Messaggioda vichi » 03/09/2013 - 12:25
Stasera ci sono due recuperi in Premier League, ore 20.45
Derry City vs St.Patricks
Nel Derry assenti i difensori Jarvis e Greacen, il centrocampista Deery e l'attaccante Crawley, mentre rimangono in dubbio Osborne e Houston.
Il St.Patricks è a ranghi completi.
Con il pareggio casalingo di venerdì scorso il St.Patricks ha perso la testa della classifica, mentre viaggia 9 pt. dietro, per cui ha ancora ambizioni di classifica, ma la sua forma è a freccia in giù, avendo perso le ultime due.
Prendo St.Patricks @2.15 Marathon la cui quota mi pare potabile
Drogheda vs Sligo
Nel Drogheda assenti Rusk (att 18-2) e Daly (c 17-2).
Nello Sligo assenti Davoren (d 12-0), Millien (c 10-0), Gaynor (att 19-1) e McMillan (att 5-1).
Drogheda che viene da 8 partite, comprese due di coppa, senza sconfitte, di cui le ultime 5 vinte.
Sligo ha ancora molto da dire in classifica, essendo attualmente terzo a 6 pt dalla testa, ma che lo ha visto soccombere nelle ultime trasferte, e con tradizione sfavorevole, in quanto negli ultimi 5 testa testa ha perso ben 3 volte.
La logica dettata dalla classifica direbbe di provare away, io gioco una fiche sulla squadra di casa, per la forma diversa tra le due contendenti. Sarebbe buona anche la quota del dnb, ma preferisco tentare sul segno secco.
Drogheda @3.75 Bet365
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)