CARONTE ha scritto:Sembra che questo comparatore sia poco attendibile.....
Caronte facciamo cosi fammi tu la cifra e scommettiano se ho meno di 1,87 pago io se invece è giusto paghi tu, accetti ?

Messaggioda Gaetaniello » 20/06/2013 - 17:00
CARONTE ha scritto:Sembra che questo comparatore sia poco attendibile.....
Messaggioda vichi » 20/06/2013 - 17:02
Gaetaniello ha scritto:vichi ha scritto:Gaetaniello ha scritto:riporto il tutto qui
malmoe -0,5 1,87
Antò, calala un pochino la quota, nemmeno se mi fai il print screen della giocata
Ciao Vichi,non ricordo quando ho giocato ma altra settimana perdipiu su sbobet (ho scritto già due volte oggi) non riesco a vedere lo statement delle bet giocate vedo fino a quelle di ieri e non so il perchè prima volta che mi succede,anzi se qualcuno mi puole aiutare lo ringrazio,guarda Malmoe ho giocato solo perchè -0,5 1,87 altrimenti passavo non è facile in quel campo come potrebbe sembrare,Norrkoping +0,25 1,80 pure preso quel giorno e questo è super crollato ora il motivo ? bastava vedere le gare di qualche giorno fa
Messaggioda CARONTE » 20/06/2013 - 17:04

Messaggioda Gaetaniello » 20/06/2013 - 17:06

Messaggioda Gaetaniello » 20/06/2013 - 17:07
Messaggioda CARONTE » 20/06/2013 - 17:09
Gaetaniello ha scritto:Porca troia Vichi se l'ho giocata a 1,87 lo saprò o no ? ho sotto gli occhi azzo,se vuoi scommetterci pure tu a me va bene ma vi avviso che vi fate male

Messaggioda Gaetaniello » 20/06/2013 - 17:10
CARONTE ha scritto:Ah....allora il comparatore funziona benissimo.....
Pensa che io ho preso Lok. Tashkent -0,50 a 2,06@sbobet oggi alle 12:43
Mi son dimenticato di dirlo per tempo......già finita purtroppo.....
Messaggioda CARONTE » 20/06/2013 - 17:12
Gaetaniello ha scritto:a me quando fate cosi mi fate girare le palle,chi vuole scommettere soldi veri si faccia avanti FACCIO LO SCREEN MA DOPO VOGLIO I SOLDI

Messaggioda Gaetaniello » 20/06/2013 - 17:12
Messaggioda luigi21 » 20/06/2013 - 17:13

Messaggioda Gaetaniello » 20/06/2013 - 17:14
CARONTE ha scritto:Gaetaniello ha scritto:a me quando fate cosi mi fate girare le palle,chi vuole scommettere soldi veri si faccia avanti FACCIO LO SCREEN MA DOPO VOGLIO I SOLDI
No.....no....non posso accettare....altrimenti se li reinvesti tutti su Marathon rischi di far saltare per aria il book....!

Messaggioda Gaetaniello » 20/06/2013 - 17:15
luigi21 ha scritto:Scusate se mi permetto di intervenire
ma Gaetaniello ha giocato il -0.5 del Malmo...............se ho capito bene
e la quota di apertura di sbobet era effettivamente 1.87.
E' giusto quello che dice.

Messaggioda Gaetaniello » 20/06/2013 - 17:17
Gaetaniello ha scritto:luigi21 ha scritto:Scusate se mi permetto di intervenire
Grazie Luigi a me fan incazzare chi non crede,ma cosa viene a me in tasca invertarmi una quota ? è quello che non capisco,quante volte scrivo quote che poi sono salite mah
Messaggioda CARONTE » 20/06/2013 - 17:17
luigi21 ha scritto:Scusate se mi permetto di intervenire
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |