Comparazione bonus scommesse
U-20 World Cup, Turchia 2013
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
U-20 World Cup, Turchia 2013
Messaggioda Il Web » 21/06/2013 - 09:34
Visto che c'è copertura SKY, apriamo il thread
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 37-978.htm
Alle 17:00 si parte con Francia - Ghana
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 37-978.htm
Alle 17:00 si parte con Francia - Ghana
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: U-20 World Cup, Turchia 2013
Messaggioda Il Web » 21/06/2013 - 13:09
IB non ha coperto i campionati africani U20, sono dati importanti, meglio controllare ad esempio wikipedia
http://en.wikipedia.org/wiki/2013_Afric ... ampionship
come vedete il Ghana ha perso solo in finale e ai rigori
se consideriamo che nel 2009 hanno vinto i mondiali U20 credo sia chiaro quale sia il livello di questa nazionale ...
sono quasi tutti giocatori del campionato locale ... desiderosi di mettersi in mostra ...
'Stranieri' sono: Acheampong che ad Aprile è stato acquistato dall'Anderlecht da una squadra della premier tailandese ... per la cifra di 1M di euro, record assoluto per quel campionato, Richmond Boakye che conosciamo e l'interista Duncan recentemente oggetto di interessi di un club di PL per una cifra che mai avrei immaginato. Notizie prese in rete spero attemdibili.
La Francia è sicuramente molto forte, basta vedere un po' di nomi .. e le squadre in cui giocano.
http://fr.wikipedia.org/wiki/%C3%89quip ... _de_20_ans
tuttavia non so se sia o meno un favorito così netto dato il livello degli avversari che in questa categoria non scherzano davvero
http://en.wikipedia.org/wiki/2013_Afric ... ampionship
come vedete il Ghana ha perso solo in finale e ai rigori
se consideriamo che nel 2009 hanno vinto i mondiali U20 credo sia chiaro quale sia il livello di questa nazionale ...
sono quasi tutti giocatori del campionato locale ... desiderosi di mettersi in mostra ...
'Stranieri' sono: Acheampong che ad Aprile è stato acquistato dall'Anderlecht da una squadra della premier tailandese ... per la cifra di 1M di euro, record assoluto per quel campionato, Richmond Boakye che conosciamo e l'interista Duncan recentemente oggetto di interessi di un club di PL per una cifra che mai avrei immaginato. Notizie prese in rete spero attemdibili.
La Francia è sicuramente molto forte, basta vedere un po' di nomi .. e le squadre in cui giocano.
http://fr.wikipedia.org/wiki/%C3%89quip ... _de_20_ans
tuttavia non so se sia o meno un favorito così netto dato il livello degli avversari che in questa categoria non scherzano davvero
Messaggioda luigi21 » 21/06/2013 - 16:19
viewtopic.php?f=14&t=49162
Tutta la programmazione Sky della prima fase a gironi con canali, orari e telecronisti.
Tutta la programmazione Sky della prima fase a gironi con canali, orari e telecronisti.
Messaggioda luigi21 » 21/06/2013 - 17:22
Tutti i convocati per i Mondiali Under 20 (fonte ufficiale FIFA)
Australia Under 20
Chile Under 20
Colombia Under 20
Croatia Under 20
Cuba Under 20
Egypt Under 20
El Salvador Under 20
England Under 20
France Under 20
Ghana Under 20
Greece Under 20
Iraq Under 20
Korea Republic Under 20
Mali Under 20
Mexico Under 20
New Zealand Under 20
Nigeria Under 20
Paraguay Under 20
Portugal Under 20
Spain Under 20
Turkey Under 20
Uruguay Under 20
USA Under 20
Uzbekistan Under 20
Australia Under 20
Chile Under 20
Colombia Under 20
Croatia Under 20
Cuba Under 20
Egypt Under 20
El Salvador Under 20
England Under 20
France Under 20
Ghana Under 20
Greece Under 20
Iraq Under 20
Korea Republic Under 20
Mali Under 20
Mexico Under 20
New Zealand Under 20
Nigeria Under 20
Paraguay Under 20
Portugal Under 20
Spain Under 20
Turkey Under 20
Uruguay Under 20
USA Under 20
Uzbekistan Under 20
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 21/06/2013 - 18:53
Prime impressioni
Francia: molto forte. Fisicamente fortissimi e anche tecnicamente. Mi pare però che la prendano unpo' alla leggera, contando sulla loro superiorità e anche esperienza. Non posso valutare bene le altre favorite prima di averle viste ...ma immagino che debbano salire verso il loro ottimale per vincere. Le potenzialità sono enormi.
Ghana: certamente una buona squadra ma molto verde. Verrà buona fra un annetto ... per il momento bisogna vedere chi incontra. Con avversari meno tosti ed esperti di questi comunque potrà senza dubbio dire la sua sin da subito.
Francia: molto forte. Fisicamente fortissimi e anche tecnicamente. Mi pare però che la prendano unpo' alla leggera, contando sulla loro superiorità e anche esperienza. Non posso valutare bene le altre favorite prima di averle viste ...ma immagino che debbano salire verso il loro ottimale per vincere. Le potenzialità sono enormi.
Ghana: certamente una buona squadra ma molto verde. Verrà buona fra un annetto ... per il momento bisogna vedere chi incontra. Con avversari meno tosti ed esperti di questi comunque potrà senza dubbio dire la sua sin da subito.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 22/06/2013 - 10:49
Colombia in calo nettissimo .. tipo da 110 -1 a circa 70
Qui c'è il solito discorso dell'early market ... inutile farlo tanto si sa
sulla carta, questi ventenni asutraliani - 3 o 4 giocano in UK - non dovrebbero essere dei fenomeni ... vista l'età media della penosa nazionale maggiore, credo che se ci fosse davvero qualche ventenne sopra la media lo avremmo visto, almeno credo .. vado un po' a sensazione
poi, da qui, http://en.wikipedia.org/wiki/Australia_ ... tball_team
ma va verificato .. pare che un paio degli attaccanti siano ancora senza squadra, sarà vero?
Mah
Colombia sicuramente più che discreta, forse buona ... lo vedremo. Sulla carta meglio, ormai con i cali che ci sono stati resta la solita opzione per chi ne ha voglia. Il live nelle giovanili può essere molto interessante ... la quota si forma molto rapidamente in base a quanto si vede, più che sulla consistenza delle squadre che .. nessuno può conoscere a fondo.
l'altra delle 17:00 è messico - grecia
i messicani hanno buona tradizione.. della Grecia credo si sappia ben poco
non stupisce il calo quindi, anche se meno marcato
sulla carta, questi ventenni asutraliani - 3 o 4 giocano in UK - non dovrebbero essere dei fenomeni ... vista l'età media della penosa nazionale maggiore, credo che se ci fosse davvero qualche ventenne sopra la media lo avremmo visto, almeno credo .. vado un po' a sensazione
ma va verificato .. pare che un paio degli attaccanti siano ancora senza squadra, sarà vero?
Mah
Colombia sicuramente più che discreta, forse buona ... lo vedremo. Sulla carta meglio, ormai con i cali che ci sono stati resta la solita opzione per chi ne ha voglia. Il live nelle giovanili può essere molto interessante ... la quota si forma molto rapidamente in base a quanto si vede, più che sulla consistenza delle squadre che .. nessuno può conoscere a fondo.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 22/06/2013 - 11:46
piace anche il Paraguay stasera ma qui la cosa è meno chiara ... bisogna vedere meglio
la cosa sicura è che il Mali avrà un problema simile a quello del Ghana ... cioè la giovane età della sua rosa, che in un mondiale U20 non è un vantaggio
i 93 non sono molti, sono più i 94 e oltre... mentre il Paraguay sembra più 'esperto' e a questa età un anno può essere tanto
inesperienza a parte ... va verificata la fiducia sul fava ...
la cosa sicura è che il Mali avrà un problema simile a quello del Ghana ... cioè la giovane età della sua rosa, che in un mondiale U20 non è un vantaggio
i 93 non sono molti, sono più i 94 e oltre... mentre il Paraguay sembra più 'esperto' e a questa età un anno può essere tanto
inesperienza a parte ... va verificata la fiducia sul fava ...
Messaggioda mollofire » 22/06/2013 - 12:49
Ora il Messico cala - e pure troppo secondo me - tanto che ho preso Grecia +1 a 2,00 e pure un gettone sull'under 2,75 a 1,91.
Questo Messico è campione Concacaf 2012 dove ha battuto in finale ai supplementari gli Usa (che visti ieri non hanno certo brillato). I messicani hanno un'ottima tradizione a questo livello e sembrano una squadra molto organizzata sopratutto difensivamente.
La Grecia under 20 invece è vicecampione europeo 2012. Mancherà il fenomeno Katidis per le sue simpatie naziste (un ventenne greco che rischia di buttare una brillantissima carriera per essere filonazista nel 2013 è roba da pazzi), ma la squadra ellenica ha fatto un grande europeo battendo nella fase a gironi il Portogallo, eliminando l'Inghilterra in semifinale e perdendo solo in zona cesarini 1-0 in finale con la Spagna.
Senza dubbio sono una squadra ben attrezzata che oggi non dovrebbe partire battuta, pure l'under mi pare una giocata saggia anche statisticamente dopo i 4 over di ieri
Le altre di oggi sembrano tutte vittorie delle favorite, forse la quota del Paraguay comincia ad essere striminzita visto che il Mali non dovrebbe essere proprio così scarso, però, dopo un ventennio di crescita, mi pare che le squadre africane siano tornate quelle di 30 anni fa senza disciplina tattica e senza organizzazione.
Questo Messico è campione Concacaf 2012 dove ha battuto in finale ai supplementari gli Usa (che visti ieri non hanno certo brillato). I messicani hanno un'ottima tradizione a questo livello e sembrano una squadra molto organizzata sopratutto difensivamente.
La Grecia under 20 invece è vicecampione europeo 2012. Mancherà il fenomeno Katidis per le sue simpatie naziste (un ventenne greco che rischia di buttare una brillantissima carriera per essere filonazista nel 2013 è roba da pazzi), ma la squadra ellenica ha fatto un grande europeo battendo nella fase a gironi il Portogallo, eliminando l'Inghilterra in semifinale e perdendo solo in zona cesarini 1-0 in finale con la Spagna.
Senza dubbio sono una squadra ben attrezzata che oggi non dovrebbe partire battuta, pure l'under mi pare una giocata saggia anche statisticamente dopo i 4 over di ieri
Le altre di oggi sembrano tutte vittorie delle favorite, forse la quota del Paraguay comincia ad essere striminzita visto che il Mali non dovrebbe essere proprio così scarso, però, dopo un ventennio di crescita, mi pare che le squadre africane siano tornate quelle di 30 anni fa senza disciplina tattica e senza organizzazione.
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 22/06/2013 - 12:55
mollofire ha scritto:Ora il Messico cala - e pure troppo secondo me - tanto che ho preso Grecia +1 a 2,00 e pure un gettone sull'under 2,75 a 1,91.
Mollo sei sempre vivo ?
a me fan paura pre match giocare questi qui è come giocare nell'ippica i cavalli di due anni nel galoppo dove lo stato di forma cambia velocemente poi mi sbaglio ma ho visto la grecia under 20 in polonia non so se era un torneo o amichevole e non so nemmeno su che livello sono i polacchi ma credo scarsi ahah,è finita 1-1 ma han rischiato anche di perderla nel finale i greci
Messaggioda mollofire » 22/06/2013 - 13:47
Gaetaniello ha scritto:mollofire ha scritto:Ora il Messico cala - e pure troppo secondo me - tanto che ho preso Grecia +1 a 2,00 e pure un gettone sull'under 2,75 a 1,91.
Mollo sei sempre vivo ?![]()
![]()
a me fan paura pre match giocare questi qui è come giocare nell'ippica i cavalli di due anni nel galoppo dove lo stato di forma cambia velocemente poi mi sbaglio ma ho visto la grecia under 20 in polonia non so se era un torneo o amichevole e non so nemmeno su che livello sono i polacchi ma credo scarsi ahah,è finita 1-1 ma han rischiato anche di perderla nel finale i greci
Ciao Antonio, ieri ho visto Portogallo-Nigeria, squadre piuttosto accreditate alla vigilia, e non mi han certo impressionato, anzi...: impegno, qualche buona individualità, ma tanti errori da principianti, in un mare di caos tattico e sopratutto difese imbarazzanti.
Immagino che la Grecia possa essere scarsa, ma il Messico?? squadre che ammazzano le partite non credo ce ne siano molte (forse eccetto la Spagna). Vincere con handicap in questi tornei non è mai facile anche se la giornata di ieri sembra dire il contrario. Come sempre conteranno gli episodi, ma non giurerei che il Messico creerà tantissime occasioni da gol.
ALIS VOLAT PROPRIIS
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 22/06/2013 - 14:06
dipende dalla difese Mollo, la questione hdc a questo livello è molto su quello ..
magari tra le squadre, a volte, non c'è gran differenza... ma se una dietro non è organizzata e regala ecco che arrivano gli scarti ...
le africane possono essere soggette a questo, ma senza vederle è difficile da dire ... diciamo che però di media mi fido di più di under europea a livello tattico se devo giudicare al buio
magari tra le squadre, a volte, non c'è gran differenza... ma se una dietro non è organizzata e regala ecco che arrivano gli scarti ...
le africane possono essere soggette a questo, ma senza vederle è difficile da dire ... diciamo che però di media mi fido di più di under europea a livello tattico se devo giudicare al buio
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 22/06/2013 - 14:24
Mollo non metto in discussione la tua giocata,volevo solo dire che la Grecia under 20 vista in Polonia non mi è sembrato uno squadrone,poi ripeto non ho mai visto nazionali di under 20 non posso giudicare ma il mio concetto rimane quello che è difficile puntare è già difficile l'under 21,non so se hai seguito l'ippica in passato ma io ricordo che i puledri di due anni in un mese dalle corse a vendere andavano poi a fare il città di Pisa ahah,quelli buoni però vedevi subito tipo Morigi nel calcio pure si vedranno pure però questi qui possono cambiare da mese in mese difficilmente dalle squadre anziane se una fa schifo fa schifo han voglia di allenarsi,poi mi posso pure sbagliare,ripeto sto torneo non seguo altrimenti vado al manicomio ma per me qui la miglior giocata è in live almeno li qualcosa si vede
Messaggioda mollofire » 22/06/2013 - 14:39
-
Beh Web, la Grecia storicamente è squadra piuttosto "arroccata" e non concede molto, speriamo sia così anche oggi.
Seguito?? ho una quindicina d'anni di parterre di Arcoveggio e sale corse varie, però solo trotto. Purtroppo per seguire l'ippica serve molto tempo, un bene di cui purtroppo non dispongo.
Comunque i debuttanti a 2 anni ci sono anche al trotto e il paragone che fai ci sta tutto.
Beh Web, la Grecia storicamente è squadra piuttosto "arroccata" e non concede molto, speriamo sia così anche oggi.
Gaetaniello ha scritto:,non so se hai seguito l'ippica in passato
Seguito?? ho una quindicina d'anni di parterre di Arcoveggio e sale corse varie, però solo trotto. Purtroppo per seguire l'ippica serve molto tempo, un bene di cui purtroppo non dispongo.
Comunque i debuttanti a 2 anni ci sono anche al trotto e il paragone che fai ci sta tutto.
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 22/06/2013 - 14:44
mollofire ha scritto:-
Beh Web, la Grecia storicamente è squadra piuttosto "arroccata" e non concede molto, speriamo sia così anche oggi.Gaetaniello ha scritto:,non so se hai seguito l'ippica in passato
ahaha,allora saranno stati i soliti tempi dal 1985 in poi io pure in quei tempi ho finito i rettelinei di san rossore-caprilli e cascine
Messaggioda luigi21 » 22/06/2013 - 14:48
Il Web ha scritto:Colombia in calo nettissimo .. tipo da 110 -1 a circa 70
Mah
Corey Gameiro, attaccante ha giocato l'ultima stagione nel Wellington Phoenix, ma è di proprietà del Fulham che lo aveva dato in prestito e fino ad agosto rimarrà con loro, non si sa se resterà con loro o verrà nuovamente dato in prestito.
E' un attaccante molto veloce e pericoloso, è da tenere d'occhio.
L'altro giocatore, la mezzapunta, Jamie Maclaren era di proprietà del Blackburn Rovers, dove ha giocato in tutte le under della squadra, ........ora però lo hanno lasciato libero di andare a giocare con continuità in un'altra squadra, ed è in prova al Norwich City.
Comunque io ripeto terrei molto in considerazione la prova di Gameiro, è davvero forte.
La Colombia comunque ha giocatori di qualità, come Quintero il trequartista del Pescara che abbiamo potuto ammirare come col suo mancino possa essere pericoloso.
Vergara difensore è un giocatore tesserato dal Milan.
Jhon Córdoba è un'a ttaccante forte fisicamente, è abile di testa, un giocatore stile Drogba.........ed è figlio di Manuel Acisclo Córdoba, soprannominato "El Triciclo", ex attaccante della Nazionale colombiana nella seconda metà degli anni '80. Gioca in Messico nel Jaguares de Chiapas.
Ultima modifica di luigi21 il 22/06/2013 - 14:57, modificato 2 volte in totale.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania