Comparazione bonus scommesse
Svezia 1 e 2 2013
Scommesse Calcio in Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca, Islanda, Isole Faroe.
sez. Shosholoza
Pronostici e formazioni Superligaen danese
Pronostici e formazioni Eliteserien norvegese
Pronostici e formazioni Allsvenskan svedese
sez. Shosholoza
Pronostici e formazioni Superligaen danese
Pronostici e formazioni Eliteserien norvegese
Pronostici e formazioni Allsvenskan svedese
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio scandivano e nord europeo nel suo complesso.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
Gaetaniello
- Arsenico

Re: Svezia 1 e 2 2013
Messaggioda Gaetaniello » 10/06/2013 - 15:47
Landskrona dnb 2,02
anche qui cauto ma mi sembra che Orebro fuori casa non siano imbattibili vedo ultima vittoria contro un Brage in caduta libera vero che hanno perso solo una ad Hammarby ma padroni di casa vedendo ultimi risultati mi sembra stanno bene 0-3 ad Assyriska e 4-1 al Brage in casa e prima 0-0 sempre in casa contro il lanciatissimo Falkenberg per cui sfava dnb ho giocato
anche qui cauto ma mi sembra che Orebro fuori casa non siano imbattibili vedo ultima vittoria contro un Brage in caduta libera vero che hanno perso solo una ad Hammarby ma padroni di casa vedendo ultimi risultati mi sembra stanno bene 0-3 ad Assyriska e 4-1 al Brage in casa e prima 0-0 sempre in casa contro il lanciatissimo Falkenberg per cui sfava dnb ho giocato
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 11/06/2013 - 10:13
Falkenberg -0,5 2,04 stake medio e over 2,25 da bombardare in live dopo pochi minuti anche al buio
padroni di casa lanciatissimi per la promozione,dopo la brutta stagione 2012/13 hanno rischiato la carta di un allenatore al debutto e i risultati danno ragione mi sembra di vedere l'Osters della passata stagione che ammazzò il campionato,questi qui ho visto han vinto 4-1 contro il Gais che stava in salute ultima han vinto larghi a Jonkopings per cui stanno in grossa salute,Sundsvall retrocesso ricordò che ha iniziato male il torneo con due sconfitte poi si sono ripresi e non hanno piu perso,Falkenberg che ho visto qualche volta in streaming è squadra che se la gioca sempre giocando un calcio molto offensivo motivo per cui credo che qui oggi l'over esce da solo ma credo pure che se ripetano le ultime due hanno possibilità pure di vincerla.
padroni di casa lanciatissimi per la promozione,dopo la brutta stagione 2012/13 hanno rischiato la carta di un allenatore al debutto e i risultati danno ragione mi sembra di vedere l'Osters della passata stagione che ammazzò il campionato,questi qui ho visto han vinto 4-1 contro il Gais che stava in salute ultima han vinto larghi a Jonkopings per cui stanno in grossa salute,Sundsvall retrocesso ricordò che ha iniziato male il torneo con due sconfitte poi si sono ripresi e non hanno piu perso,Falkenberg che ho visto qualche volta in streaming è squadra che se la gioca sempre giocando un calcio molto offensivo motivo per cui credo che qui oggi l'over esce da solo ma credo pure che se ripetano le ultime due hanno possibilità pure di vincerla.
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 15/06/2013 - 12:50
Osters +0,5 1,88 in alle - Ostersund over 2,5 1,88 - Falkenberg dnb 1,98 - Degefors dnb 2,04 in ettan
Gefle cosi fava non lo vedo contro l'Osters,ad Ostersund per me vendemmiano nonostante ospiti siano tendenti all'underoni,Falkenberg si deve riscattare dalla sconfitta interna contro il Sundsvall le possibilità hanno,Varbergs ha ripreso per i capelli la partita di Hammarby 2-0 2-2 ma padroni di casa stavano già in dieci su 0-0.Degefors in grossa salute nel periodo che sicuramente cercherà ancora di risalire la classifica.
Gefle cosi fava non lo vedo contro l'Osters,ad Ostersund per me vendemmiano nonostante ospiti siano tendenti all'underoni,Falkenberg si deve riscattare dalla sconfitta interna contro il Sundsvall le possibilità hanno,Varbergs ha ripreso per i capelli la partita di Hammarby 2-0 2-2 ma padroni di casa stavano già in dieci su 0-0.Degefors in grossa salute nel periodo che sicuramente cercherà ancora di risalire la classifica.
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 15/06/2013 - 19:56
Gaetaniello ha scritto:Osters +0,5 1,88 in alle - Ostersund over 2,5 1,88 - Falkenberg dnb 1,98 - Degefors dnb 2,04 in ettan
prese 3 su 4 il grosso era sul dnb del Falkenberg regalo odierno
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 16/06/2013 - 13:40
Gais -0,5 1,95 - over 2,5 1,75
Gais in grossa salute nel periodo dopo e dopo le vittorie delle prime due se voglian tentan la risatia in allesveskan oggi la devan vincere,Landskrona ultima ha perso in casa prendendo il ribaltone dall'Orebro brutto segno perchè Orebro fuori non sono dei fenomeni,partita anche da over.
Gais in grossa salute nel periodo dopo e dopo le vittorie delle prime due se voglian tentan la risatia in allesveskan oggi la devan vincere,Landskrona ultima ha perso in casa prendendo il ribaltone dall'Orebro brutto segno perchè Orebro fuori non sono dei fenomeni,partita anche da over.
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 17/06/2013 - 19:01
ho studiato svezia al volo,allora c'è da dire che sono fermi da tre settimane ma dovrebbe influire poco,kalmar in casa è tosto ultime due ha fatto molto bene per cui -0,25 1,82 gioco ospiti fuori fenomeni non mi sembrano vero che arrivan da due pari malmoe e halmstadt ma kalmar mi sembra piu tonico,goteborg ha finito male prima della sosta il 2-0 a osters è per me brutto segnale oggi sicuramente si vogliano riscattare ma per me questi sono stati troppo sopravvalutati prima del campionato djugarden dopo partenza disastrosa è in crescita secondo me han lasciato energie per la coppa ma ultime in campionato han fatto veramente bene subendo pochissime reti non gioco mai under ma oggi si 1,75 la quota quella che c'è purtroppo mentre a kalmar che mi vedo in diretta prevedo reti,in super giocato sundsvall 1,82 in apertura squadra in grossa forma.
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 19/06/2013 - 14:54
in alle giocato nulla,in super gais dnb 2,11 (salito ahah) e over 2,5 2,05,ora mi ha rotto le palle sto orebro vero che l'altra volta han ribaltato ma giocavano con altra gais sta bene segna molto orebro fuori ancora non perde anche se si gioca oggi in neutro ma non mi frega nulla io gioco ancora il gais partita aperta a vendemmia ahah
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 20/06/2013 - 14:53
ieri in alle non ho giocato nulla e ci ho visto bene ahah,oggi giocato tutto
malmoe -0,5 1,87 - norrkoping +0,25 1,80 - mijalbi over 2,25 1,97 - mijalbi -0,25 1,99 mentre in ettan giocato varnamo +0,75 1,81 segno 2 4,00 e over 2,5 1,85
malmoe non è così facile come sembrerebbe poi spero di sbagliarmi ma -0,5 in uscita ho giocato altre due bet ho giocato in base a quello che ho visto con i miei occhi inutile che racconto tanto conta zero
,varnamo è allenata bene fuori ha già fatto colpi grossi orgryte cosi fava giocherei solo se mi dicano che ha già vinto per me vendemmia come a mijalbi garantita

malmoe non è così facile come sembrerebbe poi spero di sbagliarmi ma -0,5 in uscita ho giocato altre due bet ho giocato in base a quello che ho visto con i miei occhi inutile che racconto tanto conta zero
Messaggioda luigi21 » 20/06/2013 - 16:17
Mjällby - Kalmar

Svezia Allsvenskan
Si gioca allo stadio Strandvallen un match che nelle ultime 5 partite hanno diciamo fatto lo stesso tipo di percorso, 2 vittorie in casa per entrambe, 2 sconfitte fuori casa e un pareggio.
Mjällby che in casa quindi si sta facendo valere, giocando benissimo e segnando anche tanto 17 goal, miglior secondo attacco dietro solo all'Helsingborg.
Mjällby che è la rivelazione del campionato, in pochi pensavano in questa partenza, sta giocando un calcio molto brillante. Hanno vinto 4 delle ultime 5 partite in casa.
La coppia d'attacco formata da Ekenberg e Haynes sta funzionando alla grandissima.
Nel Kalmar mancheranno Arajuuri e Gutu.
PRONOSTICO
Mjällby @ 2.24 Pinnacle
inizio ore 19:00 CET
Svezia Allsvenskan
Si gioca allo stadio Strandvallen un match che nelle ultime 5 partite hanno diciamo fatto lo stesso tipo di percorso, 2 vittorie in casa per entrambe, 2 sconfitte fuori casa e un pareggio.
Mjällby che in casa quindi si sta facendo valere, giocando benissimo e segnando anche tanto 17 goal, miglior secondo attacco dietro solo all'Helsingborg.
Mjällby che è la rivelazione del campionato, in pochi pensavano in questa partenza, sta giocando un calcio molto brillante. Hanno vinto 4 delle ultime 5 partite in casa.
La coppia d'attacco formata da Ekenberg e Haynes sta funzionando alla grandissima.
Nel Kalmar mancheranno Arajuuri e Gutu.
PRONOSTICO
Mjällby @ 2.24 Pinnacle
inizio ore 19:00 CET
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 23/06/2013 - 12:23
Helsinborg -0,25 1,92 - Helsinborg over 2,5 1,94 - Halmstadt +0,5 1,80 - Sundsvall 1,90 - Assyriska 1,80 - Anghelolms +1 1,99 - Anghelolms over 2,5 1,80 - Anghelolms 7,00
A Kalmar non sarà facile sono imbattuti in casa arrivano dalla vittoria esterna di Mjialbi ma ogni partita fa storia a se,ultima in casa contro il Norrkoping dovevano perderla han vinto a Mijalbi giocando d'attesa,Helsinborg non credo che oggi cadi nella trappola anche perchè hanno in panca un treiner vincente motivo per cui mi aspetto un Helsi intelligente e prevedo partita da vendemmia specie se si segna presto,Halmstadt in casa è tosto solo Kalmar è passato al contrario di un deludente Hacken che dopo aver perso il titolo nel finale già vinto la passata edizione ha perso nel mercato l'attaccante fortissimo e quest'anno son partiti subito male e fuori casa han vinto solo a Syrianska,non dico che questi vincano ma non penso che perdano. In ettan giocato in apertura sui book Sundsvall e Assyriska i primi stanno incazzati neri per aver perso in casa dall'Assyriska e oggi cercano subito il riscatto contro un Brage veramente in condizioni pietose,Assyriska dopo due sconfitte consecutive ha ripreso il suo buon cammino e l'avversari di oggi sono scarsissimi,io non vedo l'Anghelolms battuto in partenza,vero che Hammarby è squadra di cartello e cinica ultima han vinto a Degefors che in casa era imbattuto ma han giocato di attesa e oggi son costretti loro a fare la partita e questi qui son squadra che segnano molto facilmente e fuori han vinto in campi non facili come Jonkopings e Ljiungskile per cui Hammarby oggi dovrà fare molta attenzione alle ripartenze degli ospiti e anche qui se arriva presto un goal ci sarà vendemmia.
A Kalmar non sarà facile sono imbattuti in casa arrivano dalla vittoria esterna di Mjialbi ma ogni partita fa storia a se,ultima in casa contro il Norrkoping dovevano perderla han vinto a Mijalbi giocando d'attesa,Helsinborg non credo che oggi cadi nella trappola anche perchè hanno in panca un treiner vincente motivo per cui mi aspetto un Helsi intelligente e prevedo partita da vendemmia specie se si segna presto,Halmstadt in casa è tosto solo Kalmar è passato al contrario di un deludente Hacken che dopo aver perso il titolo nel finale già vinto la passata edizione ha perso nel mercato l'attaccante fortissimo e quest'anno son partiti subito male e fuori casa han vinto solo a Syrianska,non dico che questi vincano ma non penso che perdano. In ettan giocato in apertura sui book Sundsvall e Assyriska i primi stanno incazzati neri per aver perso in casa dall'Assyriska e oggi cercano subito il riscatto contro un Brage veramente in condizioni pietose,Assyriska dopo due sconfitte consecutive ha ripreso il suo buon cammino e l'avversari di oggi sono scarsissimi,io non vedo l'Anghelolms battuto in partenza,vero che Hammarby è squadra di cartello e cinica ultima han vinto a Degefors che in casa era imbattuto ma han giocato di attesa e oggi son costretti loro a fare la partita e questi qui son squadra che segnano molto facilmente e fuori han vinto in campi non facili come Jonkopings e Ljiungskile per cui Hammarby oggi dovrà fare molta attenzione alle ripartenze degli ospiti e anche qui se arriva presto un goal ci sarà vendemmia.
Messaggioda vichi » 24/06/2013 - 12:37
Per oggi vado sono andato deciso su
Djurgarden dnb @2.12 Pinna stake 5/10 ora la massima è dai maratoneti a 2.10
Il Djurgarden, da quando ha cambiato tecnico, ha cambiato decisamente anche marcia, infatti nelle ultime 4 di campionato, quelle effettuate con il nuovo trainer, ha 2w- 2d, mentre il Gefle sta collezionando pareggi su pareggi, ultime 5 tutti pareggi, di cui l'ultima away contro Elfsborg, con atteggiamento tattico da far arrossire anche il Trap.
Assenze di rilievo non ce ne sono, in casa Gefle mancherà un centrocampista titolare, il cui nome al momento mi sfugge, mentre nel Djur dovrebbero fare rientro i due difensori che mancavano nell'ultima trasferta, quella impattata vs Goteborg.
Insomma, mi piace molto questo Djurgarden, lo prendo con difesa sull'eventuale pareggio
Il Djurgarden, da quando ha cambiato tecnico, ha cambiato decisamente anche marcia, infatti nelle ultime 4 di campionato, quelle effettuate con il nuovo trainer, ha 2w- 2d, mentre il Gefle sta collezionando pareggi su pareggi, ultime 5 tutti pareggi, di cui l'ultima away contro Elfsborg, con atteggiamento tattico da far arrossire anche il Trap.
Assenze di rilievo non ce ne sono, in casa Gefle mancherà un centrocampista titolare, il cui nome al momento mi sfugge, mentre nel Djur dovrebbero fare rientro i due difensori che mancavano nell'ultima trasferta, quella impattata vs Goteborg.
Insomma, mi piace molto questo Djurgarden, lo prendo con difesa sull'eventuale pareggio
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 24/06/2013 - 12:39
Goteborg over 2,25 1,99 - Mijalbi +1 2,04 - Mijalbi 5,75 - Aik -1,25 2,00 - Djugarden +0,25 1,83 - Varnamo dnb 2,01
Mjialbi over e handicap bombardato poi cip su vittoria secca,sulla carta non c'è partita se guardiamo quello che han fatto fuori ma se allenatore che è giovane non va a giocare allo sbaraglio come ha fatto in altre trasferte allora cambia tutto,Goteborg ha vinto in settimana e non mi aspettavo avendo visto il Norrkoping dominare a Kalmar ma infrasettima le sorprese ci sono sempre,se guardo ultime due del Goteborg sconfitto netto a Osters e pari in casa contro il Djiugarden allora cambia tutto,vediamo non resta che aspettare e credo anche che goal qui arrivano sicuramente,handicap gioco malvolentieri ma questo qui ho bombardato primo perchè Aik è forte e secondo perchè Brommo fa schifo se Aik vuole recuperare terreno oggi deve solo vincere le potenzialità ha anche qui mi aspetto i goal ma vedo live,Dijugarden per me non perde mai a Gefle stanno molto bene giocano bene fuori altri in casa se devan fare la partita soffrono molto vediamo che succede,in ettan giocato stamani perchè Varnamo sfava in casa con loro li non esiste in settimana ad Orgryte han giocato veramente bene poi sono rimasti in dieci e è finita 1-1 ma che perda in casa non credo proprio,Malmoe- Elfsborg non tocco nemmeno in live difficile e equilibrata e non vorrei che qui episido decidono la gara.
Mjialbi over e handicap bombardato poi cip su vittoria secca,sulla carta non c'è partita se guardiamo quello che han fatto fuori ma se allenatore che è giovane non va a giocare allo sbaraglio come ha fatto in altre trasferte allora cambia tutto,Goteborg ha vinto in settimana e non mi aspettavo avendo visto il Norrkoping dominare a Kalmar ma infrasettima le sorprese ci sono sempre,se guardo ultime due del Goteborg sconfitto netto a Osters e pari in casa contro il Djiugarden allora cambia tutto,vediamo non resta che aspettare e credo anche che goal qui arrivano sicuramente,handicap gioco malvolentieri ma questo qui ho bombardato primo perchè Aik è forte e secondo perchè Brommo fa schifo se Aik vuole recuperare terreno oggi deve solo vincere le potenzialità ha anche qui mi aspetto i goal ma vedo live,Dijugarden per me non perde mai a Gefle stanno molto bene giocano bene fuori altri in casa se devan fare la partita soffrono molto vediamo che succede,in ettan giocato stamani perchè Varnamo sfava in casa con loro li non esiste in settimana ad Orgryte han giocato veramente bene poi sono rimasti in dieci e è finita 1-1 ma che perda in casa non credo proprio,Malmoe- Elfsborg non tocco nemmeno in live difficile e equilibrata e non vorrei che qui episido decidono la gara.
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 24/06/2013 - 12:40
vichi ha scritto:Per oggi vado sono andato deciso su
azz Vichi
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 27/06/2013 - 08:07
Brage +0,75 1,83 giocato in apertura e 4,70 vittoria secca giocato stamani
Se guardiamo al ruolino esterno di questi e la sua classifica verrebbe da dire che ha già perso
ma non è cosi,l'ultima in casa la squadra nonostante sia andata subito sotto e giocava contro il Sundsvall una delle piu attrezzate per la promozione insieme all'Orebro e prendendo il secondo goal,nella ripresa il Brage è riuscito ad accorciare e a rimanere in partita fino alla fine,se oggi giocava in un'altro campo potevo passare ma quelli li del Varbergs son dei somari come questi e arrivano a questo match con un solo punto in cinque gare ad Hammarby dove i padroni di casa hanno giocato quasi tutta la gara in dieci uomini e nonostante questo sono passati in vantaggio 2-0 per poi crollare nel finale ed essere ripresi,ma nelle altre gare han preso le solite stese del Brage addirittura han perso in casa dal Varnamo e con il Falkenberg nell'ultima interna han preso quattro sberle da subito e mai si sono resi pericolosi e guardate che il Falkenberg dietro concede moltissimo,domenica infine ad Assyriska sono andati subito sotto per poi prendere le altre reti nella ripresa,oggi questi qui giocando in casa han tutto da perdere e la partita devan fan loro ma si sa i book te lo fan basso per prendere gioco su questi cosi se Brage vince pagano pochi
.Io ho giocato convinto il Brage e in live spero di entrare sull'over tanto me la vedo sto spareggio salvezza.
In Alle non gioco nulla,motivo ? le quote semplice
me l'hai detto siamo in spagna dove mi fan giocare il barca o real madrid in casa che vincan sicuro,qui in svezia son tutte dure,hacken è una mina vagante che fuori casa ha già fatto colpi malmoe è chiaro che è favorito ma a quello spread potrei giocare solo se fossi sicuro che vince come ieri il Valerenga ma non sono sicuro e non gioco anche se per me over sarebbe da fare ma se la quota è del goal è vicina all'over preferisco quella vediamo cosa succede in live.Helsinborg avrei giocato -0,25 -0,5 no grazie eppure di questi qui ho antepost a 6,00 giocato prima del torneo ma avversari di oggi sono tosti son partiti per vincere il titolo non ce la faccio a giocare Helsi a 1,83 non esiste,anche qui goal per me arrivano ma linea over era uscita 2,75 e aspetto in live cosa succede.
Se guardiamo al ruolino esterno di questi e la sua classifica verrebbe da dire che ha già perso
In Alle non gioco nulla,motivo ? le quote semplice
Torna a “Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania