domani alle 11 prima amichevole del Lech Poznan che incontri i ciprioti dell' Omonia Nicosia,squadra che ogni anno viene a fare la preparazione sempre in Polonia e che ha qualche giorno in piu nelle gambe dei polacchi,lo scorso anno ha giocato con Wisla e Lech Poznan vincendo facile entrambi le amichevoli 2-0 con Wisla e 3-1 con Lech per il motivo che stavano piu avanti e che Lech è squadra che parte molto piano nella preparazione,c'è anche da dire due cose,Omonia che con Wisla vidi dal vivo ha una rosa molto migliori di queste due squadre e la passata stagione avevano alcuni giocatori importanti fuori ma vinse facile entrambe le gare.Lech domani ha fuori mezza squadra tra cui i due attaccanti titolari Teodorczyk e Ślusarski,il terzino destro Cessay e il regista Murawski il che significa che ha fuori gente importante,la partita si gioca in Polonia ma non a Poznan ma a Opalanina dove oggi ha piovuto tutto il giorno e il terreno non sarà in buono stato. Morale della favola da giocare dnb Omonia a quota altissima 2,56 senza azzardare il segno 2 e domani si spera di trovare un +0,5 e un under 3,00,under 2,5 2,40 giocato qualcosina.I giocatori ciprioti visti sgambare al tondino voci sicure dicano che han visto molto bene al contrario di un Lech molto peso nelle gambe visto i duri lavori settimanali,per cui non resta che puntare e poi passare dal cassiere,occhio che chi dorme poi oltre a non prendere pesci non gioca nemmeno la gara visto l'inizio mattutino
Comparazione bonus scommesse
Lech Poznan - Omonia Nicosia club friendly 27/06 ore 11,00
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
-
Gaetaniello
- Arsenico

Lech Poznan - Omonia Nicosia club friendly 27/06 ore 11,00
Messaggioda Gaetaniello » 26/06/2013 - 23:32
stasera vi do un anticipo perchè ho notizia
domani alle 11 prima amichevole del Lech Poznan che incontri i ciprioti dell' Omonia Nicosia,squadra che ogni anno viene a fare la preparazione sempre in Polonia e che ha qualche giorno in piu nelle gambe dei polacchi,lo scorso anno ha giocato con Wisla e Lech Poznan vincendo facile entrambi le amichevoli 2-0 con Wisla e 3-1 con Lech per il motivo che stavano piu avanti e che Lech è squadra che parte molto piano nella preparazione,c'è anche da dire due cose,Omonia che con Wisla vidi dal vivo ha una rosa molto migliori di queste due squadre e la passata stagione avevano alcuni giocatori importanti fuori ma vinse facile entrambe le gare.Lech domani ha fuori mezza squadra tra cui i due attaccanti titolari Teodorczyk e Ślusarski,il terzino destro Cessay e il regista Murawski il che significa che ha fuori gente importante,la partita si gioca in Polonia ma non a Poznan ma a Opalanina dove oggi ha piovuto tutto il giorno e il terreno non sarà in buono stato. Morale della favola da giocare dnb Omonia a quota altissima 2,56 senza azzardare il segno 2 e domani si spera di trovare un +0,5 e un under 3,00,under 2,5 2,40 giocato qualcosina.I giocatori ciprioti visti sgambare al tondino voci sicure dicano che han visto molto bene al contrario di un Lech molto peso nelle gambe visto i duri lavori settimanali,per cui non resta che puntare e poi passare dal cassiere,occhio che chi dorme poi oltre a non prendere pesci non gioca nemmeno la gara visto l'inizio mattutino
Re: Lech Poznan - Omonia Nicosia club friendly 27/06 ore 11
Messaggioda vichi » 27/06/2013 - 07:05
Vedi Gaetà, questa è scritta bene, si capisce bene, e a prescindere dal risultato finale, fa venire voglia di salirci sopra, un cippino ce lo metto volentieri, e stai pur sicuro che anche se si dovesse perdere non avrei niente da recriminare.
Perciò vedi che anche io qualche volta dico caxxate, avevo scritto che non mi fregava nulla di quello che prendevi in early
Perciò vedi che anche io qualche volta dico caxxate, avevo scritto che non mi fregava nulla di quello che prendevi in early
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 27/06/2013 - 07:43
vichi ha scritto:Vedi Gaetà, questa è scritta bene, si capisce bene, e a prescindere dal risultato finale, fa venire voglia di salirci sopra, un cippino ce lo metto volentieri, e stai pur sicuro che anche se si dovesse perdere non avrei niente da recriminare.
Vichi buondi,a prescindere che avrei giocato ugualmente i ciprioti anche se non avevo notizia,non capisco il significato è scritta bene è perchè ho scritto in anticipo o perchè ho la notizia,l'ho scritto già alcune volte che scrivo giorno per giorno le bet che gioco anche se ho giò giocato tutti i campionati del week-end ma non perchè non voglia scriverle subito ma per il fatto che scriverle prima o dopo cambia poco,ma non mi sembra che le varie analisi nei vari tread sono scritti male se vai a leggerli mi sembra che scrivo il motivo di come mai gioco questa o l'altra,io a giocare sulle notizie in italia qualche anno fa mi son fatto male,questa non è notizia che è già arrivata è solamante sulla condizione fisica di queste squadre,poi è chiaro che nel bar posso scrivere veloce e si capisce poco.
Ooooooo senza polemica semmai,ciao
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 27/06/2013 - 08:26
Web,hai dormito stamani eh ? Vichi ti anticipato io pure sei arrivato dopo la banda
oggi giornata di un 27 giugno dove il tutto farebbe pensare a giornata afosa e noiosa ci sono mille partite tra nordici-isolani-confederation e amichevoli,under 20 non prendo in considerazione
oggi giornata di un 27 giugno dove il tutto farebbe pensare a giornata afosa e noiosa ci sono mille partite tra nordici-isolani-confederation e amichevoli,under 20 non prendo in considerazione
Messaggioda GIANKI65 » 27/06/2013 - 08:33
[quote="Gaetaniello"]Web,hai dormito stamani eh ? Vichi ti anticipato io pure sei arrivato dopo la banda
Esiste un traduttorre per capire
Esiste un traduttorre per capire
"Nessuno ha mai commesso un errore più grande di colui che non ha fatto niente perché poteva fare troppo poco."
Edmund Burke
Edmund Burke
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 27/06/2013 - 08:35
Il post è stato postato qui per errore credo, era destinato a me nel BAR
ora c'è anche lì
ora c'è anche lì
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda vichi » 27/06/2013 - 09:05
E' scritta bene sia perché si capisce cosa giochi, non me ne volere ma a volte si fa fatica..., sia perché ti attieni ad esporre le idee in maniera che tutti possano capire perché giochi.
Sarebbe la regola del famoso "metodo bobas".
Tutto qui
Tutto qui
Ameba feat Antibook
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 27/06/2013 - 09:42
vichi ha scritto:E' scritta bene sia perché si capisce cosa giochi, non me ne volere ma a volte si fa fatica..., sia perché ti attieni ad esporre le idee in maniera che tutti possano capire perché giochi.
Tutto qui
Perchè quello che ho scritto stamani non si capisce nei nordici ? prima delle analisi ci sono le bet
la partita del lech è in dubbio campo pesantissimo ancora non sanno se la giocano,forse mercato per via del terreno gioca quelli di casa che devo dire i ciprioti annegheranno nella piscina,che vendano partita non credo proprio perchè è una società forte e che non ha bisogno di queste cose,so solo che schierano due undici ma la rosa è ampia
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 27/06/2013 - 09:44
io molto probabilmente farò contro al wisla anche pesante aspetto solo di sapere se nella ripresa schierano i soliti undici di domenica dove presero tre pere da una squadra di terza divisione,zawisza ha buona rosa ci tengano a fare bene se campo è migliorato dopo il temporale di ieri c'è andare non pesante ma super pesanti sull'over 2,5
Messaggioda vichi » 27/06/2013 - 09:49
Si parla di altra partita?
Lech vs Omonia si gioca alle 11 mentre Wisla vs Zawiska alle 12, giusto?
Ameba feat Antibook
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 27/06/2013 - 09:53
vichi ha scritto:Si parla di altra partita?
esatto ma partita del Lech è in dubbio per condizioni del campo decide arbitro,Lech gioca con Ubiparip unica punta uno che segna due goal a stagione
Messaggioda davydenko » 27/06/2013 - 09:58
Gaetaniello ha scritto:
la partita del lech è in dubbio campo pesantissimo ancora non sanno se la giocano,forse mercato per via del terreno gioca quelli di casa che devo dire i ciprioti annegheranno nella piscina,che vendano partita non credo proprio perchè è una società forte e che non ha bisogno di queste cose,so solo che schierano due undici ma la rosa è ampia
Generalmente se il campo è pesante si tende ad andare contro le favorite, non a marciarle
Non so Gaetaniè...avevo voglia di giocarla...ma il mercato sembra aver dato un segnale preoccupante che non voglio sfidare.
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 27/06/2013 - 10:08
davydenko ha scritto:Gaetaniello ha scritto:
Generalmente se il campo è pesante si tende ad andare contro le favorite, non a marciarle![]()
Non so Gaetaniè...avevo voglia di giocarla...ma il mercato sembra aver dato un segnale preoccupante che non voglio sfidare.
usciti ora si piacchiano su +0,5 io a 97 ho preso under-over se giocano over dopo io gioco under 2,75
ieri non so se hai seguito,Jagellonia uscita +0,25 1,90 segno 2 3,10 ha chiuso -0,5 1,65 ,sai perchè non ho fatto contro ? pensavo che i bielorussi avevano fame,se sapevo che questi se la giocavano facevo pesante contro Jaga che di questi tempi scorso anno nelle prime amichevoli non vinceva con i ragazzini lituani e questi qui che son meglio e rodati perche campionato è in corso era da bombardarli ma se poi questi qui facevan la torta ?
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 27/06/2013 - 10:12
ho bombardato Grodig 2,14 e 2,10 e over 3,5 2,04
kosice ho visto altro giorno contro i georgiani da vomito e questi austriaci che han vinto il campionato di cadetteria con i georgiani han vinto 5-2,poi che austriaci fanno torta ci credo poco semmai fanno altri
kosice ho visto altro giorno contro i georgiani da vomito e questi austriaci che han vinto il campionato di cadetteria con i georgiani han vinto 5-2,poi che austriaci fanno torta ci credo poco semmai fanno altri
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF