magic85 ha scritto:Mi sfuggono le tre torte... del LudoGaetaniello ha scritto:Il Web ha scritto:si, tutto bello
ma dato che non posso chiedere all'allenatore se va dritto o meno .. posso presumere che al buio valga meno di 75-80 -1/2, non ho detto che vale 20 o che so
tu cosa fai quando giochi un'amichevole? chiami sempre l'allenatore?
io non ho mai chiamato un allenatore
magari ho giocato una cosa che vale 125 all'80 ..magari no
è una scommessa, tra l'altro ovviamente ho giocato meno del solito, come un'altra
info condivisa, poi ognuno giustamente fa con la sua testa, oppure chiama l'allenatore e risolve il problema
Web sono d'accordissimo con te e su quanto vale,ma amichevoli vanno pesate bene,ricordi quando ho giocato Tblisi a 9,00 con Shaktar ? mica sapevo,ma avevano giocato i titolari giorno prima con albanesi tortaioli e vinsero 7-0 e quota del tblisi fu condizionata da quella partita,ma che tblisi non faceva torta era prevedibile,poi ha vinto 0-1 e presi dal segno handicap e resto,lo so è culo ma nelle amichevoli gioche secondo alcune logiche, Seguendo giorno per giorno amichevoli qualcosa in piu si prevede,OGGI GIOCANO I BULGARI del Ludo se esce su sbobet o ibc mangio un topotre gare TRE TORTE BEN FATTE
NON SU NULLA NON HO NOTIZIA MA penso di sapere qualcosa in piu di chi non segue
se ti sfuggono vuol dire che segui poco