antonello79 ha scritto:lisiky @1.83 pinna, a questa cifra secondo me è giusto entrare sta giocando un torneo enorme
stake 8/10 book pinna
volevo postare dall'altra parte sorry.

Messaggioda antonello79 » 04/07/2013 - 15:27
antonello79 ha scritto:lisiky @1.83 pinna, a questa cifra secondo me è giusto entrare sta giocando un torneo enorme
stake 8/10 book pinna

Messaggioda BENJI PRICE » 04/07/2013 - 15:43
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...

Messaggioda BENJI PRICE » 04/07/2013 - 15:47
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Messaggioda Giovyria » 04/07/2013 - 17:21
Messaggioda Kook » 04/07/2013 - 17:37
Messaggioda mk8 » 04/07/2013 - 18:17
Kook ha scritto:ora come ora direi che tutti siamo tranquilli....sia che abbiamo giocato sabine che agneska!
ste donne sono una roba pazzesca.... impronosticabili.
Messaggioda Kook » 04/07/2013 - 18:43
Giovyria ha scritto:ragazzi ciao a tutti,avrei bisogno di un consiglio scusate se posto cifre ipotetiche....
Ho preso giorni fa del potro vincente torneo@23 per l'esempio facciamo finta io abbia scommesso 15 euro...
del potro vince il torneo 15x23=345
visto che mi piacerebbe per una volta spalmare il verde senza trovarmi sempre con un pugno di mosche in mano,come coprireste voi la giocata???
Messaggioda Kook » 04/07/2013 - 18:51
Kook ha scritto:[ Lascio, per adesso.... ma se il mercato mi passa Sabine a 80.. non posso non provarci.

Messaggioda necapiscopoco » 04/07/2013 - 19:29
Messaggioda sheva » 04/07/2013 - 19:29

Messaggioda necapiscopoco » 04/07/2013 - 19:32
Kook ha scritto:Kook ha scritto:[ Lascio, per adesso.... ma se il mercato mi passa Sabine a 80.. non posso non provarci.
c'è andata, 85 su pinnacle prematch....
quanta sofferenza, non aver coperto con set e break in apertura di secondo è stata la cosa più sbagliata che potessi fare! Vichi è testimone.... mi son dato del **** parecchio!! alla fine l'occasione per coprirsi c'è stata due volte, cosi come c'è stata per chi ha provato la polacca che nel terzo set sembrava già con la finale in tasca. SOn donne, ci stanno questi momenti di vuoto dall'una e dall'altra parte. In finale troveremo due giocatrici normali, forti ma non come le prime 2-3!
ora fanno Sabine a 50 in finale... hmmm...forse è poco, la bartolona darà tutto!!![]()
intanto il nostro amico che ha preso sabi vincente wimbledon, ora può giocarsela in tranquillità. Bravo game!
Messaggioda betvis » 04/07/2013 - 19:47
Messaggioda Kook » 04/07/2013 - 20:01
betvis ha scritto:dipende se partivi con agnezska e ti giravi su sabine per poi riprendere la radw giravi in infradito cinese sotto i ponti.....
Messaggioda sheva » 04/07/2013 - 20:19
Kook ha scritto:betvis ha scritto:dipende se partivi con agnezska e ti giravi su sabine per poi riprendere la radw giravi in infradito cinese sotto i ponti.....
la doppia giravolta che salto mortale non può farti star tranquillo!!! io sono per il classico 69..... si gode entrambi alla pari!!
Messaggioda Kook » 04/07/2013 - 20:25
sheva ha scritto:Però se gli fai questi assist, il maialone del Friuli non può che insaccare in rete
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |