zeroverde ha scritto:Royal Ascot dopo la trasferta.. Che dire : bellissimo è scontato, cercherò di farvi fare qualche risata, piano piano mi sta passando l' incazzamento cosmico a seguito di tanta ma tanta sfortuna che mi ha perseguitato tutto il meeting : arrivo presto accompagnato da una bella fanciulla, niente di meglio in quel posto, ritiro i biglietti, facciamo foto ricordo, baci e abbracci poi eccoci alla prima corsa, invio un sms ad un amico e gioco SOMEWHAT di M. Johnston.... boom quarto con tre piazzati ... subito figuraccia e soldi ciao ciao... alla seconda , non ho la Nap del giorno ho la Super Nap... EKTIAAM con P. Hanagan , lo prendo a 5/2 tocca anche il 2/1 , poco prima della corsa inizia a piovere" shower" e tra il fuggi fuggi generale ci rifugiamo al Pavillon Club, poi finalmente cessa di piovere e la ragazza mi dice : - ma non è pericoloso quando piove ? i cavalli non scivolano ? Ma che dici , rispondo io.. diventa solo più faticoso, niente più e poi è una corsa in piano... i cavalli stanno per partire e sapete tutti cosa è successo.. lei si è sentita mortificata, mentre io smadonnavo tra i denti... le corse seguenti un incubo, il Duke of Firenze ...missing, avevo giocato anche YORK GLORY a 12/1 ha vinto ,,,, un brodino che ho investito tutto vincente su Frankie all' ultima col cavallo francese ..ovviamente secondo...Ascot aspettami..mi devi la rivincita .....alla prossima avventura

la prossima volta lascia la sbarba a fare shopping a Knightsbridge e vai a prenderla dopo, ti costerà meno

anche se sembra incredibile visti i prezzi ..
a me una volta (a Lingfiled) disse. "giochiamo Star qualcosa"
io :" ma è a 100/1, giochiamo il fava a 4 1/2"
Fava secondo, indovinate chi ha vinto............
avrei ucciso lei e tutta la pista col napalm (a avrei fatto bene al post tutto)
morale: se la donna è un'ippica allora bene, sia benvenuta nei luoghi sacri
se no, un pomeriggio di shopping solingo mentre la fresca va costa sicuro meno che portarla
è scienza, non c'è altro da dire
cmq grande zero!
io penso di andarci o a Settembre per le QE2 oppurre più avanti per qualche siepone