CARONTE ha scritto:Ciao Gaeta'....fonti certe mi dicono che hai messo su un allevamento......![]()
azz Caronte ormai si sa tutto su di me,ho messo su un allevamento di trote ma fario quelle della Lima

Messaggioda Gaetaniello » 12/06/2013 - 19:08
CARONTE ha scritto:Ciao Gaeta'....fonti certe mi dicono che hai messo su un allevamento......![]()
Messaggioda CARONTE » 12/06/2013 - 19:17
Gaetaniello ha scritto:CARONTE ha scritto:Ciao Gaeta'....fonti certe mi dicono che hai messo su un allevamento......![]()
azz Caronte ormai si sa tutto su di me,ho messo su un allevamento di trote ma fario quelle della Lima![]()

Messaggioda Gaetaniello » 12/06/2013 - 19:25
Gaetaniello ha scritto:Webbone l'overone dei vucumpra in amichevole hai giocato ? arrivo adesso e vedo 1-1 ht speriamo non si fermano come ieri sera a quito![]()

Messaggioda Agassi » 12/06/2013 - 19:29
Messaggioda GIANKI65 » 12/06/2013 - 20:01

Messaggioda Gaetaniello » 12/06/2013 - 20:08
Agassi ha scritto:Tanie' ma sti playoff di Spagna2? Mi sembra di strapparglieli dalle mani![]()
![]()

Messaggioda Gaetaniello » 12/06/2013 - 20:09
GIANKI65 ha scritto:Ora no so se qualcuno lo abbia già fatto notare,ma il titolo del bar...qualcosa non mi torna....ok che le temperature per questo periodo sono inferiori alle solite ma tornare indietro di un mese...che razza di bolliti che siete...ciao

Messaggioda Agassi » 12/06/2013 - 20:10
Gaetaniello ha scritto:Agassi ha scritto:Tanie' ma sti playoff di Spagna2? Mi sembra di strapparglieli dalle mani![]()
![]()
Agassi l'adelante non seguo per nulla se togli qualche squadra il resto è anticalcio,ho giocato l'overone delle canarie tra due squadre che durante l'annata han segnato tanto poi i padroni di casa giocano un 4-3-3 stile Zeman ma non ho bombardato,se tu sai qualcosa illuminami

Messaggioda Gaetaniello » 12/06/2013 - 20:13
Agassi ha scritto:Gaetaniello ha scritto:Agassi ha scritto:Tanie' ma sti playoff di Spagna2? Mi sembra di strapparglieli dalle mani![]()
![]()
Agassi l'adelante non seguo per nulla se togli qualche squadra il resto è anticalcio,ho giocato l'overone delle canarie tra due squadre che durante l'annata han segnato tanto poi i padroni di casa giocano un 4-3-3 stile Zeman ma non ho bombardato,se tu sai qualcosa illuminami
Bancato Canarie a mani piene

Messaggioda Gaetaniello » 12/06/2013 - 20:16
Agassi ha scritto:Gaetaniello ha scritto:Agassi ha scritto:Tanie' ma sti playoff di Spagna2? Mi sembra di strapparglieli dalle mani![]()
![]()
Bancato Canarie a mani piene

Messaggioda Il Web » 12/06/2013 - 20:56

Messaggioda Gaetaniello » 12/06/2013 - 21:04
Il Web ha scritto:ridete, ridete
in effetti un po' suonato sono
oggi infatti riposo assoluto...non sono in condizione
quelli bravi oggi giocavano il Girona +1/2 in Spagna, che vedo in vantaggio
se riesco vedo un film, altrimenti ho un noir da finire .. marciare oggi no
vediamo domani, un saluto a tutto il BAR

Messaggioda ameba » 12/06/2013 - 21:55

Messaggioda Gaetaniello » 12/06/2013 - 22:02
ameba ha scritto:Namibia-Nigeria vedo reti bianche HT, ma questi di casa non dovrebbero pedalare, che se ne fanno di uno 0-0 ?
Vado a marciare un overigno linea 1 1/4, spero, altrimenti pure 1 1/2

Messaggioda Gaetaniello » 12/06/2013 - 22:12
Gaetaniello ha scritto:ameba ha scritto:Namibia-Nigeria vedo reti bianche HT, ma questi di casa non dovrebbero pedalare, che se ne fanno di uno 0-0 ?
Vado a marciare un overigno linea 1 1/4, spero, altrimenti pure 1 1/2
ahahah anche Amebone da queste parti,zione alla Nigeria dopo il pari di oggi del Malawi stasera basta un punto per staccare il biglietto per Brasile 2014 la Namibia ha segnato un goal in tre partite se fan 0-0 è un punto trovato poi mi auguro che segnano tre reti nella ripresa,ma se vuoi riscuotere l'overone prendi quello nelle canarie son partiti ora ora![]()
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |