Comparazione bonus scommesse
ATP-WTA Queens, Halle, Norimberga
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 30 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (02 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Pronostici Scommesse UEFA | Conference League | edizione 2026 2027
ATP-WTA Queens, Halle, Norimberga
Messaggioda Kook » 08/06/2013 - 09:13
Name: Gerry Weber Open
Category: ATP World Tour 250
Place: Halle, Germany
Date: 10.06.2013-16.06.2013
Draw Size: S-28 D-16
Surface: Grass
Prize Money: € 683,665
Name: Aegon Championships
Category: ATP World Tour 250
Place: London, Great Britain
Date: 10.06.2013-16.06.2013
Draw Size: S-56 D-24
Surface: Grass
Prize Money: € 683,665
Tier: International
Prize Money: $235,000
Surface: Clay
Ultima modifica di Kook il 10/06/2013 - 21:43, modificato 1 volta in totale.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Re: ATP-WTA Queen's, Halle, Norimberga
Messaggioda Kook » 08/06/2013 - 09:29
anticipo ghepardone ed inserisco i prono di questo ottimo tipster.
http://betbov.nonspammare.it/
" TENNIS 8 GIUGNO 2013
Nelle quali del Queens Nielsen-Martin 1 @ 2,10 9u,a parità di condizione prendo il danese che ha maggiore esperienza sull'erba.Zimonijc-Thrnton Brown 2 @ 6,00 6u,Zimonijc negli ultimi 5 anni ha giocato solo una partita in singolare e non ha neanche classifica,l'avversario non è un fenomeno ma in queste condizioni la quota va presa al volo.Nelle quali di Halle Lazov-Jasika 2 @ 3,25 8u,Jasika è un '97 ottimo prospetto junior (è 21 al mondo)e già a ridosso dei primi 1000 nella classifica Atp con un record interessante nei tornei pro dove ha già battuto gente del calibro di De Greef(n.221)il bulgaro è un onesto terraiolo con 3 sole partite sull'erba in carriera(1 vittoria),da provare assolutamente. "
http://betbov.nonspammare.it/
" TENNIS 8 GIUGNO 2013
Nelle quali del Queens Nielsen-Martin 1 @ 2,10 9u,a parità di condizione prendo il danese che ha maggiore esperienza sull'erba.Zimonijc-Thrnton Brown 2 @ 6,00 6u,Zimonijc negli ultimi 5 anni ha giocato solo una partita in singolare e non ha neanche classifica,l'avversario non è un fenomeno ma in queste condizioni la quota va presa al volo.Nelle quali di Halle Lazov-Jasika 2 @ 3,25 8u,Jasika è un '97 ottimo prospetto junior (è 21 al mondo)e già a ridosso dei primi 1000 nella classifica Atp con un record interessante nei tornei pro dove ha già battuto gente del calibro di De Greef(n.221)il bulgaro è un onesto terraiolo con 3 sole partite sull'erba in carriera(1 vittoria),da provare assolutamente. "
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 08/06/2013 - 14:01
ricordo la Riske come discreta smazzolatrice! su erba dovrebbe sfruttare i suoi colpi potenti. Falconi fatta fuori dalla Fichman la scorsa settimana, potrebbe anche non essere cosi favorita.
purtroppo vedo solo marathon che la quota a @2.30 concedendomi solo 36 euro!
purtroppo vedo solo marathon che la quota a @2.30 concedendomi solo 36 euro!
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 08/06/2013 - 15:19
andata bene la minibet sulla Riske, tutto facile.
Proverei a dare fiducia al nuovo talento americano, la Townsend. Giocatrice che ha delle qualità superiori alla media. Ha un gioco adatto ai campi veloci, ha tecnica e fa divertire. Speriamo che abbia un buon futuro, c'è bisogno di tennis più spettacolare tra le donnine!! Avversaria con più esperienza (Maria Sanchez), americana dell'89 ma che su erba ha giocato solo una partita la scorsa settimana. Vedo Townsend @2.48 marathon, mi danno il centello...vediamo.
Proverei a dare fiducia al nuovo talento americano, la Townsend. Giocatrice che ha delle qualità superiori alla media. Ha un gioco adatto ai campi veloci, ha tecnica e fa divertire. Speriamo che abbia un buon futuro, c'è bisogno di tennis più spettacolare tra le donnine!! Avversaria con più esperienza (Maria Sanchez), americana dell'89 ma che su erba ha giocato solo una partita la scorsa settimana. Vedo Townsend @2.48 marathon, mi danno il centello...vediamo.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 09/06/2013 - 12:11
il 50ello che mi propone Marathon su Grace Min a @2.48 lo prendo tutto, mi sembra quota esagerata. Capisco che la Krunic sia terraiola pura, ma l'americana è giocatrice che secondo me può fare bene anche sul rosso. Ci provo.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 09/06/2013 - 14:14
Kook ha scritto:il 50ello che mi propone Marathon su Grace Min a @2.48 lo prendo tutto, mi sembra quota esagerata. Capisco che la Krunic sia terraiola pura, ma l'americana è giocatrice che secondo me può fare bene anche sul rosso. Ci provo.
Per quel che può servire la scorsa settimana a brescia la Krunic si è presentata senza allenatore e a suo dire molto svogliata con la testa solo alle vacanze...poi ha perso al 2t...
Qui non so che voglia abbia, ma cmq giocata che ci sta.
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda Kook » 09/06/2013 - 23:36
Ancora poche quote definite... vado al Queens e voglio subito farmi stirare con un favorito. Levine @1.74 Pinnacle. Penso sia più preparato per affrontare un match su erba rispetto a Giraldo, giocatore che non sta brillando da parecchio tempo e che su erba dovrebbe essere un pesce fuori d'acqua. Mi tocca caricare la puglia intera.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda luca0101 » 10/06/2013 - 08:24
hampton - Hsieh 2 @ 3.10 stake 4 marathonbet
Hampton che nel periodo gioca decisamente meglio della giocatrice di taipei che però ha più esperienza sull'erba e qui difende i quarti dello scorso anno. La quota mi sembra regali qualcosa e credo possa essere presa in stake medio senza forzare.
I primi match sull'erba generalmente nascondono delle insidie per molti per cui oggi provo a prendere le quote alte dei britannici che generalmente durante l'anno vanno male ma quando si trovano sui loro campi danno il meglio. Per cui in stake basso provo a dare fiducia a Ward e Baker che al Queens affrontano Dodig e Paire avendo già nelle gambe qualche match su erba mentre i loro avversari sono all'esordio. Esposizione ridotta ma la quota fa la differenza
Dodig - Ward 2 @ 3.95 stake 3 marathonbet
Paire - Baker 2 @ 4.10 stake 3 marathonbet
Nel femminile mi piacciono molto le quote della Tomljianovic ( ma la oudin difende il titolo ) e della Johansson contro la Cetkovska.....ci penso ancora un pochino.....
Hampton che nel periodo gioca decisamente meglio della giocatrice di taipei che però ha più esperienza sull'erba e qui difende i quarti dello scorso anno. La quota mi sembra regali qualcosa e credo possa essere presa in stake medio senza forzare.
I primi match sull'erba generalmente nascondono delle insidie per molti per cui oggi provo a prendere le quote alte dei britannici che generalmente durante l'anno vanno male ma quando si trovano sui loro campi danno il meglio. Per cui in stake basso provo a dare fiducia a Ward e Baker che al Queens affrontano Dodig e Paire avendo già nelle gambe qualche match su erba mentre i loro avversari sono all'esordio. Esposizione ridotta ma la quota fa la differenza
Dodig - Ward 2 @ 3.95 stake 3 marathonbet
Paire - Baker 2 @ 4.10 stake 3 marathonbet
Nel femminile mi piacciono molto le quote della Tomljianovic ( ma la oudin difende il titolo ) e della Johansson contro la Cetkovska.....ci penso ancora un pochino.....
Messaggioda JIMMYBIS » 10/06/2013 - 09:59
Challenger di Blois, credo sia il debutto di Maxime Hamou classe '95 francesino di buone speranze (almeno top 50 ritengo),
gioca contro un terraiolo puro Maximo Gonzalez che a me non e' mai piaciuto un granche' i maratoneti offrono +5.5 a 2.22 a me hanno dato solo 1 (uno si non e' errato) euro
magari qualcuno piu' fortunato o meno ghiacciato offrono di più...
ripeto e' tutta un incognita essendo al debutto 'pro' pero' per me le premesse potrebbero esserci di racimolare almeno 7-8 giochi
gioca contro un terraiolo puro Maximo Gonzalez che a me non e' mai piaciuto un granche' i maratoneti offrono +5.5 a 2.22 a me hanno dato solo 1 (uno si non e' errato) euro
ripeto e' tutta un incognita essendo al debutto 'pro' pero' per me le premesse potrebbero esserci di racimolare almeno 7-8 giochi
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Messaggioda luca0101 » 10/06/2013 - 10:14
JIMMYBIS ha scritto:Challenger di Blois, credo sia il debutto di Maxime Hamou classe '95 francesino di buone speranze (almeno top 50 ritengo),
gioca contro un terraiolo puro Maximo Gonzalez che a me non e' mai piaciuto un granche' i maratoneti offrono +5.5 a 2.22 a me hanno dato solo 1 (uno si non e' errato) euromagari qualcuno piu' fortunato o meno ghiacciato offrono di più...
A me hanno dato 25 euro.....devo ritenermi fortunato jimmy
- antonello79
- Marciatore

Messaggioda antonello79 » 10/06/2013 - 10:20
anche io ho giocato contro la hampton lemotivazioni sono le stesse di luca,
@3.3 netto tra pinna e bf stake medio
@3.3 netto tra pinna e bf stake medio
Messaggioda axxeell » 10/06/2013 - 10:53
Giorgi - Vekic 1 @1.80
Vandeveghe - Kr. Pliskova 1 1.90
Duque Marino - Dominguez Lino 2 @1.90
La nostra Giorgi su erba sa giocare,la quota mi sembra anche altina,tra la Vandeveghe e la peggiore delle Pliskova scelgo la prima,l'anno scorso fece finale inn un challenger su erba a Notthingam e a Norimberga tra la colombiana e la Lino preferisco la seconda
Vandeveghe - Kr. Pliskova 1 1.90
Duque Marino - Dominguez Lino 2 @1.90
La nostra Giorgi su erba sa giocare,la quota mi sembra anche altina,tra la Vandeveghe e la peggiore delle Pliskova scelgo la prima,l'anno scorso fece finale inn un challenger su erba a Notthingam e a Norimberga tra la colombiana e la Lino preferisco la seconda
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 10/06/2013 - 12:43
Provo Bozoljac @ 1.73 dai porcari (!!! la massima è 1.75 da un book che non conosco...bet365 la fa 1.66). De Bakker viene dalla terra di Caltanissetta bastonato da Potito e su erba non è mai stato un fulmine di guerra (6W4L, ultima partita giocata 3 anni fà). Il serbo non è nemmeno lui un fulmine sull'erba (18W 10 L) ma qua ha fatto benn e nelle quali.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 10/06/2013 - 18:01
presa la Giorgi sotto di un break al primo set @ 2.5
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Re: ATP-WTA Queens, Halle, Norimberga
Messaggioda Kook » 10/06/2013 - 21:45
Per domani provo Harrison @2.01 pinnacle al Queens contro Nieminen. Il finlandese non ha grandi mezzi erbivori. Tabellino non eccezionale ed il fatto che la scorsa settimana ha preferito iscriversi ad CH su terra piuttosto che un torneo su terra la dice tutta. Harrison è ancora un giocatore inespresso, alterna momenti di buon tennis ad altri, lunghi, di bruttissimi risultati. Credo che abbia un buon gioco da verde.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania