Comparazione bonus scommesse
BAR dei Pitoni siberiani 24-30 Giugno
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026)
826 messaggi
-
Pagina 24 di 56
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 22
- 23
- 24
- 25
- 26
- …
- 56
- Prossimo
- stranocaso
- Curaro

Re: BAR dei Pitoni siberiani 24-30 Giugno
Messaggioda stranocaso » 26/06/2013 - 22:50
È tutto molto bello adesso 
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 26/06/2013 - 22:50
toniuzz ha scritto:betvis ha scritto:qualcuno sa perche' suarez gioca sempre con indice e medio legati???
domanda da budinone
Se li è morsicati
Toniuzz ma che fine hai fatto oggi ? quell'underone che ti ho dato è entrato facile facile con vittoria nel finale del Sevaspollo a quota ghiotta
Messaggioda Ipno » 26/06/2013 - 22:52
io non ho fatto in tempo a coprire, c'era sempre 60 prima del 2-1
pazienza...bravi voi
pazienza...bravi voi
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 26/06/2013 - 22:54
luigi21 ha scritto:luigi21 ha scritto: Fjolnir U19 - Vikingur R. U19
Over 1.5 @ 2.20
2 a 2 primo tempo
Over strabeccato
Grande Luiss,ma non posso giocare quei campionati
Messaggioda toniuzz » 26/06/2013 - 22:56
Gaetaniello ha scritto:toniuzz ha scritto:betvis ha scritto:qualcuno sa perche' suarez gioca sempre con indice e medio legati???
domanda da budinone
Se li è morsicati
Toniuzz ma che fine hai fatto oggi ? quell'underone che ti ho dato è entrato facile facile con vittoria nel finale del Sevaspollo a quota ghiotta
Gaeta'... Brutto da dire ma avevo da lavorare
Bravi ragazzi... B notte
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda luigi21 » 26/06/2013 - 23:28
Ultim'ora
Da sportmediaset
Moratti: cessione Inter a Thohir vicina
"La trattativa va avanti con buone intenzioni da entrambe le parti"
26 Giugno 2013
Massimo Moratti ha deciso: venderà l'Inter. Questo, almeno, è quanto trapela dalle parole del presidente nerazzurro al termine del consiglio di amministrazione del club. Il numero uno dell'Inter ha infatti ammesso che "c'è buona volonta di entrambe le parti per definire tutto - ha spiegato parlando della trattativa con Erick Thohir -. Il discorso va avanti bene". La cessione della società potrebbe quindi essere davvero imminente.
Moratti ha poi trovato il tempo per parlare di mercato a partire da Isla: "Sì, stiamo trattando con la Juventus, ci sono anche altri nomi". Trattativa legata, come altre, al sacrificio di un pezzo grosso. Il nome caldo è quello di Guarin perché, nonostante le smentite del suo agente, "è possibile una cessione importante, ci pensa qualsiasi club", ammette Moratti.
Il numero uno dell'Inter saluta poi Cassano: "Mi dispiace per il suo addio, mentre Belfodil è molto vicino". Poi si prosegue con i numeri dei bilanci: "Abbiamo ridotto il monte ingaggi di 80 milioni - spiega -. Abbiamo discusso del budget dell'anno prossimo, niente di particolare. E se fossimo entrati in Champions sarebbe stato ancora meglio, peccato. Stankovic? Il suo è un discorso particolare, perché ha fatto la storia dell'Inter".
Infine su Tevez: "E' un grande acquisto, un giocatore di carattere e di esperienza ma visto il tipo di ingaggio, molto alto, non c'è alcun rimpianto. La Juve diventa imbattibile? Diventa molto forte, ma nessuno è imbattibile".
Ma l'affare è già fatto
Gabriele Cattaneo ci svela i dettagli della clamorosa trattativa per il passaggio dell'Inter agli indonesiani
Inter a Thohir: ecco perché è fatta
C'è l'accordo tra le parti: mancano solo i tempi tecnici per l'annuncio
GABRIELE CATTANEO 26 Giugno 2013
Accordo fatto. Massimo Moratti e Erik Thohir hanno trovato l’intesa. Ora serviranno soltanto i tempi tecnici per sistemare i dettagli burocratici, prima di dare l’annuncio. Ma l’operazione è andata in porto. Gli ultimi giorni sono stati decisivi, approfittando della minore attenzione mediatica attorno alla trattativa. Non sono ancora emersi i termini, soprattutto la percentuale che passerà nelle mani del magnate indonesiano, ma il dato di fatto è che l’Inter avrà un nuovo azionista e potrà godere di forze fresche dal punto di vista economico.
Un immediato riflesso arriverà anche sul mercato. Perché Thohir ha già espresso un desiderio comune al suo allenatore: Radja Nainggolan. Un primo regalo come veicolo pubblicitario per il popolo indonesiano, viste le origini del centrocampista del Cagliari. Addirittura organizzando una presentazione anche a Jakarta. Bisogna battere la concorrenza della Roma, ma ora l’Inter ha la forza per rilanciare.
Da sportmediaset
Moratti: cessione Inter a Thohir vicina
"La trattativa va avanti con buone intenzioni da entrambe le parti"
26 Giugno 2013
Massimo Moratti ha deciso: venderà l'Inter. Questo, almeno, è quanto trapela dalle parole del presidente nerazzurro al termine del consiglio di amministrazione del club. Il numero uno dell'Inter ha infatti ammesso che "c'è buona volonta di entrambe le parti per definire tutto - ha spiegato parlando della trattativa con Erick Thohir -. Il discorso va avanti bene". La cessione della società potrebbe quindi essere davvero imminente.
Moratti ha poi trovato il tempo per parlare di mercato a partire da Isla: "Sì, stiamo trattando con la Juventus, ci sono anche altri nomi". Trattativa legata, come altre, al sacrificio di un pezzo grosso. Il nome caldo è quello di Guarin perché, nonostante le smentite del suo agente, "è possibile una cessione importante, ci pensa qualsiasi club", ammette Moratti.
Il numero uno dell'Inter saluta poi Cassano: "Mi dispiace per il suo addio, mentre Belfodil è molto vicino". Poi si prosegue con i numeri dei bilanci: "Abbiamo ridotto il monte ingaggi di 80 milioni - spiega -. Abbiamo discusso del budget dell'anno prossimo, niente di particolare. E se fossimo entrati in Champions sarebbe stato ancora meglio, peccato. Stankovic? Il suo è un discorso particolare, perché ha fatto la storia dell'Inter".
Infine su Tevez: "E' un grande acquisto, un giocatore di carattere e di esperienza ma visto il tipo di ingaggio, molto alto, non c'è alcun rimpianto. La Juve diventa imbattibile? Diventa molto forte, ma nessuno è imbattibile".
Ma l'affare è già fatto
Gabriele Cattaneo ci svela i dettagli della clamorosa trattativa per il passaggio dell'Inter agli indonesiani
Inter a Thohir: ecco perché è fatta
C'è l'accordo tra le parti: mancano solo i tempi tecnici per l'annuncio
GABRIELE CATTANEO 26 Giugno 2013
Accordo fatto. Massimo Moratti e Erik Thohir hanno trovato l’intesa. Ora serviranno soltanto i tempi tecnici per sistemare i dettagli burocratici, prima di dare l’annuncio. Ma l’operazione è andata in porto. Gli ultimi giorni sono stati decisivi, approfittando della minore attenzione mediatica attorno alla trattativa. Non sono ancora emersi i termini, soprattutto la percentuale che passerà nelle mani del magnate indonesiano, ma il dato di fatto è che l’Inter avrà un nuovo azionista e potrà godere di forze fresche dal punto di vista economico.
Un immediato riflesso arriverà anche sul mercato. Perché Thohir ha già espresso un desiderio comune al suo allenatore: Radja Nainggolan. Un primo regalo come veicolo pubblicitario per il popolo indonesiano, viste le origini del centrocampista del Cagliari. Addirittura organizzando una presentazione anche a Jakarta. Bisogna battere la concorrenza della Roma, ma ora l’Inter ha la forza per rilanciare.
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 27/06/2013 - 08:27
Web,hai dormito stamani eh ? Vichi ti anticipato io pure sei arrivato dopo la banda
oggi giornata di un 27 giugno dove il tutto farebbe pensare a giornata afosa e noiosa ci sono mille partite tra nordici-isolani-confederation e amichevoli,under 20 non prendo in considerazione
avevo sbagliato pure tread 
oggi giornata di un 27 giugno dove il tutto farebbe pensare a giornata afosa e noiosa ci sono mille partite tra nordici-isolani-confederation e amichevoli,under 20 non prendo in considerazione
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 27/06/2013 - 08:34
(Figurati se dormo ... qua altro che afoso, sembra Zurigo ..)
Ve lo avevo detto di Thohir ...
Morning Punters!
Ma sto Isla? dare via Guarin...sacrifici, per prendere Isla, Belfodil ..
Mah!!! Il magante indonesiano la vuol mettere la grana o vuole solo fare il figo presentando Nainggolan a Jakarta? Per carità, tutto bello, ma ... ci vuole un po' di ciccia .. gli altri prendono Tevez e noi cos'è sta roba? Va bene che corrono per una gara diversa, ma insomma...
Oggi non faccio nulla, mi presento per l'Italia se la vedo a casa ... per il resto ordinaria amministrazione.
Morning Punters!
Mah!!! Il magante indonesiano la vuol mettere la grana o vuole solo fare il figo presentando Nainggolan a Jakarta? Per carità, tutto bello, ma ... ci vuole un po' di ciccia .. gli altri prendono Tevez e noi cos'è sta roba? Va bene che corrono per una gara diversa, ma insomma...
Oggi non faccio nulla, mi presento per l'Italia se la vedo a casa ... per il resto ordinaria amministrazione.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 27/06/2013 - 09:01
Il Web ha scritto:(Figurati se dormo ... qua altro che afoso, sembra Zurigo ..)
Morning Punters!
ahah,Web come non fai nulla da solo hai detto il nome di una squadra da bombardare oggi voglio vedere se ci arrivi,altri han giocato ieri e giorno dopo di regola si fa defatigamento per cui o giocano tutte riserve oggi (che perdan uguale oppure rigioan loro ) quota 1,87 dnb
Messaggioda GIANKI65 » 27/06/2013 - 09:10
Credo poco quasi zero all'operazione Thohir,ci sono alcuni elementi essenziali che mi portano ad elaborare tale ipotesi,inoltre mi chiedo se sia possibile che un professionista come Mazzarri prima di firmare un contratto non abbia chiesto di eventuali cambiamenti societari...personalmente prima di firmare un contratto vorrei sapere se sto firmando con le persone giuste...riguardo l'operazione Belfodil la condivido ,mi pare veramente buono,saluti
"Nessuno ha mai commesso un errore più grande di colui che non ha fatto niente perché poteva fare troppo poco."
Edmund Burke
Edmund Burke
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 27/06/2013 - 09:24
Gaetaniello ha scritto:Il Web ha scritto:(Figurati se dormo ... qua altro che afoso, sembra Zurigo ..)
Morning Punters!
ahah,Web come non fai nulla da solo hai detto il nome di una squadra da bombardare oggi voglio vedere se ci arrivi,altri han giocato ieri e giorno dopo di regola si fa defatigamento per cui o giocano tutte riserve oggi (che perdan uguale oppure rigioan loro ) quota 1,87 dnb
non ci arrivo, non vi voglio nemmeno pensare ... davvero
passo...
ciao!
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 27/06/2013 - 09:49
Il Web ha scritto:Gaetaniello ha scritto:Il Web ha scritto:(Figurati se dormo ... qua altro che afoso, sembra Zurigo ..)
Morning Punters!
non ci arrivo, non vi voglio nemmeno pensare ... davvero
passo...
ciao!
Web,lo ZURIGO lo hai detto tu,Monaco 1860 ha giocato e vinto ieri largo con i titolari che oggi rigiocano i soliti ci credo poco poi se si meglio,Zurigo ha perso con Vaduz alla prima una settimana fa ora son venuti avanti e poi che siano peggio di loro li ci credo poco
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 27/06/2013 - 10:20
GIANKI65 ha scritto:Credo poco quasi zero all'operazione Thohir,ci sono alcuni elementi essenziali che mi portano ad elaborare tale ipotesi,inoltre mi chiedo se sia possibile che un professionista come Mazzarri prima di firmare un contratto non abbia chiesto di eventuali cambiamenti societari...personalmente prima di firmare un contratto vorrei sapere se sto firmando con le persone giuste...riguardo l'operazione Belfodil la condivido ,mi pare veramente buono,saluti
OK, magari hai ragione .. Belfodil sarà bravo, benissimo, speriamo ...ma se per acquistarne uno che ha prospettiva devi sacrificare i pochi buoni che hai ... quando recuperi il gap?
Comunque, avremo più info nel prossimo futuro
826 messaggi
-
Pagina 24 di 56
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 22
- 23
- 24
- 25
- 26
- …
- 56
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania