Tacitone sto aspettando le chiavi del surwivor appena torna il Web
Comparazione bonus scommesse
BAR dei Pitoni siberiani 24-30 Giugno
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
826 messaggi
-
Pagina 12 di 56
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- …
- 56
- Prossimo
-
Gaetaniello
- Arsenico

Re: BAR dei Pitoni siberiani 24-30 Giugno
Messaggioda Gaetaniello » 25/06/2013 - 12:01
2-2 primo tempo in polonia dell'amichevole del korona che gioca con una formazione con solo quattro titolari perchè oggi alle 16 ha altra amichevole con piast avversario piu difficile di questi cechi che militano in seconda divisione e che pochi giorni fa han perso 3-1 dallo slask,vediamo adesso i cambi poi semmai decido di muovermi
ho visto che pinna ha anche le amichevoli odierne e ci sarebbe qualcosa di interessante senza esagerare 
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 25/06/2013 - 12:12
Lascia stare il Survivor Gaetaniello.
Se partecipi anche tu sarà solo fonte di casini.
Scrivo io a tacito appena ho un secondo.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 25/06/2013 - 12:16
Il Web ha scritto:Lascia stare il Survivor Gaetaniello.
ahah,e perchè casini ? se si perde non sono mica il tipo che piange,se io faccio una proposta su un match e non vogliano giocare mica mi arrabbio
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 25/06/2013 - 12:19
ho preso qualcosina Karvina 5,60,Korona cambiato molto e i cechi stanno giocando meglio,poi capace prendano goal in contropiede ma over 4,5 è ingiocabile a quelle quote

- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 25/06/2013 - 12:29
Gaetaniello ha scritto:Il Web ha scritto:Lascia stare il Survivor Gaetaniello.
ahah,e perchè casini ? se si perde non sono mica il tipo che piange,se io faccio una proposta su un match e non vogliano giocare mica mi arrabbio
fidati ...
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 25/06/2013 - 12:46
Gaetaniello ha scritto:ho preso qualcosina Karvina 5,60,Korona cambiato molto e i cechi stanno giocando meglio,poi capace prendano goal in contropiede ma over 4,5 è ingiocabile a quelle quote![]()
KARVINAAAAAAAAAAA
siamo rimasti anche in 10 ahah
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 25/06/2013 - 12:56
vichi ha scritto:Gaetaniello ha scritto:vichi ha scritto:Cercasi idee per recuperare il duecentello perso con OVERONE VALURONE
Vichi non riesco a capire questo tuo accanimento contro di me,altra settimana con Follo-Hodd se non erro vincesti bene,ieri mica ti ho detto di giocare tutto su quell'over,se leggevi in mattinata in svezia ti ho scritto che avevi sbagliato città a giocare djiugarden che i soldi stavano a goteborg e stoccolma,ma evidentemente piace cercare il pelo nell'uovo
Antonio, a scanso di equivoci, ad imperitura memoria.
Io gioco quello che mi piace, se scrivo qualcosa pre-match lo scrivo perchè piace a me, e non perchè magari ci sei già te sopra!!!!!!!!!!!!!!
Tanto per capirci meglio.
Capitolo Follo, lo avevo giocato (e postato sull'apposito 3d) in mattinata, un fortuito caso ha voluto che passassi dal Bar e leggessi di te che stavi guardando la partita, ragion per cui ti ho seguito nella bancata su Hodd quando stavano 2a0 pro Hodd, e difatti se non sbaglio, ti ho ringraziato per il suggerimento (nel caso non lo avessi fatto, lo faccio ora).
Capitolo Djurgarden, mi piaceva il dnb e l'ho giocato, prima ancora che postassi te.
Ha pareggiato, ho fatto pari, bene così.
Poi passi te e dici che devo seguirti in altri posti, peccato che anche te abbia giocato, tra le tante altre, anche il Djurgarden.
Deduco, scrivi e nemmeno sai cosa hai giocato??
Capitolo Valurone Overone, mi piaceva, l'ho giocato, nemmeno sapevo che c'eri sopra anche te, altrimenti forse non lo avrei giocato...
Forse ancora non lo hai capito, e se vuoi ti mando un disegnino, io di quello che giochi te in early, NON MENE PO' FREGA' DE MENO.
Smetti di portarmi per bocca, forse il tuo EGOCENTRISMO ti fa pensare che qua dentro ci sia gente che ti segue.
Ammesso che qualcuno riesca a star dietro a quello che fai (o pensi di fare), ecco, mettiti bene in testa, quel qualcuno NON SONO IO.
Se poi sono di passaggio dal Bar, e ho voglia di cazzeggio, niente vieta che ti legga, e che mi possa venir voglia di seguirti in qualche cacchio di live (cosa che peraltro faccio raramente), ma altrimenti, caro mio, fattene una ragione, manco so cosa hai giocato.
Ciao
Vichi,io per bocca non ti ho mai portato come non ho mai portato nessuno,svezia ieri abbiamo postato insieme Djurgarden ricordo si che avevo giocato a differenza tua avevo +0,25 1,83,che tu abbia giocato over del valur pra match dubito stava al 60/65 % poi ci sta,ho aperto il Treccani
ciao
Re: MLB 19/26 Giugno 2013
Messaggioda luigi21 » 25/06/2013 - 13:44
Guangzhoug Evergrande - Shanghai East Asia
Cina Super League
Guangzhoug Evergrande che è fortissimo con 37 goal fatti e 3 subiti, ha una difesa davvero impeccabile e un ottimo attacco merita davvero alla grande il primo posto.......Shanghai East Asia che è una squadra di media classifica, fuori casa non è granchè però non è da sottovalutare.
L'over 3.5 secondo me è la migliore giocata comunque perchè lo Shanghai East Asian fuori casa è la squadra che ha segnato più goal di tutte insieme al Guagnzhoug.
PRONOSTICO
Over 3.5 @ 2.00 1Bet
inizio ore 14:00 CET
stake 8/10
Cina Super League
Guangzhoug Evergrande che è fortissimo con 37 goal fatti e 3 subiti, ha una difesa davvero impeccabile e un ottimo attacco merita davvero alla grande il primo posto.......Shanghai East Asia che è una squadra di media classifica, fuori casa non è granchè però non è da sottovalutare.
L'over 3.5 secondo me è la migliore giocata comunque perchè lo Shanghai East Asian fuori casa è la squadra che ha segnato più goal di tutte insieme al Guagnzhoug.
PRONOSTICO
Over 3.5 @ 2.00 1Bet
inizio ore 14:00 CET
stake 8/10
Messaggioda luigi21 » 25/06/2013 - 14:29
Intanto una bella notizia
il caldo dell'anticiclone africano se ne è andato via e tornerà a luglio, temperature fresche la sera che durante la settimana si porteranno anche al di sotto della media.
Caldo africano rimandato a luglio, per il momento vivremo un'estate gradevole. Ma solo dal punto di vista delle temperature perché sul fronte del tempo bisognerà pazientare. Gli anticicloni rimangono un po' in disparte, il Mediterraneo diventa così un bocconcino succulento da parte delle correnti fresche dal nord Atlantico.
La tregua fino a mercoledì, contrassegnata però da note instabili su dorsale ed adriatiche, sarà illusoria. E' infatti in procinto un nuovo passaggio di temporali, anche di forte intensità, da nord verso sud tra giovedì e domenica. Il tutto associato ad un generale calo delle temperature con queste che si porteranno sotto le medie del periodo.
Nel corso delle ultime ore il lungo canale di bassa pressione, disteso dal Mare di Norvegia sin verso in Mediterraneo centrale, ha lentamente spostato il suo asse verso Levante, spostando la depressione Peter sul comparto carpatico-danubiano.
L'Italia è cosi lentamente scivolata lungo il bordo sudoccidentale del canale, raggiunta da correnti fresche nordoccidentali. Quest'ultime dopo aver valicate le Alpi e determinato annuvolamenti e solo qualche isolato fenomeno sui crinali alpini di confine, si sono spinte verso il basso Tirreno, favorendo tempo perlopiù soleggiato su tutto il Nordovest ed il medio-alto versante tirrenico, seppur con clima a tratti fresco come testimoniano i soli 12°C alle 7 circa di Cuneo, 13°C a Pisa, Arezzo, Viterbo e Piacenza, 14°C a Torino e Perugia, 15°C a Milano, Parma, Firenze e Roma.
Più a Sud il Maestrale ha determinato, invece, addensamenti sparsi sulla Sardegna occidentale, la Sicilia settentrionale, la Calabria tirrenica e la Campania ma senza tuttavia fenomeni degni di nota.
Maggiore nuvolosità, legata al sistema in allontanamento, ha penalizzato, invece, il Nordest e parte del medio Adriatico con piogge nel corso della notte tra bassa Romagna, Marche orientali, Abruzzo, Termolese e Puglia Garganica, con apporti sino a 12-15 mm sul chetino.
Dal punto di vista termico, l'aria fredda da Nord si è avvertita anche sul resto della Penisola con valori scesi sino a 13°C ad Alghero, 14°C a Campobasso, 16°C a Bonifati, 17°C ad Alghero, 17°C a Catania e 19°C a Brindisi e Lecce.
il caldo dell'anticiclone africano se ne è andato via e tornerà a luglio, temperature fresche la sera che durante la settimana si porteranno anche al di sotto della media.
Caldo africano rimandato a luglio, per il momento vivremo un'estate gradevole. Ma solo dal punto di vista delle temperature perché sul fronte del tempo bisognerà pazientare. Gli anticicloni rimangono un po' in disparte, il Mediterraneo diventa così un bocconcino succulento da parte delle correnti fresche dal nord Atlantico.
La tregua fino a mercoledì, contrassegnata però da note instabili su dorsale ed adriatiche, sarà illusoria. E' infatti in procinto un nuovo passaggio di temporali, anche di forte intensità, da nord verso sud tra giovedì e domenica. Il tutto associato ad un generale calo delle temperature con queste che si porteranno sotto le medie del periodo.
Nel corso delle ultime ore il lungo canale di bassa pressione, disteso dal Mare di Norvegia sin verso in Mediterraneo centrale, ha lentamente spostato il suo asse verso Levante, spostando la depressione Peter sul comparto carpatico-danubiano.
L'Italia è cosi lentamente scivolata lungo il bordo sudoccidentale del canale, raggiunta da correnti fresche nordoccidentali. Quest'ultime dopo aver valicate le Alpi e determinato annuvolamenti e solo qualche isolato fenomeno sui crinali alpini di confine, si sono spinte verso il basso Tirreno, favorendo tempo perlopiù soleggiato su tutto il Nordovest ed il medio-alto versante tirrenico, seppur con clima a tratti fresco come testimoniano i soli 12°C alle 7 circa di Cuneo, 13°C a Pisa, Arezzo, Viterbo e Piacenza, 14°C a Torino e Perugia, 15°C a Milano, Parma, Firenze e Roma.
Più a Sud il Maestrale ha determinato, invece, addensamenti sparsi sulla Sardegna occidentale, la Sicilia settentrionale, la Calabria tirrenica e la Campania ma senza tuttavia fenomeni degni di nota.
Maggiore nuvolosità, legata al sistema in allontanamento, ha penalizzato, invece, il Nordest e parte del medio Adriatico con piogge nel corso della notte tra bassa Romagna, Marche orientali, Abruzzo, Termolese e Puglia Garganica, con apporti sino a 12-15 mm sul chetino.
Dal punto di vista termico, l'aria fredda da Nord si è avvertita anche sul resto della Penisola con valori scesi sino a 13°C ad Alghero, 14°C a Campobasso, 16°C a Bonifati, 17°C ad Alghero, 17°C a Catania e 19°C a Brindisi e Lecce.
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 25/06/2013 - 15:59
Un Buongiorno a Taniello! Gli altri sono tutti SCAGLIATORI SPAVENTOSI(Web Incluso
) e quindi meglio tenere le distanze..
Maestro cosa consigli per oggi?
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda luigi21 » 25/06/2013 - 16:19
Messico Under 20 - Paraguay Under 20
Mondiali Under 20
Il Messico contro la Grecia non meritava assolutamente di perdere, ha giocato una gara d'attacco tirando tantissimo in porta, ma è stato parecchio sfortunato, ha grandi giocatori di talento come Espericueta. La Grecia ha comunque una delle migliori difese dell'intero Mondiale-
Il Paraguay contro il Mali non mi è piaciuto, lascia molti spazi agli avversari e quindi secondo me il Messico oggi ne può approfittare in questa partita da dentro o fuori, decisiva per il passaggio del turno.
PRONOSTICO
Messico Under 20 @ 2.30 Pinnacle
inizio ore 17:00 CET
stake 8/10
Mondiali Under 20
Il Messico contro la Grecia non meritava assolutamente di perdere, ha giocato una gara d'attacco tirando tantissimo in porta, ma è stato parecchio sfortunato, ha grandi giocatori di talento come Espericueta. La Grecia ha comunque una delle migliori difese dell'intero Mondiale-
Il Paraguay contro il Mali non mi è piaciuto, lascia molti spazi agli avversari e quindi secondo me il Messico oggi ne può approfittare in questa partita da dentro o fuori, decisiva per il passaggio del turno.
PRONOSTICO
Messico Under 20 @ 2.30 Pinnacle
inizio ore 17:00 CET
stake 8/10
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 25/06/2013 - 16:39
Agassi ha scritto:Un Buongiorno a Taniello! Gli altri sono tutti SCAGLIATORI SPAVENTOSI(Web Incluso) e quindi meglio tenere le distanze..
Agassone meglio che tu stia lontano da me sono appestato non vedi
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 25/06/2013 - 17:37
dai su ....
guardo con calme le pomeridiane, cercando di farmi un'idea ..
magari vien buona se non oggi ... nelle prox
guardo con calme le pomeridiane, cercando di farmi un'idea ..
magari vien buona se non oggi ... nelle prox
826 messaggi
-
Pagina 12 di 56
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- …
- 56
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania