I problemi era tanti e tali, da convincermi a lasciarli perdere definitivamente per diversi mesi
Con l'inizio di Wimbledon, sempre alla ricerca di qualche buon book per i live, ho deciso di riprovarci...nonostante fossi scettico rispetto alle parole del buon bastiat che nell'altro topic, in effetti, sosteneva che fossero stati fatti passi in avanti anche nella gestione dei rischio, ho aperto un nuovo conticino....
Ne ho fatto un uso "intensivo" negli ultimi sette giorni, proprio per capire se c'era stata una evoluzione
Devo ammettere che la situazione è MOLTO, MOLTO, MOLTO migliorata rispetto a qualche mese fa. Premetto che da loro faccio solo live, per cui su quanto accade a bocce ferme non posso dare un giudizio, ma devo dire che a conto vergine concedono stake rilevantissimi, ed anche nel momento in cui ti riducono lo stake, esso resta comunque ragguardevole e di gran lunga superiore a quello concesso in live da qualsiasi altro .it (almeno per quanto riguarda la mia recentissima esperienza)
Peraltro devo dire che, nell'assoluto mortorio del panorama bettistico italico, in cui la maggior parte dei concessionari han una copertura live modestissima (e peraltro il 90% di essi prendono le quote dal radar, quindi sono tutti uguali, cosa veramente disgustosa), questi di paddy hanno una copertura live senza eguali, con tanti esiti quotati e sopratutto con quote fatte da loro e non scopiazzate o fornite da qualche provider esterno. Quello che prima di paddy era il miglior book italico per i live (bwin), oggi, onestamente è distante anni luce da questo book verdeggiante sia come ampiezza del palinsesto, sia come offerta, sia come giocabilità.
Che dire, forse tutte le critiche che gli abbiamo mosso su questo forum non si sono perse nei meandri del web ma sono state raccolte e ne è stato fatto tesoro: è palese che ci sia stato un NETTO MIGLIORAMENTO e che adesso questo book sia quanto meno avvicinabile anche da una tipologia di giocatore che non sia il "lenzuolista" duro e puro
Sono convinto che con l'offerta che hanno in live, possano anche diventare una buona alternativa italica ai migliori .com del settore (penso a bet365). Secondo me hanno imboccato la strada giusta e hanno compreso che, soprattutto in live, è opportuno imbarcare gioco senza andare troppo per il sottile se si vuole far bene e valorizzare l'offerta che hanno. Ripeto, secondo me il miglioramento è palpabile ed invito anche gli altri utenti che in passato erano rimasti scontenti a riprovarci perchè sono sicuro che qualcosa è cambiato nel loro approccio (anche se potrebbero fare ancora meglio essendoci ampi margini di miglioramento)
ps. pagano veloce e senza rompere le scatole anche per cifre importanti, cosa che dovrebbe essere scontata ma che in questo periodo non lo è affatto