Comparazione bonus scommesse
MLB 03/06-09/06 2013
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026)
Re: MLB 03/06-09/06 2013
Messaggioda luigi21 » 07/06/2013 - 16:26
Milwaukee Brewers - Philadelphia Phillies
I lanciatori partenti saranno: Cliff Lee (7-2, 2.45 ERA) per Philadelphia e Alfredo Figaro (0-0, 3.67) per Milwaukee.
I Phillies sono in un grande momento, hanno vinto le ultime 5 partite e 7 delle ultime 10.......oggi schierano il loro miglior lanciatore, un grandissimo Cliff Lee, che sta davvero dimostrando quanto sia solido e perfetto ancora una volta.
CLIFF LEE
Sicuramente è più bravo di Figaro, il quale non mi ispira molta fiducia.
Milwaukee ha perso le ultime partite e nel periodo ha perso 7 degli ultimi 10 match disputati.
Con Cliff Lee è difficile non appoggiare Philadelphia in questo match.
PRONOSTICO
Philadelphia Phillies @ 1.68 Maraton in money line
e @ 2.12 Marathon in run line
inizio ore 02:10 CET
stake 10/10
Penso che anche voi siate d'accordo su questa scommessa, che ne dite?
accetto pareri da voi altri
dap, thebigsleep, ecc, ecc
I lanciatori partenti saranno: Cliff Lee (7-2, 2.45 ERA) per Philadelphia e Alfredo Figaro (0-0, 3.67) per Milwaukee.
I Phillies sono in un grande momento, hanno vinto le ultime 5 partite e 7 delle ultime 10.......oggi schierano il loro miglior lanciatore, un grandissimo Cliff Lee, che sta davvero dimostrando quanto sia solido e perfetto ancora una volta.
CLIFF LEE
Sicuramente è più bravo di Figaro, il quale non mi ispira molta fiducia.
Milwaukee ha perso le ultime partite e nel periodo ha perso 7 degli ultimi 10 match disputati.
Con Cliff Lee è difficile non appoggiare Philadelphia in questo match.
PRONOSTICO
Philadelphia Phillies @ 1.68 Maraton in money line
e @ 2.12 Marathon in run line
inizio ore 02:10 CET
stake 10/10
Penso che anche voi siate d'accordo su questa scommessa, che ne dite?
accetto pareri da voi altri
dap, thebigsleep, ecc, ecc
Messaggioda dap » 07/06/2013 - 19:28
Io sono concentrato sui Detroit Tigers con Verlander. Non credo si arriverà ancora una volta all'OT (anche ieri 12 innings per Colorado).
Cleveland ha vinto poco e giocato malissimo per gran parte della primavera, Ubaldone non è quello di due anni fa e Verlander si può ritenere almeno due categorie migliore in questo momento.
Ha già battuto Indians con Jimenez in maggio e recentemente ha disputato sette bellissimi innings contro Baltimore in occasione del 10-3 rifilato dai Tigers agli Orioles.
marathonbet continua a mettere quote invitanti e mi va bene, anche se devo scommettere filtrando lo stake per almeno quattro canali diversi.
1.52 m.l. e molto pure su 2.10 run-line.
Cleveland ha vinto poco e giocato malissimo per gran parte della primavera, Ubaldone non è quello di due anni fa e Verlander si può ritenere almeno due categorie migliore in questo momento.
Ha già battuto Indians con Jimenez in maggio e recentemente ha disputato sette bellissimi innings contro Baltimore in occasione del 10-3 rifilato dai Tigers agli Orioles.
marathonbet continua a mettere quote invitanti e mi va bene, anche se devo scommettere filtrando lo stake per almeno quattro canali diversi.
1.52 m.l. e molto pure su 2.10 run-line.
Messaggioda luigi21 » 08/06/2013 - 12:02
Dopo tante vittorie consecutive
una settimana veramente da dimenticare nell'MLB
prima l'altro giorno Seattle che perde dopo 16 inning
poi Texas che dopo essere stata invantaggio 3 a 0 perde nel finale 6 a 3 contro Boston
e ieri la ciliegina sulla torta
Philadelphia vinceva 4 a 0 e ha perso 5 a 4.
una settimana veramente da dimenticare nell'MLB
prima l'altro giorno Seattle che perde dopo 16 inning
poi Texas che dopo essere stata invantaggio 3 a 0 perde nel finale 6 a 3 contro Boston
e ieri la ciliegina sulla torta
Philadelphia vinceva 4 a 0 e ha perso 5 a 4.
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 08/06/2013 - 12:21
Mi piacevano anche a me i Phillies, ho visto la fiducia di Luigi e anch'io ero con loro.
Io non me ne intendo molto di baseball, cioè lo seguo da poco però a vedere il condensed mi è sembrato che gli errori in difesa dei Phillies sono stati veramente tanti, o mi sbaglio?
Sarà per la prossima
Io non me ne intendo molto di baseball, cioè lo seguo da poco però a vedere il condensed mi è sembrato che gli errori in difesa dei Phillies sono stati veramente tanti, o mi sbaglio?
Sarà per la prossima
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda luigi21 » 08/06/2013 - 13:24
hurricanes ha scritto:Mi piacevano anche a me i Phillies, ho visto la fiducia di Luigi e anch'io ero con loro.
Sarà per la prossima
Esatto, sono veramente scarsi in difesa questi qua........ieri avevano la partita in pugno, l'hanno persa da dilettanti veramente,,,,,,,,,,,,sono la brutta copia di Philadelphia dello scorso anno...............da 4 a 0 avanti con una squadra come Milwaukee devi vincere e stop. Invece si sono fatti recuperare come dei polli.
Texas Rangers e Philadelphia Phillies, sul quadernetto...............non vi giocherà mai più in vita mia.
Messaggioda luigi21 » 08/06/2013 - 14:24
MLB 08 Giugno
Ore 19:05 CET Los Angeles Angels @ Boston Red Sox gara 1
Ore 19:07 CET Texas Rangers @ Toronto Blue Jays
Ore 19:10 CET Miami Marlins @ New York Mets
Ore 22:05 CET Pittsburgh Pirates @ Chicago Cubs
Ore 22:05 CET Minnesota Twins @ Washington Nationals
Ore 22:08 CET Cleveland Indians @ Detroit Tigers
Ore 22:10 CET Oakland Athletics @ Chicago White Sox
Ore 22:10 CET New York Yankees @ Seattle Mariners
Ore 22:10 CET Baltimore Orioles @ Tampa Bay Rays
Ore 01:15 CET Houston Astros @ Kansas City Royals
Ore 01:15 CET Los Angeles Angels @ Boston Red Sox gara 2
Ore 01:15 CET St. Louis Cardinals @ Cincinnati Reds
Ore 01:15 CET Philadelphia Phillies @ Milwaukee Brewers
Ore 01:15 CET San Diego Padres @ Colorado Rockies
Ore 04:10 CET San Francisco Giants @ Arizona Diamondbacks
Ore 04:10 CET Atlanta Braves @ Los Angeles Dodgers
Ore 19:05 CET Los Angeles Angels @ Boston Red Sox gara 1
Ore 22:05 CET Pittsburgh Pirates @ Chicago Cubs
Ore 22:05 CET Minnesota Twins @ Washington Nationals
Ore 22:08 CET Cleveland Indians @ Detroit Tigers
Ore 22:10 CET Oakland Athletics @ Chicago White Sox
Ore 22:10 CET Baltimore Orioles @ Tampa Bay Rays
Ore 01:15 CET Houston Astros @ Kansas City Royals
Ore 01:15 CET Los Angeles Angels @ Boston Red Sox gara 2
Ore 01:15 CET St. Louis Cardinals @ Cincinnati Reds
Ore 01:15 CET Philadelphia Phillies @ Milwaukee Brewers
Ore 01:15 CET San Diego Padres @ Colorado Rockies
Ore 04:10 CET San Francisco Giants @ Arizona Diamondbacks
Ore 04:10 CET Atlanta Braves @ Los Angeles Dodgers
Messaggioda luigi21 » 08/06/2013 - 14:51
Chicago White Sox - Oakland Athletics
Oakland impressionante davvero, ha vinto 18 delle ultime 21 partite, è in una forma strepitosa, quest'anno sarà davvero la grandissima rivelazione di questa MLB.
Gli Athletics hanno vinto tutti e cinque gli incontri con i White Sox questa stagione e oggi vorrano farea l'EIN PLEIN.
Chicago White Sox ha perso 9 delle ultime 10 partite, ha vinto solo il match contro Seattle al 16esimo inning.
I lanciatori partenti saranno: John Danks (0-2, 5.63) per Chicago White Sox e Tommy Milone (6-5, 3.91 ERA) per Oakland.
Nonostante Danks contro Oakland sia andato bene nel passato, sono solo dettagli, questa è un'altra Oakland, non possiamo paragonare, anche questo Danks è diverso dagli altri anni, sta lanciando malissimo...., non ne sta azzeccando una.
Milone è 3-0, 4.32 nelle ultime 4 partenze.
Danks è 0-2 6.19 nelle ultime 3 partenze.
PRONOSTICO
[/color]
Andiamo Oakland forza
Oakland impressionante davvero, ha vinto 18 delle ultime 21 partite, è in una forma strepitosa, quest'anno sarà davvero la grandissima rivelazione di questa MLB.
Gli Athletics hanno vinto tutti e cinque gli incontri con i White Sox questa stagione e oggi vorrano farea l'EIN PLEIN.
Chicago White Sox ha perso 9 delle ultime 10 partite, ha vinto solo il match contro Seattle al 16esimo inning.
I lanciatori partenti saranno: John Danks (0-2, 5.63) per Chicago White Sox e Tommy Milone (6-5, 3.91 ERA) per Oakland.
Nonostante Danks contro Oakland sia andato bene nel passato, sono solo dettagli, questa è un'altra Oakland, non possiamo paragonare, anche questo Danks è diverso dagli altri anni, sta lanciando malissimo...., non ne sta azzeccando una.
Milone è 3-0, 4.32 nelle ultime 4 partenze.
Danks è 0-2 6.19 nelle ultime 3 partenze.
PRONOSTICO
[/color]
Andiamo Oakland forza
Messaggioda dap » 08/06/2013 - 22:37
Va bene che hanno vinto e anche con un fin troppo preciso run-line, ma, vedendo la partita, mi chiedo ancora come è possibile che una squadra dalla potenzialità come hanno i Tigers debba faticare tanto per portare a casa una vittoria contro avversari che non li valgono, assolutamente.
Vedremo se Leyland riuscirà a chiarire a forza di risultati.
Oggi e domani partite in prima serata, quindi per me difficile trovare il tempo per studiare.
Mi piacevano ancora i Tigers, ma è già iniziata e stanno perdendo 1-0.
Vedo se riesco a fare qualcosa in live su bf.
Poi prendo Cincinnati sempre con la quota marathonbet, 1.68 ml
St.Louis mi ha deluso nelle ultime uscite, mentre i Reds "vedono" i Cards in testa alla NL Central e potrebbero profittare di questa occasione per avvicinarsi decisamente.
Vedremo se Leyland riuscirà a chiarire a forza di risultati.
Oggi e domani partite in prima serata, quindi per me difficile trovare il tempo per studiare.
Mi piacevano ancora i Tigers, ma è già iniziata e stanno perdendo 1-0.
Vedo se riesco a fare qualcosa in live su bf.
Poi prendo Cincinnati sempre con la quota marathonbet, 1.68 ml
St.Louis mi ha deluso nelle ultime uscite, mentre i Reds "vedono" i Cards in testa alla NL Central e potrebbero profittare di questa occasione per avvicinarsi decisamente.
Messaggioda luigi21 » 09/06/2013 - 00:42
1 settimana di stop dai prono MLB
Non e' possibile
Una settimana catastrofica
Ho resuscitato anche i Chicago White Sox che battono Oakland 4 a 1 complimenti al lanciatore che ha sostiuito Milone , Doolittle ha rovinato la partita completamente, si era in equilibrio e poteva succedere di tutto poi questo grande mago ha regalato con i suoi lanci vergognosi la vittoria a Chicago.
Non e' possibile
Una settimana catastrofica
Ho resuscitato anche i Chicago White Sox che battono Oakland 4 a 1 complimenti al lanciatore che ha sostiuito Milone , Doolittle ha rovinato la partita completamente, si era in equilibrio e poteva succedere di tutto poi questo grande mago ha regalato con i suoi lanci vergognosi la vittoria a Chicago.
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 09/06/2013 - 16:02
Luigi i periodi no capitano a tutti, non mollare
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda dap » 09/06/2013 - 19:16
La domenica preferisco di norma astenermi dal baseball, faccio un'eccezione perchè mi piace una squadra a quota interessante.
Baltimore Orioles a 2.32 pinna
Ho visto Tillman contro Houston l'altra sera e quegli otto K, più un solo run su 4 hits concessi, mi hanno impressionato molto favorevolmente.
Inoltre il lanciatore degli O's era assolutamente dominante.
In nove gare è 5-1 con 3.19 ERA.
Moore invece mi convince poco.
Inizio, se non sbaglio, ore 19.40
Baltimore Orioles a 2.32 pinna
Ho visto Tillman contro Houston l'altra sera e quegli otto K, più un solo run su 4 hits concessi, mi hanno impressionato molto favorevolmente.
Inoltre il lanciatore degli O's era assolutamente dominante.
In nove gare è 5-1 con 3.19 ERA.
Moore invece mi convince poco.
Inizio, se non sbaglio, ore 19.40
Messaggioda luigi21 » 09/06/2013 - 19:20
MLB 09 Giugno
Ore 19:08 CET Cleveland Indians @ Detroit Tigers
Ore 19:35 CET Minnesota Twins @ Washington Nationals gara 1
Ore 19:35 CET Los Angeles Angels @ Boston Red Sox
Ore 19:40 CET Baltimore Orioles @ Tampa Bay Rays
Ore 20:10 CET Philadelphia Phillies @ Milwaukee Brewers
Ore 20:10 CET Houston Astros @ Kansas City Royals
Ore 20:10 CET Oakland Athletics @ Chicago White Sox
Ore 20:20 CET Pittsburgh Pirates @ Chicago Cubs
Ore 22:10 CET San Francisco Giants @ Arizona Diamondbacks
Ore 22:10 CET Atlanta Braves @ Los Angeles Dodgers
Ore 22:10 CET San Diego Padres @ Colorado Rockies
Ore 01:05 CET Minnesota Twins @ Washington Nationals gara 2
Ore 02:05 CET St. Louis Cardinals @ Cincinnati Reds
Ore 19:08 CET Cleveland Indians @ Detroit Tigers
Ore 19:35 CET Minnesota Twins @ Washington Nationals gara 1
Ore 19:35 CET Los Angeles Angels @ Boston Red Sox
Ore 19:40 CET Baltimore Orioles @ Tampa Bay Rays
Ore 20:10 CET Philadelphia Phillies @ Milwaukee Brewers
Ore 20:10 CET Houston Astros @ Kansas City Royals
Ore 20:10 CET Oakland Athletics @ Chicago White Sox
Ore 20:20 CET Pittsburgh Pirates @ Chicago Cubs
Ore 22:10 CET San Francisco Giants @ Arizona Diamondbacks
Ore 22:10 CET Atlanta Braves @ Los Angeles Dodgers
Ore 22:10 CET San Diego Padres @ Colorado Rockies
Ore 01:05 CET Minnesota Twins @ Washington Nationals gara 2
Ore 02:05 CET St. Louis Cardinals @ Cincinnati Reds
Messaggioda luigi21 » 09/06/2013 - 19:56
Ok Benji Price...........ci riproviamo anche oggi...........
Chicago Cubs - Pittsburgh Pirates
Pittsburgh ha vinto in questa stagione 6 volte su 8 contro i Chicago Cubs. Cercheranno di vincere contro il lanciatore Jacksno dei Cubs per la terza volta, visto che lo hanno già battuto il 3 aprile e il 23 maggio.
I lanciatori partenti saranno: Jeff Locke (5-1, 2.45 ERA) per Pittsburgh Pirates e Edwin Jackson (1-8, 6.29) per i Cubs.
Locke è 3-1 con una ERA 1,96 fuori casa quest'anno e si sta rivelando un asso vincente per Pittsburgh.
Jackson è 0-5 in casa con una ERA 7,83, il pitcher che l'anno scorso giocava per i Washington Nationals non si sta rivelando un grande acquisto fin ora.
PRONOSTICO
Pittsburgh Pirates @ 1.85 Marathon
ore 20:20 CET
stake 10/10
Chicago Cubs - Pittsburgh Pirates
Pittsburgh ha vinto in questa stagione 6 volte su 8 contro i Chicago Cubs. Cercheranno di vincere contro il lanciatore Jacksno dei Cubs per la terza volta, visto che lo hanno già battuto il 3 aprile e il 23 maggio.
I lanciatori partenti saranno: Jeff Locke (5-1, 2.45 ERA) per Pittsburgh Pirates e Edwin Jackson (1-8, 6.29) per i Cubs.
Locke è 3-1 con una ERA 1,96 fuori casa quest'anno e si sta rivelando un asso vincente per Pittsburgh.
Jackson è 0-5 in casa con una ERA 7,83, il pitcher che l'anno scorso giocava per i Washington Nationals non si sta rivelando un grande acquisto fin ora.
PRONOSTICO
Pittsburgh Pirates @ 1.85 Marathon
ore 20:20 CET
stake 10/10
Messaggioda dap » 09/06/2013 - 21:03
Esagerato questo Moore
Va bene non essere convincente, ma così vuol dire non essere presentabile.....
11 valide con 09 runs e ancora non lo cambiano
Beh, il baseball fino all'ultimo lancio etc....etc... ma se perdo questa ci rimarrei molto, molto male
11 valide con 09 runs e ancora non lo cambiano
Beh, il baseball fino all'ultimo lancio etc....etc... ma se perdo questa ci rimarrei molto, molto male
Messaggioda dap » 10/06/2013 - 17:46
Mi è venuto un legittimo dubbio: che marathonbet, oltre a fare schifo perchè porta a un euro
i massimali
, abbia realmente intenzione di pagare (è un modo di dire in uso quando qualcuno offre più di quanto valga l'evento) e questo dubbio è dovuto al fatto che sta producendo quote senza una senso logico sia pur minimo. Sto parlando per il baseball ma già col calcio e il basket avevano dimostrato ampi segni di incopetenza...a meno che
Mi sono impegnato per ben due ore nel tentativo, riuscito, di trovare chi avesse un conto ancora funzionante, oltre certi indecenti minimi, per poter prendere un micidiale pari e poi anche 1.98 e poi anche 1.97 dell'under 8.5 della partita tra Detroit Tigers e Kansas City Royals.
Non che ci sia già il risultato, magari, ma è una roba che vale abbastanza sotto 1.90 e direi con tendenza ad avvicinarsi a 1.80.
Guthrie è bravo sul terreno di casa, 4-1 e con 2.74 ERA ha permesso che in sei delle ultime sette uscite lo score restasse under the line.
I Tigers guidano la Central, ma hanno una tendenza perniciosa a segnare poco e lo dimostra il fatto che Fister, partente stasera, si ritrova con 0-2 nelle ultime tre nonostante 2.42 ERA e il motivo è stato un bello zero runs in 16 innings da parte dei suoi compagni di attacco.
Magari stasera finirà 23-18 ma sta di fatto che se uno, come regola, deve credere nelle quote, ebbene, in questo caso siamo "sui tetti" come diceva il leggendario Ciucciovino (proprietario di sale corse a Roma e formidabile intemerato giocatore di chemin) annunciando di avere in mano un nove.
Mi sono impegnato per ben due ore nel tentativo, riuscito, di trovare chi avesse un conto ancora funzionante, oltre certi indecenti minimi, per poter prendere un micidiale pari e poi anche 1.98 e poi anche 1.97 dell'under 8.5 della partita tra Detroit Tigers e Kansas City Royals.
Non che ci sia già il risultato, magari, ma è una roba che vale abbastanza sotto 1.90 e direi con tendenza ad avvicinarsi a 1.80.
Guthrie è bravo sul terreno di casa, 4-1 e con 2.74 ERA ha permesso che in sei delle ultime sette uscite lo score restasse under the line.
I Tigers guidano la Central, ma hanno una tendenza perniciosa a segnare poco e lo dimostra il fatto che Fister, partente stasera, si ritrova con 0-2 nelle ultime tre nonostante 2.42 ERA e il motivo è stato un bello zero runs in 16 innings da parte dei suoi compagni di attacco.
Magari stasera finirà 23-18 ma sta di fatto che se uno, come regola, deve credere nelle quote, ebbene, in questo caso siamo "sui tetti" come diceva il leggendario Ciucciovino (proprietario di sale corse a Roma e formidabile intemerato giocatore di chemin) annunciando di avere in mano un nove.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania