Il Web ha scritto:oggi riposo Gaetaniello...
ci vediamo dopo!
ora scrivo due cagate sulle amichevoli di oggi tanto mi annoio,programma ho fatto di notte sono andato a letto alle 6 e mi sono svegliato alle 8 perchè ho messo la sveglia
ora scrivo quello che so o perlomeno quello che credo di sapere senza fare nomi di città o giocatori altrimenti quelli dietro la tendina se sbaglio saltan fuori e mi kazziano,non c'è lo con nessuno che sia chiaro ma mi da noia quando ti saltan cosi subito fuori per cercare il pelo nell'uovo eppoi capace che zitti zitti le giochin pure loro non tutti perche c'è chi investe a casaccio dopo aver letto notizie ma che di quella roba nella teoria capisce poco,va be inizio dalle amichevoli odierne
la squadra di V che inizia con la V dovrebbe vincere facile facile in asia un ce ho fatto un doppio con dortmund -2 a 2,05 quota 3,17 che dovrebbe valere riga
oggi gioca il Kaiser che se avete letto qui la scorsa settimana ho giocato sui com prima che metteva asia perche immaginavo che era duro da arrivare primi difatti lo hanno massacrato si sono picchiati tutta la giornata ma quelli che han preso avevano notizie piu sicure della morte,quelli che hanno fatto contro senza sapere sono finiti in un burrone,oggi questi tedeschi giocano contro il sigma olomouc e i book sapendo del fatto di scorsa settimana ma non perche avevan notizia ma perche lo hanno bombardato da loro oggi sono usciti molto bassi anzi i russi fanno i furbi ancora tengano al 95%,poi è chiaro che possano vincere ma oggi questa quota qui non li vale in asia addirittura c'è 1,72 ed è uscito un filino piu alto è capace che quelli finiti in un burrone altra settimana lo hanno giocato loro perche nessuno si picchia,poi vince ma sigma olomouc non sono mica lo sturm che volevan già perderla

kaiser nemmeno sapevo questo che kavolo gli fregava se altri non giocavano i tedeschi vanno a dritto ma questi cechi nelle amichevoli hanno fatto bene e sono piu rodati di questi crucchi,ultime due hanno fatto 2-2 con dnipro e battuto i russi del kuban per 2-0 poi oggi possin perdere ma +0,5 a quelle quote li è fantascienza,io ho giocato sia 1X che dnb a 2,80 se perdo pago senza rimpianti perchè so cosa ho giocato
ho giocato invece abbastanza i ciprioti dell'anortosis buona squadra che ultima stagione è morta nel finale dopo aver dominato fino a pochissimo dalla fine,questi qui fanno ultimi preparativi in vista dei preliminari dove scendano in campo tra dieci giorni,avversario di turno i greci del panantinaikos lontana parente di quella di anni fa che alla prima hanno vinto facile facile 6-1 contro però una squadra di quarta divisione olandese per cui lascio a voi pensare il livello di loro li,i ciprioti alla prima han perso 2-1 contro il Gent buona squadra rinforzata nella pausa invernale e che dopo la sosta ha fatto benissimo e la seconda hanno fatto pari contro un'altra belga 2-2 due volte ripresi,per cui oggi dovrebbero venire avanti,poi per disgrazia perde ma +0,5 a 1,85 ho giocato chiudendo occhi
giocato qualcosa dell'Apoel Nicosia che ha giocato pure ieri perdendo nel finale 2-1 contro lo Jablonec nel finale dopo essere passati in vantaggio giocando con due undici una per tempo per cui oggi possin rigiocare,e vederli sfava contro i tedeschi del Padeborn mi fa tristezza,poi perdano 3-0 ma da sfava dnb 2,08 ho giocato
giocato anche Dortmund nonostante sia al rientro -2 2,05 e over 3,5 1,85 appena uscita stavo qui e ci sono arrivato subito,quelli del Magdenburg stanno in terza e altro giorno hanno perso contro Viktoria Koln che pure avevo giocato,ora è chiaro che Dortmund avranno le gambe pese ma con loro li dovrebbero vincere facile ugualmente
aspetto un altra amichevole non so se mettano