Comparazione bonus scommesse
Consiglio fornitura altri servizi
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
-
goldbetcalvi
- Budinone Imperiale

Consiglio fornitura altri servizi
Messaggioda goldbetcalvi » 30/06/2013 - 14:53
ciao a tutti mi presento sono un nuovo iscritto.Mi chiamo Massimo e ho un ced goldbet....
il ced è avviato gia da 6 mesi e ora per il nuovo anno calcistico vorrei delle modifiche primo per aumentare le giocate( paese piccolino) e per fornire maggiori servizi ai miei clienti...
stavo pensando di mettere un altro televisore e fare premium (Sky costa un occhio della fronte) .... in modo da attirare anche sul live... magari qualcuno mi sa dire quali sono i costi da pagare di mediaset e del canone rai?
poi altra cosa importante vorrei mettere all'interno del locale anche qualche servizio integrativo tipo ricariche telefoniche, pagamento bollettini, ricariche postepay ecc.... che mi consigliate? come devo muovermi ?
Un saluto massimo.
il ced è avviato gia da 6 mesi e ora per il nuovo anno calcistico vorrei delle modifiche primo per aumentare le giocate( paese piccolino) e per fornire maggiori servizi ai miei clienti...
stavo pensando di mettere un altro televisore e fare premium (Sky costa un occhio della fronte) .... in modo da attirare anche sul live... magari qualcuno mi sa dire quali sono i costi da pagare di mediaset e del canone rai?
poi altra cosa importante vorrei mettere all'interno del locale anche qualche servizio integrativo tipo ricariche telefoniche, pagamento bollettini, ricariche postepay ecc.... che mi consigliate? come devo muovermi ?
Un saluto massimo.
- claudio1985
- Super Budino

Re: Consiglio fornitura altri servizi
Messaggioda claudio1985 » 30/06/2013 - 16:40
ciao a tutti mi presento sono un nuovo iscritto.Mi chiamo Massimo e ho un ced goldbet....
Un saluto massimo.
Per quanto riguarda il costo di premium siamo sui 120€ circa al mese (salvo promozioni) per il canone rai di regola dovresti pagare per una tv in piu ma se attualmente lo paghi regolarmente non ti preoccupare tanto non ti stanno a controllare se ne hai 1 o 2, l'importante è che paghi.Per questi altri servizi che vuoi mettere come idea non è male,anzi, e ci sono molte aziende che ti danno il pos prepagato o anche il web pos (on-line) Se punti a lottomatica o sisal puoi sperare a vita tranne se hai delle conoscenze potrai riuscire ad averle visto che hai un ced goldbet.
Spero di esserti stato di aiuto
Messaggioda guest100 » 30/06/2013 - 23:01
Se posso permettermi secondo il mio avviso mettere aljazzera sports può essere una soluzione.. 120 euro annui e ti togli il problema... Tutti gli eventi.. Lingua inglese o araba, ma questo credo che sia il minor problema...
Controlla on line, ci sono fornitori che ti procurano tutto il necessario, parabola e decider compresi
Controlla on line, ci sono fornitori che ti procurano tutto il necessario, parabola e decider compresi
-
goldbetcalvi
- Budinone Imperiale

Messaggioda goldbetcalvi » 01/07/2013 - 14:15
grazie mille per le risposte.... sarei piu orientato al premium perche in lingua straniera non vorrei che qualcuno poi si lamentasse... anche perche da tifoso la vedrei brutta la cosa... con sisal credo proprio che non mi accettino mai... ma so che ci sono parecchi altri gestori di pagamenti online che permettono di effettuare queste operazioni... è un continuo in agenzia di gente che chiede ricariche postepay e cose del genere... anche se il guadagno credo sia davvero minimo ma almeno fornisco servizi e attiro piu clientela
.. è questo il mio obiettivo...
devo solo trovare qualche altro fornitore che non sia sisal ...
devo solo trovare qualche altro fornitore che non sia sisal ...
-
lovekill78
- Marciatore

Messaggioda lovekill78 » 01/07/2013 - 16:18
augusto ha scritto:Se posso permettermi secondo il mio avviso mettere aljazzera sports può essere una soluzione.. 120 euro annui e ti togli il problema... Tutti gli eventi.. Lingua inglese o araba, ma questo credo che sia il minor problema...
credo che aljazeera all'interno di un attività commerciale sia vietata. io ho chiesto notizie su l'uso all'interno del mio ced e mi hanno risposto così:
"Salve, siamo spiacenti di comunicarle che Aljazeera Sport essendo un emittente Araba e non Europea non può essere utilizzata legalmente per la visione all'interno di esercizi commerciali in Italia e negli altri paesi della comunità Europea.
Cordiali Saluti"
Messaggioda CTD_B_A » 01/07/2013 - 19:12
goldbetcalvi ha scritto:ciao a tutti mi presento sono un nuovo iscritto.Mi chiamo Massimo e ho un ced goldbet....
Un saluto massimo.
Ciao Massimo, benvenuto in questo cerchio dantesco
per i servizi potresti dare un'occhiata qui: http://celaservice.com/ultimenovita.html
Tra i link della pagina, ho visto che c'è un centro goldbet come te con tanto di sito gratuito, oltre ai servizi, compreso nella quota.
Saluti.
- mistersamuel78
- Allievo Marciatore

Messaggioda mistersamuel78 » 02/07/2013 - 12:22
web pos (on-line) senz'altro.
Ottimo
Ottimo
-
goldbetcalvi
- Budinone Imperiale

Messaggioda goldbetcalvi » 02/07/2013 - 12:26
davvero un bel sito ho visto anche il centro goldbet... e tutti i servizi che riesce a fornire, direi proprio che è ottimo ..da prendere veramente in seria considerazione... grazie sei stato utilissimo!
[/quote]
per i servizi potresti dare un'occhiata qui: http://celaservice.com/ultimenovita.html
Tra i link della pagina, ho visto che c'è un centro goldbet come te con tanto di sito gratuito, oltre ai servizi, compreso nella quota.
Saluti.[/quote]
[/quote]
Saluti.[/quote]
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania