Comparazione bonus scommesse
U-20 World Cup, Turchia 2013
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
115 messaggi
-
Pagina 3 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: U-20 World Cup, Turchia 2013
Messaggioda Il Web » 24/06/2013 - 19:36
dalle 19:15 il Portogallo sale ...
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 24/06/2013 - 19:43
Marciano la Korea , certo le sorprese non mancano ma il Portogallo mi sembra una categoria sopra agli asiatici , aspetto il live
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 24/06/2013 - 21:50
91esimo minuto...punizione dai 30 metri portogallo, la korea mette tutti e dico tutti i giocatori in barriera...appoggio facile per per l'uomo solo in area di rigore e la korea si è salvata in angolo
se ne vedono di tutti i colori onestamente in questa competizione
se ne vedono di tutti i colori onestamente in questa competizione
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 25/06/2013 - 10:05
Tra parentesi quello che ha tirato è anche bravo, basta vedere il gol che ha fatto... succede, e succede anche di peggio e non solo qui.
Due cose: coi giovani si sa ... succedono queste cose, chi segue sa che è così. La Francia ha due categorie in mano rispetto agli USA ma non solo non vince, rischia pure di perdere dopo essere andata in vantaggio. Tuttavia ... sappiamo che a 19-20 anni tutto questo viene accentuato
Portogallo: hanno giocato contro per i cambi ...ma i 3 in difesa erano scelta tecnica, per i gol presi contro la Nigeria. In sostanza normale - o quasi - turnover ... non si era scelto di cambiare perchè non intressati al dare il massimo. Poi va due volte in vantaggio e finisce col parggiare. Coreani comunque non male ...diciamolo chiaramente. Solo che hanno ben approffitato delle pause dei rivali, delo loro difendersi bassi senza motivo in certi momenti ... e ovviamente hanno avuto fortuna.
Concludo: se pensi che giocare i giovani comporti questi rischi, perchè lo fai? Perchè si parte più o meno tutti con le stesse info (problema in genere per me che non più tempo e voglia di seguire tutto per bene, come si dovrebbe) e si vede tutto in TV, comodamente in HD, ovunque, senza streaming e babbettini vari. Ovviamente se pensassi di perdere non giocherei ... dai miei conti risuta che con le nazionali maggiori vado meglio, qui è più dura ... ma selezionando e senza correre dietro a tutto nel live ci si può difendere. Si sa quello che si fa, giocando persone di 19-20 anni e anche meno ... capitano più alti e bassi che con quelli di 27.
Due cose: coi giovani si sa ... succedono queste cose, chi segue sa che è così. La Francia ha due categorie in mano rispetto agli USA ma non solo non vince, rischia pure di perdere dopo essere andata in vantaggio. Tuttavia ... sappiamo che a 19-20 anni tutto questo viene accentuato
Portogallo: hanno giocato contro per i cambi ...ma i 3 in difesa erano scelta tecnica, per i gol presi contro la Nigeria. In sostanza normale - o quasi - turnover ... non si era scelto di cambiare perchè non intressati al dare il massimo. Poi va due volte in vantaggio e finisce col parggiare. Coreani comunque non male ...diciamolo chiaramente. Solo che hanno ben approffitato delle pause dei rivali, delo loro difendersi bassi senza motivo in certi momenti ... e ovviamente hanno avuto fortuna.
Concludo: se pensi che giocare i giovani comporti questi rischi, perchè lo fai? Perchè si parte più o meno tutti con le stesse info (problema in genere per me che non più tempo e voglia di seguire tutto per bene, come si dovrebbe) e si vede tutto in TV, comodamente in HD, ovunque, senza streaming e babbettini vari. Ovviamente se pensassi di perdere non giocherei ... dai miei conti risuta che con le nazionali maggiori vado meglio, qui è più dura ... ma selezionando e senza correre dietro a tutto nel live ci si può difendere. Si sa quello che si fa, giocando persone di 19-20 anni e anche meno ... capitano più alti e bassi che con quelli di 27.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 25/06/2013 - 10:23
Oggi:
Australia favoritissima dopo la bella prova contro la Colombia. E' sembrata una squadra che sa stare in campo e contro c'è pochino ... però a queste quote non saprei cosa inventare.
Dopo quello che abbiamo visto anche la Turchia (che ha portato una bella squadra) bisogna valutarla bene. La Colombia ha mostrato limiti, ma ha alcuni ragazzi assolutamente niente male tecnicamente.
Mollo cosa dici della Grecia? Bene debutto, ma non potrebbe valere a suo sfavore il discorso quota fatto da te nella gara contro il Messico? Certo gli africani sappiamo che problemi possono avere ... però c'è quota potenzialmente buona.
ieri mi sono scottato con la Francia...la cui pera secondo me avevo bene in mano
Oggi ci andrò cauto, bisogna ritrovare una linea (cosa non facile per i motivi di cui al post sopra)
Australia favoritissima dopo la bella prova contro la Colombia. E' sembrata una squadra che sa stare in campo e contro c'è pochino ... però a queste quote non saprei cosa inventare.
Dopo quello che abbiamo visto anche la Turchia (che ha portato una bella squadra) bisogna valutarla bene. La Colombia ha mostrato limiti, ma ha alcuni ragazzi assolutamente niente male tecnicamente.
Mollo cosa dici della Grecia? Bene debutto, ma non potrebbe valere a suo sfavore il discorso quota fatto da te nella gara contro il Messico? Certo gli africani sappiamo che problemi possono avere ... però c'è quota potenzialmente buona.
ieri mi sono scottato con la Francia...la cui pera secondo me avevo bene in mano
Oggi ci andrò cauto, bisogna ritrovare una linea (cosa non facile per i motivi di cui al post sopra)
Messaggioda luigi21 » 25/06/2013 - 16:23
Messico Under 20 - Paraguay Under 20
Mondiali Under 20
Il Messico contro la Grecia non meritava assolutamente di perdere, ha giocato una gara d'attacco tirando tantissimo in porta, ma è stato parecchio sfortunato, ha grandi giocatori di talento come Espericueta. La Grecia ha comunque una delle migliori difese dell'intero Mondiale-
Il Paraguay contro il Mali non mi è piaciuto, lascia molti spazi agli avversari e quindi secondo me il Messico oggi ne può approfittare in questa partita da dentro o fuori, decisiva per il passaggio del turno.
PRONOSTICO
Messico Under 20 @ 2.30 Pinnacle
inizio ore 17:00 CET
stake 8/10
Mondiali Under 20
Il Messico contro la Grecia non meritava assolutamente di perdere, ha giocato una gara d'attacco tirando tantissimo in porta, ma è stato parecchio sfortunato, ha grandi giocatori di talento come Espericueta. La Grecia ha comunque una delle migliori difese dell'intero Mondiale-
Il Paraguay contro il Mali non mi è piaciuto, lascia molti spazi agli avversari e quindi secondo me il Messico oggi ne può approfittare in questa partita da dentro o fuori, decisiva per il passaggio del turno.
PRONOSTICO
Messico Under 20 @ 2.30 Pinnacle
inizio ore 17:00 CET
stake 8/10
Messaggioda mollofire » 25/06/2013 - 18:12
Il Web ha scritto:Oggi:
Qui bisogna ragionare anche in ottica passaggio di turno: come è noto passano anche le 4 migliori terze classificate per cui le squadre che hanno 3 punti già con 4 punti avrebbero buone chances di passare il turno e con 5 punti ne avrebbero la certezza per cui avranno la possibilità di "amministrare" e non dover necessariamente giocare per i 3 punti guardando anche il calendario. E' evidente che conta anche il posizionamento nel gruppo che consentirà di affrontare avversari sulla carta più "teneri" però insomma qualche ragionamento in tal senso ci sarà.
Ieri Portogallo-Corea non è stato certo un pareggio di comodo, però alla Corea andava benissimo e il Portogallo ci ha provato fino all'ultimo ma senza prendere rischi inutili.
Oggi per Turchia-Colombia potrebbe valere lo stesso discorso, visto che con un punto oggi alla Colombia basterà battere El Salvador per passare il turno e ai padroni di casa della Turchia basterà un pareggio con Australia per andare avanti. Non dico che giocheranno per il pareggio, ma quel 3,50/3,60 del segno X che si trova in giro potrebbe valere qualcosa di meno.
Il Mali stasera non andrà in campo certamente spavaldo con la Grecia per cui gli ellenici non potranno sfruttare il loro bel contropiede. Dipenderà anche dal risultato di Mex-Paraguay.
Mi sembra che domani ci sia qualcosa di più interessante: Iraq bene al debutto ma la quota dei faraoni mi pare spropositata.
Ultima modifica di mollofire il 26/06/2013 - 16:30, modificato 1 volta in totale.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda luigi21 » 25/06/2013 - 19:19
Turchia Under 20 - Colombia Under 20
Mondiali Under 20
Turchia che ha giocato un gran calcio nella prima giornata vincendo 3 a 0 contro El Salvador, la Colombia ha invece deluso, ma oggi si deve giocare il tutto per tutto, perciò sicuramente vedremo una partita spettacolare, penso anche ricca di goal.
PRONOSTICO
Over 2.5 @ 1.73 Bet365
inizio ore 20:00 CET
stake 10/10
Mondiali Under 20
Turchia che ha giocato un gran calcio nella prima giornata vincendo 3 a 0 contro El Salvador, la Colombia ha invece deluso, ma oggi si deve giocare il tutto per tutto, perciò sicuramente vedremo una partita spettacolare, penso anche ricca di goal.
PRONOSTICO
Over 2.5 @ 1.73 Bet365
stake 10/10
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 25/06/2013 - 19:33
Io sono scarico, non ho preso nulla oggi Mollo.
Lo avevo detto dopo la Francia ieri e lo faccio.
Egitto sprecone al debutto, ma bella squadra... piace anche a me.
domani vedo!
Lo avevo detto dopo la Francia ieri e lo faccio.
Egitto sprecone al debutto, ma bella squadra... piace anche a me.
domani vedo!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 26/06/2013 - 12:10
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 29-1x2.htm
come detto per me l'egitto se non spreca vince
so che sembra un prono da totocalcio, ma secondo me sicuro ha almeno il 50
poi sono U20 e si sa...
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 28-1x2.htm
Cile coi 3 puntoni potrebbe anche accontentasi...hanno proprietà tecniche ma non qualità difensive ... gli inglesi sono lessi ma qualcuno per me glielo piantano, poi magari ne prendono. Over fava, da liveggiare.
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 34-1x2.htm
Qua ci vogliono i 3 punti ... Uruguay incredibilmente budino a regalare (anche se per merito dell'ottima Croazia) un'ora agli avversari qui incontra poca roba. Sulla carta 2 gol ci stanno abbondanti secondo me.
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 35-1x2.htm
Croazia veramente bene per gran parte della gara ... squadra interessante. Coi 3 punti in saccoccia, anche pareggiando oggi .. avrebbe poi la NZ che non pare un problema. Secondo me sono superiori ma incontrano una buona squadra, che non si batte da sola. Da tenere presente. Gli UZB hanno battuto la NZ, ora hanno le + difficili e bisogna vedere come sarà la classifica all'ultima giornata ...
come detto per me l'egitto se non spreca vince
so che sembra un prono da totocalcio, ma secondo me sicuro ha almeno il 50
poi sono U20 e si sa...
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 28-1x2.htm
Cile coi 3 puntoni potrebbe anche accontentasi...hanno proprietà tecniche ma non qualità difensive ... gli inglesi sono lessi ma qualcuno per me glielo piantano, poi magari ne prendono. Over fava, da liveggiare.
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 34-1x2.htm
Qua ci vogliono i 3 punti ... Uruguay incredibilmente budino a regalare (anche se per merito dell'ottima Croazia) un'ora agli avversari qui incontra poca roba. Sulla carta 2 gol ci stanno abbondanti secondo me.
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 35-1x2.htm
Croazia veramente bene per gran parte della gara ... squadra interessante. Coi 3 punti in saccoccia, anche pareggiando oggi .. avrebbe poi la NZ che non pare un problema. Secondo me sono superiori ma incontrano una buona squadra, che non si batte da sola. Da tenere presente. Gli UZB hanno battuto la NZ, ora hanno le + difficili e bisogna vedere come sarà la classifica all'ultima giornata ...
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 26/06/2013 - 12:16
come già detto al bar gli Uzbeki non mi dispiaciono vedo che c'è un +0.25 @ 2.08 dai maratoneti qualcosa danno , me ne sto fuori solo perchè non ho visto la Croazia all'opera
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 26/06/2013 - 15:34
Mercato snobba Egitto, avranno buone ragioni.
Questo mi consentirà di giocarlo prima del live e vedermi in pace il match .. ormai ci siamo quasi, era la quota che avrei cercato a match in corso. Ora siamo uno 0,20 sopra una quota che io pistola alla tempia avrei preso...
Ci sta essere sulla storta, nel caso ... speriamo nel fattore C.
Alla peggio si paga, sempre brutto ... ma succede!
Questo mi consentirà di giocarlo prima del live e vedermi in pace il match .. ormai ci siamo quasi, era la quota che avrei cercato a match in corso. Ora siamo uno 0,20 sopra una quota che io pistola alla tempia avrei preso...
Messaggioda mollofire » 26/06/2013 - 16:19
Il Web ha scritto:Mercato snobba Egitto, avranno buone ragioni.
Come anticipato, anche io sono sui faraoni, sicuramente sarà partita dura e spigolosa che bisogna assolutamente sbloccare nei primi 60 minuti. L'Egitto è squadra organizzata e ha qualche buona individualità in attacco e questo mi ha spinto a giocarli, è evidente che se segna prima Iraq ribaltare robe così diventa quasi impossibile. Però la quota mi pare cicciotta, se fosse stato il primo match ci sarebbe stato 80-90.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda GIANKI65 » 26/06/2013 - 17:07
Questa roba dell'Egitto mi intriga parecchio,mi avete quasiconvinto,dato che l'aumento dell'IVA pare per ora definitivamente abbandonato provo ad aumentare il mio saldo sul conto di Pinnacle,@ 2.37 stake 3/10 ,saluti
"Nessuno ha mai commesso un errore più grande di colui che non ha fatto niente perché poteva fare troppo poco."
Edmund Burke
Edmund Burke
Messaggioda luigi21 » 26/06/2013 - 19:43
Croazia U20 - Uzbekistan U20
Formazioni ufficiali
A Bursa si gioca il match fra Croazia e Uzbekistan. Per me la Croazia ce la può fare, ha una difesa solidissima e ha davanti Marco Livaja che può fare la differenza.
Vado con la Croazia in questo match.
PRONOSTICO
Croazia U20 @ 2.23 Pinnacle
stake 8/10
Formazioni ufficiali
A Bursa si gioca il match fra Croazia e Uzbekistan. Per me la Croazia ce la può fare, ha una difesa solidissima e ha davanti Marco Livaja che può fare la differenza.
Vado con la Croazia in questo match.
PRONOSTICO
Croazia U20 @ 2.23 Pinnacle
stake 8/10
115 messaggi
-
Pagina 3 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania