad individuarle preflop
in Teutonia come detto più volte provo il rientrante Bellugi, poi banco Gulbis a 1,5 circa su fair e prendo Dimitrone, che viene da un periodo di gioco continuativo che da tempo non ricordo.
Hanescu è sempre un veleno ma mi pare tempo che si schiodi dai maroni, senza usare mezzitermini
prenderei in considerazione per eventuale giocata multipla Andujar, tornato a livelli umani contro Leo Mayer che mi sembra sempre più un mezzogiocatore
sul lido di Sverige invece ho preso qualcosa sperando nel truffone di Zopp, perchè Volandri a mezzo chiama il lay come la sensibile la tonica , precedente pro Estonia dell'anno scorso.
poi un po' a sensazione ho preso quasi a 1,9 Struff, StakoTennis ha fatto il suo, per me sul rosso l'altro, rodato da bundenslighe varie e da challenger post Wimbledon, dovrebbe essere attrezzato un po' meglio. il polacco è davvero leggerino e la terra scandinava mi da l'idea di essere particolarmente lenta
a quota analoga nel derby dei Q preferirei Veic a Laaksonen, ma non so cosa fare ( e penso anzi di passare )
mentre a 1,85 ho giocato Schwartzman su DeBakker, giocatore che difficilmente riesce a mettere insieme 2 set consecutivi. l'argentino su Clay vince abbastanza e gioca ancor di più. mi sento di mettere anche un 1/3 di puglia in più del consueto.
Palermo e Newport li vediamo poi
l'unico problema è la quota, i book hanno mangiato la foglia e gira fava intorno a 1,7, non un affarone
poi di sicuro ci saranno delle soprese ma faccio fatica ad individuarle preflop
in Teutonia come detto più volte provo il rientrante Bellugi, poi banco Gulbis a 1,5 circa su fair e prendo Dimitrone, che viene da un periodo di gioco continuativo che da tempo non ricordo.
Hanescu è sempre un veleno ma mi pare tempo che si schiodi dai maroni, senza usare mezzitermini
prenderei in considerazione per eventuale giocata multipla Andujar, tornato a livelli umani contro Leo Mayer che mi sembra sempre più un mezzogiocatore
sul lido di Sverige invece ho preso qualcosa sperando nel truffone di Zopp, perchè Volandri a mezzo chiama il lay come la sensibile la tonica , precedente pro Estonia dell'anno scorso.
poi un po' a sensazione ho preso quasi a 1,9 Struff, StakoTennis ha fatto il suo, per me sul rosso l'altro, rodato da bundenslighe varie e da challenger post Wimbledon, dovrebbe essere attrezzato un po' meglio. il polacco è davvero leggerino e la terra scandinava mi da l'idea di essere particolarmente lenta
a quota analoga nel derby dei Q preferirei Veic a Laaksonen, ma non so cosa fare ( e penso anzi di passare )
mentre a 1,85 ho giocato Schwartzman su DeBakker, giocatore che difficilmente riesce a mettere insieme 2 set consecutivi. l'argentino su Clay vince abbastanza e gioca ancor di più. mi sento di mettere anche un 1/3 di puglia in più del consueto.
Palermo e Newport li vediamo poi
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Kook » 09/07/2013 - 10:20
direi che piu o meno sono in linea con le vostre idee. Però comincio con calma e provo solo tursunov e struff. Motivazioni già esposte da fonz sopra.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 09/07/2013 - 11:22
Matosevic 2.02 @ unibet Non è un fenomeno l'australiano quest'anno su erba (3 w - 4 l) ma Sock è davvero poca cosa.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
Melzer - Fognini 62 63
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 09/07/2013 - 15:47
Li avete fermati piu' o meno tutti... Purtroppo non c'e' piu quota ma sembra che la Zokkopalova sia venuta in trasferta solo per gli arancini di Zio Toto'. Bombardata la Penna
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
111 messaggi
-
Pagina 2 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania