Comparazione bonus scommesse
U-20 World Cup, Turchia 2013
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
115 messaggi
-
Pagina 4 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 8
- Prossimo
Re: U-20 World Cup, Turchia 2013
Messaggioda psyduck » 26/06/2013 - 19:59
anche io sull'Egitto, un paio di cambi rispetto al primo match ma francamente al 73% dnb e -0.25 2.05 mi sembra obbligato il gettone di presenza. Mi riservo di rinforzare in live, sta marcia pro iraq non mi e' molto chiara, capiremo poi...
Stai sereno....sempre
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 26/06/2013 - 21:51
brutta pera, a dir poco
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda mollofire » 26/06/2013 - 21:56
mollofire ha scritto:Il Web ha scritto:Mercato snobba Egitto, avranno buone ragioni.
Questo mi consentirà di giocarlo prima del live e vedermi in pace il match .. ormai ci siamo quasi, era la quota che avrei cercato a match in corso. Ora siamo uno 0,20 sopra una quota che io pistola alla tempia avrei preso...
Ci sta essere sulla storta, nel caso ... speriamo nel fattore C.
Alla peggio si paga, sempre brutto ... ma succede!
Come anticipato, anche io sono sui faraoni, sicuramente sarà partita dura e spigolosa che bisogna assolutamente sbloccare nei primi 60 minuti. L'Egitto è squadra organizzata e ha qualche buona individualità in attacco e questo mi ha spinto a giocarli, è evidente che se segna prima Iraq ribaltare robe così diventa quasi impossibile. Però la quota mi pare cicciotta, se fosse stato il primo match ci sarebbe stato 80-90.
Partita equilibrata anche se l'Iraq è stato un po' più intraprendente, questi egiziani giocavano ognuno per conto loro, davvero poco compatti e poco convinti nonostante qualche giocatore di qualità superiore. Mi pare che nel finale ne avessero pure meno fisicamente rispetto agli iraqueni.
Aggiungiamo che con Nucera telecronista non prendo dal 2003. Dovrei fare come come con Nicola Roggiero (peraltro bravo e simpatico) che ogni volta che c'è lui faccio no bet.
Si paga e pure salato.
ALIS VOLAT PROPRIIS
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 27/06/2013 - 08:25
Sul piano tecnico gli egiziani hanno qualcosa in più, sicuramente ... ma gli altri hanno messo più cuore, più grinta, più gamba. La vittoria sarebbe potuta arrivare, ma per caso. Marcia giusta alle quote date, complimenti all'Iraq e a chi ha dato loro fiducia.
Ormai ho preso un approccio al betting molto diverso rispetto al passato... considero elementi che da giovane mi avrebbero fatto ridere. Ad esempio so che quando faccio 0/2 (Francia, Egitto) su pere delle quali ero convinto, le balle mi girano vorticosamente ... ci sto dentro ma smadonno. Difetto? Si. Ma perché ignorarlo? Ho imparato che la costruzione di uno stato d'animo positivo, tenendo conto delle proprie caratteristiche ed esigenze, vale la metà del lavoro del marciatore applicato.
Per questa ragione oggi passo, non mi importa un fico se le mie idee oggi saranno vincenti ... gli anni passano ma se non mi viene uno sbocco qualche anno di punta lo dovrò ancora affrontare e colpi ce ne saranno a iosa. Oggi non sono certo di poter dare il 100% e già non è facile così.
In ogni caso, ho seguito .. qualcosa dico.
Queste sono le regole dell fase a gruppi, prese dal sito ufficiale. Sappiamo già che passano le 4 migliori terze.
====================================================
.
The ranking of each team in each group will be determined as follows:
a)
greatest number of points obtained in all group matches;
b)
goal difference in all group matches;
c)
greatest number of goals scored in all group matches.
If two or more teams are equal on the basis of the above three criteria,
their rankings will be determined as follows:
d)
greatest number of points obtained in the group matches between the
teams concerned;
e)
goal difference resulting from the group matches between the teams
concerned;
f)
greater number of goals scored in all group matches between the teams
concerned;
g)
drawing of lots by the FIFA Organising Committee
=============================================================
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 06-1x2.htm
Si è detto che passano anche le 4 migliori terze, ma a 4 punti possono anche arrivare più d 4 squadre mi pare. In ogni caso la Francia, ora seconda, per arrivare terza deve non solo perdere ma nella contemporanea eventuale vittoria USA deve dilapidare un +5 di differenza reti .. insomma un 3-0 e 1-0 non basterebbero. E poi a 4 punti potrebbe ancora passare visto che ha già segnato diverse reti. Insomma ... si è vero il pari basta per assicurare i primi due posti nell'ordine attuale ma è anche vero che esisti diversi cambierebbero poco. In gioco c'è la vittoria del girone .. chi vince, è primo. La Francia sino ad ora ha giocato sotto ritmo ... hanno grande potenziale ma sono compassati... anche tenendo conto della stazza che incide, incredibile per gente di 19 anni. Oggi come saranno? Ci metteranno impegno al cospetto di un rivale prestigioso? Tutto può succedere, ormai ne stiamo vedendo parecchie di cose strane. Certo ci vorrà una Francia diversa per non perdere contro la Spagna ... ma potremmo anche vederla. Fate voi, giocano alle 19:00 io sarò alla Coloniale o posti simili
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 07-1x2.htm
Il Ghana anche se vince e va a 3 ...penso che molto difficilmente possa sperare di passare. Wikipedia lo da già fuori, http://en.wikipedia.org/wiki/2013_FIFA_U-20_World_Cup chi è interessato controlli .. non ho fatto il conto. USA invece vincendo hanno più chance... mia idea è che Ghana sia meglio, budino, ma meglio ... solo che gli USA hanno più speranze di passare il turno in caso di vittoria e questo potrebbe contare.
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 12-1x2.htm
Contro Cuba spero che il Portogallo non si conceda pause e giochi ... insomma questa sarebbe una grossa sorpresa.
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 13-1x2.htm
Per me la Korea vale la Nigeria come squadra, i coreani hanno comunque un punto in più, sono già a 4 e molto probabilmente per loro vincere o pareggiare sarà esattamente la stessa cosa visto che il Portogallo dovrebbe battere Cuba, ha già un gol segnato in più ed è fava a vincere largo. Ergo ...sarebbero comunque secondi e questo fatto conta. Per la Nigeria cambia qualcosa in più ...con 1 punto andrebbe a 4 e poi dovrebbe attendere, anche se con ottime chance credo. Insomma ... se si mettesse in un certo modo penso che se a 20 dalla fine si fosse tipo 1-1 occasioni ne vedremmo non molte, specie se sarà la Corea con più birra.
Ormai ho preso un approccio al betting molto diverso rispetto al passato... considero elementi che da giovane mi avrebbero fatto ridere. Ad esempio so che quando faccio 0/2 (Francia, Egitto) su pere delle quali ero convinto, le balle mi girano vorticosamente ... ci sto dentro ma smadonno. Difetto? Si. Ma perché ignorarlo? Ho imparato che la costruzione di uno stato d'animo positivo, tenendo conto delle proprie caratteristiche ed esigenze, vale la metà del lavoro del marciatore applicato.
Per questa ragione oggi passo, non mi importa un fico se le mie idee oggi saranno vincenti ... gli anni passano ma se non mi viene uno sbocco qualche anno di punta lo dovrò ancora affrontare e colpi ce ne saranno a iosa. Oggi non sono certo di poter dare il 100% e già non è facile così.
In ogni caso, ho seguito .. qualcosa dico.
Queste sono le regole dell fase a gruppi, prese dal sito ufficiale. Sappiamo già che passano le 4 migliori terze.
====================================================
.
The ranking of each team in each group will be determined as follows:
a)
greatest number of points obtained in all group matches;
b)
goal difference in all group matches;
c)
greatest number of goals scored in all group matches.
If two or more teams are equal on the basis of the above three criteria,
their rankings will be determined as follows:
d)
greatest number of points obtained in the group matches between the
teams concerned;
e)
goal difference resulting from the group matches between the teams
concerned;
f)
greater number of goals scored in all group matches between the teams
concerned;
g)
drawing of lots by the FIFA Organising Committee
=============================================================
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 06-1x2.htm
Si è detto che passano anche le 4 migliori terze, ma a 4 punti possono anche arrivare più d 4 squadre mi pare. In ogni caso la Francia, ora seconda, per arrivare terza deve non solo perdere ma nella contemporanea eventuale vittoria USA deve dilapidare un +5 di differenza reti .. insomma un 3-0 e 1-0 non basterebbero. E poi a 4 punti potrebbe ancora passare visto che ha già segnato diverse reti. Insomma ... si è vero il pari basta per assicurare i primi due posti nell'ordine attuale ma è anche vero che esisti diversi cambierebbero poco. In gioco c'è la vittoria del girone .. chi vince, è primo. La Francia sino ad ora ha giocato sotto ritmo ... hanno grande potenziale ma sono compassati... anche tenendo conto della stazza che incide, incredibile per gente di 19 anni. Oggi come saranno? Ci metteranno impegno al cospetto di un rivale prestigioso? Tutto può succedere, ormai ne stiamo vedendo parecchie di cose strane. Certo ci vorrà una Francia diversa per non perdere contro la Spagna ... ma potremmo anche vederla. Fate voi, giocano alle 19:00 io sarò alla Coloniale o posti simili
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 07-1x2.htm
Il Ghana anche se vince e va a 3 ...penso che molto difficilmente possa sperare di passare. Wikipedia lo da già fuori, http://en.wikipedia.org/wiki/2013_FIFA_U-20_World_Cup chi è interessato controlli .. non ho fatto il conto. USA invece vincendo hanno più chance... mia idea è che Ghana sia meglio, budino, ma meglio ... solo che gli USA hanno più speranze di passare il turno in caso di vittoria e questo potrebbe contare.
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 12-1x2.htm
Contro Cuba spero che il Portogallo non si conceda pause e giochi ... insomma questa sarebbe una grossa sorpresa.
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 13-1x2.htm
Per me la Korea vale la Nigeria come squadra, i coreani hanno comunque un punto in più, sono già a 4 e molto probabilmente per loro vincere o pareggiare sarà esattamente la stessa cosa visto che il Portogallo dovrebbe battere Cuba, ha già un gol segnato in più ed è fava a vincere largo. Ergo ...sarebbero comunque secondi e questo fatto conta. Per la Nigeria cambia qualcosa in più ...con 1 punto andrebbe a 4 e poi dovrebbe attendere, anche se con ottime chance credo. Insomma ... se si mettesse in un certo modo penso che se a 20 dalla fine si fosse tipo 1-1 occasioni ne vedremmo non molte, specie se sarà la Corea con più birra.
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 28/06/2013 - 09:29
Web,vabbè che perdere ai rigori fa male ma ora potresti collegarti sto aspettando che tu mi illumini per gli under 20 non ho voglia di andare a studiare le classifiche di questi qui poi oggi giocano squadre che non ho mai visto.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 28/06/2013 - 11:18
Preferisco non scrivere cagate, non ho avuto tempo di studiarle bene.
Comunque il pareggio bello tra Grecia e Paraguay bisogna stare attenti a vautarlo.
Certo, vale meno della media, questo è certo. Diciamo che @3,00 è ancora una quota marciabile senza - almeno - regalare. Sotto non so...
A 4 le chance di qual sono già alte, ieri c'è stato un gruppo la cui terza ha terminato a soli 3 punti (il Ghana). Un'altra terza vale 1,40 circa (Messico 1-X) .. combinata con un Egitto-X che varrà tipo 2,25 ... più altre minori ma non ho guardato bene. Qui secondo me il pareggio vale di meno di quello di Francia-Spagna di ieri ... anche per caratteristiche delle squadre. Per cui a @3,00 obbligato lo giocherei.
Messico si pensava meglio... ma Mali ha più possibilità di farcela, forse sarà più motivato. Anche ieri il Ghana affrontava sfida difficile ma ha vinto facile... ed era più forte degli avversari come si pensa che lo sia oggi il Messico. In ogni caso io il Messico a circa pari non lo giocherei mai, forse oggi è la volta che non spreca e vince .. ma obbligato andrei su Mali .. magari DNB e non +1/2 che tanto la X sembra segno molle e se scomponi col +1/2 te ne fan giocare abbastanza.
Il resto lo vedo dopo, per bene, con calma.
Comunque il pareggio bello tra Grecia e Paraguay bisogna stare attenti a vautarlo.
Certo, vale meno della media, questo è certo. Diciamo che @3,00 è ancora una quota marciabile senza - almeno - regalare. Sotto non so...
A 4 le chance di qual sono già alte, ieri c'è stato un gruppo la cui terza ha terminato a soli 3 punti (il Ghana). Un'altra terza vale 1,40 circa (Messico 1-X) .. combinata con un Egitto-X che varrà tipo 2,25 ... più altre minori ma non ho guardato bene. Qui secondo me il pareggio vale di meno di quello di Francia-Spagna di ieri ... anche per caratteristiche delle squadre. Per cui a @3,00 obbligato lo giocherei.
Messico si pensava meglio... ma Mali ha più possibilità di farcela, forse sarà più motivato. Anche ieri il Ghana affrontava sfida difficile ma ha vinto facile... ed era più forte degli avversari come si pensa che lo sia oggi il Messico. In ogni caso io il Messico a circa pari non lo giocherei mai, forse oggi è la volta che non spreca e vince .. ma obbligato andrei su Mali .. magari DNB e non +1/2 che tanto la X sembra segno molle e se scomponi col +1/2 te ne fan giocare abbastanza.
Il resto lo vedo dopo, per bene, con calma.
Messaggioda mollofire » 28/06/2013 - 12:45
Il pareggio tra Paraguay e Grecia ci sta per interessi comuni di classifica e ci sta anche perchè sono squadre che concedono poco e non creano molto. In ogni caso la posizione di classifica all'interno del gruppo ha il suo peso e credo che il Paraguay proverà a vincerla visto che in caso di pareggio si classificherebbe come seconda (o perfino come terza se per ipotesi il Mali dovesse vincere largo).
Su Mali-Messico la penso come il Web, non è da dimenticare che il Messico ha giocato davvero male con Paraguay e Grecia, creando poco per le aspettative che si avevano da questi ragazzi. Il Mali imposterà la solita gara difensiva per poi provare a vincerla nel secondo tempo. Messico deve vincere largo per avere una remotissima speranza, boh bisogna vedere con che spirito scendono in campo, con il Paraguay sono stati davvero inconcludenti.
Colombia mi è piaciuta molto contro la Turchia, alla fine credo vinceranno entrambe.
Su Mali-Messico la penso come il Web, non è da dimenticare che il Messico ha giocato davvero male con Paraguay e Grecia, creando poco per le aspettative che si avevano da questi ragazzi. Il Mali imposterà la solita gara difensiva per poi provare a vincerla nel secondo tempo. Messico deve vincere largo per avere una remotissima speranza, boh bisogna vedere con che spirito scendono in campo, con il Paraguay sono stati davvero inconcludenti.
Colombia mi è piaciuta molto contro la Turchia, alla fine credo vinceranno entrambe.
ALIS VOLAT PROPRIIS
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 28/06/2013 - 19:11
Giocan domani
ma adesso, senza sapere cosa faranno le ultme di stasera
Uruguay se pareggia contro UZB passa matematico
se perde è fuori
n'somma
3,50 sto pareggio .. anche meno forse
male non sembra
EDIT
intendo dire che UZB mica fa schifo, bisogna batterlo
non è che arriva sicuro
dico solo che la quota non pare malissimo
se perde è fuori
n'somma
male non sembra
EDIT
non è che arriva sicuro
Messaggioda mollofire » 28/06/2013 - 20:37
Il Web ha scritto:Giocan domani
se perde è fuori
n'somma
male non sembra
EDIT
non è che arriva sicurodico solo che la quota non pare malissimo
Però Uzbekistan gioca solo per la posizione nel gruppo. Intendo dire che se perde passa comunque. In ogni caso il pareggio dovrebbe valere un po' meno.
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 28/06/2013 - 21:39
mollofire ha scritto:Il Web ha scritto:Giocan domani
se perde è fuori
n'somma
male non sembra
EDIT
non è che arriva sicurodico solo che la quota non pare malissimo
Però Uzbekistan gioca solo per la posizione nel gruppo. Intendo dire che se perde passa comunque. In ogni caso il pareggio dovrebbe valere un po' meno.
ciao Mollo,ho visto poco di queste ma uzbeki ho visto piu pimpanti e vivi degli urugagi contro la nuova zelanda,hai detto che possan perdere ma se perdano poi non prendano una piu difficile ? se altri con pari passano nonostante la giovane età non è meglio due feriti che un morto ? io ho fatto under 2,5 per il momento su consiglio del web ma ero tentato di fare anche + 0,5 alto
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 28/06/2013 - 22:51
si, tutto vero UZB gioca solo per la posizione
però .. insomma 3,50 è altina ... questi pareggiotti arrivano anche a caso
la linea over/under non la toccherei .. perché ci sono scenari vari che ora come ora non saprei come collocare, in alcuni casi possono anche coincidere ma non è detto, soprattutto se uno volesse poi gestire la scommessa a gara
non è certo da giocare a 3,00 .. però intorno 3,50 ...
c'è anche il discorso che è la terza gara, le energie vanno gestite
se perdura il pari o si crea un pari con gol ... magari alla fine si rallenta un filo, sicuro Uruguay non darà ripartenze, sarà prudente .. e col terzino avrebbe forse la Grecia
(buona squadra ma battibile)
Gli altri col secondo beccano la Nigeria (a Istanbul), col primo? E' difficile dire .. tra Cile, Inghilterra o Iraq ci sono diverse combinazioni. La prima F becca la seconda E. Se il Cile batte l'Iraq è primo, ma per aver questi ultimi bisogna che gli inglesi non vincano. C'è il fatto forse che 1F-2E si gioca a Bursa che forse è + comodo perché l'UZB ha già giocato lì due volte. Ma non ha il totale controllo perché la Croazia ha peggiori diff reti ma potrebbe farne 3 o 4 alla NZ...e a Bursa ha già giocato.
http://www.fifa.com/u20worldcup/matches/kostage.html
insomma ... nulla di che, ma che ci potrebbe stare
a me la celeste jr non ha fatto grande impressione, non credo che possa scherzare col fuoco
però .. insomma 3,50 è altina ... questi pareggiotti arrivano anche a caso
la linea over/under non la toccherei .. perché ci sono scenari vari che ora come ora non saprei come collocare, in alcuni casi possono anche coincidere ma non è detto, soprattutto se uno volesse poi gestire la scommessa a gara
non è certo da giocare a 3,00 .. però intorno 3,50 ...
c'è anche il discorso che è la terza gara, le energie vanno gestite
se perdura il pari o si crea un pari con gol ... magari alla fine si rallenta un filo, sicuro Uruguay non darà ripartenze, sarà prudente .. e col terzino avrebbe forse la Grecia
(buona squadra ma battibile)
Gli altri col secondo beccano la Nigeria (a Istanbul), col primo? E' difficile dire .. tra Cile, Inghilterra o Iraq ci sono diverse combinazioni. La prima F becca la seconda E. Se il Cile batte l'Iraq è primo, ma per aver questi ultimi bisogna che gli inglesi non vincano. C'è il fatto forse che 1F-2E si gioca a Bursa che forse è + comodo perché l'UZB ha già giocato lì due volte. Ma non ha il totale controllo perché la Croazia ha peggiori diff reti ma potrebbe farne 3 o 4 alla NZ...e a Bursa ha già giocato.
http://www.fifa.com/u20worldcup/matches/kostage.html
insomma ... nulla di che, ma che ci potrebbe stare
a me la celeste jr non ha fatto grande impressione, non credo che possa scherzare col fuoco
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 29/06/2013 - 11:37
Ho commesso un piccolo errore nel dire che se perde l'URUGUAY è fuori.
Se perde 5-4 ad esempio cambia qualcosa.
Meglio sempre fare i conti all'ultimo, sorry.
Altri match
Cile e Iraq sono già qualficate. Chi vince prende il Paraguay.
Non ho idee.
Gli inglesi sono veramente penosi, non li gioco adesso ma credo che la vincano e passino il turno.
Altri match
Non ho idee.
Gli inglesi sono veramente penosi, non li gioco adesso ma credo che la vincano e passino il turno.
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 29/06/2013 - 21:53
Il Web ha scritto:Ho commesso un piccolo errore nel dire che se perde l'URUGUAY è fuori.
Altri match
Non ho idee.
Web,ci hai visto superbene a non giocare gli inglesi
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 30/06/2013 - 07:32
a livello giovanile specialmente sono scarsi
ma questa U20 è una roba bruttissima
non ho visto il match
non li ho giocati, ma nemmeno bancati...
onestamente pensavo che potessero venirne fuori nonostante la scarsità
questi U20 non stanno dando grandi soddisfazioni ...
e poi sto cavolo di Egitto che perde con l'Iraq e poi vince quando non serve
vediamo gli ottavi, se emerge qualcosa di sensato
sono usciti sono i vostri amici maratoneti, ma sono quote che non danno
e non attendibili, inutile commentare
ma questa U20 è una roba bruttissima
non ho visto il match
non li ho giocati, ma nemmeno bancati...
onestamente pensavo che potessero venirne fuori nonostante la scarsità
questi U20 non stanno dando grandi soddisfazioni ...
e poi sto cavolo di Egitto che perde con l'Iraq e poi vince quando non serve
vediamo gli ottavi, se emerge qualcosa di sensato
sono usciti sono i vostri amici maratoneti, ma sono quote che non danno
e non attendibili, inutile commentare
115 messaggi
-
Pagina 4 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania