Grande ,ragazzi
Quasi 3-1 Hafna, bel tiro a volo di sinistro da fuori area.
Messaggioda chelsea » 03/07/2013 - 23:39
Messaggioda Kook » 03/07/2013 - 23:43

Messaggioda stranocaso » 03/07/2013 - 23:44

Messaggioda Gaetaniello » 03/07/2013 - 23:45
stranocaso ha scritto:grande Taniello e grazie

Messaggioda Gaetaniello » 03/07/2013 - 23:47
chelsea ha scritto:HAFNARFJORDORONE OVERONE COL CANNONE
Grande ,ragazzi![]()
![]()
Quasi 3-1 Hafna, bel tiro a volo di sinistro da fuori area.

Messaggioda Gaetaniello » 03/07/2013 - 23:52
Messaggioda chelsea » 03/07/2013 - 23:53
Gaetaniello ha scritto:
ti vedo in forma smagliante stasera ahah,peccato ero quasi pronto per andar nelle fogne

Messaggioda Gaetaniello » 03/07/2013 - 23:56
chelsea ha scritto:Gaetaniello ha scritto:
ti vedo in forma smagliante stasera ahah,peccato ero quasi pronto per andar nelle fogne
Stasera avresti trovato tutto esaurito, gia erano passati quelli che puntavano l' under del Selfoss![]()
Messaggioda chelsea » 03/07/2013 - 23:59
Gaetaniello ha scritto:ragazzi quel che conta è la linea dell'over al momento il resto conta zero,qui over 2,5 1,82 dopo pochissimi minuti il perchè non lo so,partita sempre viva squadre sempre lunghe con Fram che mai si è chiuso,inizio ripresa dopo 5 minuti over 1,25 1,93 che non esiste nella terra vedendo partita poi salta ma 7/8 su 10 entra,io colombia non ho visto ma al minuto 60 su 1-0 c'era over 2,00,poi è capace che hanno tirato settanta volte in porta li,ma qui vedevo e vedere una linea cosi in questo campionato nonostante avessi già molto over lasciare li quella quota mi sembrava di essere cretino,quando ci sono queste cose bisogna essere cattivi

Messaggioda Gaetaniello » 04/07/2013 - 00:04
chelsea ha scritto:Gaetaniello ha scritto:ragazzi quel che conta è la linea dell'over al momento il resto conta zero,qui over 2,5 1,82 dopo pochissimi minuti il perchè non lo so,partita sempre viva squadre sempre lunghe con Fram che mai si è chiuso,inizio ripresa dopo 5 minuti over 1,25 1,93 che non esiste nella terra vedendo partita poi salta ma 7/8 su 10 entra,io colombia non ho visto ma al minuto 60 su 1-0 c'era over 2,00,poi è capace che hanno tirato settanta volte in porta li,ma qui vedevo e vedere una linea cosi in questo campionato nonostante avessi già molto over lasciare li quella quota mi sembrava di essere cretino,quando ci sono queste cose bisogna essere cattivi
Secondo me stasera il mercato aveva preso una ciucca mica da ridere, effettivamente quote sballate, marce senza senso, katz gli ha preso a questi qua?![]()
Messaggioda chelsea » 04/07/2013 - 00:21
Gaetaniello ha scritto:Guarda posso solo dirti con certezza che prevedere il mercato è molto difficile o conosci super bene il campionato ma bene bene altrimenti c'è da farsi male

Messaggioda stranocaso » 04/07/2013 - 00:22

Messaggioda Gaetaniello » 04/07/2013 - 00:25
chelsea ha scritto:Gaetaniello ha scritto:Guarda posso solo dirti con certezza che prevedere il mercato è molto difficile o conosci super bene il campionato ma bene bene altrimenti c'è da farsi male
Appunto, io posso capire chi punta l' under con spread 2,75 perchè , che ne so, un tipster islandese super esperto del proprio campionato ha così consigliato, ma quando cambia lo spread devi andarci con i piedi di piombo, invece si stavano azzuffando su sta partita , cioè ti rendi conto dopo 2 minuti su sbobet compare 2,25bah vabbè basta topogigioneggiare
vado a periziare in MLS per vedere se c' è qualche over che mi piace, forse già la prima , il derby canadese, potrebbe essere un overazzo

Messaggioda Gaetaniello » 04/07/2013 - 00:28
stranocaso ha scritto:mo stacco per oggi anche basta

Messaggioda stranocaso » 04/07/2013 - 00:39
Gaetaniello ha scritto:stranocaso ha scritto:mo stacco per oggi anche basta
notte,mi togli una curiosità ? al tuo quasi compagno di merende e quasi compaesano han tolto le chiavi di questo bar ? non si è piu visto nemmeno per l'aperitivo da una settimana
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |