Comparazione bonus scommesse
ROYAL ASCOT MEETING 18 - 22
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
186 messaggi
-
Pagina 3 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 13
- Prossimo
Re: ROYAL ASCOT MEETING 18 - 22
Messaggioda zeroverde » 18/06/2013 - 17:17
dopo 3 corse... 3 - 0 per gli Irish... ho in mente 2 cavalli entrambi a quota buona.. la corsia centrale di terreno mi sembra la più veloce, quindi vado , stake tranquillo, su THUNDER STRIKE , con Frankie...e occhio a WAHAAB che ha fatto un numero al debutto...
zeroverde
Messaggioda dap » 18/06/2013 - 17:40
Mi sembra evidente che i numeri alti, o quantomeno i cavalli che vengono a metà dirittura sul lato delle tribune, galoppino assai meglio di quelli che si piazzano al centro-destra.
Gli stessi Dawn Approach e Toronado erano arrivati all'ultimo furlong provenendo da quella striscia esterna salvo poi arroccarsi alla corda nell'ultimo tratto, ormai isolati in avanti.
Da tener di conto per le prossime, visto che pure piove.
Aidan mai finirà di stupire: il doppio dei gruppi nel primo giorno lo ha fatto ma questo War Command....ovvia...e chi lo conosceva?
Sir John Hawkins terzo mi consente di mettere qualche centesimo in tasca oltre a vedere un'altra bellissima volata.
--------------
Nella prossima, un handicappone class2 sui 4000 metri, binocoli puntati su Tiger Cliff , Tiger Hill e Verbania (In The Wings) , 4 anni allenato da Lady Cecil e che sicuramente riscuoterà le simpatie di gran parte del pubblico.
Io non capisco una mazza di questa prova perciò mi limito a tifare Tiger Cliff.
Gli stessi Dawn Approach e Toronado erano arrivati all'ultimo furlong provenendo da quella striscia esterna salvo poi arroccarsi alla corda nell'ultimo tratto, ormai isolati in avanti.
Da tener di conto per le prossime, visto che pure piove.
Aidan mai finirà di stupire: il doppio dei gruppi nel primo giorno lo ha fatto ma questo War Command....ovvia...e chi lo conosceva?
Sir John Hawkins terzo mi consente di mettere qualche centesimo in tasca oltre a vedere un'altra bellissima volata.
--------------
Nella prossima, un handicappone class2 sui 4000 metri, binocoli puntati su Tiger Cliff , Tiger Hill e Verbania (In The Wings) , 4 anni allenato da Lady Cecil e che sicuramente riscuoterà le simpatie di gran parte del pubblico.
Io non capisco una mazza di questa prova perciò mi limito a tifare Tiger Cliff.
Messaggioda zeroverde » 18/06/2013 - 17:46
io sicuramente sbaglierò, ma tra gli allenatori " volponi " vedi Jim Bolger, corro, non corro...O' Brien.. c' è il sempre presente Willy Mullins... chiama R. Hughes per questa prova.. quindi ci spera.. MIDNIGHT OIL...piove giusto in tempo per WELL SHARP, strepitoso a York...
gioco convinto che correranno entrambi molto bene...
gioco convinto che correranno entrambi molto bene...
zeroverde
Messaggioda Ipno » 18/06/2013 - 18:00
dap ha scritto:Professionalmente l'Orribile Belga è oltre la 300ma posizione del ranking europeo![]()
quindi dietro anche a Claudio Colombi?
avevo giocato Toronado
Sole Power l'avevo giocato l'ultima volta sul suo terreno da strafavorito, ovviamente ha perso...cosi oggi ho lasciato perdere
Messaggioda zeroverde » 18/06/2013 - 18:23
Ultima corsa della prima giornata al Royal Ascot.... dopo la vittoria di WELL SHARP sono tornato attivo, cerco di incrementare con HAIKBIDIAC,( k. fallon )..SLEEPER KING,
entrambi e/w a stake minimo...
entrambi e/w a stake minimo...
zeroverde
Messaggioda Ipno » 18/06/2013 - 22:17
War Command dopo la vittoria di oggi ha visto calare di molto la sua quota per le 2k ghinee 2014
anche @5/1 6/1 dall oltre 25/1 pre Coventry, Ladbrokes + cauta 10/1
anche @5/1 6/1 dall oltre 25/1 pre Coventry, Ladbrokes + cauta 10/1
Messaggioda Ipno » 18/06/2013 - 22:30
dando un occhiata alle quote "in running" immagino che bella serata passerà quel povero disgraziato che ha bancato Sole Power @ 360
curioso anche che la quota minima toccata da Toronado sia stata solo di @ 1.70, li per li pareva potesse farcela e non escludo che per qualche metro non abbia messo anche la testa avanti a Dawn Approach
curioso anche che la quota minima toccata da Toronado sia stata solo di @ 1.70, li per li pareva potesse farcela e non escludo che per qualche metro non abbia messo anche la testa avanti a Dawn Approach
Messaggioda dap » 19/06/2013 - 04:08
Ho rivisto l'intervista della tv inglese a Richard Huighes, uno che raramente si lamenta dopo una corsa. Hughes ha affermato convintissimo e anche molto seccato che Toronado stava venendo con altro passo rispetto a quelli davantui e avrebbe vinto facilmente.
La collisione provocata da Dawn Approach, a sua volta sospinto da Magician a sua volta sospinto da Glory Awaits, lo ha spostato di almeno tre metri facendogli perdere l'azione buona; poi ha dovuto tornare verso la destra e, forse, ha messo anche qualche cm davanti a Dawn Approach per un attimo. Ma ormai aveva perso l'ingambatura buona e con un Dawn Approach così determinato non poteva ormai fare di più.
Lo stesso D.A., che aveva preso la botta da Magician, è rimasto in linea quasi subito ma "barba", specie ora che ha subito una pesante serie di sanzioni per la storia del doping, non si può sanzionare ulteriormente specie in un gr1 come la St.James e così per Toronado è finita con un ben motivato rimpianto.
Vedendo la corsa frontalmente si capisce tutto.
E, per regolamento, non dovrebbe essere considerato attenuante la collisione subita da altrio cavallo, questo appunto nel caso di D.A. e Magician.-
La collisione provocata da Dawn Approach, a sua volta sospinto da Magician a sua volta sospinto da Glory Awaits, lo ha spostato di almeno tre metri facendogli perdere l'azione buona; poi ha dovuto tornare verso la destra e, forse, ha messo anche qualche cm davanti a Dawn Approach per un attimo. Ma ormai aveva perso l'ingambatura buona e con un Dawn Approach così determinato non poteva ormai fare di più.
Lo stesso D.A., che aveva preso la botta da Magician, è rimasto in linea quasi subito ma "barba", specie ora che ha subito una pesante serie di sanzioni per la storia del doping, non si può sanzionare ulteriormente specie in un gr1 come la St.James e così per Toronado è finita con un ben motivato rimpianto.
Vedendo la corsa frontalmente si capisce tutto.
E, per regolamento, non dovrebbe essere considerato attenuante la collisione subita da altrio cavallo, questo appunto nel caso di D.A. e Magician.-
Messaggioda zeroverde » 19/06/2013 - 08:30
Ipno ha scritto:dando un occhiata alle quote "in running" immagino che bella serata passerà quel povero disgraziato che ha bancato Sole Power @ 360![]()
Mi permetto di rispondere allacciandomi anche al post di Dap..ovviamente un mio parere personale..cosa che non ho fatto ieri poichè qualcuno del forum a pagato la bancata di DAWN APPROACH....
prima di tutto mi sembra indecente che si faccia correre cavalli già fermi ai 700 metri dal palo, questo avviene spesso e qualcuno se li prenda in faccia, ieri è successo che GLORY AWAITS, esausto si sia appoggiato su MAGICIAN.., nel frattempo DAWN è leggermente sceso, e come un pugile senza guardia ha ricevuto un destro d' incontro che l' ha ributtato al centro pista per poi coinvolgere TORONADO, ma limitatamente, confermo che TORONADO ha messo il collo davanti a DAWN APPROCH, che Manning tentava di tener dritto, ma il sauro ha puntato il rail..
Epilogo: Dawn Approach mi ricorda tanto Giant's Causaway.. forza, cuore e classe..senza danneggiamenti finiva 3/4 di lunghezza per Dawn.. e Richard Hughes...vincerà la prossima ...si..se Dawn Approach non correrà...
zeroverde
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 19/06/2013 - 12:13
Potrà Camelot prendersi la rivincità su Al Kazeem?
Non credo, non vedo moltissime ragioni ..anche se ovviamente tutto può essere.
Ho visto che Camelot è nelle offerte di quote di alcuni book, per cui loro scelgono di dare lui nel giochino e non l'altro. Certo non si può dire che sia proprio un match a due .. anche viste le quote.
vorrei giocarlo, ma la quota uhmmmm
roba facile in giornata non ne vedo, tutte corse difficilissime
quella di JSpencer sui 5F è forte .. c'è anche la quota nonostante la favanza ma li dentro puoi trovare dei bei siluri ... per cui ...
Non credo, non vedo moltissime ragioni ..anche se ovviamente tutto può essere.
Ho visto che Camelot è nelle offerte di quote di alcuni book, per cui loro scelgono di dare lui nel giochino e non l'altro. Certo non si può dire che sia proprio un match a due .. anche viste le quote.
vorrei giocarlo, ma la quota uhmmmm
roba facile in giornata non ne vedo, tutte corse difficilissime
quella di JSpencer sui 5F è forte .. c'è anche la quota nonostante la favanza ma li dentro puoi trovare dei bei siluri ... per cui ...
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
186 messaggi
-
Pagina 3 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 13
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania