Morning Punters!!
Il mattino ha l'oro in bocca diceva mia madre.
Con gli anni ho scoperto che ha volte ha un topo morto

Ieri segno meno, in base alle idee che avevo non credo che si potesse fare meglio.
Korea OK, Croazia NO ... al post tutto ci sta.
Over Paraguay-Iraq e -1/4 pera sbagliata, amen. Ormai se la vedo, e se 'sento' un over voglio scegliere anche la squadra che ne fa uno in più (if any). Sta pagando di più del solo overone, ieri purtroppo no .... del resto a un certo punto è sembrato a tutti che fosse match con gol, ed è incredibile, in effetti, che l'Iraq non ne abbia presi con portiere che si ritrova... salva robe pazzesche ma fa una caterva di cagate altrettanto pazzesche. Il cardine della pera è saltato, e quindi fosso.
Oggi Europa League per palati fini, vediamo se mi va di tirare una-due sassate...un tempo mi divertivo molto a periziare queste robe .. ora coi db potrei farlo pure meglio, la voglia però è un filo meno, e anche il tempo!
Ci si becca dopo su questi schermi, in mattinata sono qui che vengono tutta una serie di persone a reclamar fresca (legittima eh! acqua, pulizie, sementi varie eheheh). Poi una trigliozzza o magari due spaghi ai ricci se li trovo ... prima di presentarmi alla rissa pomeridiana di EL