davydenko ha scritto:Gaetaniello ha scritto:
la partita del lech è in dubbio campo pesantissimo ancora non sanno se la giocano,forse mercato per via del terreno gioca quelli di casa che devo dire i ciprioti annegheranno nella piscina,che vendano partita non credo proprio perchè è una società forte e che non ha bisogno di queste cose,so solo che schierano due undici ma la rosa è ampia
Generalmente se il campo è pesante si tende ad andare contro le favorite, non a marciarle
Non so Gaetaniè...avevo voglia di giocarla...ma il mercato sembra aver dato un segnale preoccupante che non voglio sfidare.
vedi Davydenko,mercato credo che è fatto di gente normale poi c'è chi è dentro che si fa giocare da altri,io notizia ho avuto dal mio amico di canal plus che gioca per gente dentro,torta impossibile che c'era e sapevo,poi che omonia perdesse ci poteva stare uguale ma molti han giocato +0,5 perchè credo sapevano di assenza pesanti davanti molti forse avran giocato lech pensando che giocava quasi in casa e sono piu forti di questi qui,ma difficilmente quando il mio amico mi fa giocare questi qui pagano
azz zawisza sfiorato 0-2