Comparazione bonus scommesse
MLB 11/18 Giugno 2013
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
Re: MLB 11/18 Giugno 2013
Messaggioda luigi21 » 11/06/2013 - 15:36
Boston Red Sox - Tampa Bay Rays
John Lester di Boston come lanciatore è meglio di Roberto Hernandez dei Tampa Bay,
Quest'anno si sono affrontate fin ora 7 volte, con 6 vittorie e 1 sconfitta per Boston.
Lester nell'ultima partenza nel match del 15 maggio fuori casa contro Tampa è andato benissimo, con vittoria per 9 a 2 dei Red Sox.
PRONOSTICO
Boston Red Sox @ 1.83 Pinnacle in money line
inizio ore 01:10 CET
diretta Espn America HD canale 214 di Sky
stake 8/10
John Lester di Boston come lanciatore è meglio di Roberto Hernandez dei Tampa Bay,
Quest'anno si sono affrontate fin ora 7 volte, con 6 vittorie e 1 sconfitta per Boston.
Lester nell'ultima partenza nel match del 15 maggio fuori casa contro Tampa è andato benissimo, con vittoria per 9 a 2 dei Red Sox.
PRONOSTICO
Boston Red Sox @ 1.83 Pinnacle in money line
inizio ore 01:10 CET
diretta Espn America HD canale 214 di Sky
stake 8/10
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 11/06/2013 - 17:50
Con la mia testa ho provato a prendere i Texas sugli Indians.
Provo a spiegare l'analisi che ho fatto così potete dirmi come vi sembra.
Il pitcher partente dei Texas è Holland che a vedere ha un ERA di 2,82 ed è sempre abbastanza lineare come risultati. Ha un buon numero di partite in MLB con saldo positivo.
Il partente degli Indians è Kluber con ERA di 4,56. Dopo un buon inizio di stagione ora sta chiudendo quasi tutte le partite che gioca con ERA sopra 4 se non addirittura sopra 5. Inoltre ha giocato molte meno partite in MLB dell'avversario (anche se sono entrambi del 1986) e anche nelle minors aveva un ERA abbastanza alto (4,42).
Quest'anno le squadre sono solo alla seconda partita contro, la prima (ieri) l'hanno vinta 6-3 i Texas. Nelle ultime 10 partite però Texas ha avuto risultati altalenanti ma discreti con 5 vittorie e 5 sconfitte. Gli Indians invece hanno un pessimo record 1 vinta e 9 perse ed al momento arrivano da 8 sconfitte consecutive. Inoltre i Texas in casa sono molto forti 19-8 quest'anno, mentre Clevaland fuori casa fatica parecchio 12-21.
La quota intorno ad 1,55
Provo a spiegare l'analisi che ho fatto così potete dirmi come vi sembra.
Il pitcher partente dei Texas è Holland che a vedere ha un ERA di 2,82 ed è sempre abbastanza lineare come risultati. Ha un buon numero di partite in MLB con saldo positivo.
Il partente degli Indians è Kluber con ERA di 4,56. Dopo un buon inizio di stagione ora sta chiudendo quasi tutte le partite che gioca con ERA sopra 4 se non addirittura sopra 5. Inoltre ha giocato molte meno partite in MLB dell'avversario (anche se sono entrambi del 1986) e anche nelle minors aveva un ERA abbastanza alto (4,42).
Quest'anno le squadre sono solo alla seconda partita contro, la prima (ieri) l'hanno vinta 6-3 i Texas. Nelle ultime 10 partite però Texas ha avuto risultati altalenanti ma discreti con 5 vittorie e 5 sconfitte. Gli Indians invece hanno un pessimo record 1 vinta e 9 perse ed al momento arrivano da 8 sconfitte consecutive. Inoltre i Texas in casa sono molto forti 19-8 quest'anno, mentre Clevaland fuori casa fatica parecchio 12-21.
La quota intorno ad 1,55
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda dap » 11/06/2013 - 19:32
Mi stavo abituando a cogliere i frutti derivanti dai palinsesti così generosi di marathonbet ma oggi purtroppo non offrono qualcosa di succulento.
O meglio, una cosa c'è, ma non la definirei proprio un regalo.
Si tratta della quota dei Chicago White Sox : 1.87
I "Pale" hanno battuto ieri sera Toronto grazie ad un attacco sfavillante guidato da un Adam Dunn che ha rivaleggiato alla grande con Bautista che era a sua volta in grande spolvero.
Ne sono usciti ben cinque rbis a testa.
Un pareggio definirei lo scontro tra i partenti, Dickey e Axelrod, entrambi fuori fase e usciti prima del rispettivo sesto inning.
Stasera Toronto presenta sul mound un certo Chen Ming-Wang, taiwanese, il quale in una decina di anni in USA ha disputato solo 33 partite in major con NY e Washington.
La scorsa settimana ha firmato un contratto con i Blue Jays ed eccolo in pista.
Ha giocato di recente in una Triple-A di New York e non penso sia pronto per reggere l'impegno.
Chicago schiera il colombiano Jose Quintana, 24 anni, che ho visto lanciare contro Boston il 21 maggio e mi ha colpito favorevolmente.
3-2 con 3.95 ERA e ben cinque n.d. Ma può fare molto bene, specie se concedesse meno walks.
O meglio, una cosa c'è, ma non la definirei proprio un regalo.
Si tratta della quota dei Chicago White Sox : 1.87
I "Pale" hanno battuto ieri sera Toronto grazie ad un attacco sfavillante guidato da un Adam Dunn che ha rivaleggiato alla grande con Bautista che era a sua volta in grande spolvero.
Ne sono usciti ben cinque rbis a testa.
Un pareggio definirei lo scontro tra i partenti, Dickey e Axelrod, entrambi fuori fase e usciti prima del rispettivo sesto inning.
Stasera Toronto presenta sul mound un certo Chen Ming-Wang, taiwanese, il quale in una decina di anni in USA ha disputato solo 33 partite in major con NY e Washington.
La scorsa settimana ha firmato un contratto con i Blue Jays ed eccolo in pista.
Ha giocato di recente in una Triple-A di New York e non penso sia pronto per reggere l'impegno.
Chicago schiera il colombiano Jose Quintana, 24 anni, che ho visto lanciare contro Boston il 21 maggio e mi ha colpito favorevolmente.
3-2 con 3.95 ERA e ben cinque n.d. Ma può fare molto bene, specie se concedesse meno walks.
Messaggioda luigi21 » 12/06/2013 - 12:11
Siamo andati tutti male stanotte, Texas ha preso una batosta da Cleveland.
Io perso con Boston , completamente distrutto Lester, incredibile, Boston pazzesca davvero.
Dap mi sa che non hai un buon feeling con gli extra time, mi dispiace ma ogni volta che ci arrivano ti fregano.
Io perso con Boston , completamente distrutto Lester, incredibile, Boston pazzesca davvero.
Dap mi sa che non hai un buon feeling con gli extra time, mi dispiace ma ogni volta che ci arrivano ti fregano.
Messaggioda luigi21 » 12/06/2013 - 12:32
Chicago Cubs - Cincinnati Reds
I lanciatori saranno: Travis Wood (5-4, 2.65) per Chicago Cubs e Mike Leake (5-3, 2.93 ERA) per Cincinnati Reds.
Travis Wood è è 0-2 con una ERA 5.25 contro Cincinnati.
Leake è 5-2 con una ERA 3,44 contro i Cubs.
Wood ha lanciato il 5 maggio, con vittoria per Cincinnati per 5 a 2.
PRONOSTICO
Cincinnati Reds @ 1.84 Bet365 in money line
inizio ore 20:20 CET
stake 10/10
I lanciatori saranno: Travis Wood (5-4, 2.65) per Chicago Cubs e Mike Leake (5-3, 2.93 ERA) per Cincinnati Reds.
Travis Wood è è 0-2 con una ERA 5.25 contro Cincinnati.
Leake è 5-2 con una ERA 3,44 contro i Cubs.
Wood ha lanciato il 5 maggio, con vittoria per Cincinnati per 5 a 2.
PRONOSTICO
Cincinnati Reds @ 1.84 Bet365 in money line
inizio ore 20:20 CET
stake 10/10
Messaggioda luigi21 » 13/06/2013 - 14:45
Pittsburgh Pirates - San Francisco Giants
Pittsburgh ha vinto le prime due partite della serie alla grande, per 8 a 2 e per 12 a 8, mettendo in grande difficoltà i lanciatori dei Giants.
Ma nei Giants le assenze sono pesantissime, Scutaro ha un problema al tendine della mano sinistra e non ha giocato Mercoledì. Non è previsto il suo ritorno oggi. Quindi mancherà ancora.
Sandoval è infortunato al piede sinistro e dovrebbe tornare non prima del 24 giugno.
Pagan è infortunato Pagano problemi al bicipite femorale, tornerà fra 2 settimane.
I lanciatori partenti di oggi saranno: Charlie Morton (0-0) per Pittsburgh e Matt Cain (4-3, 5.09 ERA) per San Francisco.
Charlie Morton fa il suo esordio oggi dopo l'infortunio, è pronto, e in ogni caso i pitcher di Pittsburgh quest'anno stan facendo tutti bene, anche lui con la sua grande esperienza dovrebbe far bene oggi.
Cain è 2-2 con 3.10 di ERA in nove partenze contro Pittsburgh.
I pirati vanno per lo sweep a casa e ce la possono benissimo fare.
Andrew McCutchen di Pittsburgh è in una forma strepitosa con 28 run segnati in 33 partite in casa.
Anche Starling Marte sta davvero facendo benissimo, insomma Pittsburgh in questo momento è una delle squadre più in forma in casa con 23 vittorie e 11 sconfitte. Pittsburgh ha vinto 4 delle ultime 5 partite in totale.
San Francisco invece fuori casa continua il suo trend negativo, con 12 vittorie e 20 sconfitte, e 12 sconfitte sono arrivate nelle ultime 16 partite fuori casa.
PRONOSTICO
Pittsburgh Pirates @ 2.01 Bet365
inizio ore 01:05 CET
stake 10/10
Pittsburgh ha vinto le prime due partite della serie alla grande, per 8 a 2 e per 12 a 8, mettendo in grande difficoltà i lanciatori dei Giants.
Ma nei Giants le assenze sono pesantissime, Scutaro ha un problema al tendine della mano sinistra e non ha giocato Mercoledì. Non è previsto il suo ritorno oggi. Quindi mancherà ancora.
Sandoval è infortunato al piede sinistro e dovrebbe tornare non prima del 24 giugno.
Pagan è infortunato Pagano problemi al bicipite femorale, tornerà fra 2 settimane.
I lanciatori partenti di oggi saranno: Charlie Morton (0-0) per Pittsburgh e Matt Cain (4-3, 5.09 ERA) per San Francisco.
Charlie Morton fa il suo esordio oggi dopo l'infortunio, è pronto, e in ogni caso i pitcher di Pittsburgh quest'anno stan facendo tutti bene, anche lui con la sua grande esperienza dovrebbe far bene oggi.
Cain è 2-2 con 3.10 di ERA in nove partenze contro Pittsburgh.
I pirati vanno per lo sweep a casa e ce la possono benissimo fare.
Andrew McCutchen di Pittsburgh è in una forma strepitosa con 28 run segnati in 33 partite in casa.
Anche Starling Marte sta davvero facendo benissimo, insomma Pittsburgh in questo momento è una delle squadre più in forma in casa con 23 vittorie e 11 sconfitte. Pittsburgh ha vinto 4 delle ultime 5 partite in totale.
San Francisco invece fuori casa continua il suo trend negativo, con 12 vittorie e 20 sconfitte, e 12 sconfitte sono arrivate nelle ultime 16 partite fuori casa.
PRONOSTICO
Pittsburgh Pirates @ 2.01 Bet365
inizio ore 01:05 CET
stake 10/10
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 13/06/2013 - 18:36
Luigi o qualche altro che conosce lamateria meglio di me cosa ne pensate degli Yankees?
E' vero che sembra che fatichino molto contro Oakland (nel 2013 4-1 per Oakland negli scontri diretti) ma lo starter degli Yankees mi sembra molto meglio
E' vero che sembra che fatichino molto contro Oakland (nel 2013 4-1 per Oakland negli scontri diretti) ma lo starter degli Yankees mi sembra molto meglio
Messaggioda dap » 13/06/2013 - 21:16
Gli extra time.....ho fondato una lega per l'abolizione degli extra times
Gli Yankees ce l'hanno difficilissima stasera. Oakland è una delle squadre che più possono dare fastidio ai pinstripes con il loro modulo di gioco.
Io vado a cercare una sfavorita che per me non dovrebbe esserlo: Minnesota a 2.30 bet365
i Twins hanno vinto le prime due della serie (una interlega, quindi aperta a soluzioni imprevedibili più di altre) e non vedo perchè non possano comodamente dare lo sweep ai traballanti Phillies in netta fase discendente dopo aver toccato a malapena la parità in classifica.
Kevin Correia, californiano di San Diego, non si può certo paragonare all'asso Cliff Lee. Ma Minnesota con lui ha vinto le ultime tre e questo depone a favore di una possibile nuova impresa di Correia.
Gli Yankees ce l'hanno difficilissima stasera. Oakland è una delle squadre che più possono dare fastidio ai pinstripes con il loro modulo di gioco.
Io vado a cercare una sfavorita che per me non dovrebbe esserlo: Minnesota a 2.30 bet365
i Twins hanno vinto le prime due della serie (una interlega, quindi aperta a soluzioni imprevedibili più di altre) e non vedo perchè non possano comodamente dare lo sweep ai traballanti Phillies in netta fase discendente dopo aver toccato a malapena la parità in classifica.
Kevin Correia, californiano di San Diego, non si può certo paragonare all'asso Cliff Lee. Ma Minnesota con lui ha vinto le ultime tre e questo depone a favore di una possibile nuova impresa di Correia.
-
TheBigSleep
- Super Budino

- Contatta:
Messaggioda TheBigSleep » 13/06/2013 - 22:01
un saluto a tutti
anche io per stanotte prendo
Giants @1,885 Stake 4
PinnacleSports
Cain un po in altalena fino ad ora, un po come tutta la squadra, ma ho abbastanza fiducia in lui. Morton rientra stanotte, dopo aver subito un'operazione al legamento, e, in generale lo reputo un lanciatore piuttosto mediocre.
anche io per stanotte prendo
Giants @1,885 Stake 4
PinnacleSports
Cain un po in altalena fino ad ora, un po come tutta la squadra, ma ho abbastanza fiducia in lui. Morton rientra stanotte, dopo aver subito un'operazione al legamento, e, in generale lo reputo un lanciatore piuttosto mediocre.
-
TheBigSleep
- Super Budino

- Contatta:
Messaggioda TheBigSleep » 13/06/2013 - 22:50
in tandem eravamo andati benissimo le volte scorse...vabbè dai, comunque vada uno dei 2 festeggerà
Good luck!!!!!
Messaggioda dap » 14/06/2013 - 03:11
dap ha scritto:Gli Yankees ce l'hanno difficilissima stasera. Oakland è una delle squadre che più possono dare fastidio ai pinstripes con il loro modulo di gioco.
ora si esagera con questi extra-times
Cmq Oakland dimostra di essere ostica per tutti ma soprattutto per i "Bombers" del Bronx; infatti li hanno portati al 18mo inning e non è ancora finita.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania