Comparazione bonus scommesse
WIMBLEDON London 2013
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
121 messaggi
-
Pagina 2 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Re: WIMBLEDON London 2013
Messaggioda BENJI PRICE » 25/06/2013 - 12:43
mmmmhhhhhhhhhh mi invogliate su sto Tomic.....
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 25/06/2013 - 15:05
Ghepard ha scritto:tipster BETBOV:
WIMBLEDON 25 GIUGNO 2013
Garcia-Zheng 1 @ 3,00 7u,giovane francese reduce da buone quali e in rampa di lancio quest'anno,la cinese è ancora a digiuno di erba(e ieri si è visto che in molti l'anno pagata).
Ottima lettura, non c'è che dire. Chapeau
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
Melzer - Fognini 62 63
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 25/06/2013 - 17:20
Kook ha scritto:
Tomic @2.30 marathon contro Querrey. Do l'ultima possibilità all'aussie contro Sam non al top. visto 2 settmane fa, solo servizio e parecchi errori nel palleggio. Mi sembra indietro rispetto ai suoi stardard abituali. Tomic è un mezzo perdente, ma su erbe si può provare. Stake 4
Ottimo, ti sono debitore
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda Kook » 26/06/2013 - 00:02
idee al femminile...
Muguruza @3.40 marathon, @3.35 pinnacle contro la Makarova. Non mi ha entusiasmato la russa nelle ultime partite giocate. Su erba dovrebbe essere a suo agio, ma la scorsa settimana ad Eastbourne non mi ha fatto impazzire contro la Wozniacki. Dopo aver vinto il primo set, s'è fatta sempre buttare in difesa e si sa, non ha una gran corsa. Muguruza nel momento migliore della sua carriera, sta giocando un buon tennis di forza, adattata alla grande sull'erba, penso possa prendere il pallino in mano e portare sovraritmo la Makarova. Ci vado cauto, il tennis è difficile di suo...con le donne ancora di più. Stake 3
Cetkovska @3.28 pinnacel Stake 3 anche qui. Contro Caroline vado spesso volentieri. Di fronte avrà una giocatrice con tanti colpi del proprio repertorio e su una superficie in cui è ancora importante la tecnica e la possibilità di giocare parecchi tipi di colpi, voglio dare fiducia alla ceca che nel primo turno s'è sbarazzata della sorpresa Vekic. Ovviamente la Wozniacki farà di tutto per portarla a casa...ma voglio controlllare.
Muguruza @3.40 marathon, @3.35 pinnacle contro la Makarova. Non mi ha entusiasmato la russa nelle ultime partite giocate. Su erba dovrebbe essere a suo agio, ma la scorsa settimana ad Eastbourne non mi ha fatto impazzire contro la Wozniacki. Dopo aver vinto il primo set, s'è fatta sempre buttare in difesa e si sa, non ha una gran corsa. Muguruza nel momento migliore della sua carriera, sta giocando un buon tennis di forza, adattata alla grande sull'erba, penso possa prendere il pallino in mano e portare sovraritmo la Makarova. Ci vado cauto, il tennis è difficile di suo...con le donne ancora di più. Stake 3
Cetkovska @3.28 pinnacel Stake 3 anche qui. Contro Caroline vado spesso volentieri. Di fronte avrà una giocatrice con tanti colpi del proprio repertorio e su una superficie in cui è ancora importante la tecnica e la possibilità di giocare parecchi tipi di colpi, voglio dare fiducia alla ceca che nel primo turno s'è sbarazzata della sorpresa Vekic. Ovviamente la Wozniacki farà di tutto per portarla a casa...ma voglio controlllare.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda coraval » 26/06/2013 - 10:04
cosa ne pensate della pennetta +6 o +5.5 o addirittura vittoria secca l azarenka ha a vuto una brutta distrorsione al ginocchio e vi assicuro non passa in 2 giorni sicuramente l avranno imbottita di anti dolorofici e anti infiammatori ma non so se bastera la pennetta non e' stupida se la fa muovere avanti dietro desta sisnistra il dolore aumentera chiedo a voi esperti.
Non disturbare la mia gia precaria quiete mentale!
Messaggioda Ghepard » 26/06/2013 - 10:36
tipster BETBOV:
WIMBLEDON 26 GIUGNO 2013
Nel maschile Darcis-Kubot 2 @ 2,25 8u,belga che potrebbe essere colto dalla sindrome di Nadal (gli ultimi due che lo hanno battuto clamorosamente Rosol e Zeballos non si sono più ripresi) e comunque Kubot è uno che ci sa fare su erba (qui ha raggiunto il quarto turno nel 2011) .Tsurenko-Birnerova 2 @ 3,50 7u,continua ad andare a favore della ceca che mi ha regalato una gran cassa al primo turno,l'avversaria ha poche partite sull'erba in carriera e qui ha superato il primo turno per la prima volta in quattro edizioni non la vedo così favorita. Giorgi-Cirstea 1 @ 2,60 8u,la nostra Camila può difendere i quarti dell'anno scorso contro un'avversaria alla sua portata che a volte perde da sola cominciando a sparare dappertutto.
WIMBLEDON 26 GIUGNO 2013
Nel maschile Darcis-Kubot 2 @ 2,25 8u,belga che potrebbe essere colto dalla sindrome di Nadal (gli ultimi due che lo hanno battuto clamorosamente Rosol e Zeballos non si sono più ripresi) e comunque Kubot è uno che ci sa fare su erba (qui ha raggiunto il quarto turno nel 2011) .Tsurenko-Birnerova 2 @ 3,50 7u,continua ad andare a favore della ceca che mi ha regalato una gran cassa al primo turno,l'avversaria ha poche partite sull'erba in carriera e qui ha superato il primo turno per la prima volta in quattro edizioni non la vedo così favorita. Giorgi-Cirstea 1 @ 2,60 8u,la nostra Camila può difendere i quarti dell'anno scorso contro un'avversaria alla sua portata che a volte perde da sola cominciando a sparare dappertutto.
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 26/06/2013 - 10:40
Lucic Baroni @ 2.32 per me l'erba olandese è più lenta di quella inglese e la Suarez Navarro prima dell'expolit nel torneo olandese di quest'anno l'erba non la masticava assolutamente. La croata ha un buon curriculum sull'erbetta.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda Ghepard » 26/06/2013 - 10:42
coraval ha scritto:cosa ne pensate della pennetta +6 o +5.5 o addirittura vittoria secca l azarenka ha a vuto una brutta distrorsione al ginocchio e vi assicuro non passa in 2 giorni sicuramente l avranno imbottita di anti dolorofici e anti infiammatori ma non so se bastera la pennetta non e' stupida se la fa muovere avanti dietro desta sisnistra il dolore aumentera chiedo a voi esperti.
non sembra match di facile lettura, sicuramente AZARENKA è personaggio squallido e mai attendibile, innegabile anche che infortunio ci sia stato...
giocherei PENNETTA vittoria secca su book/no void e copertura, eventuale, con hp +6...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda ilovsyd » 26/06/2013 - 10:51
ma +6 di brown con hewitt non è fattibile?? ho visto il match con www e leyton lo ha vinto più per scarsa dose di bombe di waw che per meriti suoi... brown mi pare non abbia perso un servizio fin'ora dalle quali
a voi il giudizio
a voi il giudizio
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 26/06/2013 - 14:09
BENJI PRICE ha scritto:Lucic Baroni @ 2.32 per me l'erba olandese è più lenta di quella inglese e la Suarez Navarro prima dell'expolit nel torneo olandese di quest'anno l'erba non la masticava assolutamente. La croata ha un buon curriculum sull'erbetta.
Male, malissimo
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda Kook » 26/06/2013 - 21:55
comincia la spesa per domani....
dunque, Tomic s'è ritirato mentre giocava il doppio oggi per problemi al bicipide femorale. Può essere tutto oppure niente, qualche soldino su Blake lo butto. James su sti campi sa giocare, Tomic regala quando è in ordine, figuriamoci se ha qualche problema. Quota @2.68 marathon almeno un set per non voidare.
dunque, Tomic s'è ritirato mentre giocava il doppio oggi per problemi al bicipide femorale. Può essere tutto oppure niente, qualche soldino su Blake lo butto. James su sti campi sa giocare, Tomic regala quando è in ordine, figuriamoci se ha qualche problema. Quota @2.68 marathon almeno un set per non voidare.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 27/06/2013 - 10:23
Oggi voglio seccare l'HALEP....2.4
è al massimo della forma speriamo....e poi un tentativo sulla KANEPI la kerber non mi convince...
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
- antonello79
- Marciatore

Messaggioda antonello79 » 27/06/2013 - 11:29
anche per me la halep,
ho preso anche mona barthel con quella bella testa che si ritrova...sull'erba mi sembra anche faccia piuttosto fatica ma vedere la keys a 1/2 per me basta per entrare , per entrambe stake pieno.
gl
ho preso anche mona barthel con quella bella testa che si ritrova...sull'erba mi sembra anche faccia piuttosto fatica ma vedere la keys a 1/2 per me basta per entrare , per entrambe stake pieno.
gl
Messaggioda Kook » 27/06/2013 - 13:14
anticipo un po' i tempi e prendo la Dolonc @3.15 marathon, @3.13 pinnacle
ieri l'ho vista contro la Jankovic e mi sembra davvero in forma splendida. Su erba ha buon gioco e l'avversaria mi sembra si trascini da troppo tempo con quel ginocchio leggermente malandato. Flipkens contro la Jovanovski ha avuto alti e bassi, per me è battibile.
ieri l'ho vista contro la Jankovic e mi sembra davvero in forma splendida. Su erba ha buon gioco e l'avversaria mi sembra si trascini da troppo tempo con quel ginocchio leggermente malandato. Flipkens contro la Jovanovski ha avuto alti e bassi, per me è battibile.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
121 messaggi
-
Pagina 2 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania