Comparazione bonus scommesse
Svezia 1 e 2 2013
Scommesse Calcio in Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca, Islanda, Isole Faroe.
sez. Shosholoza
Pronostici e formazioni Superligaen danese
Pronostici e formazioni Eliteserien norvegese
Pronostici e formazioni Allsvenskan svedese
sez. Shosholoza
Pronostici e formazioni Superligaen danese
Pronostici e formazioni Eliteserien norvegese
Pronostici e formazioni Allsvenskan svedese
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio scandivano e nord europeo nel suo complesso.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
Gaetaniello
- Arsenico

Re: Svezia 1 e 2 2013
Messaggioda Gaetaniello » 28/06/2013 - 09:00
Assyriska dnb 2,18 - over 2,5 2,06
Giocato stake alti entrambe le bet in apertura e dopo in asia,Assyriska che dopo due settimane negative di un mese fa ha iniziato di nuovo a giocare bene vincendo le ultime tre molto facile anche se contro Jonkopings ha penato di piu visto il catenaccio degli avversari,ma il vero exploit ha fatto la settimana successiva andando a vincere a Sundsvall per 2-4 partita non facile contro una squadra che godeva di buona salute oltre ad essere nei primi posti della tabella,ultimo turno hanno spazzato il Varbergs vincendo 3-0 concedendo zero agli avversari,certo vincere a Degefors non è facile ma questi qui non sono squadra che si chiudano ma si giocano sempre ogni partita a viso aperto e ultimo turno hanno ribaltato a Falkenberg squadra di alta classifica che però dietro concede troppo al contrario di un Assyriska che dietro è ben organizzata,in casa Degefors ha perso ultimo turno contro l'Hammarby prendendo un goal in contropiede da una squadra che fa del suo gioco un catenaccio per cui dopo è stato difficile recuperare,ricordo sempre che Hammarby in quel match era favorito mentre oggi visto l'exploit di quest'ultimi a Falkenberg i favoriti sono loro,mi attendo una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre e i goal qui non dovrebbero mancare di sicuro.
Giocato stake alti entrambe le bet in apertura e dopo in asia,Assyriska che dopo due settimane negative di un mese fa ha iniziato di nuovo a giocare bene vincendo le ultime tre molto facile anche se contro Jonkopings ha penato di piu visto il catenaccio degli avversari,ma il vero exploit ha fatto la settimana successiva andando a vincere a Sundsvall per 2-4 partita non facile contro una squadra che godeva di buona salute oltre ad essere nei primi posti della tabella,ultimo turno hanno spazzato il Varbergs vincendo 3-0 concedendo zero agli avversari,certo vincere a Degefors non è facile ma questi qui non sono squadra che si chiudano ma si giocano sempre ogni partita a viso aperto e ultimo turno hanno ribaltato a Falkenberg squadra di alta classifica che però dietro concede troppo al contrario di un Assyriska che dietro è ben organizzata,in casa Degefors ha perso ultimo turno contro l'Hammarby prendendo un goal in contropiede da una squadra che fa del suo gioco un catenaccio per cui dopo è stato difficile recuperare,ricordo sempre che Hammarby in quel match era favorito mentre oggi visto l'exploit di quest'ultimi a Falkenberg i favoriti sono loro,mi attendo una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre e i goal qui non dovrebbero mancare di sicuro.
Messaggioda Ghepard » 28/06/2013 - 10:14
DEGERFORS-ASSYRISKA_________1 (PK) ______1.877
la disamina di TANIELLO mi sembra buona ma io vado di statistica quindi vedo che la quota risultante della vittoria di home è simile a quella del PK proposta dai book...quindi gioco DEGERFORS...
la disamina di TANIELLO mi sembra buona ma io vado di statistica quindi vedo che la quota risultante della vittoria di home è simile a quella del PK proposta dai book...quindi gioco DEGERFORS...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 28/06/2013 - 21:26
Ghepard ha scritto:DEGERFORS-ASSYRISKA_________1 (PK) ______1.877
non ho trovato questa partita bravo Ghepardone,perdo pk prendo overone a 106 e al 31 facevano giocare over 1,75 al 95 bene cosi abbiamo vinto in due
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 29/06/2013 - 09:59
avevo giocato anche molto Falkenberg in apertura ma han fatto forte contro ho -0,25 2,05 ora alle stelle e over 2,5 1,80 entrambi stesso stake medio forse perche han perso ultima in casa vedremo a me piace questa bet,giocato pure gais dnb 2,06 e salito anche qui forse ci sono assenze che non so ma gais fuori casa gioca molto bene
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 29/06/2013 - 19:20
Gaetaniello ha scritto:avevo giocato anche molto Falkenberg in apertura ma han fatto forte contro ho -0,25 2,05 ora alle stelle e over 2,5 1,80 entrambi stesso stake medio forse perche han perso ultima in casa vedremo a me piace questa bet,giocato pure gais dnb 2,06 e salito anche qui forse ci sono assenze che non so ma gais fuori casa gioca molto bene
ahaha poveracci hanno rimbalzato l'ho detto giocano a casaccio vedan muove una foglia poi si portano tutti i piccioni dietro a entrambe han fatto forte contro ma anche qui rimbalzano nel muro
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 01/07/2013 - 11:54
preso over Aik Solna @ 1.85 ( dai maratoneti ma già oggi la quota è calata al 74 ) puglia piena , già mi piaceva in più il macinino la asterisca pure 
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 01/07/2013 - 18:20
stranocaso ha scritto:preso over Aik Solna @ 1.85 ( dai maratoneti ma già oggi la quota è calata al 74 ) puglia piena , già mi piaceva in più il macinino la asterisca pure
allora tira forte perchè ho pure io over 2,5 1,94 e segno 1 2,14 e anche over dell'altra il brommo dietro è bello come il sole qui quota 1,91
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 04/07/2013 - 14:35
Degefors 2,10 e over 2,5 1,81
notizie zero
notizie zero
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 07/07/2013 - 10:05
Syrianska -0,25 1,96 - Aik over 2,5 1,92
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 08/07/2013 - 13:10
partita della verità o quasi per helsi dopo la sconfitta interna con aik 1-2 nel finale ma con inferiorità numerica,quella di oggi se vogliano vincere il titolo devano vincerla assolutamente,ma l'avversario di oggi non è facile anche se nell'ultima contro mjilbi gli episodi li sono girati a favore,a questa quota non tocco di sicuro l'over è bello ma bisogna vedere loro li se vanno la a giocarsela o fare barricate per cui si aspetta
Messaggioda toniuzz » 08/07/2013 - 14:35
ciao gaetà... data l'importanza il .90 proposto mi sembra abbta corretto.. è in linea dall'apertura.. come gli altri segni,,,,
aspettando il live il 100 si dovrebbe vedere,,,, l'idea è marciarla... per ora sono fermo... ciao
aspettando il live il 100 si dovrebbe vedere,,,, l'idea è marciarla... per ora sono fermo... ciao
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 08/07/2013 - 15:02
toniuzz ha scritto:ciao gaetà... data l'importanza il .90 proposto mi sembra abbta corretto.. è in linea dall'apertura.. come gli altri segni,,,,
Helsi non vale 90% fidati,vale -0,25 1,90 a 90 faccio giocare ad altri,Goteborg sta bene nel periodo a Norrkoping che non sono dei cretini hanno dominato e contro Mijalbi nonostante hanno avuto episodi favorevoli nonostante siano andati subito sotto hanno chiuso ht 3-1 il che dimostra che stanno bene,Goteborg è squadra però costruita per difendersi e oggi possan anche andar li e giocare per il pari e sappiamo bene tutti che in queste categorie difendersi è un vantaggio a me quanto è uscita frega zero,Helsi vale 2,20 a 1,90 non gioco nemmeno se mi costringano
Messaggioda Ghepard » 08/07/2013 - 15:34
HELSINGBORG-IFK_________OVER
giocherei live con linea 2 oppure 2.25 che adesso si gioca a 1.70...gran bei numeri statistici...
giocherei live con linea 2 oppure 2.25 che adesso si gioca a 1.70...gran bei numeri statistici...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 08/07/2013 - 15:44
Ghepard ha scritto:HELSINGBORG-IFK_________OVER
a me fa puara over primo perche ha giocato mio figlio mi ha mandato sms
Torna a “Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania