luigi21 ha scritto:Sono sicuro che vichi si è confuso con la quota 1 X 2
la quota del -0.5 Malmo era 1.87 Sbobet come apertura.
Hai ragione.
Ho ragione si se vuoi ti mando pure lo screen

Messaggioda Gaetaniello » 20/06/2013 - 17:18
luigi21 ha scritto:Sono sicuro che vichi si è confuso con la quota 1 X 2
la quota del -0.5 Malmo era 1.87 Sbobet come apertura.
Hai ragione.
Messaggioda luigi21 » 20/06/2013 - 17:18
CARONTE ha scritto:luigi21 ha scritto:Scusate se mi permetto di intervenire
ma Gaetaniello ha giocato il -0.5 del Malmo...............se ho capito bene
e la quota di apertura di sbobet era effettivamente 1.87.
E' giusto quello che dice.
Buon pomeriggio Luigi......ed io che cosa ho detto.....?!
Ho visto benissimo la quota di apertura del -0,50 a quella quota, infatti mi sono corretto ed ho scritto che il comparatore funziona.....
Va beh che ogni tanto posto in arabo......ma in questo caso tu ed il tuo assistito non avete capito.....
Buon compleanno

Messaggioda Il Web » 20/06/2013 - 17:19

Messaggioda Gaetaniello » 20/06/2013 - 17:21
Il Web ha scritto:il 3 Giugno alle 14:16 il Malmoe ha aperto @87
questo risulta dai nostri dati
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... -asian.htm
la quota di 1,82 è successiva di circa un'ora
sono dati che prendiamo dal feed di SBO, loro dati

Messaggioda Il Web » 20/06/2013 - 17:21

Messaggioda Il Web » 20/06/2013 - 17:22
Gaetaniello ha scritto:Il Web ha scritto:il 3 Giugno alle 14:16 il Malmoe ha aperto @87
Web ma a me cosa viene in tasca scusa è quello che non capisco,comunque ti assicuro che almeno su ibc se prendi al volo apppena escano i mercati dove mettano partita per partita ogni cinque minuti parlo di polonia e prendi al volo,comparatore dopo mette la quota calata che rimane li

Messaggioda Gaetaniello » 20/06/2013 - 17:24
Il Web ha scritto:Gaetaniello ha scritto:Il Web ha scritto:il 3 Giugno alle 14:16 il Malmoe ha aperto @87
Web ma a me cosa viene in tasca scusa è quello che non capisco,comunque ti assicuro che almeno su ibc se prendi al volo apppena escano i mercati dove mettano partita per partita ogni cinque minuti parlo di polonia e prendi al volo,comparatore dopo mette la quota calata che rimane li

Messaggioda Il Web » 20/06/2013 - 17:28

Messaggioda Gaetaniello » 20/06/2013 - 17:32
Il Web ha scritto:Gaetaniello ha scritto:Il Web ha scritto:il 3 Giugno alle 14:16 il Malmoe ha aperto @87
lavoro coi feed dei book da anni, so come funziona
bastan pochissimi, pochi minuti .. per saltare una early
succede anche a siti più titolati del nostro ..
cerchiamo tutti di essere meno sospettosi e di intervenire in questo modo quando proprio, dopo aver consultato tutti i dati, ci sono differenze sospette
sarebbe meglio per tutti
Messaggioda CARONTE » 20/06/2013 - 17:34
Il Web ha scritto:bisogna vedere quale sito si cita come riferimento, e visto che le quote le avevamo anche noi .... sarebbe più corretto quando posti qui - Caronte - usare il nostro link e non quello di un sito esterno
in ogni caso ho provveduto io

Messaggioda Gaetaniello » 20/06/2013 - 17:37
Il Web ha scritto:sono certo che il dato 'apertura' è quello, almeno a quell'ora
non posso garantire che si sia stata un'altra quota 4 minuti prima
o che nel corso dell'ora abbondante che è trascorsa tra il ns 87 e il ns 82 la quota si cambiata per pochi attimi e poi tornata indietro
o anche che il parsing abbia avuto un 'buco'
dai dati online non si vede, dal server si ma ci vorrebbe un sacco di tempo non credo che valga la pena
Messaggioda CARONTE » 20/06/2013 - 17:42

Messaggioda Il Web » 20/06/2013 - 17:44

Messaggioda Gaetaniello » 20/06/2013 - 17:49
CARONTE ha scritto:Mah.....sarà che son troppo sottile....ma mi sa che il "senso del discorso" l'abbiamo capito solo io è Vichi....
Gaeta' ho ricontrollato....ma nel thread svedese ti devono aver rimosso per errore il post del 3 giugno.....

Messaggioda Gaetaniello » 20/06/2013 - 17:52
Il Web ha scritto:Gaetaniello: le spiegazioni non sempre sono semplici, comunque la cosa importante è aver chiarito ... era giusto farlo ma ora è passata. Direi di pensare ad altro no?
Caronte: puoi certamente cazzeggiare, un'atmosfera rilassata, nel rispetto reciproco, aiuterebbe. Tuttavia non mi è parso proprio giocoso cazzeggio questo, ovviamente posso sbagliare, non essendo abbastanza sottile... ma, come ripeto, ora è tutto chiarito, direi di passare oltre no?
E' comunque mio compito far notare una questione come quella del link a tutela degli interessi del sito ... il fatto che qualche volta non me ne accorga significa solo che sono distratto, non che sono un rompiscatole quando intervengo.
Un saluto a tutti.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |