luigi21 ha scritto:Peccato 3 scagliate perse una dopo l'altra
Buonanotte a domani, d'altronde e' il bar degli overisti non dovevo giocare gli under

però degli oversiti stirati

quindi gli under sono buoni ehheheheh
dimenticavo

Morning Punters!
Ho un diavolo per capello, prima cosa.
Seconda cosa, narrazione di episodio classificabile sotto la categoria 'dopopalismo di sbattimento, con brucio'.
AntefattoIeri sera tornando a casa ho comprato un kebab ma ho commesso un errore grave: non ho comprato la Coca Cola ... mi fa cagare ma è l'unica cosa che mi permette di digerire il Lamb Doner. Non la bevo mai salvo in quelle 3-4 occasioni annue in cui vado dal kebabbaro. In frigorifero - escludendo gli alcolici che però volevo evitare - ho un chinotto e una Kinnie (soft drink tipico maltese che assomiglia ad un aranciata amara chinottata).
Stappo la chinottanza e attacco il kebab ma subito mi accorgo di aver fatto un'altra cagata madornale: l'accostamento è penoso, non si può mangiare ...vomitevole! Non pago del disastro decido di andare ad acqua ... notoriamente nemica del kebab, è come se lo solidificasse, lo rendesse pesante il triplo!
La DisgraziaI veri effetti nefasti si manifestano quando chiudo il PC ... niente sguaraus, ma brucio di stomaco, senso di blocco e smarrimento totale.
Accendo la TV e ci sono solo cagate ... mi ricordo però delle Qual. Sudamericane! Accendo l'accrocchio svizzero (legalissimo) che serve per vedere gli streaming in TV senza PC, quando non c'è altro modo. Zip, zup, zap, hdmi3 ...bzzzzzz ... alla fine trovo un canale che trasmette Ecuador - Argentina con cronaca in inglese (benchè sembri un'emittente araba).
Pronti via e Palacio si butta in area di rigore, l'arbitro abbocca e Aguero segna il calcio di rigore. Si capice quasi subito che l'Ecuador non ci sarebbe stato ... ma io, vecchia volpe, so che loro emergono col passare del tempo ...perchè dopo un pò gli avversari sentono maggiormente i 2800. Attendo, e nel frattempo Castillo inzucca il pareggio. Amen. Non accendo il PC ma ho un piccolo tablet ... lo piazzo sulla mandarineria.
Nella mia testa si forma una strong idea su come sarebbe finita ... pian piano l'ecuador avrebbe sfondato e ne avrebbe fatti uno o due come minimo. Quota Ecuador -1/4 (1-1) a 2,03 ... presa! Verso la fine del tempo piazzo anche Over 3 1/4 al 102. Si, perchè ... a parte che i gialli segnano sicuro, contro c'è l'Argentina che in contropiede può far male, mica hanno Rocchi e Alvarez di punta loro!
Totale, si assiste a un tipico match in cui i gialli sono alla pari (-1/2) e attaccano ... 20 e passa corner, mischie, una pletora di colpi di testa a sibilare, tuffi in area ben valutati (sinceramente credevo alla compensazione) e anche un fallettino su Caicedo che forse forse ... Tecnicamente sono quello che sono, arruffano, perdono anche palloni banali ma i 2800 li fanno correre come sempre il doppio. E premono, a tratti assediano, soprattutto nel secondo tempo.
Gli Argentini giocano quasi solo di rimessa, in certe occasioni concedono 4 corner a fila. Difendono come leoni, bravissimi a dirla tutta. Ovviamente pungono in contragolpe e, specie nel finale, anche con il subentrato Messi, sfiorano il colpaccio. Un paio di tiri finiscono fuori per puro caso.
Dopo 7 minuti di recupero, con Mascherano che si fa espellere dalla barella (!) ... finisce 1-1.
Un match che, senza minimanente esagerare, poteva finire 3-2 .