Comparazione bonus scommesse
WIMBLEDON London 2013
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
121 messaggi
-
Pagina 3 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Re: WIMBLEDON London 2013
Messaggioda Kook » 28/06/2013 - 10:09
oltre alla Dolonc presa ieri, ho diverse idee per oggi.... bruttissima cosa in un momento in cui gira per stare a galla! facciamo un investimento in questa giornata....
Parto da melzer-stakhovsky
quote che a questo punto mi sembrano davvero esasperate. Ok, mercato che si schiera a favore di Stakhovsky dopo l'impresa compiuta contro Re Roger Federer. Però l'ucraino è uno di quei giocatori che diffilmente mantiene elevato il livello di gioco per un lungo periodo e proprio aver giocato la "matta" contro il padrone di casa potrebbe avergli creato effetti stile boomerang! Melzer su erba sa giocare, ha talento per passare in qualsiasi modo l'ucraino quando si presenta a rete e credo abbia un gran bisogno di giocare un Wimbledon di un certo livello. Per me la quota vale il tentativo...
altra quota che mi attira è quella di Mannarino. Giocatore che su erba ha buoni risultati, ottimi scalpi in passato e precedenti con Brown a suo favore. Il giamaicano vive sul servizio, dovesse non avere il massimo da questo fondamentale, diventerebbe battibile per molti. Credo sia giusto giocare il francese.
Janowicz può essere rischioso per via dei suoi problemi al gomito, ma su erba parte nettamente favorito contro Almagro a mio avviso. Un po' per le caratteristiche di gioco, un po' perchè Nico non gioca ai suoi livelli migliori da parecchi mesi. Movimenti ampi per questo tipo di campo, il servizio lo dovrebbe tenere a galla, ma Janowicz credo sia superiore.
Flavietta deve sfruttare il colpo di fortuna avuto nel turno precedente! Cornet è avversaria che su erba si deve battere! mi è piaciuto il suo approccio a Wimbledon, ho ascoltato qualche intervista e mi sembra molto carica. Mercato che le è andato un po' contro rispetto alle quote d'apertura... ora credo sia attaccabile la sua quota. Flavia ha colpi decisamente più adatti alla superficie, se non si fa "infinocchiare" dai possibili cambi di ritmo della francesina, dovrebbe portarla a casa.
Cetkovska ha le sue possibilità di portare a casa il match contro la Stephens. Ok, l'americana ha la potenza dalla sua, ma la ceca ha un bagaglio tecnico più ampio. E' in grande forma, ha battuto Vekic e Wozniacki in scioltezza e proverò a cercare la rivincita su Sloane rispetto alla sconfitta dello scorso anno, dove fu un match tirato e giocato su pochi punti.
provo Dimitrov @1.80 nel match che è stato sospeso ieri. Zemljia ha quel servizio maledetto che può ucciderti, ma il bulgaro quando è stato fresco ha dimostrato di essere molto meglio. Serve per rimanere nel match, dovesse tenere il servizio si potrebbe già layare e stare tranquilli a mio avviso!
per adesso mi fermo qui, Youzhny e Kvitova mi stuzzicano...ma preferisco vedere come comincia la giornata.
ricapitolando, per adesso ho:
Dolonc @3.15 marathon Stake 3
Melzer @2.24 marathon Stake 4
Mannarino @2.40 marathon Stake 4
Janowicz @1.79 pinnacle Stake 6
Pennetta @1.92 pinnacle Stake 6
Cetkovska @2.48 marathon Stake 5
Dimitrov @1.80 marathon Stake 6
Parto da melzer-stakhovsky
quote che a questo punto mi sembrano davvero esasperate. Ok, mercato che si schiera a favore di Stakhovsky dopo l'impresa compiuta contro Re Roger Federer. Però l'ucraino è uno di quei giocatori che diffilmente mantiene elevato il livello di gioco per un lungo periodo e proprio aver giocato la "matta" contro il padrone di casa potrebbe avergli creato effetti stile boomerang! Melzer su erba sa giocare, ha talento per passare in qualsiasi modo l'ucraino quando si presenta a rete e credo abbia un gran bisogno di giocare un Wimbledon di un certo livello. Per me la quota vale il tentativo...
altra quota che mi attira è quella di Mannarino. Giocatore che su erba ha buoni risultati, ottimi scalpi in passato e precedenti con Brown a suo favore. Il giamaicano vive sul servizio, dovesse non avere il massimo da questo fondamentale, diventerebbe battibile per molti. Credo sia giusto giocare il francese.
Janowicz può essere rischioso per via dei suoi problemi al gomito, ma su erba parte nettamente favorito contro Almagro a mio avviso. Un po' per le caratteristiche di gioco, un po' perchè Nico non gioca ai suoi livelli migliori da parecchi mesi. Movimenti ampi per questo tipo di campo, il servizio lo dovrebbe tenere a galla, ma Janowicz credo sia superiore.
Flavietta deve sfruttare il colpo di fortuna avuto nel turno precedente! Cornet è avversaria che su erba si deve battere! mi è piaciuto il suo approccio a Wimbledon, ho ascoltato qualche intervista e mi sembra molto carica. Mercato che le è andato un po' contro rispetto alle quote d'apertura... ora credo sia attaccabile la sua quota. Flavia ha colpi decisamente più adatti alla superficie, se non si fa "infinocchiare" dai possibili cambi di ritmo della francesina, dovrebbe portarla a casa.
Cetkovska ha le sue possibilità di portare a casa il match contro la Stephens. Ok, l'americana ha la potenza dalla sua, ma la ceca ha un bagaglio tecnico più ampio. E' in grande forma, ha battuto Vekic e Wozniacki in scioltezza e proverò a cercare la rivincita su Sloane rispetto alla sconfitta dello scorso anno, dove fu un match tirato e giocato su pochi punti.
provo Dimitrov @1.80 nel match che è stato sospeso ieri. Zemljia ha quel servizio maledetto che può ucciderti, ma il bulgaro quando è stato fresco ha dimostrato di essere molto meglio. Serve per rimanere nel match, dovesse tenere il servizio si potrebbe già layare e stare tranquilli a mio avviso!
per adesso mi fermo qui, Youzhny e Kvitova mi stuzzicano...ma preferisco vedere come comincia la giornata.
ricapitolando, per adesso ho:
Dolonc @3.15 marathon Stake 3
Melzer @2.24 marathon Stake 4
Mannarino @2.40 marathon Stake 4
Janowicz @1.79 pinnacle Stake 6
Pennetta @1.92 pinnacle Stake 6
Dimitrov @1.80 marathon Stake 6
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 28/06/2013 - 12:27
Nick Bollettieri ieri ha detto che per battere Stak bisognava che ci fosse uno col rovescio bimane, perchè tiene bassa la palla...
Oggi il buon Nick predice Almagro in 4 set, Kubot (che secondo lui di testa è superiore a Paire), Stephens in 3.
Ad onor del vero finora ne ha beccati ben pochi.
Oggi il buon Nick predice Almagro in 4 set, Kubot (che secondo lui di testa è superiore a Paire), Stephens in 3.
Ad onor del vero finora ne ha beccati ben pochi.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 28/06/2013 - 12:37
Verdasco @ 2.10 arrivo probabilmente lungo e prima si poteva prendere meglio, cmq Verdasco è un giocatore che tecnicamnete non mi è mai piaciuto, ma ultimanete non mi è sembrato malaccio. Ha abttuto Malisse e soprattuto ha vinto la battaglia contro Benneteau che è sempre rognoso. Gulbis da fava non lo prendo mai e cmq finchè Tsonga stava in piedi era sotto un treno. Speruma bin
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
Melzer - Fognini 62 63
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 28/06/2013 - 14:38
Nick Bollettieri e' un mito.. A 90 anni ancora sul pezzo pero' mi sembra coraggioso affidare la fresca alle sue perizie..
E' un mezzo Jimmone fra 40 anni
La penso diametralmente opposta su quasi tutto quello che ha scritto Kookone e viste le ultime performance non credo sia un male
A Melzeride sembra l'ernia negli ultimi due giorni si sia ingrossata. Un po' come il mio sacco scrotale
E' un mezzo Jimmone fra 40 anni
La penso diametralmente opposta su quasi tutto quello che ha scritto Kookone e viste le ultime performance non credo sia un male
A Melzeride sembra l'ernia negli ultimi due giorni si sia ingrossata. Un po' come il mio sacco scrotale
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda Kook » 28/06/2013 - 16:36
Agassi ha scritto:Nick Bollettieri e' un mito.. A 90 anni ancora sul pezzo pero' mi sembra coraggioso affidare la fresca alle sue perizie..
E' un mezzo Jimmone fra 40 anni![]()
La penso diametralmente opposta su quasi tutto quello che ha scritto Kookone e viste le ultime performance non credo sia un male![]()
si, probabilmente meglio cosi per te!
si prevede bagno di sangue per il mio conto.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 29/06/2013 - 11:18
soldi da spendere finalmente ce ne sono.... quindi li butto tutti!!
Troicki da provare viste le condizioni non eccezionali di Youzhny che già con Pospisil ha rischiato parecchio e s'è salvato con la sua immensa classe. Troicki su erba può dire qualcosa, ha buon servizio e colpi da fondo pesanti. Se Mika non è al top la può perdere, sopratutto di testa.
cippino su Dolgopolov si può anche buttare. Ferrer ha giocato tantissimo in questa stagione, su erba sappiamo che non trova il suo tennis migliore. Ieri non ha brillato con Bautista, se l'ucraino riesce a stare nel match costantemente può anche tirare fuori la sorpresa di giornata.
Prendo la Kvitova sotto 1-2 nel terzo set con break, quota che permette la giocata. Non sta bene Petra, ma a fresco mi pare possa essere ancora match pari e le quote non dicono questo. Per cui si entra senza eventuali rimorsi.
Kaiona Kanepi l'ho vista ieri giocare un tennis molto interessante. La mobilità è quel che è, ma quando spara coi piedi ben saldi per terra, fai una bella fatica a tirare su la pallina. Mi sembra bella centrata, la Riske è giocatrice in ascesa ma che ha ancora parecchie lacune. Ieri ha giocato una maratona (inguardabile) con la Radwanska U. Credo possa perdere e anche malino. Vedo -3 di handicap, provo.
Stosur non è più quella di qualche tempo fa, quest'anno ha giocato a sprazzi ma mai ai suoi livelli più alti. Chiaramente ciò che mi alletta oggi è la quota contro un'avversaria che gioca in scioltezza quando prende subito la partita in mano, ma va in affanno se è tirata. Lisicki su erba ha buon potenziale, servizio su tutti. Ma se cala quello.... diventa dura. A Birmingham ha perso dalla Riske dopo aver ceduto anche un set alla Lucic. Direi che con la Stosur comunque dovrebbe essere match duro.
e poi mi porto dietro la Cetkovska da ieri...
Ricapitolo:
Troicki @2.32 pinnacle Stake 3
Dolgopolov @3.79 pinnacle Stake 3
Kvitova @2.98 marathon Stake 3
Kanepi -3 @1.85 pinnacle Stake 5
Stosur @2.56 pinnacle Stake 3
Troicki da provare viste le condizioni non eccezionali di Youzhny che già con Pospisil ha rischiato parecchio e s'è salvato con la sua immensa classe. Troicki su erba può dire qualcosa, ha buon servizio e colpi da fondo pesanti. Se Mika non è al top la può perdere, sopratutto di testa.
cippino su Dolgopolov si può anche buttare. Ferrer ha giocato tantissimo in questa stagione, su erba sappiamo che non trova il suo tennis migliore. Ieri non ha brillato con Bautista, se l'ucraino riesce a stare nel match costantemente può anche tirare fuori la sorpresa di giornata.
Prendo la Kvitova sotto 1-2 nel terzo set con break, quota che permette la giocata. Non sta bene Petra, ma a fresco mi pare possa essere ancora match pari e le quote non dicono questo. Per cui si entra senza eventuali rimorsi.
Kaiona Kanepi l'ho vista ieri giocare un tennis molto interessante. La mobilità è quel che è, ma quando spara coi piedi ben saldi per terra, fai una bella fatica a tirare su la pallina. Mi sembra bella centrata, la Riske è giocatrice in ascesa ma che ha ancora parecchie lacune. Ieri ha giocato una maratona (inguardabile) con la Radwanska U. Credo possa perdere e anche malino. Vedo -3 di handicap, provo.
Stosur non è più quella di qualche tempo fa, quest'anno ha giocato a sprazzi ma mai ai suoi livelli più alti. Chiaramente ciò che mi alletta oggi è la quota contro un'avversaria che gioca in scioltezza quando prende subito la partita in mano, ma va in affanno se è tirata. Lisicki su erba ha buon potenziale, servizio su tutti. Ma se cala quello.... diventa dura. A Birmingham ha perso dalla Riske dopo aver ceduto anche un set alla Lucic. Direi che con la Stosur comunque dovrebbe essere match duro.
e poi mi porto dietro la Cetkovska da ieri...
Ricapitolo:
Troicki @2.32 pinnacle Stake 3
Dolgopolov @3.79 pinnacle Stake 3
Kvitova @2.98 marathon Stake 3
Kanepi -3 @1.85 pinnacle Stake 5
Stosur @2.56 pinnacle Stake 3
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda atalu » 29/06/2013 - 14:50
Oggi punterei su Lopez @2.74 marathon...sta giocando un gran tennis e con Tommasino io avrei fatto quote alla pari !!!!
Anche da un punto di vista fisico credo che il ritiro di PoMathina, meno di un'ora di gioco, gli abbia permesso di recuperare le fatiche degli ultimi tempi (finale al Queens - vittoria a Eastbourne).
AVANTI FELICIANAAAAAA !!!!!!!!!!..................
Anche da un punto di vista fisico credo che il ritiro di PoMathina, meno di un'ora di gioco, gli abbia permesso di recuperare le fatiche degli ultimi tempi (finale al Queens - vittoria a Eastbourne).
AVANTI FELICIANAAAAAA !!!!!!!!!!..................
Messaggioda Kook » 29/06/2013 - 22:35
mi metto avanti per lunedi
Tomic @3.25 bet365 contro Berdych. Ho visto l'australiano contro Gasquet e devo dire che sono rimasto impressionato dalla concentrazione che ha tenuto alta per tutto il match .Il francese non ha giocato una delle sue migliori partite, ma batterlo è un buon segnale. L'aussie ha gioco da erba e di fronte ci sarà un Berdych in condizioni non eccezionali. Contro Anderson ha faticato tanto, cosi come contro Brands. Entrambi non hanno gioco da erba, ma il ceco ha sbagliato davvero troppo e col servizio ha inciso il giusto. Per me il match è pari, ci entro.
Stake 4/10
Tomic @3.25 bet365 contro Berdych. Ho visto l'australiano contro Gasquet e devo dire che sono rimasto impressionato dalla concentrazione che ha tenuto alta per tutto il match .Il francese non ha giocato una delle sue migliori partite, ma batterlo è un buon segnale. L'aussie ha gioco da erba e di fronte ci sarà un Berdych in condizioni non eccezionali. Contro Anderson ha faticato tanto, cosi come contro Brands. Entrambi non hanno gioco da erba, ma il ceco ha sbagliato davvero troppo e col servizio ha inciso il giusto. Per me il match è pari, ci entro.
Stake 4/10
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 29/06/2013 - 22:44
Prendo anche Robertina Vinci @2.78 pinnacle, in fondo il match dovrebbe essere alla pari contro la Na Li, giocatrice che su erba non ha mai giocato un grande tennis. La cinese ha giocato a tratti con la Halep, ha rischiato di perdere contro la Zakopalova e si trova di fronte la nostra Robertina che con le sue variazioni potrebbe mandarla fuori giri. Stake 4/10
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda betvis » 30/06/2013 - 08:39
condivida kook ,la li a mezzo non si puo' vedere 
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 30/06/2013 - 09:39
Pennetta 6.50 snai
"cosi come non è giusto dire che cose come 'fare trading' sono ridicole solo perchè uno non si applica professionalmente"(cit.Web)
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=9484&postorder=asc&start=50
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 30/06/2013 - 09:43
Edit
Rimossa, sorry.
Rimossa, sorry.
"cosi come non è giusto dire che cose come 'fare trading' sono ridicole solo perchè uno non si applica professionalmente"(cit.Web)
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 30/06/2013 - 10:17
A me piace [b] Dodig[\b] che ha lottato con Kolhi e poi si è trovato la strada spianata. Ferrer ha faticato con Bautista e Dolgo.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
Melzer - Fognini 62 63
-
Sauronthebest
- Cicuta

Messaggioda Sauronthebest » 30/06/2013 - 13:15
betvis ha scritto:condivida kook ,la li a mezzo non si puo' vedere
Si ma la Vinci la vedo troppo altalenante ....certo sono vicine ma da qui a portarla a casa non lo so ultimamente Roberta mi sta convincendo poco
Messaggioda Kook » 30/06/2013 - 13:32
Sauronthebest ha scritto:betvis ha scritto:condivida kook ,la li a mezzo non si puo' vedere
Si ma la Vinci la vedo troppo altalenante ....certo sono vicine ma da qui a portarla a casa non lo so ultimamente Roberta mi sta convincendo poco
è ovvio che la favorita è la Li, ma credo che Roberta abbia più possibilità di quello che dicano le quote o per lo meno, la cinese, se giocherà come negli ultimi tempi, qualche chances dovrebbe darla pure a lei
una quota che mi stuzzica ma che mi fa parecchio paura è quella della Kanepi contro la Robson. L'estone già giocando un tennis bello solido e pesante, la Robson è uscita da un bel tombino ieri contro la Erakovic e comunque non offre garanzie di costanza durante il match. Certo che la quota non regala nulla, spero che il mercato possa spostarsi sull'inglese, proprio perchè è britannica.... vediamo.
Anche Kubot credo possa vincerla, ha più soluzioni di Mannarino. Quota bassa... ma non sempre giocare al 70 è un reato no?
aspetto vostri pareri.....
Ultima modifica di Kook il 30/06/2013 - 16:46, modificato 1 volta in totale.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
121 messaggi
-
Pagina 3 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania