oronzo83 ha scritto:oronzo83 ha scritto:Domani tante amichevoli con squadre polacche coinvolte Gaetaniello dacci qualche dritta......
Ho giocato il chivas Guadalajara a 5,50 contro l'universidad Guadalajara c'è qualcosa che mi sfugge la quota è troppo alta per una partita tra una di serie a e una di b...giocato poco ma quota allettante
0-1 ottimo...
Per domani vedo sigma olomuc 2,90 contro slovan Bratislava che ha giocato e perso oggi con una di b...(forse in campo tutte riserve??) non so ma per me squadre ceche sono superiori alle slovacche, Gaetaniello tu che ne pensi?
Oronzo a 1,66 non gioco nemmeno se mi costringono
Sigma ha giocato con altra slovacco Zilina vincendo una gara e perdendo l'altra quel di giocarono due match tra loro,Slovan Bratislava ieri ha perso,sulla carta non doveva ma hanno giocato contro per cui il motivo è che ieri avevan le riserve,per cui oggi dovrebbero giocare i titolari,per un semplice motivo che si stanno preparando per i preliminari di champions ed è chiaro che il test piu significativo è oggi contro questi che ieri con quelli scarponi.
Oggi non so se metteranno quella partita,se mettano c'è da mettersi in mutande ahah,è in arrivo una berretti con ragazzi di 16/18 anni e c'è anche la quota per altri,spero che nessuno abbia la notizia (parlo dei book),questa notizia nei forum per fortuna non trovano almeno credo.