Bar dedicato al Pitone siberiano, marciatore di primissima
Settimana passata che mi lascia non molto contento perchè molte le ho lasciate ....ultimamente sono molto difensivo ...
Oggi pomeriggio qualocosa c'è... ci vediamo dopo!

Messaggioda Il Web » 24/06/2013 - 09:47

Messaggioda Gaetaniello » 24/06/2013 - 11:09
Il Web ha scritto:Morning Punters|
Bar dedicato al Pitone siberiano, marciatore di primissima
Settimana passata che mi lascia non molto contento perchè molte le ho lasciate ....ultimamente sono molto difensivo ...
Oggi pomeriggio qualocosa c'è... ci vediamo dopo!

Messaggioda Il Web » 24/06/2013 - 12:16

Messaggioda Gaetaniello » 24/06/2013 - 12:50
Il Web ha scritto:Beh, son più i giorni che bombardi mi pare
Nulla di male, eh... siamo su infobetting mica su infocacciaepesca
Quanto al Pitone .. è un modo di dire, marciare come un pitone... insomma molto, con intensità, quasi ferocia
a dopo!

Messaggioda Gaetaniello » 24/06/2013 - 13:13

Messaggioda Gaetaniello » 24/06/2013 - 14:39
Gaetaniello ha scritto:allora scrivo qui di quella amichevole a cui facevo riferimento e che aspettavo in asia ma non vedo mettano per cui giocato sui com qualcosa,anche se ci sarebbe da bombardare pesante,perchè ? perchè altri giocano con la berretti allenatore sconosciuto che non ha mai allenato in carriera ahah,entrambe le squadre han già fatto la prima loro li han preso il cappottone da una squadra a pari livello di quella di oggi,c'è solo una cosa che mi fa paura,bet 365 è uscito da due giorni con questa gara,e di solito i book non sono scemi o forse non sanno cosa fanno ahah,qualcuno mi dice come la pensa ? a regola una berretti contro una squadra di prof perde matematico non c'è partita.
Messaggioda toniuzz » 24/06/2013 - 14:46
Gaetaniello ha scritto:Gaetaniello ha scritto:allora scrivo qui di quella amichevole a cui facevo riferimento e che aspettavo in asia ma non vedo mettano per cui giocato sui com qualcosa,anche se ci sarebbe da bombardare pesante,perchè ? perchè altri giocano con la berretti allenatore sconosciuto che non ha mai allenato in carriera ahah,entrambe le squadre han già fatto la prima loro li han preso il cappottone da una squadra a pari livello di quella di oggi,c'è solo una cosa che mi fa paura,bet 365 è uscito da due giorni con questa gara,e di solito i book non sono scemi o forse non sanno cosa fanno ahah,qualcuno mi dice come la pensa ? a regola una berretti contro una squadra di prof perde matematico non c'è partita.
Ahahahah , son fuori ma controllo tutto,vedo che a nessuno interessa sta notizia che è roba mia non ho né letto ne cercato info le cose sono due o son tutti presi da wimbledone o quello che scrivo io non legge nessuno haha

Messaggioda Gaetaniello » 24/06/2013 - 15:05
oronzo83 ha scritto:Parli del kosice gaetanie...giusto?
Messaggioda oronzo83 » 24/06/2013 - 15:17
Gaetaniello ha scritto:oronzo83 ha scritto:Parli del kosice gaetanie...giusto?
Yes

Messaggioda Gaetaniello » 24/06/2013 - 15:25
oronzo83 ha scritto:Gaetaniello ha scritto:oronzo83 ha scritto:Parli del kosice gaetanie...giusto?
Yes
Bombardiamo???io intanto l'ho giocata aspetto conferma per bombardare:)
Messaggioda oronzo83 » 24/06/2013 - 15:30

Messaggioda Gaetaniello » 24/06/2013 - 15:33
oronzo83 ha scritto:Un mio ex compagno di calcio è georgiano...me l'ha detto lui è tu me l'hai confermato quindi....si gioca punto poi se fanno il biscotto amen

Messaggioda Gaetaniello » 24/06/2013 - 16:00
Gaetaniello ha scritto:oronzo83 ha scritto:Un mio ex compagno di calcio è georgiano...me l'ha detto lui è tu me l'hai confermato quindi....si gioca punto poi se fanno il biscotto amen
Bene pensavo fosse scritto su qualche forum,no torte non ci sono altro giorno han perso peso perché non possano circolare
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |